Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fa
Scusa se mi permetto, il fraintendimento è tuo...lei ciò che voleva lo ha avuto no? Voi siete diretti, le femminucce sono più tortuose..amore poi..mi sembra che tu stia esagerando..avete chattato, ti piaceva, avete fatto sesso, l'amore implica una profonda conoscenza dell' altro, in età adulta, non siamo quindicenni.Ha omesso la verità, cioè che aveva un altro..ti ha testato e ha deciso di tenere l altro...c est la vie...dai
7 anni fa
Torniamo al punto di partenza...cos' è l emancipazione femminile? Da dove si evince se una donna è emancipata? Ovviamente non dal fatto che sia iscritta qui o che scopi liberamente chi vuole...italo inglese e incazzato perché la lei ha raccontato un Po di cazzate...semplicemente è una bugiarda emancipata...perché prendersela così tanto? 😎
7 anni fa😎under the tableQuotato da mishaemasha,I wonder .....If the cat si on the table..... where is the topa??? 😋
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da sipuofareseciva,e perche' mai avrebbe dovuto dire ad uno sconosciuto della sua vita privata? ti avra' detto quel gli sembrava opportuno dirti, il resto e' affar suo! 🙂 🙂
Una volta tanto siamo d'accordo.
C'è un abisso tra la menzogna e la riservatezza.
Un partner sessuale non necessariamente è da considerare una relazione.
Il concetto è semplice:
Per scopare un partner lo ha già e lo cambia solo con uno migliore a suo insindacabile giudizio.
Sentimentalmente si considera libera e disponibile ad eventuali storie. Non si sente invece obbligata a raccontare ad un perfetto sconosciuto i dettagli. What else?
7 anni fa
Sono convinta che ci sia stato un fraintendimento..lei ti piaceva è tu hai pensato alla relazione..lei ti ha valutato è non ti ha ritenuto soddisfacente ..ha tenuto l altro..semplice ..ora tu le dai della Troia..ecco il Medio Evo..mi spiace ma non la vedo come te..come ha detto qualcuno qui..la volpe che non arriva all' uva..dice che è troia 😎
7 anni fa
Se leggi certi post..viene in mente il Medio Evo..uomini che cercano donne che lavano è asciugano piedi...Ahahah
7 anni fa
Beh..guarda ..sfondi una porta aperta, il punto è che..se magari dici no..inizia lo stalkeraggio, le single lo sanno e quindi cercano di scaricare nel modo meno offensivo, purtroppo è così..i maschi non ci stanno 😎
7 anni fa
Infatti..L emancipazione maschile sarebbe il ritorno al Medio Evo..con le streghe bruciate in piazza... 😎
7 anni fa
Si mente per molti motivi...per non deludere anche, per scaricare una persona nel modo meno indolore, è chiaro che se vedi un atteggiamento del genere..Non c è interesse e al contrario, se c è interesse..tranquillo, la lei in questione te lo fa capire all' istante 😎
7 anni fa
Scusa eh...Non può essere che gli andava di scopare liberamente...esattamente come fate voi? Magari ti ha studiato un po', omettendo alcune cose, poi ha capito che non eri il suo partner ideale...diplomazia si chiama...preferivi te lo dicesse in faccia? Ci saresti rimasto maluccio..ha preferito l altro..si chiama libero arbitrio
7 anni fa
Fanno benissimo a sposare le moldave .. 😎 😳
7 anni fa
Ma vi rendete conto...100 anni di lotte per affermare la parità e voi volete una che vi lava i piedi...ovviamente spero che la lei in questione, almeno, si faccia mantenere 😎
7 anni fa
Sposare rumene o ucraine perché sono meno emancipate Ahahah ..una barzelletta vera..poi leggiamo Robigno che scrive che ha conquistato la sua consorte russa a suon di denaro 😎 😳
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni fa
Ahahah io non nego nulla ...tranquillo ..il mio lui semplicemente è etero mille x mille..Non tollera proprio l idea....
7 anni fa
L' emancipazione non te la dà un sito scambista..te la può dare solo l indipendenza, economica e culturale, il resto è una logica conseguenza.
» Nell'argomento: VICINO SI O VICINO NO?
7 anni fasemplicemente meglio non commentare certi post...sennò ci bannano...la moglie conquistata a suon di denaro...decenni di emancipazione buttati al cessoQuotato da mishaemasha,Ma qui un po tutti Parlate delle vostre compagne come fossero una motocicletta da far provare agli amici.... ma leggono ste sante donne il forum?
Masha si
» Nell'argomento: Come si fa a fare sesso?
7 anni fascusa???? Non sembriamo coppia ? Davvero dici?Quotato da alexes081,SignorP buonasera, non credo sia una buona idea chiedere consigli ad una persona che si esprime in questo modo ( non capisco come la redazione permetta di scrivere " mongoloide" per offendere poi. mah !? ) e che a mio parere si finge ancora [...]
7 anni fa
Consigli da me? Sei talmente un mongoloide che sarebbero ininfluenti..
Detto questo, finiamola qui! Cominci a darmi fastidio... qui di aria...
Detto questo, finiamola qui! Cominci a darmi fastidio... qui di aria...
7 anni facon me puoi stare tranquillo..!!! Piuttosto okkio all’equino... di cui sei un amatore 😎Quotato da SignorP,Quotato da Beyonce,Fai meno il paraculo....! Io sono Max.
Mi spiace Max, ma il culo me lo paro eccome. Non vorrei che Max lo invadesse
7 anni fa
Guarda proprio non ci pensa neppure lontanamente....Non sei proprio il suo genere..solo belle gmocche 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti