Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce

Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: Donne al comando 😜
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Una dominante può amare esercitare il potere sessuale avendo a disposizione un uomo "oggetto, è un intrigo mentale, ciò ovviamente non preclude lo scambio di ruoli.

» Nell'argomento: Donne al comando 😜
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da charlize,
ma starà cercando una mistress? 🙂
una dominante non è una mistress 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Te la stai cercando 😎 😳

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Inglese..io sono utente vip e posso fare ciò che dici...ho scelto di non farlo..figa power è un dato di fatto oggettivo..punto..Non capisco dove stai andando a parare...io so perché sto qui è cosa cerco...tu lo sai? E comunque questa contrapposizione ha stancato...Non siamo in guerra..almeno io e aggiungo..da emancipata, indipendente, non mantenuta ...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
L ' emancipazione non passa da qui...questo è un gioco più o meno condiviso, essere emancipate significa altro..autodeterminazione, la possibilità di non dipendere , decidere in piena autonomia.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
L ' emancipazione non passa da qui...questo è un gioco più o meno condiviso, essere emancipate significa altro..autodeterminazione, la possibilità di non dipendere , decidere in piena autonomia.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Rispetto le persone..se ci rispettano, non ho nulla contro i singoli benché non ne cerchiamo, rispondo anche a messaggi se sono educati, ovviamente per chi si pone in modo inadeguato...risposte adeguate.Educazione sempre..qui come nella vita

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Italo inglese trova una lady così farai coppia e usufruirai dei benefici del club 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ahahahah...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da Coppia40-50enne,
Italo scusa ........ x te la donna emancipata deve praticare lo scambismo?

No ma una donna che si trova in un sito scambista penserei che fosse più di mentalità aperta che di una donna che non è!
anche io sarei portata a pensare che gli uomini qui sopra siano di mentalità aperta...Non è così, quindi ...parità di genere

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da Beyonce,
Certo che è la predominanza maschile...forse in Afghanistan le donne sono libere di studiare..di lavorare..di essere indipendenti? No..chiaramente..sono oppresse da una cultura maschilista e da una religione demenziale, dove all' uomo è conc [...]

Ma cosa stai dicendo Beyonce, le famiglie Pakistane che vivono in Italia, come vedono che la figlia (nata in Italia) stà diventando troppo Occidentale di mentalità, quando compiono 12 anni vanno in vacanza in Packistan e le fanno sposare a un vecchio di 80 anni.

Per me lo Scambismo fa parte di un Movimento culturale per la liberazione delle donne, questa libertà ci differenzia da una cultura Musulmana che stà ramificandosi in Europa. Chiaramente tanti Uomini italiani usano lo Scambismo per il proprio divertimento egoistico e stà a voi capire se è il caso di educarli o no.... Io ho un significato molto più profondo su L'Emancipazione Femminile molto più che ti possa immaginare.
comincio a credere che tu abbia problemi con la lingua italiana... 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Scusa eh tesoro..ma chi comanda davvero? Chi sono i vertici delle grandi aziende? Uomini...in rarissimi casi sono donne...ai vertici della politica chi comanda? Abbiamo avuto esempi eclatanti di come venivano fatte le nomine no?.Siamo indietro..in questo Italo inglese ha ragione...le donne devono faticare il triplo per arrivare...in più non esistono politiche a sostegno della famiglia..quindi o carriera o famiglia...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Certo che è la predominanza maschile...forse in Afghanistan le donne sono libere di studiare..di lavorare..di essere indipendenti? No..chiaramente..sono oppresse da una cultura maschilista e da una religione demenziale, dove all' uomo è concesso tutto..alla donna nulla..ma se non si liberano da sole..nessuno potrà farlo

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Nessun problema tesoro..vedi noi li troviamo facile facile😎 si chiama figa power

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ma per una stronza che hai trovato per quale motivo ne stai facendo un discorso generalizzato? Qui sopra ci sono decine di donne super emancipate che fanno il cazzo che vogliono senza problemi..donne indipendenti economicamente, culturalmente, anticonformista, che vivono da sole..e dai..mica ci puoi dare a tutte delle cretine eh

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Va beh...tu non ascolti

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ovviamente la viviamo la vita che vogliamo...ricordiamo però che i giudizi non sono mai uguali per uomini e donne e in questo ti do ragione sul fatto che siamo provinciali e conformisti..L uomo è cacciatore è la donna è piccola, però la donna è sveglia..e nello specifico, la tua lei, magari non voleva scoprire le sue carte...io la vedo cosi 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Non credo sia così..ora Bixo troverà i dati certificati...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Perché per secoli e secoli ci avete insegnato a temere il giudizio...le streghe... 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quello che tu denunci..il fenomeno del femminicidio è un altro discorso..legato al possesso, all' incapacità degli uomini di gestire una situazione di separazione, persone disturbate ovviamente..ma qui poi dovremmo chiamare in causa gli psichiatri..e non era questo il tema

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni