Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce

Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Uomini che si tramutano in donne..gnocche però 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
O morte? Comunque cadaveri 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Con colui/ colei che è stata bannata dopo avermi dato del fake...vedi i post precedenti 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Si basta che non dai del fake agli altri quando il fake sei tu 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Bluman79,
Il cervello di un uomo pesa di più di quello di una donna (1350 gr contro 1200).

Sono i pensieri ricorrenti che l'appesantiscono, una squadra di calcio pesa molto di più di 10 borsette e paia di scarpe

Ih ih ih.....come si fa a spiegare che certi tipi di competizione ci lasciano indifferenti? Toh...ho trovato una perla riassuntiva....

"L'inconveniente di avere il cazzo.
Molte mie amiche si complimentano con me per il fatto che ho il cazzo. Io cerco di spiegare loro che non è tutto rose e fiori, ma loro mi dicono di non sminuirmi. ?Beato te?, mi dicono, ?che hai un organo riproduttivo così semplice e maneggevole. Io invece ho il clitoride, il punto G, l?orgasmo vaginale, l?orgasmo multiplo, l?orgasmo esterno, l?orgasmo a singhiozzo, il cosiddetto plateau, l?orgasmo di simpatia, l?eiaculazione di Skene e le contrazioni di Kegel. Tutto questo senza neanche un libretto delle istruzioni?. Riconosco che il cazzo è una grande comodità, basta sfiorarlo e fa tutto da solo. ?Tu?, dicono le mie amiche, ?te la puoi sbrigare in dieci secondi?, in realtà il mio record è 2,65, compresa la sigaretta celebrativa, ?io invece?, continuano loro, ?potrei andare avanti così per ore, guarda?. ?Carla?, dico io alle mie amiche, ?quella non è la vagina?. ?Che ne sai tu delle donne?, rispondono loro. È la famosa invidia del pene, che Freud ha concisamente descritto così: ?Se vedi un pene eretto e la cosa ti rode, allora hai il mio stesso problema?. Ma non c?è niente da invidiare. Se una donna sapesse quale insostenibile peso è trascinarsi dietro per tutta la vita il cazzo, ringrazierebbe dio ogni volta che ha le mestruazioni. Il cazzo è peggio delle mestruazioni. È come avere l?incredibile Hulk nelle mutande, l?unica differenza è che non diventa verde. In cambio di 2,65 secondi di piacere, ogni uomo deve sottostare per tutta la vita alle voglie del cazzo (per non parlare delle idee del cazzo). Per esempio, sei in autostrada che ti fai tranquillamente i tuoi 170 chilometri all?ora sulla corsia di emergenza e all?improvviso una Polo ti sorpassa. Sfreccia via in un attimo, quasi non te ne accorgi, ma il tuo cazzo se ne accorge eccome. - INSEGUILO, PRESTO! - Per favore, stai buono. - DOBBIAMO SUPERARLO! PORCA PUTTANA! - Ma che senso ha? - IDIOTA! METTI CHE AL CASELLO C?È UNA DONNA! GLIELA VOGLIAMO LASCIARE!? - In autostrada? Alle tre di notte? - MUOVITI! MI STO GIÀ LUBRIFICANDO! È un luogo comune che la superiorità dei maschi negli sport sia una questione di forza fisica. Certo, deve essere per questo che i giocatori di biliardo sono tutti degli energumeni. In realtà non sono i muscoli, ma il cazzo. Una dimostrazione? Basterebbe organizzare una partita di pallavolo fra la nazionale femminile e quella maschile e, cinque minuti prima della partita, masturbare tutti, poi vediamo chi vince. Il fatto è che per il cazzo è sempre una questione di vita o di morte, qualsiasi cosa, anche una semplice chiacchierata con gli amici. - Ti dico che le pere sgocciolano. - Stai generalizzando. - Diciamo che la maggior parte delle pere sgocciolano. - Ci sono centinaia di tipi di pera. - Le abate, per esempio, sgocciolano. - Le abate non sgocciolano. - Stai generalizzando. - La maggior parte delle pere abate non sgocciolano. - Ogni volta che le mangio mi sbrodolo tutto. - Forse non sono abate. - Sono gialle, col picciolo e a forma di pera. Pere abate. - Non sono abate. - Dammi la definizione di pera abate. - Sono quelle che non sgocciolano. - Quindi tutto quello che non sgocciola è una pera abate? - Sono gialle, a forma di pera e non sgocciolano. - Controlliamo sul dizionario. - Dammi la definizione di dizionario. Tutto questo per contendersi la femmina, anche quando in realtà non c?è nessuna femmina. Ma il cazzo come potrebbe saperlo? Chiuso com?è dentro le mutande, al buio, senza occhi né orecchie. Sarebbe il cervello che glielo dovrebbe dire. Un uomo non è altro che una propaggine del proprio cazzo, indispensabile per permettere al cazzo di spostarsi, nutrirsi e lavarsi (il cazzo non ha nemmeno la doccia) ed è facile rendersi conto che dietro a ogni comportamento maschile c?è sempre il cazzo. Perché sono sempre i mariti che ammazzano le mogli? Il cazzo. Chi sevizia le pecore? Il cazzo. Chi scrive i libri di Vespa? Il cazzo. In poche parole il cazzo è pericoloso. Molto più pericoloso delle bombe a grappolo o del Ministero dell?Istruzione. Su ogni cazzo dovrebbero esserci le scritte come per le sigarette: ?il cazzo danneggia gravemente te e chi ti sta intorno?, ?il cazzo crea un?elevata dipendenza, non iniziare?, ?non fare respirare il tuo cazzo ai bambini? e così via. Ma quello che è veramente tremendo, è sotto gli occhi di tutti, è che le cose non migliorano con l?arrivo dell?impotenza, il momento segretamente agognato da ogni donna sposata. Anche quando il cazzo si è definitivamente ammosciato e se ne sta raggrinzito sulla sua piccola sedia a rotelle, non cambia niente, continua a dettare legge fino alla fine, come quei dittatori decrepiti e completamente rintronati che non ne vogliono sapere di abbandonare il loro posto, nemmeno quando non sanno più distinguere il motorino dal gatto dei vicini, con le spiacevoli conseguenze che si possono immaginare."
(A. Smeriglia - In coma è meglio)
😎 muoio...ahahahah

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Infatti stavo pensando di piantarla dopo quello che è successo ieri, però alla fine sarebbe come darla vinta ad alcuni squallidi personaggi..ringrazio qui la redazione per essere intervenuta con la precisione di un chirurgo 🙂 [...]

ma poi perché? Per un paio che trascendono e che poi vengono allontanati ce ne sono tanti con cui confrontarsi anche in maniera accesa ma tutto sommato accettabile
ovviamente hai ragione...non amo i battibecchi né trascendere verbalmente 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Infatti stavo pensando di piantarla dopo quello che è successo ieri, però alla fine sarebbe come darla vinta ad alcuni squallidi personaggi..ringrazio qui la redazione per essere intervenuta con la precisione di un chirurgo 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Beyonce,
Presente...mi era sfuggito, ero impegnata in qualche polemicuccia 😎

Anche le polemiche ( sempre entro determinati limiti tra cui rispetto e ascolto ) possono essere costruttive, per rafforzare le nostre idee, per ampliare le nostre visioni, per conoscere il diverso, o in rari casi per crearci idee nuove.
hai ragione, purtroppo c è sempre qualche elemento che si lascia un po' andare 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Presente...mi era sfuggito, ero impegnata in qualche polemicuccia 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Ita. 😭
Che peccato, l'idea di una sfida per la palma del top del trombaggio mi attizzava non poco. 😎
Già immaginavo la scena: signore e signori, nell'angolo a destra, 180 incontri, 170 vittorie, 8 sconfitte e 2 pareggi, ecco a voi, in completo r [...]

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da FicaGnocca,
Quotato da Beyonce,
Quotato da FicaGnocca,
Quotato da Beyonce,
Quotato da FicaGnocca,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da outsider76,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
La costruzione di vita di @beyonce' la vedo più come una naturale fase di chi ha cercat [...]

Infatti il tipo di relazione dei @beyonce è piuttosto frequente fra le coppie mature, quelle in cui viene meno la progettualità di una vera a propria famiglia con figli. Si vive, in questo modo, solo la parte più divertente e leggera di una relazione senza gravarla delle rogne quotidiane che possono avvelenarla. Ciò non esclude che, in caso di reale e concreto bisogno, i partner siano presenti e si offrano reciprocamente aiuto. Trovo che sia un modello relazionale ideale.

@misha,....scordatelo! Il lessico si arricchisce mediante la contestualizzazione. Si chiama "area di apprendimento prossimale" e io non rinuncio alla mia vocazione. Nemmeno in ferie. 😄

ideale non so ma sopratutto comodo 🙂
In realtà sembrerebbe più comodo e meno problematico avere una relazione stabile e monogama di facciata e poi "tradire" il proprio partner a sua insaputa.

Ma poi non si capisce bene perché altri si sentano in diritto di stabilire se quella di @beyonce è o non è una relazione. Per loro è una relazione. Fine.

E allora cosa scambiano?
basta leggere il profilo...Non è difficile..è scritto in italiano 😎

Si infatti ho visto quanti anni uno si trova qui con i relativi Feedback doppi che ho diviso per due. Che perdita di tempo! Scopo di più io quando vado a comprarmi le scarpe in poche ore che di voi messi assieme!
ma ce ne potrà fregare di meno che dici??? Stiamo a fare le gare dei feedback....va beh ciaone

Perché non facciamo una gara a chi Cucca di più spavalda, scegli te il Club ti va'?
competi pure con quelle come te, tranquilla e grazie per il qualificante contributo alla discussione....si parlava di emancipazione, vedo che hai capito parecchio...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da FicaGnocca,
Quotato da Beyonce,
Quotato da FicaGnocca,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da outsider76,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
La costruzione di vita di @beyonce' la vedo più come una naturale fase di chi ha cercat [...]

Infatti il tipo di relazione dei @beyonce è piuttosto frequente fra le coppie mature, quelle in cui viene meno la progettualità di una vera a propria famiglia con figli. Si vive, in questo modo, solo la parte più divertente e leggera di una relazione senza gravarla delle rogne quotidiane che possono avvelenarla. Ciò non esclude che, in caso di reale e concreto bisogno, i partner siano presenti e si offrano reciprocamente aiuto. Trovo che sia un modello relazionale ideale.

@misha,....scordatelo! Il lessico si arricchisce mediante la contestualizzazione. Si chiama "area di apprendimento prossimale" e io non rinuncio alla mia vocazione. Nemmeno in ferie. 😄

In realtà sembrerebbe più comodo e meno problematico avere una relazione stabile e monogama di facciata e poi "tradire" il proprio partner a sua insaputa.

Ma poi non si capisce bene perché altri si sentano in diritto di stabilire se quella di @beyonce è o non è una relazione. Per loro è una relazione. Fine.

E allora cosa scambiano?

Si infatti ho visto quanti anni uno si trova qui con i relativi Feedback doppi che ho diviso per due. Che perdita di tempo! Scopo di più io quando vado a comprarmi le scarpe in poche ore che di voi messi assieme!
ma ce ne potrà fregare di meno che dici??? Stiamo a fare le gare dei feedback....va beh ciaone

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da FicaGnocca,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da FicaGnocca,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da outsider76,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,

E allora cosa scambiano?

Ma non so....le mutande? Le figurine pokemon? Se sono immatricolati, anche un learning agreement....

È si cos'altro? Chi non fa altro che passare il tempo sul forum dalla mattina alla sera non ha certamente di meglio da fare.

Io sono qui per scoparmi tanti singoli e godermi tanto sesso in tutte le forme e posso assicurarti che io so quello che voglio e me lo prendo con piacere anche senza i vostri commenti! Singola... Scambista!!??

Le chiacchere le porta via il vento, le biciclette le porteranno via i livornesi io invece Cucco eccome!
sei un po fuori argomento direi è se entri in una discussione..magari cerca di capire di cosa si parla...così eh, magari scrivi qualcosa di appropriato, sicuramente poi sei l unica che scopa qui sopra, come no

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da FicaGnocca,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da outsider76,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,

E allora cosa scambiano?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mani-,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,

tesoro io non ho paura di soffrire, non voglio più rotture di scatole e ingerenze nella mia vita...decido io il come, il dove e il perche 😎

Ma guarda che io ti comprendo benissimo ed è proprio per questo che non faccio fatica a comprendere l'uso che fai dei termini "single con relazione".
Ufficialmente io sarei una donna sposata con amante. In pratica sono una single con una relazione stabile. Non è facile spiegare la sottile differenza eppure c'è.

@mani, puoi usarlo ma devi dimostrare di sapere la differenza tra
Lemma
Lemmema
Morfema
Semema
Grafema
Fonema
😄 😄 😄 😄 😄
..e che ci vuole .
L'Accademia del cruschello si rifornisce dalle mie parti .
Riforniamo anche quelli della "Molino Bianco "
ahahahah

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Lorenzo065,
Buona sera volevo proporre alla vostra attenzione un piccolo escamotage x noi singoli iscritti e paganti anche com e Vip che le coppie dovrebbero obbligatoriamente x legge di mercato accettate corteggiamento da parte di almeno 50 singoli pena l& [...]
ahahahah è una battuta? 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,

tesoro io non ho paura di soffrire, non voglio più rotture di scatole e ingerenze nella mia vita...decido io il come, il dove e il perche 😎

Ma guarda che io ti comprendo benissimo ed è proprio per questo che non faccio fatica a comprendere l'uso che fai dei termini "single con relazione".
Ufficialmente io sarei una donna sposata con amante. In pratica sono una single con una relazione stabile. Non è facile spiegare la sottile differenza eppure c'è.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,

😎 beh molto più complicato...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mani-,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,

D'ora in avanti usero ...morfema ...ad ogni pie sospinto ...
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,

@beyonce ma qualche famiglia del mulino bianco sta anche bene eh....esattamente come qualche famiglia non convenzionale non sta cmq benissimo....piu che dalla forma di legame poi credo dipenda dalle persone 🙂
sia chiaro le domande sopra non sono per giudicare nulla ma per inquadrare il tipo di legame... per capire insomma. per me ogni persona fa bene a vivere come vuole 💋
No secondo me quelle del "Mulino ...hanno il diabete
😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da miss-fondi2018,
Parole parole parole
potresti articolare meglio?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni