Tutti i Post di Sandro_55_LT


Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
Sandro_55_LT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sandro_55_LT

3 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Purtroppo noi maturi difficilmente siamo liberi, manca sempre un posto dove divertirsi

3 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Con l'età il sesso tradizionale annoia.. Si vuol provare altro e spariscono i tabù... E poi sentirsi troia è così bello....

3 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
La mia è quella di trovare un uomo molto maturo ma ancora attivo che mi sottometta alle sue voglie, mi tratti da femmina, giochi con i miei capezzoli e mi faccia il culo rosso di sculacciate prima di montarmi a lungo

3 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Anche io ho sempre voglia di prenderlo in bocca... succhiate delicate, o farmi proprio scopare in bocca se a lui piace... Ma quando lo sento in bocca bello duro il desidero di prenderlo dietro diventa enorme!

3 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Io sono solamente passivo con gli uomini, e anche se ho poche esperienze lo trovo bellissimo. Purtroppo mi piacciono persone vicine alla mia età, e difficilmente ce ne sono davvero attive

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Io sono un maturi, purtroppo mi piacciono i maturi attivi e sono rari!

3 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Quotato da lavogliapazza,
Quotato da Roma2Maschi,
Non me ne vogliate ma a me sembra di aver letto un po' di sciocchezze su questo post... Il culo non è una porta che resta aperta dopo che ci si è passati una o due volte.... è notoriamente elastico! Dopo un po' si richiude da sé! Nè [...]

3 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Io purtroppo ho talmente poche occasioni di farlo che sono quasi vergine 😄. Quando me lo hanno messo ho sempre provato jna piccola fitta di dolore mentre si fa strada, ma direi quasi piacevole...

4 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Sarebbe un mio grande desiderio essere trattato come una femmina anche prima dell'atto

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
4 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
A me piacerebbe che fosse il marito ad incularmi mentre lei si masturba davanti al mio viso

4 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Accadde molti anni fa.... Andai con un travestito... La reazione fu sentire un desidero incredibile e lo presi subito in bocca.... Poi mi fece infinocchiare e mi inculo'.... Purtroppo poi non è successo più molto spesso.. Anzi...

4 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Quotato da alessandro50][quote=Sandro_55_LT,
Essere sculacciato e subire piccole torture ai capezzoli prima di dover poi soddisfare un maschio attivo mi eccita molto ma purtroppo non ho mai avuto il piacere di provarlo davvero [/quotSe vuoi potremmo provarlo. Adoro sculacciare, sukkiare e stringere i capezzoli
sarebbe magnifico ma io sono a latina e non posso ospitare...

4 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Quotato da rhaegal,
chi vorrebbe sculacciate e mollette hai capezzoli da un uomo maturo come me lo dica
peccato la distanza!!

» Nell'argomento: Sculacciate erotiche
4 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Quotato da rhaegal,
ciao io amo sculacciare e tanto altro
bravo!

» Nell'argomento: Sculacciate erotiche
4 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Chi ama sculacciare il partner prima di farsi fare un pompino o inculato? Mi piacerebbe molto quel senso di sottomissione ma purtroppo non ho mai potuto provarlo

4 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Sarebbe una cosa fantastica, a me piacerebbe con una coppia over 60...purtroppo non c'è ne sono

» Nell'argomento: sculacciata
4 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Purtroppo non ho mai trovato qualcuno che mi abbia sculacciato.. Lo vorrei molto

4 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Negli anni pompini occasionali ne ho fatti... Ma solo 5 uomini me lo hanno messo nel culo

4 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Il primo ad incularmi fu un travestito e fu molto eccitante... Mi piacerebbe molto riprovare

» Nell'argomento: Sesso con un prete
4 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Post: 33
Poter diventare scopamico di un prete possibilmente attivo maturo e magari un po' autoritario mi piacerebbe molto.. Forse per quel senso di proibito.. Ma sopratutto perché credo che potrei stare tranquillo, non creerebbe problemi e potrei darmi senza tabù


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni