Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faperdonami, ma non c è proprio storia, Roma è la storia..il più bel bordello del mondo 😎Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,esatto @Cool romana doc 😎Quotato da Coolboy,Quotato da Krigare,Quotato da Beyonce,non la insegnano più l'educazione 😎Quotato da Francescoattivota,Forse la mia età (50 vabbè a breve 51) mi porta a fare una considerazione. Quando mi è stata insegnata l'educazione mi è stato anche insegnato che bisogna battersi talvolta anche con veemenza per esprimere/difendere i propri ideali e princip [...]
Buonasera e benvenuta bella Signora.. 🙂 💋
Ce ne fossero di Beyonce. 😋
Già, sembra proprio carina...peccato che sia romana 😄 😄 😋
Per me esiste solo Milano 😄 😄 😋
🙂Quotato da Krigare,Quotato da Beyonce,Credo e dico, credo, che Krigare si riferisse a Roma quale luogo della politica, dove, in questi mediocri tempi, si dicono e si fanno, molte cazzate... 😎 🙂
Grazie, non solo bella ma anche intelligente.
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faperdonami, ma non c è proprio storia, Roma è la storia..il più bel bordello del mondo 😎Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,esatto @Cool romana doc 😎Quotato da Coolboy,Quotato da Krigare,Quotato da Beyonce,non la insegnano più l'educazione 😎Quotato da Francescoattivota,Forse la mia età (50 vabbè a breve 51) mi porta a fare una considerazione. Quando mi è stata insegnata l'educazione mi è stato anche insegnato che bisogna battersi talvolta anche con veemenza per esprimere/difendere i propri ideali e princip [...]
Buonasera e benvenuta bella Signora.. 🙂 💋
Ce ne fossero di Beyonce. 😋
Già, sembra proprio carina...peccato che sia romana 😄 😄 😋
Per me esiste solo Milano 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Credo e dico, credo, che Krigare si riferisse a Roma quale luogo della politica, dove, in questi mediocri tempi, si dicono e si fanno, molte cazzate... 😎 🙂
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faesatto @Cool romana doc 😎Quotato da Coolboy,Quotato da Krigare,Quotato da Beyonce,non la insegnano più l'educazione 😎Quotato da Francescoattivota,Forse la mia età (50 vabbè a breve 51) mi porta a fare una considerazione. Quando mi è stata insegnata l'educazione mi è stato anche insegnato che bisogna battersi talvolta anche con veemenza per esprimere/difendere i propri ideali e princip [...]
Buonasera e benvenuta bella Signora.. 🙂 💋
Ce ne fossero di Beyonce. 😋
Già, sembra proprio carina...peccato che sia romana 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa🙂Quotato da Krigare,Quotato da Beyonce,non la insegnano più l'educazione 😎Quotato da Francescoattivota,Forse la mia età (50 vabbè a breve 51) mi porta a fare una considerazione. Quando mi è stata insegnata l'educazione mi è stato anche insegnato che bisogna battersi talvolta anche con veemenza per esprimere/difendere i propri ideali e princip [...]
Buonasera e benvenuta bella Signora.. 🙂 💋
Ce ne fossero di Beyonce. 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fanon la insegnano più l'educazione 😎Quotato da Francescoattivota,Forse la mia età (50 vabbè a breve 51) mi porta a fare una considerazione. Quando mi è stata insegnata l'educazione mi è stato anche insegnato che bisogna battersi talvolta anche con veemenza per esprimere/difendere i propri ideali e princip [...]
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fala Tunisia troppa instabilità politica e comunque sono musulmani, mentalità difficile per un occidentale e soprattutto per le donne..le loro praticamente invisibili 😎Quotato da Krigare,Quotato da mishaemasha,Ma qui io prigionieri ne vedo molti meno , la maggioranza delle coppie trasgressive sono composte, passati i 40 ,da persone che hanno già dato ,sia uomini che donne ...a parte me che ho un pedigree come se avessi campato 3 vite , un po? tutti hanno [...]
Dopo i 60 farai, se il fisico ti assiste, visto che il tutto sta nella testa, dicevo farai quello che hai fatto dopo i 50 e prima ancora dopo i 40.
Al Portogallo ci sto pensando anche se la Tunisia non è male sia fiscalmente che come costo della vita. 🙂
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni faahahahah c è sempre l ospizio 😎...oppure un/a badante...rigorosamente bisex 🙂Quotato da mishaemasha,A qui io prigionieri ne vedo molti meno , la maggioranza delle coppie trasgressive sono composte passati i 40 di persone che hanno già dato ,sia uomini che donne ...a parte me che ho un pedigree come se avessi capato 3 vite , un po’ tutti hanno avut [...]
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fa🙂Quotato da Krigare,Quotato da Beyonce,certo questo ragionamento non l ho fatto a 20 e neppure a 30 anni.. l ho fatto dopo un matrimonio e due lunghe convivenze, ogni esperienza va vissuta, poi magari si capisce che quella non è la strada..oggi che sono una persona compiuta apprezzo di più la libertà..ma la semplice libertà di alzarmi la mattina e decidere cosa ho voglia di fare...l affetto lo puoi avere anche al di fuori della convivenza, anzi è un affetto libero da tutte le rotture che la convivenza implica...non voglio convincerti e rispetto le tue idee, ma credimi, è possibile. Quello che tu dici l ho creduto possibile..ma in realtà le cose poi non vanno come le programmiamo no? E allora ne devi necessariamente prendere attoQuotato da charlize,Quotato da Beyonce,tesoro nessuno ci garantisce la tarda eta : 🙂 sappilo e comunque nessuno è davvero completamente solo, tutti hanno una rete protettiva di amici e parenti e tu vuoi stare con uno perché ti deve accudire nella tarda età..Dai su..vivi la tua vita al top ..meglio che puoi ..ma penso che tu lo faccia 😎Quotato da charlize,Quotato da Beyonce,e qui..pienamente d' accordo 💋Quotato da charlize,cmq fortunatamente nella rincorsa sfrenata a peggiorarsi per arrivare al livello degli uomini sono ancora molto indietro le donne...e quindi c'è speranza...
la loro maggior sensibilità, profondità e autenticità le salverà
💗 [...]è logico ...devono avere la forza economica e quella interiore...poi da sole non vuol dire stare da sole eh... 😎Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,si sono poche...troppi condizionamenti, se sei sola è perché sei sfigata non viene compreso che a volte è una liberissima e ponderata scelta.Quotato da charlize,Quotato da Beyonce,guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎Quotato da emmegei,Quotato da Beyonce,donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologiaQuotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]
in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davvero
se una donna è molto innamorata di un uomo senza sconfinare nella patologia forse vive cmq una vita di compromessi e l'emancipazione non è questo. 🙂
però se fai l'emancipata rischi di restare sola...
tutto non si può avere 😋 💗
io tutte ste donne che vogliono farsi i cazzi loro incuranti di tutto e tutti come invece certi uomini....non ne vedo tante...
vedo molto bisogno di legarsi e pochi moti di indipendenza..
basta leggere sui siti di dating relazionali piu famosi...
🙂
Sì, c'è da dire però che le donne che rimangono da sole per scelta secondo me sono un 5% del totale di quelle che rimangono da sole. 🙂
e fino a quando si può fare le ragazzine (come anche i ragazzini) my dear... 🙂
se quelle donne dei siti relazionali... cercano ... cercano pure per non trovarsi sole a tarda età ..un uomo con cui stare bene e che le faccia stare bene...
i peter pan e le corrispondenti al femminile prima o poi devono trovare nuovi equilibri o no? 🙂
la solitudine per scelta forse è un passo verso l'emancipazione ma è fortemente pericolosa 💗
non pensavo all'accudimento....guarda adesso faccio contento @alessio citando ligabue che dice" nasci solo e solo andrai " quindi.............
la rete protettiva di amici e parenti non può sostituire ne attenuare quel bisogno di particolare fortissimo affetto di due che si amavano e ora si amano in quel senso di fortissimo affetto.
intendevo che certe spinte verso la libertà compromettono il trovare e mantenere questo. e il prezzo è altissimo. è quello che diceva @cool che non arriva piu un matrimonio o un unione...alla fine 🙂
Concordo e ti apprezzo per questo,
Peccato che non tutti, anche sapendo che sarebbe la giusta soluzione. non lo facciano, prigionieri di certi costumi e preconcetti. 🙂
Qui un bacio se posso ci sta.! 💋
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,si sono poche...troppi condizionamenti, se sei sola è perché sei sfigata non viene compreso che a volte è una liberissima e ponderata scelta.Quotato da charlize,Quotato da Beyonce,guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎Quotato da emmegei,Quotato da Beyonce,donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologiaQuotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]
in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davvero
se una donna è molto innamorata di un uomo senza sconfinare nella patologia forse vive cmq una vita di compromessi e l'emancipazione non è questo. 🙂
però se fai l'emancipata rischi di restare sola...
tutto non si può avere 😋 💗
io tutte ste donne che vogliono farsi i cazzi loro incuranti di tutto e tutti come invece certi uomini....non ne vedo tante...
vedo molto bisogno di legarsi e pochi moti di indipendenza..
basta leggere sui siti di dating relazionali piu famosi...
🙂
Sì, c'è da dire però che le donne che rimangono da sole per scelta secondo me sono un 5% del totale di quelle che rimangono da sole. 🙂
Secondo me invece prima di sparare cifre a mentula canis, sarebbe meglio e anche più facile cercare delle risposte vere.
Per fare un esempio, un estratto (dai, così qualcuno mi può sfottere un po'...)
"[b]Gli uomini si risposano più frequentemente delle donne[/b], in media a 53 anni se sono divorziati e a 69 se sono vedovi, mentre le donne alle seconde nozze hanno, mediamente, 46 anni se divorziate e 54 anni se vedove.
La tipologia più frequente tra i matrimoni successivi al primo è quella in cui lo sposo è divorziato e la sposa è nubile (oltre 12 .000 nozze, il 6,3% dei matrimoni celebrati nel 2015), mentre sono quasi 10.000 (5,1% del totale) le celebrazioni in cui è la sposa ad essere divorziata e lo sposo è celibe." (Cit.)
https://www.miolegale.it/notizie/matrimonio-statistiche-istat/
Naturalmente non viene riportato il motivo per cui le donne ricorrono meno alle seconde nozze ma è significativo il fatto che la maggior parte delle seconde nozze maturi con una donna nubile e che spesso sia straniera. Perlopiù rumena. 😎
Vogliamo parlare ancora di chi realmente non sa stare solo e ha bisogno di...."appoggio"?
Vogliamo parlare di opportunismo?
Facciamolo pure ma partiamo da dati reali. I pregiudizi, le percezioni soggettive sono mistificazioni della realtà.
semplicemente le donne non si accontentano come gli uomini e fanno bene.
ma questo non significa ( e la presenza straripante di donne dai 40 in su nei siti di dating relazionali... spesso deluse e diffidenti per le precedenti relazioni... ma assolutamente determinate a trovarne di nuove e serie) che non cerchino o vogliano restare sole.
ovvio che se come spesso chiedono persone serie che si vogliono impegnare...e si ritrovano solo uomini(idioti perche le prendono in giro sapendo che non sono corrispondenti gli scopi) che cercano una settimanella di sesso...
restano sole che è meglio che con questi 🙂 💋
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni faQuotato da titti_ta,ecco meglio restare sole che con quelli
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fa
Praticamente..stiamo facendo psicanalisi di gruppo 🙂..
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fauna donna che " sceglie di vivere da sola ...lo è 😎Quotato da emmegei,Non ho ancora capito il nesso tra emancipazione e stare da sole. Non è che una donna che vive sola automaticamente è emancipata e viceversa
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni facerto questo ragionamento non l ho fatto a 20 e neppure a 30 anni.. l ho fatto dopo un matrimonio e due lunghe convivenze, ogni esperienza va vissuta, poi magari si capisce che quella non è la strada..oggi che sono una persona compiuta apprezzo di più la libertà..ma la semplice libertà di alzarmi la mattina e decidere cosa ho voglia di fare...l affetto lo puoi avere anche al di fuori della convivenza, anzi è un affetto libero da tutte le rotture che la convivenza implica...non voglio convincerti e rispetto le tue idee, ma credimi, è possibile. Quello che tu dici l ho creduto possibile..ma in realtà le cose poi non vanno come le programmiamo no? E allora ne devi necessariamente prendere attoQuotato da charlize,Quotato da Beyonce,tesoro nessuno ci garantisce la tarda eta : 🙂 sappilo e comunque nessuno è davvero completamente solo, tutti hanno una rete protettiva di amici e parenti e tu vuoi stare con uno perché ti deve accudire nella tarda età..Dai su..vivi la tua vita al top ..meglio che puoi ..ma penso che tu lo faccia 😎Quotato da charlize,Quotato da Beyonce,e qui..pienamente d' accordo 💋Quotato da charlize,cmq fortunatamente nella rincorsa sfrenata a peggiorarsi per arrivare al livello degli uomini sono ancora molto indietro le donne...e quindi c'è speranza...
la loro maggior sensibilità, profondità e autenticità le salverà
💗 [...]è logico ...devono avere la forza economica e quella interiore...poi da sole non vuol dire stare da sole eh... 😎Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,si sono poche...troppi condizionamenti, se sei sola è perché sei sfigata non viene compreso che a volte è una liberissima e ponderata scelta.Quotato da charlize,Quotato da Beyonce,guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎Quotato da emmegei,Quotato da Beyonce,donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologiaQuotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]
in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davvero
se una donna è molto innamorata di un uomo senza sconfinare nella patologia forse vive cmq una vita di compromessi e l'emancipazione non è questo. 🙂
però se fai l'emancipata rischi di restare sola...
tutto non si può avere 😋 💗
io tutte ste donne che vogliono farsi i cazzi loro incuranti di tutto e tutti come invece certi uomini....non ne vedo tante...
vedo molto bisogno di legarsi e pochi moti di indipendenza..
basta leggere sui siti di dating relazionali piu famosi...
🙂
Sì, c'è da dire però che le donne che rimangono da sole per scelta secondo me sono un 5% del totale di quelle che rimangono da sole. 🙂
e fino a quando si può fare le ragazzine (come anche i ragazzini) my dear... 🙂
se quelle donne dei siti relazionali... cercano ... cercano pure per non trovarsi sole a tarda età ..un uomo con cui stare bene e che le faccia stare bene...
i peter pan e le corrispondenti al femminile prima o poi devono trovare nuovi equilibri o no? 🙂
la solitudine per scelta forse è un passo verso l'emancipazione ma è fortemente pericolosa 💗
non pensavo all'accudimento....guarda adesso faccio contento @alessio citando ligabue che dice" nasci solo e solo andrai " quindi.............
la rete protettiva di amici e parenti non può sostituire ne attenuare quel bisogno di particolare fortissimo affetto di due che si amavano e ora si amano in quel senso di fortissimo affetto.
intendevo che certe spinte verso la libertà compromettono il trovare e mantenere questo. e il prezzo è altissimo. è quello che diceva @cool che non arriva piu un matrimonio o un unione...alla fine 🙂
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fama noooooo, ci sono coppie che si amano anche dopo molti anni, non siamo tutti capaci o fortunati 🙂Quotato da padovani,Quotato da Coolboy,Sarò brutale, ma voglio dire quello penso: il 90% degli uomini si "accoppia" solo per aver due/tre scopate garantite a settimana.
😮 qundi voresti dire che noi in piu' 30 siamo insieme il vero scopo e' stato solo questo
Ma siceramente ho dei dubbi
Ma rimane solo un mio parere 😄
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni faaggiungo: per avere la cena pronta e la camicia stirata nell' armadio 🙂Quotato da Coolboy,Sarò brutale, ma voglio dire quello penso: il 90% degli uomini si "accoppia" solo per aver due/tre scopate garantite a settimana.
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fatesoro nessuno ci garantisce la tarda eta : 🙂 sappilo e comunque nessuno è davvero completamente solo, tutti hanno una rete protettiva di amici e parenti e tu vuoi stare con uno perché ti deve accudire nella tarda età..Dai su..vivi la tua vita al top ..meglio che puoi ..ma penso che tu lo faccia 😎Quotato da charlize,Quotato da Beyonce,e qui..pienamente d' accordo 💋Quotato da charlize,cmq fortunatamente nella rincorsa sfrenata a peggiorarsi per arrivare al livello degli uomini sono ancora molto indietro le donne...e quindi c'è speranza...
la loro maggior sensibilità, profondità e autenticità le salverà
💗 [...]è logico ...devono avere la forza economica e quella interiore...poi da sole non vuol dire stare da sole eh... 😎Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,si sono poche...troppi condizionamenti, se sei sola è perché sei sfigata non viene compreso che a volte è una liberissima e ponderata scelta.Quotato da charlize,Quotato da Beyonce,guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎Quotato da emmegei,Quotato da Beyonce,donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologiaQuotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]
in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davvero
se una donna è molto innamorata di un uomo senza sconfinare nella patologia forse vive cmq una vita di compromessi e l'emancipazione non è questo. 🙂
però se fai l'emancipata rischi di restare sola...
tutto non si può avere 😋 💗
io tutte ste donne che vogliono farsi i cazzi loro incuranti di tutto e tutti come invece certi uomini....non ne vedo tante...
vedo molto bisogno di legarsi e pochi moti di indipendenza..
basta leggere sui siti di dating relazionali piu famosi...
🙂
Sì, c'è da dire però che le donne che rimangono da sole per scelta secondo me sono un 5% del totale di quelle che rimangono da sole. 🙂
e fino a quando si può fare le ragazzine (come anche i ragazzini) my dear... 🙂
se quelle donne dei siti relazionali... cercano ... cercano pure per non trovarsi sole a tarda età ..un uomo con cui stare bene e che le faccia stare bene...
i peter pan e le corrispondenti al femminile prima o poi devono trovare nuovi equilibri o no? 🙂
la solitudine per scelta forse è un passo verso l'emancipazione ma è fortemente pericolosa 💗
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fala maggioranza si..c è pure chi si accontenta, non siamo tutte uguali..Quotato da charlize,Quotato da Beyonce,si sono poche...troppi condizionamenti, se sei sola è perché sei sfigata non viene compreso che a volte è una liberissima e ponderata scelta.Quotato da charlize,Quotato da Beyonce,guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎Quotato da emmegei,Quotato da Beyonce,donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologiaQuotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]
in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davvero
se una donna è molto innamorata di un uomo senza sconfinare nella patologia forse vive cmq una vita di compromessi e l'emancipazione non è questo. 🙂
però se fai l'emancipata rischi di restare sola...
tutto non si può avere 😋 💗
io tutte ste donne che vogliono farsi i cazzi loro incuranti di tutto e tutti come invece certi uomini....non ne vedo tante...
vedo molto bisogno di legarsi e pochi moti di indipendenza..
basta leggere sui siti di dating relazionali piu famosi...
🙂
ah ecco non comprenderebbero cosa è meglio per loro condizionate dall'esterno. e che si sentano invece felici in una vita di coppia dove esiste anche un pizzico di possesso e gelosia no? 🙂
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fati sembrerà strano lo so, ma ho trovato il mio perfetto equilibrio da quando non vivo più con un uomo, probabilmente una mia incapacità, anzi sicuramente ..Ce lo siamo già dette, non tutti sono adatti e mai staro ' con una persona guardando a uno specifico interesse..quello che sarà ce lo prenderemo...Buon Week end 🙂Quotato da charlize,Quotato da Beyonce,e qui..pienamente d' accordo 💋Quotato da charlize,cmq fortunatamente nella rincorsa sfrenata a peggiorarsi per arrivare al livello degli uomini sono ancora molto indietro le donne...e quindi c'è speranza...
la loro maggior sensibilità, profondità e autenticità le salverà
💗 [...]è logico ...devono avere la forza economica e quella interiore...poi da sole non vuol dire stare da sole eh... 😎Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,si sono poche...troppi condizionamenti, se sei sola è perché sei sfigata non viene compreso che a volte è una liberissima e ponderata scelta.Quotato da charlize,Quotato da Beyonce,guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎Quotato da emmegei,Quotato da Beyonce,donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologiaQuotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]
in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davvero
se una donna è molto innamorata di un uomo senza sconfinare nella patologia forse vive cmq una vita di compromessi e l'emancipazione non è questo. 🙂
però se fai l'emancipata rischi di restare sola...
tutto non si può avere 😋 💗
io tutte ste donne che vogliono farsi i cazzi loro incuranti di tutto e tutti come invece certi uomini....non ne vedo tante...
vedo molto bisogno di legarsi e pochi moti di indipendenza..
basta leggere sui siti di dating relazionali piu famosi...
🙂
Sì, c'è da dire però che le donne che rimangono da sole per scelta secondo me sono un 5% del totale di quelle che rimangono da sole. 🙂
e fino a quando si può fare le ragazzine (come anche i ragazzini) my dear... 🙂
se quelle donne dei siti relazionali... cercano ... cercano pure per non trovarsi sole a tarda età ..un uomo con cui stare bene e che le faccia stare bene...
i peter pan e le corrispondenti al femminile prima o poi devono trovare nuovi equilibri o no? 🙂
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fae qui..pienamente d' accordo 💋Quotato da charlize,cmq fortunatamente nella rincorsa sfrenata a peggiorarsi per arrivare al livello degli uomini sono ancora molto indietro le donne...e quindi c'è speranza...
la loro maggior sensibilità, profondità e autenticità le salverà
💗 [...]
è logico ...devono avere la forza economica e quella interiore...poi da sole non vuol dire stare da sole eh... 😎Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,si sono poche...troppi condizionamenti, se sei sola è perché sei sfigata non viene compreso che a volte è una liberissima e ponderata scelta.Quotato da charlize,Quotato da Beyonce,guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎Quotato da emmegei,Quotato da Beyonce,donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologiaQuotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]
in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davvero
se una donna è molto innamorata di un uomo senza sconfinare nella patologia forse vive cmq una vita di compromessi e l'emancipazione non è questo. 🙂
però se fai l'emancipata rischi di restare sola...
tutto non si può avere 😋 💗
io tutte ste donne che vogliono farsi i cazzi loro incuranti di tutto e tutti come invece certi uomini....non ne vedo tante...
vedo molto bisogno di legarsi e pochi moti di indipendenza..
basta leggere sui siti di dating relazionali piu famosi...
🙂
Sì, c'è da dire però che le donne che rimangono da sole per scelta secondo me sono un 5% del totale di quelle che rimangono da sole. 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



