Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: F&D
10 anni faQuotato da gueststar,Quotato da faraone1957,Tranquilla @Alexia che si capiva volessi dire "Ahia" o "Ahi ahi, scoppia il casino". Infatti...
Sono rimasto basito
Da cosa, Guest?? Io quando ho letto il post di Ulla ho pensato "Eccallà, apriamo l'ombrello che scroscia". Sono molto più basito che dal post iniziale e le 15 pagine successive in cui si davano amorevomente ragione tutto in un colpo sia uscito un discorso che non solo è la negazione di 15 pagine, ma un rigiro di frittata che manco dal Maitre de l'Omelette.
» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
Tranquilla @Alexia che si capiva volessi dire "Ahia" o "Ahi ahi, scoppia il casino". Infatti...
» Nell'argomento: Diffidate da chi chiede foto a volto scoperto su What's App
10 anni faQuotato da birilloepaprika,Quotato da faraone1957,Basta non mandare foto che hai messo sull'eventuale profilo FB.
Questo è solo uno dei metodi possibili, ce ne sono un'infinità a seconda degli elementi a disposizione. Una sera, con una coppia amici di amici (che non appartengono a questo mondo) siamo capitati in argomento e la lei, un po' sbruffona, mi ha detto "tutte stronzate". Alchè gli ho chiesto se, con i soli elementi a mia disposizione, potevo fare una prova e lei mi ha risposto "fai pure", ridendomi in faccia. Con una sola sua e-mail ho trovato un sacco di cose tra i quali un profilo su badoo del quale il marito, presente, non era a conoscenza. Dopo rideva un po' di meno, chissà perché Non siate troppo sicuri, soprattutto se siete su Facebook: non avete idea di quante informazioni può dare a vostra insaputa. Se mi dite:"do' la foto tanto me ne frego" è un conto, se mi dite "la do tanto che vuoi che ci facciano"...bé, c'è anche chi scopa senza preservativo tanto i virus sono un'invenzione.
P.S.1 ed io non lavoro nel campo informatico, non oso immaginare loro.
P.S.2 >Basta non mandare foto che hai messo sull'eventuale profilo FB.[...]
e dimmi, prima che te lo dicessi io tu lo sapevi?
PS 2: evidente che lo sapevamo, e comunque i nostri profili (dove arrivi solo sapendo nome e cognome) sono chiusi, a parte il nome e le due immagini avatar (quella di copertina di mia moglie è il nostro cane e la mia una in gara in macchina), se non sei negli amici non vedi altro.
Quotato da innamorati8684,Quotato da rotipa,noi abbiamo avuto una sgradevole sorpresa nei primi incontri ,praticamente avevamo appuntamento con un singolo che conoscevamo solo la voce dopo un po di chiacchiere al telefono ci diamo appuntamento per il giorno dopo e al nostro arrivo ci trovammo [...]
Esattamente come la pensiamo noi...per le coppie nessun problema..anche se dovessimo trovare i nostri testimoni di nozze...per i singoli basta farsi mandare la foto per primo da lui ed ecco scansato ogni dubbio..
Scansato ogni dubbio non direi, il singolo (specie se sa di essere della zona) ti manda quella di un tizio qualsiasi (come anche la coppia), già successo e rispedita con "Vogliamo quella vera". Poi se c'è gente che ha voglia di perdere tempo, trovarsi all'appuntamento e beccarsi un cazziatone perchè le foto non sono sue o sono vecchie pazienza.
» Nell'argomento: F&D
10 anni faQuotato da Alexia8,Quotato da rauck,s martino buon albergo 😄Quotato da Alexia8,Quotato da ulla69,Quotato da emmegei,Quotato da ulla69,Quotato da emmegei,Quotato da ulla69,Quotato da emmegei,Allora perché ve la prendete con i maschi che vanno a trav ? Cosa ne sanno loro di come vi sentite dentro, se psicologicamente vi sentite più donne delle trav ? Non lamentatevi se queste differenze non vengono percepite dall' esterno visto c [...]
Non t'ho mica capito sai... che significa quello che hai detto??
E poi, il mio discorso voleva essere trasportato solo alle "categorie" interessate proprio perchè non volevo toccare il discorso sesso su cui troppo spesso si scivola perchè non ci si sa rapportare con niente altro.
I post di @charlize e @anima ti faranno capire. Tu stessa non hai spiegato il perché delle differenze che fai tra trav e trans e comincio a capire perché non volevi uomini a rispondere: è una cosa talmente intima che non si spiega e fortemente condizionata dall' autopercezione per cui chi guarda da fuori è sviato dalla componente sesso. Ma, vi chiedo, se fosse guardata e soppesata da voi donne l' analisi sarebbe più obiettiva ?
Veramente, se tu avessi letto il post iniziale ho scritto proprio le defferenze, può darsi non sia stata chiara secondo la tua mente, e per fortuna le menti non sono tutte uguali, ma le differenze sono lì
così come ho fatto la differenza su altre categorie, che mi dispiace, non sono intervenute pubblicamente, (ma in privato) perchè tutta la discussione è scaduta, grazie a chi ha preferito fare baldoria piuttosto che attenersi alla domanda posta.
Cara te, visto quello che ti hanno scritto quasi tutti, tu fossi meno prolissa e meno tortuosa nella tue elucubrazioni ci sarebbero sicuramente meno incomprensioni e sicuramente meno OT
Sai, mi appello sempre al fatto che se uno non è in grado di capire.. o gli da fastidio quella che scrive... o preferisce quella/o che sintetizza e gli fornisce un piatto più alla sua portata...
se non gli va non interviene = se non ti piace il mio modo di esporre, evita di commentare
@charlize... io continuo a domandarmi, su di te... (e giusto perchè pare che il post, sia stato modificato, nella sua forma iniziale) perchè ti ostini a volerti mettere nel piano delle Trans? Per tua stessa ammissione, hai un qualcosa che è di troppo e mi pare che per te, sia una risorsa irrinunciabile... quindi, sei un trav, più ampio...femmineo, ma sempre un trav.
Aia... 😄
Che...?
San Martino Buon Albergo (VR) è dove c'è la sede principale dell'AIA, quella dei polli. Tu hai scritto Aia e lui per associazione di idee San Martino. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Influenze
10 anni fa
Facciamo un esempio pratico. Un amico, di cui conosco gusti, desideri e financo il portafoglio (ossia quanto può o vuole spendere, diversamente glielo chiedo) vuole che gli indichi un ristorante o gli parli di uno specifico. Gliene indicherò uno adatto (se è un operaio non lo mando a spendere 100 euro a testa) e gli darò un mio parere sullo specifico. Se mi conosce bene, facile che mi ascolti. E viceversa.
Girando l'esempio sulle coppie, a meno che non ci sia una cosa veramente assolutamente improponibile per ogni singola caratteristica, gli dirò (e vorrei che mi dicesse) "Non male (o male, o benissimo) ma con noi (= NON SO CON VOI) non baciano-non sono simpatici-non scambiano o scambiano-sono freddi ecc.ecc". Oppure "Eccezionali, fantasmagorici, da vedere per forza". Sarà un problema nostro e loro andare a vedere com'è dall'altro punto di vista, perchè nemmeno noi siamo sempre uguali, siamo diversi a seconda di come sono gli altri...
Se questa è l'influenza di cui si parla...allora influenziamo e siamo influenzati sia pur volendo fare San Tommaso con le persone (sui ristoranti no perchè se conosco bene chi me ne parla non vedo motivo di andare a mangiar male).
Se si parla di farmi influenzare su lavoro, politica, attualità, sport, sentimenti o scelte di vita i miei amici sanno che ascolto, magari discuto...e poi faccio di testa mia. Dunque nisba.
Girando l'esempio sulle coppie, a meno che non ci sia una cosa veramente assolutamente improponibile per ogni singola caratteristica, gli dirò (e vorrei che mi dicesse) "Non male (o male, o benissimo) ma con noi (= NON SO CON VOI) non baciano-non sono simpatici-non scambiano o scambiano-sono freddi ecc.ecc". Oppure "Eccezionali, fantasmagorici, da vedere per forza". Sarà un problema nostro e loro andare a vedere com'è dall'altro punto di vista, perchè nemmeno noi siamo sempre uguali, siamo diversi a seconda di come sono gli altri...
Se questa è l'influenza di cui si parla...allora influenziamo e siamo influenzati sia pur volendo fare San Tommaso con le persone (sui ristoranti no perchè se conosco bene chi me ne parla non vedo motivo di andare a mangiar male).
Se si parla di farmi influenzare su lavoro, politica, attualità, sport, sentimenti o scelte di vita i miei amici sanno che ascolto, magari discuto...e poi faccio di testa mia. Dunque nisba.
» Nell'argomento: Influenze
10 anni fa
Come ho cercato di dirti più su, @Ulla, noi non ci facciamo influenzare da nessuno, nè in negativo nè in positivo, nè qui nè nel mondo reale. Se poi vuoi chiamare influenza che un amico di Roma mi chieda dove andare a mangiare a Verona perchè si fida allora sì, sono influente e mi faccio influenzare. Non credo che se mi chiedesse chi incontrare a Verona si fiderebbe ad occhi chiusi, e viceversa.
Non mi sembra difficile da capire, anche il masso di basalto o "quella che pensa solo con la propria testa" se devono mangiare in una zona a loro sconosciuta chiederanno ben a qualcuno. Per gli incontri, rrripeto, tranne due casi disperati impresentabili accaduti diciamo ed ascoltiamo il classico "Vedete voi, per noi è....(non ha importanza)". E ci andiamo senza grandi aspettative anche se ci han detto OK e senza pregiudizi anche se ci han detto "Noi non ci andremmo". Abbiamo amici con cui non possiamo uscire in gruppo perchè si stanno sulle palle e/o non si piacciono.
Non mi sembra difficile da capire, anche il masso di basalto o "quella che pensa solo con la propria testa" se devono mangiare in una zona a loro sconosciuta chiederanno ben a qualcuno. Per gli incontri, rrripeto, tranne due casi disperati impresentabili accaduti diciamo ed ascoltiamo il classico "Vedete voi, per noi è....(non ha importanza)". E ci andiamo senza grandi aspettative anche se ci han detto OK e senza pregiudizi anche se ci han detto "Noi non ci andremmo". Abbiamo amici con cui non possiamo uscire in gruppo perchè si stanno sulle palle e/o non si piacciono.
» Nell'argomento: Influenze
10 anni faQuotato da tanox,Quotato da ulla69,@faraone mi sembra un pò un controsenso quello che dici (avrò sbagliato ad intendere) forse il termine influenzare ti porta fuori strada... ma se guardano tutti te per andare a mangiare vuol dire che in qualche modo, tu influenzi le scelte degli altr [...]![]()
![]()
Al tuo posto eviterei. Stai quotando una stronzata, non farti influenzare da qualunque cosa mi dia torto.
» Nell'argomento: Influenze
10 anni faQuotato da ulla69,@faraone mi sembra un pò un controsenso quello che dici (avrò sbagliato ad intendere) forse il termine influenzare ti porta fuori strada... ma se guardano tutti te per andare a mangiare vuol dire che in qualche modo, tu influenzi le scelte degli altr [...]
Certo che no, vuol dire che sanno che coi ristoranti non sbaglio e si affidano a me (poche e scelte persone) Ma se hanno voglia di funghi e io indico pesce si va ai voti. Viceversa io sui film. Cinematograficamente sono una zappa.
» Nell'argomento: Il vocabolario scambista
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da dionisiaci,Quotato da RedazioneA69,Si tende sempre a puntare il dito contro il mezzo, meno invece sull'umanità che quel mezzo lo usa.
Se Vespa porta in trasmissione Riina Jr. non è la TV ad essere cattiva, e forse neanche Vespa, ma l'audience che gli dà voce.
E& [...]
Mica tanto d'accordo. Per noi il medium è il messaggio. Poi se, come dite, non le cose sono definite dall'uso che se ne fa, questo vale anche per scolarizzazione e informazione. A nostro modesto avviso, "questa" scolarizzazione e "questa" informazione creano molti più danni di quanti ne risolvano. Pasolini docet.
Mah dipende sempre come viene usata la varia tecnologia pure nelle varie scuole ,in quanto se si pongono le basi per sviluppare una coscienza di utilizzo degli strumenti, allora questi possono essere una fonte di interesse,poi chi sa aprendo un dialogo tra vari ragazzi.e insegnanti e lo stesso vale casa con i propri genitori
viceversa, se si parcheggia davanti all'ipad o un pc o tv "così stanno più buoni" e poi ti accorgi che crescono con una sorta di autismo, allora si, che si sta sbagliando, ma come sempre sta ai genitori, a dovere pure parlare con loro.
Per cui la priorità è renderci conto noi e poi insegnar loro a conviverci,e nella maniera più "giusta" possibile.
Padovana, se sbagliavo le acca e scrivevo male i temi (raramente per fortuna) sono indeciso se il problema più grave fosse l'insegnante, la direttrice, mamma o papà. Erano tutti cazzi amari, qualche volta di più uno qualche volta n'altro. Adesso, a meno che un genitore sia attento e preciso, o il figlio/a semplicemente un buon studente, per il resto siamo rovinati. Non tanto e non solo per il corpo insegnante quanto per il "materiale" che gli mandiamo a scuola, e per quei genitori che hansempreragioneiragazzipoverini.
» Nell'argomento: Etero o non etero...questo è il dilemma!
10 anni fa
Terza pagina, scusate ma non so mettere il link.
» Nell'argomento: Etero o non etero...questo è il dilemma!
10 anni fa
C'è un 3D, persino interessante nel senso che la sviscerata è durata mi pare 27 pagine, con lo stesso o quasi titolo di questo, sarà in seconda pagina, non di più. E' istruttivo.
» Nell'argomento: Influenze
10 anni fa
Noi non ci facciamo influenzare dagli altri, nè qui nè nel mondo reale. Spesso nel reale abbiamo preso cantonate, spesso ci abbiamo indovinato. Idem qui, a meno di consigli di poche e selezionatissime persone (delle quali abbiamo non solo cieca fiducia ma anche totale identità di vedute) vogliamo toccare con mano. Per dire, se c'è da scegliere un ristorante guardano tutti me, se cosa andare a vedere al cinema vanno al contrario di quello che indico io.
Chiaro che degli sconosciuti non ci influenzeranno mai sul vedere o non vedere una coppia.
Chiaro che degli sconosciuti non ci influenzeranno mai sul vedere o non vedere una coppia.
» Nell'argomento: Diffidate da chi chiede foto a volto scoperto su What's App
10 anni fa
Basta non mandare foto che hai messo sull'eventuale profilo FB.
» Nell'argomento: Il vocabolario scambista
10 anni faQuotato da dionisiaci,Quotato da RedazioneA69,Si tende sempre a puntare il dito contro il mezzo, meno invece sull'umanità che quel mezzo lo usa.
Se Vespa porta in trasmissione Riina Jr. non è la TV ad essere cattiva, e forse neanche Vespa, ma l'audience che gli dà voce.
E& [...]
Mica tanto d'accordo. Per noi il medium è il messaggio. Poi se, come dite, non le cose sono definite dall'uso che se ne fa, questo vale anche per scolarizzazione e informazione. A nostro modesto avviso, "questa" scolarizzazione e "questa" informazione creano molti più danni di quanti ne risolvano. Pasolini docet.
Quotato da emmegei,Abbiamo un po' dirazzato dal nucleo del topic. Certo è che lo scrivere ti porta a determinate abbreviazioni sintattiche (e non solo ) e per una facile comprensione collettiva tendi ad usare termini comuni per raggiungere una platea più vasta. Poi non [...]
» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
@Anima la mia era la vicina, la suocera di qualcun'altro. Ma io avevo citato Bindi e Camusso (che tutti conosciamo) per dire che non c'è nulla di femminile in loro. Non dubito che abbiano trovato qualcuno (molto pochi) che le abbia viste come femmine (molto, molto in segreto e molto, molto in fondo) ma loro e quelle come loro sono la negazione assoluta della femminilità. Non vedo alcuna ipotizzabile potenzialità. Scoperanno anche, eh, de gustibus...
» Nell'argomento: Il vocabolario scambista
10 anni fa
ps Era Eco quello che diceva (più o meno) che Internet permette ad ogni imbecille con un pc di dire le più grosse stronzate??
» Nell'argomento: Il vocabolario scambista
10 anni fa
Beh, con qualche annetto sul groppone sia di età che di esperienza, e venendo anche da quei famosi giornali, non è che il tizio abbia tutti tutti i torti.
Però...il livello culturale con internet si è drasticamente abbassato (ma certo non solo qui, basti vedere gli orrori di Facebook). Molta gente non era molto "usa" a scrivere e faceva qualche strafalcione. Chiaro che lì all'epoca non c'erano forum e interminabili scambi epistolari, l'annuncio sul giornale doveva essere sintetico (e se c'erano errori probabilmente li correggevano), la lettera non poteva essere un semplice "ciao" o "come va?" ma nemmeno un romanzo, e da calligrafia, ortografia e sintassi (oltre ai concetti) già facevi selezione. Però il livello era decisamente più alto, molto più alto. Quello che ha detto il tizio è applicabile ad ogni sito, dai commenti della Gazzetta ai forum più elevati mediamente siamo malmessi. Sul modo di esprimersi...mah, è vero che apparentemente c'è un "gergo", è anche vero che una sia pur minoranza usa tutt'altro vocabolario e approccio. La maggioranza secondo me "copia" quello che vede più diffusamente, e gli approcci telegrafici e/o improponibili sono figli della fretta e frenesia di internet (oltre al fatto che nel tempo quella che era una cosa "ristretta" si è allargata a dismisura), e per qualche ragione ciò che una volta era un sudato e emozionante traguardo ora pare che sia dovuto a prescindere, solo perchè sei su un sito "trasgressivo".
Sì, un po' ci troviamo a disagio a volte. Su internet da sempre. Però questo è figlio dei tempi, una volta scrivere l'acca dove andava o non andava era la differenza tra prenderle o no e cazzo, imparavi eccome. 🙂 🙂 🙂 🙂
Però...il livello culturale con internet si è drasticamente abbassato (ma certo non solo qui, basti vedere gli orrori di Facebook). Molta gente non era molto "usa" a scrivere e faceva qualche strafalcione. Chiaro che lì all'epoca non c'erano forum e interminabili scambi epistolari, l'annuncio sul giornale doveva essere sintetico (e se c'erano errori probabilmente li correggevano), la lettera non poteva essere un semplice "ciao" o "come va?" ma nemmeno un romanzo, e da calligrafia, ortografia e sintassi (oltre ai concetti) già facevi selezione. Però il livello era decisamente più alto, molto più alto. Quello che ha detto il tizio è applicabile ad ogni sito, dai commenti della Gazzetta ai forum più elevati mediamente siamo malmessi. Sul modo di esprimersi...mah, è vero che apparentemente c'è un "gergo", è anche vero che una sia pur minoranza usa tutt'altro vocabolario e approccio. La maggioranza secondo me "copia" quello che vede più diffusamente, e gli approcci telegrafici e/o improponibili sono figli della fretta e frenesia di internet (oltre al fatto che nel tempo quella che era una cosa "ristretta" si è allargata a dismisura), e per qualche ragione ciò che una volta era un sudato e emozionante traguardo ora pare che sia dovuto a prescindere, solo perchè sei su un sito "trasgressivo".
Sì, un po' ci troviamo a disagio a volte. Su internet da sempre. Però questo è figlio dei tempi, una volta scrivere l'acca dove andava o non andava era la differenza tra prenderle o no e cazzo, imparavi eccome. 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: F&D
10 anni faQuotato da ulla69,@Faraone1957
ci ho messo un filino di più che ho il pc lento. Riporto:
rauck
il forum solo Donne manca,scrivi alla redazione
rauck
poteva aprirlo su coppia xcoppia così non rispondeva nessuno
emmegei
Dovresti capire che chi apre un topic con l' [...]
Meno male che hai fatto il riassuntino, perchè uno dei citati, che non aveva letto tutto, mi ha chiesto di dove venisse sta storia della Reda incompetente, e onestamente non sapevo cosa dirgli. Ora si è messo in pari e ti ha risposto.
Sfido chiunque a vedere una qualsiasi accusa verso i gestori in quello che hai riportato. Mi chiedo se rileggi ciò che scrivi e, nel caso, quanto tu sia in possesso delle facoltà mentali.
In ogni modo, come ha giustamente affermato un'amica (in pvt, non affannarti) ricorda che il passo tra l'essere re ed essere giullari è minimo, da un certo punto di vista. E tu sei il giullare del forum, stai sopravanzando personaggi che credevo inarrivabili. Chiarisco giullare nel senso che stai dando spettacolo (aggiungerei patetico), altro che regnare. In realtà il discorso re-giullare ha implicazioni ben più serie, ma è tutt'altro discorso. Facciamola semplice.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni faQuotato da freemind_0012,Il più bel discorso politico che abbia mai sentito? Chi si ricorda il film in cui Claudio bisio era stato eletto come presidente della Repubblica?
Benvenuto Presidente, se non erro. Ecco, utopistico ma sarebbe bello così.
Il problema (nonostante la propaganda qui sopra) è che a parole son tutti bravi, poi quando son lassù o si adeguano o fanno disastri.
» Nell'argomento: F&D
10 anni faQuotato da ulla69,@Charlize... ma se tu leggi ulla non parla di risultato estetico ma di quadro psicologico.se io sono d'accordo con ulla69 su quel punto è proprio per il quadro psicologico.una trans si sente donna e una trav o un gay no. diversamente hanno d [...]
Il 3D solo con loro te lo devi aprire in pvt.
Quanto a giudicare incompetenti i gestori, forse come al tuo solito hai capito male. Se tu dici che i gestori vigilano e ti si fa notare che infatti spesso t'hanno richiamata...chi è che gli sta dando degli incompetenti?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



