Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957


Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Per quello che abbiamo visto noi negli anni (tanti), difficilmente una coppia in crisi ridiventa una coppia innamorata, semmai trova un collante nuovo nello scambismo e finchè dura...ma più facile che dopo un po? ne escano, e spesso si mollino. Il gu [...]

Noi, per esempio, abbiamo avuto qualche problemino all'inizio per chè non sapevamo come gestire questa nuova "condizione" da scambisti. Ci sono stati alcuni che si intromettevano nel nostro rapporto, mettevano zizzania e altro. Abbiamo fatto diverse volte perchè essere scambisti non è una nostra ragione di vita ma qualcosina da provare ogni tanto.
In ogni caso,rimane un mondo molto affascinante che adoriamo in tante delle sue sfaccettature. 💗 anche se dobbiamo tenerlo "segretissimo" perchè ad oggi essere scambista per i babbani significa essere dei pervertiti 😮.
Sicuramente bisogna trovare un giusto equilibrio.


È molto grave anche se capita l’intromissione nel vostro rapporto... puoi essere più chiara? Zizzania a che scopo??
Zizzania nel senso che la lei dell'altra coppia parlava male di me con Nerone in senso critico. (ti giuro che é successo). 😳
Lo scopo chi lo sa? A volte non c'è...


Pensavo tutt’altro... avete pescato un jolly al contrario, questa non l’avevo mai sentita.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,
Personalmente mi sono approcciato esclusivamente da singolo, dalla mia esperienza posso dire che condivido pienamente il pensiero di chi sostiene che la differenza dipende dalla coppia e non dallo scambismo. [...]
BENE, allora perchè gli esperti si esprimono sull'effetto dello scambismo sulle coppie?


Perchè devono espertizzare su tutto quello che attira la curiosità e soprattutto la morbosità della massa. Come se tu venissi a spiegare a me come sia correre in un rally. Ma non demordono e la gente sbava.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Per quello che abbiamo visto noi negli anni (tanti), difficilmente una coppia in crisi ridiventa una coppia innamorata, semmai trova un collante nuovo nello scambismo e finchè dura...ma più facile che dopo un po? ne escano, e spesso si mollino. Il gu [...]

Noi, per esempio, abbiamo avuto qualche problemino all'inizio per chè non sapevamo come gestire questa nuova "condizione" da scambisti. Ci sono stati alcuni che si intromettevano nel nostro rapporto, mettevano zizzania e altro. Abbiamo fatto diverse volte perchè essere scambisti non è una nostra ragione di vita ma qualcosina da provare ogni tanto.
In ogni caso,rimane un mondo molto affascinante che adoriamo in tante delle sue sfaccettature. 💗 anche se dobbiamo tenerlo "segretissimo" perchè ad oggi essere scambista per i babbani significa essere dei pervertiti 😮.
Sicuramente bisogna trovare un giusto equilibrio.


È molto grave anche se capita l’intromissione nel vostro rapporto... puoi essere più chiara? Zizzania a che scopo??

» Nell'argomento: Funzionamento sito
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Se c’è scritto che lo staff può accedere vorrà dire che accede...l’altra domanda è interessante.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Per quello che abbiamo visto noi negli anni (tanti), difficilmente una coppia in crisi ridiventa una coppia innamorata, semmai trova un collante nuovo nello scambismo e finchè dura...ma più facile che dopo un po? ne escano, e spesso si mollino. Il gusto vero dello swinging , il benessere per il rapporto vengono per le coppie in armonia. Evidente che non esiste un?unica ricetta, e il più pignolo e attento ricercatore o giornalista possono fare le domande, da cui trarranno le loro conclusioni, a mille coppie... ne troveranno dieci che dicano le stesse cose.
Perchè come dice bene @ appagante ogni coppia è un universo a se stante, chiaro che sui grandi numeri qualcosa di molto simile sulle idee e modi verrà fuori.

» Nell'argomento: Ma i gelosi, che senso hanno?
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Mai capitato o perlomeno mai accorti. Noi giochiamo volentieri più volte con le coppie giuste. Chi non si è rivelato giusto va ai margini. Se poi sembravano giusti ma si incazzassero perchèabbiamo incontrato altre coppie passano dai giusto al blocco totale su sito, wapp, cell ecc.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da soloqualita,
Quotato da faraone1957,
Buongiorno a tutti.
È un momento in cui non abbiamo la serenità di coppia che riteniamo vitale per la miglior riuscita del gioco. Litigi tra coniugi, cose normali anche se dura da qualche giorno, una settimana anzi. E di conseguenza abbiamo sospeso [...]


crediamo che senza la complicità di coppia questo gioco non si possa fare.bisogna parlare e tanto nella coppia se si tiene alla stessa. parlate , chiarite e poi incontrate. sarete certamente la forza della natura che siete sempre stati (anche se non ci conosciamo). in bocca al lupo!


Grazie 💋👍

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Perchè per i nostri pensieri non ci sentiamo di giocare senza l’armonia necessaria, specie se sono prime volte. Poi mica scappano, riattaccheremo i contatti.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da dragqueen,
Quotato da faraone1957,
Buongiorno a tutti.
È un momento in cui non abbiamo la serenità di coppia che riteniamo vitale per la miglior riuscita del gioco. Litigi tra coniugi, cose normali anche se dura da qualche giorno, una settimana anzi. E di conseguenza abbiamo sospeso [...]

Forse in chi litiga su questioni poco razionali, denota un'immaturità totale. per esser maturi lo ricordo non occorre l'età, ma la testa e l'esperienza nell'affrontare i problemi che la vita, specie di coppia ci mette difronte. quando si sta insieme, penso si stia per un sentimento non per convenienza, e se si litiga come e normale in ogni essere umano di questo mondo, bisogna saper anche saper fare auto giudizi e cercare di vedere di risolvere le questioni in modo civile e da persone adulte. chi fa scambi di coppia o gioca con altre persone, una volta in lite, credo voglia cercare appunto sfogo in altre situazioni, che attenzione non sempre possono riavvicinare la lite, ma possono anche alimentare la stessa, per futili motivi. forse sono stata un po enigmatica nel mio pensiero, spero mi abbiate capita. un Saluto.


Perdonami, tutti quelli che ci conoscono sanno che difficilmente litighiamo per baggianate o immaturità. I due motivi di scontro sono serissimo e potrebbero sfociare nel peggio. Poi sí, sei stata enigmatica.

» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Ehi, @qualità, Beyoncè sarebbe una donna.
Comunque basta, facciamo che ognuno di tiene i propri gusti, i rottenboiler, le calze in agosto e buona trasgressione comecazzovipare a tutti. Diventa stucchevole.

» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da LaraNerone,
DOMANDA: VI Capita mai di confessarlo a qualche amico o parente che siete scambisti?


Lo sanno due nostri amici, che hanno giocato con noi (uno è comunque del giro, mi ha portato al privè la prima volta), e curiosamente dei medici. Tipo un cardiologo, che alle mie richieste di abbassare il dosaggio di un farmaco che interferiva con l’erezione, rispose “Ma tanto F. porta pazienza.” E la mia ineffabile moglie “Edoardo, siamo scambisti, io porto pazienza, tutte le altre no!!”. Farmaco calato e fratellino rialzato.

» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Mmmmm no, è ancora storto...

» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Tiro a indovinare: sulla Salaria ci sono le donne di malaffare.

» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da soloqualita,
Quotato da faraone1957,
Quotato da soloqualita,
Quotato da faraone1957,
Comunque è interessante vedere che ti chiamano bigotto se non hai le loro stesse tendenze. Depositari della trasgressione.

non è bigotto chi non condivide è bigotto chi crede che un abbigliamento faccia una donna di malaffare dopo che ci s'iscrive ad un sito porno e che , se lo sapessero , le persone che frequentiamo nella vita di tutti i giorni ci etichetterebbero come "prostitute e cornuti (parlo delle coppie)!!!!!!


Ma, vedi, tu fai il discorso della donna di malaffare. Noi di eleganza anche spinta o di volgarità. Se vuoi vedere donne vestite da malaffare vai fuori da una discoteca e li c?è ne sono a bizzeffe. Comunque ognuno ha il suo stile e troverà dei suoi simili.


anche dare del volgare è un giudizio. volgare rispetto a cosa? chi stabilisce cosa è volgare o meno?


Oddio, una mezza morale comune sul volgare c’è, ma ribadisco che quello che a me risulta volgare è solo una mia opinione. Non ho stabilito alcunchè, ripeto sono pareri personali come la cicca di mia moglie.

» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Allora spostati che vicino a Masha mi siedo io. 😂😂😂😂😂😂😂😂
Eccolo 😮. Pensavo che ci hai abbandonati per colpa della tua bassa autostima! 😭


Veramente me la conservavo visto l’andazzo, qui te la azzerano in tre post...

» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,
Allora spostati che vicino a Masha mi siedo io. 😂😂😂😂😂😂😂😂


Vuole sapere come c hai la piramide 😋


Esagerato, un obelischetto piccolo piccolo...o intendeva altro...???😂😂😂😘😘

» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Allora spostati che vicino a Masha mi siedo io. 😂😂😂😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da soloqualita,
Quotato da faraone1957,
Non è che se li vende un negozio normale allora è tutto bello o di classe. Nei negozi ci sono indumenti che non indosseremmo neanche sotto tortura.
A te piace quello, per me è volgare. Mia moglie la conosco da 48 anni, è una delle donne più fini e se [...]


anche perchè non credo che solo tua moglie sia una delle donne piu' sensuali. anche perchè è un tuo personale giudizio e non conosci gli altri


Io ho detto una delle più sensuali che conosco. Io sono di parte ma sembra sia opinione piuttosto diffusa. Li vedo ben gli altri e le altre...

» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Non è che se li vende un negozio normale allora è tutto bello o di classe. Nei negozi ci sono indumenti che non indosseremmo neanche sotto tortura.
A te piace quello, per me è volgare. Mia moglie la conosco da 48 anni, è una delle donne più fini e sensuali che conosco, ma ancora non le ho tolto l'abitudine che ogni tanto sta con la sigaretta penzoloni in bocca se deve usare le mani e sta fumando. Per me è volgare fatto da un uomo, figurati da una donna. Ma magari altri non ci farebbero caso.
Anche definire bigotti quelli che non verrebbero al cc vestiti in un certo modo è un tuo punto di vista.

» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da soloqualita,
Quotato da faraone1957,
Quotato da soloqualita,
Quotato da faraone1957,
Quotato da soloqualita,
Quotato da duediquori,
Non so chi possa avere ragione o torto, ci sono persone che hanno i propri timori ma cercano ugualmente di vivere la loro sessualità giocosa e altre che non ne hanno e la vivono più spensieratamente. Una cosa è certa, nessuno ha il diritto di sentirs [...]


qui nessuno si crede piu' furbo di un altro (parlo x noi) , ma veramente uno s'iscrive su un sito porno , perchè di sito porno si parla, ed ha "paura" di andare in un luogo pubblico con una mini , un paio di calze nere ed un tacco 12? e poi , magari , parlano di trasgressione ed altro? boh!


Se la minigonna non è ascellare, se le calze nere sono in dicembre, il tacco 12 non è in discussione...paura de che? Se è agosto non ci saranno calze e decoltè ma la mini e il tacco non si toccano. È peró vero che un particolare sbagliato fa passare dalla seduzione di classe alla volgarità. Nessuna paura ma semplicemente deve rientrare nei nostri canoni, adeguato al luogo. Se ci dessero appuntamento in un centro commerciale (dove non andremmo a conoscere nessuno) mia moglie potrà essere sexy senza essere inadeguata al luogo. È nel dna. Butto lì: jeans aderenti o minigonna media in jeans, scarpa col tacco, camicia maliziosamente un po? slacciata, giubbetto di pelle...


ma , crediamo , che qui si stia dando un'idea di massima, poi , in caso di conoscenza, se ne parla insieme all cell. è chiaro che ognuno deve stare bene e se non si condividono certe cose il "no grazie" fa parte delle facoltà di ognuno. per le calze nere in agosto , non vediamo il problema(ripeto è una nostra opinione) ci sono calze da 8 den leggerissime e , visto che viaggiamo in auto con aria condizionata ed i c.comm hanno aria condizionata il problema fisico , crediamo , non ci sia. è un problema , se che così si puo' definire , di "visione" delle cose. ripetiamo ognuno poi fa le sue scelte : accetta o meno. è che in un freddo dialogo on line tutto è molto schematico e nemmeno si percepisce il probabile piacere che se ne potrebbe ricavare


Il problema non è il caldo per le calze... semplicemente per noi d’estate sono volgari, specie portate col sandalo aperto. Ma de gustibus, eh??
Se dovessimo incontrarci e voi dichiaraste il desiderio delle calze no problem: le mette in borsa e le infila a letto. Ma ci arriva a gambe nude.


allora , ripeto , condividere sensazioni e piaceri non posso essere legato al freddo internet. credo che tutto vada discusso a voce e poi si decide. noi non ci vediamo nulla di volgare con un sandalo ed un paio di calze nere velatissime ed , ovviamente senza "punta" che vengono vendute , nei negozi specializzati , proprio x essere indossate con sandali. ma va da se' che tutto è personale ma nn volgare


Infatti ciò che può essere volgare per noi può essere il top per te. Apposta dicevo che ognuno ha il suo stile e troverà i suoi simili.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni