Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce

Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Quotato da Cpbixo,
@hotpassion, io credo che dipenda dal tipo di relazione che ha instaurato la coppia e che non necessariamente coincide con la tua idea di coppia o con l'idea prevalente.
Se @beyonce avesse una relazione di tipo "coppia aperta" o [...]
infatti ..io sono una single con una relazione.. 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da Beyonce,
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da Beyonce,
Qualcuno ha parlato di invidia della vagina da qualche parte 😳....fattene una ragione...essere donna, preferibilmente bella consente molti vantaggi..è sempre stato cosi e sarà sempre così..sono le belle donne che attirano i singoli nei privee e i ge [...]

Quindi per quale motivo vorresti essere Emancipata se ti va bene così?
io sono il prototipo della emancipata 😎, faccio esattamente ciò che desidero perché ho la libertà di farlo che non dipende dall' essere iscritta qui, ma dall' avere autonomia culturale ed indipendenza economica..e le curve giuste al posto giusto..che non guasta 😳

Come si sposa il fatto di essere coppia con la descrizione che hai fatto della tua condizione?
un amante..stabile ...una stabile coppia di amanti 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
E ora che gli animi sono placati e che la discussione ha ripreso quota, secondo the english gentleman, le donne emancipate vanno a ninna, perché l'indipendenza ha un altissimo prezzo da pagare 😎 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
eh si! vale per donne e uomini, la liberta', l' indipendenza, e se il fisico aiuta, e se vogliamo esagerare, persone che ti vogliano un po', mica tanto, bene.... ..e' un bel vivere... 🙂 🙂 [...]
il minimo sindacale 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Qualcuno ha parlato di invidia della vagina da qualche parte 😳....fattene una ragione...essere donna, preferibilmente bella consente molti vantaggi..è sempre stato cosi e sarà sempre così..sono le belle donne che attirano i singoli nei privee e i ge [...]

Esatto, avete un potere immenso tra le gambe che nessun uomo possiederà mai e fate le svantaggiate...vergogna! 😄 😄
non mi vergogno..anzi 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da Beyonce,

Quindi per quale motivo vorresti essere Emancipata se ti va bene così?
io sono il prototipo della emancipata 😎, faccio esattamente ciò che desidero perché ho la libertà di farlo che non dipende dall' essere iscritta qui, ma dall' avere autonomia culturale ed indipendenza economica..e le curve giuste al posto giusto..che non guasta 😳

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,

Esatto, avete un potere immenso tra le gambe che nessun uomo possiederà mai e fate le svantaggiate...vergogna! 😄 😄

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cream_andCoffee,
Be..se uno è arrogante maleducato e insensibile è anche giusto dirglielo...
Un conto è esprimere un parere..un conto esprimerlo in modo offensivo..
(Lacream)

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Qualcuno ha parlato di invidia della vagina da qualche parte 😳....fattene una ragione...essere donna, preferibilmente bella consente molti vantaggi..è sempre stato cosi e sarà sempre così..sono le belle donne che attirano i singoli nei privee e i gestori non sono stupidi sai...sono imprenditori, mandano avanti un azienda, pagano stipendi , non sono li a fare i benefattori.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
34 pagine sul nulla... 😳

Che grande. 😄 😋
😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Anche a me piacciono solo belli e palestrati ma non sto qui a schifare chi non lo è..la maggior parte dei lui di coppia nemmeno si mostra...stavi deliberatamente insultando una categoria di donne e questo non è accettabile.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
34 pagine sul nulla... 😳

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Italo Inglese, tu parli di emancipazione e stai giudicando le donne per l'aspetto fisico e poi dici che siamo indietro? E certo che si...ancora ragionate cosi 😳

» Nell'argomento: Singole e lei di coppia bisex
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Mia87,
Essendo una cosa "in piu" se arriva bene.. altrimenti..va bene uguale ahahahah
Assolutamente si...questo è alla base di chi sa stare e vivere bene questo mondo 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Mia87,
Quotato da Beyonce,
Molte singole o lei di coppia mi hanno chiesto incontri da sole e ho rifiutato e questo non perché devo compiacere il mio lui...semplicemente perché non mi appaga completamente...lo vedo più un rapporto strettamente lesbo...piacevole ma non totalment [...]
Molte ???
Ma allora esistono... 😋 😋 😋

Si vede che..essendo cessa..mi bypassano 😭
Ora piango eh 😄
Quotato da Mia87,
Quotato da Beyonce,
Molte singole o lei di coppia mi hanno chiesto incontri da sole e ho rifiutato e questo non perché devo compiacere il mio lui...semplicemente perché non mi appaga completamente...lo vedo più un rapporto strettamente lesbo...piacevole ma non totalment [...]
Molte ???

Ora piango eh 😄
Non piangere dai..non mi sembri affatto un cesso 🙂 anzi.. 😋 😋 😋

volevo dire la stessa cosa..Non sei assolutamente cessa 😎...insisti e troverai

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Mia87,
Quotato da Beyonce,
Molte ???

Ora piango eh 😄

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Beyonce,
Molte ???
Quotato da Beyonce,
Molte ???
certo che si...e tante anche..molto insistenti 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Molte singole o lei di coppia mi hanno chiesto incontri da sole e ho rifiutato e questo non perché devo compiacere il mio lui...semplicemente perché non mi appaga completamente...lo vedo più un rapporto strettamente lesbo...piacevole ma non totalmente appagante..dico sempre un " preliminare perfetto" 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Non è esattamente così...io lo sono ma mi piace giocare con il mio lui presente..l intrigo mentale di farmi guardare da lui appaga il mio lato esibizionistico, e dopo il sesso lesbo..un uomo ci sta eccome 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ecco che emerge una considerazione importante: una donna mantenuta dal maschio non può essere del tutto emancipata. Almeno su questo penso siamo tutti d’accordo.
ovviamente...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni