Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da faraone1957,Comunque è interessante vedere che ti chiamano bigotto se non hai le loro stesse tendenze. Depositari della trasgressione.
non è bigotto chi non condivide è bigotto chi crede che un abbigliamento faccia una donna di malaffare dopo che ci s'iscrive ad un sito porno e che , se lo sapessero , le persone che frequentiamo nella vita di tutti i giorni ci etichetterebbero come "prostitute e cornuti (parlo delle coppie)!!!!!!
Ma, vedi, tu fai il discorso della donna di malaffare. Noi di eleganza anche spinta o di volgarità. Se vuoi vedere donne vestite da malaffare vai fuori da una discoteca e li c?è ne sono a bizzeffe. Comunque ognuno ha il suo stile e troverà dei suoi simili.
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da faraone1957,Quotato da soloqualita,Quotato da duediquori,Non so chi possa avere ragione o torto, ci sono persone che hanno i propri timori ma cercano ugualmente di vivere la loro sessualità giocosa e altre che non ne hanno e la vivono più spensieratamente. Una cosa è certa, nessuno ha il diritto di sentirs [...]
qui nessuno si crede piu' furbo di un altro (parlo x noi) , ma veramente uno s'iscrive su un sito porno , perchè di sito porno si parla, ed ha "paura" di andare in un luogo pubblico con una mini , un paio di calze nere ed un tacco 12? e poi , magari , parlano di trasgressione ed altro? boh!
Se la minigonna non è ascellare, se le calze nere sono in dicembre, il tacco 12 non è in discussione...paura de che? Se è agosto non ci saranno calze e decoltè ma la mini e il tacco non si toccano. È peró vero che un particolare sbagliato fa passare dalla seduzione di classe alla volgarità. Nessuna paura ma semplicemente deve rientrare nei nostri canoni, adeguato al luogo. Se ci dessero appuntamento in un centro commerciale (dove non andremmo a conoscere nessuno) mia moglie potrà essere sexy senza essere inadeguata al luogo. È nel dna. Butto lì: jeans aderenti o minigonna media in jeans, scarpa col tacco, camicia maliziosamente un po? slacciata, giubbetto di pelle...
ma , crediamo , che qui si stia dando un'idea di massima, poi , in caso di conoscenza, se ne parla insieme all cell. è chiaro che ognuno deve stare bene e se non si condividono certe cose il "no grazie" fa parte delle facoltà di ognuno. per le calze nere in agosto , non vediamo il problema(ripeto è una nostra opinione) ci sono calze da 8 den leggerissime e , visto che viaggiamo in auto con aria condizionata ed i c.comm hanno aria condizionata il problema fisico , crediamo , non ci sia. è un problema , se che così si puo' definire , di "visione" delle cose. ripetiamo ognuno poi fa le sue scelte : accetta o meno. è che in un freddo dialogo on line tutto è molto schematico e nemmeno si percepisce il probabile piacere che se ne potrebbe ricavare
Il problema non è il caldo per le calze... semplicemente per noi d’estate sono volgari, specie portate col sandalo aperto. Ma de gustibus, eh??
Se dovessimo incontrarci e voi dichiaraste il desiderio delle calze no problem: le mette in borsa e le infila a letto. Ma ci arriva a gambe nude.
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni fa
Comunque è interessante vedere che ti chiamano bigotto se non hai le loro stesse tendenze. Depositari della trasgressione.
» Nell'argomento: Siete in lite tra voi: incontrate o rinunciate?
6 anni faQuotato da Francesconewage,Beh, non me ne volere, personalmente ritengo questo atteggiamento decisamente egoistico e discretamente squallido.
Se il mondo fosse perfetto... qui meno che mai. Squallido è esattamente la parola giusta, ma capita, oh se capita...
» Nell'argomento: Siete in lite tra voi: incontrate o rinunciate?
6 anni faQuotato da Francesconewage,Per me è difficile rispondere, dovrei anteporre troppi se . Se ... fossi in coppia , se facessi parte del mondo swinger da poco o da molto tempo, ed altri se... Posso solo dire conoscendomi che se non ci fosse serenità in me non incontrerei. Men ch [...]
Ah, c’è anche chi non cerca supporto alla lite ma se ne frega proprio...di solito è il lui e ovviamente lei lo segue per non inasprire, certo che la sua prestazione non sarà delle sue migliori...
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da duediquori,Non so chi possa avere ragione o torto, ci sono persone che hanno i propri timori ma cercano ugualmente di vivere la loro sessualità giocosa e altre che non ne hanno e la vivono più spensieratamente. Una cosa è certa, nessuno ha il diritto di sentirs [...]
qui nessuno si crede piu' furbo di un altro (parlo x noi) , ma veramente uno s'iscrive su un sito porno , perchè di sito porno si parla, ed ha "paura" di andare in un luogo pubblico con una mini , un paio di calze nere ed un tacco 12? e poi , magari , parlano di trasgressione ed altro? boh!
Se la minigonna non è ascellare, se le calze nere sono in dicembre, il tacco 12 non è in discussione...paura de che? Se è agosto non ci saranno calze e decoltè ma la mini e il tacco non si toccano. È peró vero che un particolare sbagliato fa passare dalla seduzione di classe alla volgarità. Nessuna paura ma semplicemente deve rientrare nei nostri canoni, adeguato al luogo. Se ci dessero appuntamento in un centro commerciale (dove non andremmo a conoscere nessuno) mia moglie potrà essere sexy senza essere inadeguata al luogo. È nel dna. Butto lì: jeans aderenti o minigonna media in jeans, scarpa col tacco, camicia maliziosamente un po? slacciata, giubbetto di pelle...
» Nell'argomento: Siete in lite tra voi: incontrate o rinunciate?
6 anni fa
Buongiorno a tutti.
È un momento in cui non abbiamo la serenità di coppia che riteniamo vitale per la miglior riuscita del gioco. Litigi tra coniugi, cose normali anche se dura da qualche giorno, una settimana anzi. E di conseguenza abbiamo sospeso ogni incontro. Una sola volta abbiamo derogato, e fortunatamente erano amici per cui rivestiti e andati al bar a cercare di mettere pace. Ma se fosse stata una prima volta avremmo parecchio deluso gli altri e soprattutto noi stessi. Non saremmo stati i faraoni veri. Non ci sembra corretto esportare i nostri problemi nei letti altrui.
Ora, sentendo altre campane negli anni, sappiamo che ci sono coppie che se incazzati fra loro vanno a giocare per distrarsi e magari fare pace.
Voi che ne pensate?? Chi non è coppia può esprimersi lo stesso, l’importante che sia un parere e non un diktat o giudizio.
È un momento in cui non abbiamo la serenità di coppia che riteniamo vitale per la miglior riuscita del gioco. Litigi tra coniugi, cose normali anche se dura da qualche giorno, una settimana anzi. E di conseguenza abbiamo sospeso ogni incontro. Una sola volta abbiamo derogato, e fortunatamente erano amici per cui rivestiti e andati al bar a cercare di mettere pace. Ma se fosse stata una prima volta avremmo parecchio deluso gli altri e soprattutto noi stessi. Non saremmo stati i faraoni veri. Non ci sembra corretto esportare i nostri problemi nei letti altrui.
Ora, sentendo altre campane negli anni, sappiamo che ci sono coppie che se incazzati fra loro vanno a giocare per distrarsi e magari fare pace.
Voi che ne pensate?? Chi non è coppia può esprimersi lo stesso, l’importante che sia un parere e non un diktat o giudizio.
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni fa
Noi non abbiamo problemi geografici, se il radar del sito ci desse una coppia (adeguata, non giovanotti) a 2 km faremmo carte false per conoscerli. Invece tantissimi singoli, anche ad 1 km, e coppie max 40enni.
E poi ne abbiamo incontrate talmente tante che conoscevamo anche bene, mai un problema è quasi sempre a letto. Questo non vuol dire che sbandieriamo...
E poi ne abbiamo incontrate talmente tante che conoscevamo anche bene, mai un problema è quasi sempre a letto. Questo non vuol dire che sbandieriamo...
» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni faQuotato da Gineronimo,Quotato da faraone1957,Quotato da ssbbw69,Quotato da faraone1957,Ma infatti se parli con me io non ho detto che non possono. Devono fare quello che vogliono e raccoglieranno ciò che spetta loro, tanto o poco.
Forse tu leggi poco i profili delle coppie, balena sarà infelice ma se uno pensa che morbida sia una tg 4 [...]
farao', ho visto le tue foto. batti il 5, vecchio balenottero! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Primo: sei ot, come anche nel primo intervento. Secondo, ho la pancia ma per il resto sono strutturato normalmente, ho delle forme ben delineate. Terzo: nessuno impedisce a un presunto balenottero di avere un’alta autostima di se stesso, secondo quello che lui sente e sa e secondo i famosi riscontri di @pallina, che io ho in abbondanza un po’ su tutto, anche qui ma soprattutto in real. Il tuo primo intervento non risponde ai quesiti ma è un livoroso attacco ad personam. Se tu hai autostima per te stessa ne sono felice per te.
Comunque non capisco perchè non deve essere possibile che in real ci siano persone normalmente contente e serene che vengono qui a giocare e si mostrano per come sono e non come vorrebbero. I nostri amici sono tutti cosí.
Infine:
“sarcazzocosamaatechecazzotefregascopadeppiuvecchiorancorosodekittemuort?”. A te e soreta, rancoroso è un termine adatto a te in questo caso e per via di scopare di più volendo potremmo, ma non andiamo con chiunque ed il tempo è limitato.
Se vuoi tornare in tema leggeremo volentieri, se continui cosí allora confermerai ancora di più che c’è gente che necessità del virtuale perchè fuori non si batte chiodo.
Tailspin
tu che sai tutto saprai cosa significa.
Per i non addetti: stallo di coda con avvitamento non recuperabile.
Per chi non avesse ancora capito, caduta irrecuperabile.
CVD
Pubblica e rileggi bene il suo a cui rispondo. E lascia a casa il paracadute. Il “sarcazzo” ecc è suo, e kitemmuort puo andare a dirlo ai suoi amici.
» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni faQuotato da Francesconewage,Io ve lo dico col piffero che apro un un'altro thread , almeno se si continua a farli svaccare sistematicamente. Buon divertimento a tutti.
Statemi ciao. 😡
👍👍👍👍👍
» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quindi siamo passati dall’autostima al decretare che il 99 % dei singoli sia morto di figa e il 99% delle singole sia morta di cazzo ?
Dov’è la novità? Ti fanno parlare, ci casco come un muflone e dopo massimo la prima pagina va da tutt’altra parte.
» Nell'argomento: Con chi giocare/trasgredire e con chi no
6 anni fa
👋👋👋👋
» Nell'argomento: Con chi giocare/trasgredire e con chi no
6 anni faQuotato da leidamonta,Quotato da faraone1957,Quotato da leidamonta,Quotato da thedarkside69,Nel titolo ho messo giocare perchè è un verbo che si usa spesso anche se per noi non è proprio un gioco. E non so se sia indicato neanche dire trasgredire.
Comunque spesso per strada mi guardo intorno e noto che, con la grande maggioranza delle pers [...]
Concordiamo quasi su tutto.
Molti si presantano belli, bravi, fortissimi...un bijoux...poi in realtà sono degli squallidi individui.
Molto difficile fare una cernita qui su.
Parentesi per i juventini...premesso che il calcio è uno sport ormai inguardabile, il torinese juventino o il piemontese juventino ci sta, tifa una squadra della sua terra. Lo juventino di canicattì, lecce, afragola o scandicci effettivamente sa un po' di sfigato.
Premesso che quasi tutte le squadre hanno tifosi non residenti, persino il nostro Hellas Verona, gli sfigati che dite voi tifano una squadra della loro terra (l?Italia). Quindi prima di tutto si dice GLI juventini, secondo allora gli sfigati sono anche interisti, milanisti, tutte squadre tifate in ogni regione. Terzo, pensate a non dare di sfigato ad altri. potrebbe uscirmi che per me è da sfigati filmarmi tutti gli incontri...
Si...anche interisti o milanisti. Per il resto pensala come vupi. Non ci interessa.
Ehi bimbo, prima di dare di sfigati alla gente pensaci su...sapessi cosa frega a me del tuo interesse, ma dello sfigato da te non lo prendo
» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da faraone1957,Open mind non significa scemi. Se un annuncio (di coppia, io quelli delle singole non li guardo) declina lei morbida, con qualche chilo in più o similari mi aspetto una cosa, davanti anche alle pretese. E invece trovo una bbw (meglio di balena? Sí, m [...]
daje panzero', lo so che noi tondetti piacciamo e molto
Sono contento per te. Non mi sento nella categoria panzerotti ( più in quella omo de panza omo de sostanza), mia moglie mi apprezza cosí, le amiche real pure, sul lavoro non gli frega basta che vada bene...chemmefrega?
» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Open mind non significa scemi. Se un annuncio (di coppia, io quelli delle singole non li guardo) declina lei morbida, con qualche chilo in più o similari mi aspetto una cosa, davanti anche alle pretese. E invece trovo una bbw (meglio di balena? Sí, me ne riscuso). E mi chiedo legittimamente come mai han 30 feed. La risposta si sa. Quanto me ne freghi non si sa ma te lo dico, zero. Io ho risposto ad una domanda sincero al 100%. A chi non piace o non piaccio pazienza, facilmente è reciproco.
» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni faQuotato da fiduciosi7884,Ma possibile che in ogni cazzo di argomento si debba sempre finire per specificare che ognuno è libero di fare e sentirsi quello che gli pare senza dover dare conto a nessuno?
La domanda era semplice: la costante richiesta di incontri può far aumen [...]
👍👍👍👍 il bello è che vanno ot, hanno la claque e dicono di andarsene soddisfatti. Comunque dal prossimo 3d che richiede aperture di se stessi mi comporto esattamente come quelli qui sopra: mando in vacca, offendo, mi faccio battere le mani, mi manca l’evidente follia di alcuni ma me la invento.
» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da faraone1957,Ma infatti se parli con me io non ho detto che non possono. Devono fare quello che vogliono e raccoglieranno ciò che spetta loro, tanto o poco.
Forse tu leggi poco i profili delle coppie, balena sarà infelice ma se uno pensa che morbida sia una tg 4 [...]
farao', ho visto le tue foto. batti il 5, vecchio balenottero! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Primo: sei ot, come anche nel primo intervento. Secondo, ho la pancia ma per il resto sono strutturato normalmente, ho delle forme ben delineate. Terzo: nessuno impedisce a un presunto balenottero di avere un’alta autostima di se stesso, secondo quello che lui sente e sa e secondo i famosi riscontri di @pallina, che io ho in abbondanza un po’ su tutto, anche qui ma soprattutto in real. Il tuo primo intervento non risponde ai quesiti ma è un livoroso attacco ad personam. Se tu hai autostima per te stessa ne sono felice per te.
Comunque non capisco perchè non deve essere possibile che in real ci siano persone normalmente contente e serene che vengono qui a giocare e si mostrano per come sono e non come vorrebbero. I nostri amici sono tutti cosí.
Infine:
“sarcazzocosamaatechecazzotefregascopadeppiuvecchiorancorosodekittemuort?”. A te e soreta, rancoroso è un termine adatto a te in questo caso e per via di scopare di più volendo potremmo, ma non andiamo con chiunque ed il tempo è limitato.
Se vuoi tornare in tema leggeremo volentieri, se continui cosí allora confermerai ancora di più che c’è gente che necessità del virtuale perchè fuori non si batte chiodo.
» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Ma infatti se parli con me io non ho detto che non possono. Devono fare quello che vogliono e raccoglieranno ciò che spetta loro, tanto o poco.
Forse tu leggi poco i profili delle coppie, balena sarà infelice ma se uno pensa che morbida sia una tg 46/48 e trova certe cose, nasce spontaneo. Me ne scuso.
Forse tu leggi poco i profili delle coppie, balena sarà infelice ma se uno pensa che morbida sia una tg 46/48 e trova certe cose, nasce spontaneo. Me ne scuso.
» Nell'argomento: Collezionisti di amici
6 anni fa
Noi ne abbiamo una quarantina e già la schermata non arriva a darci le attività di tutti. Appagante ne ha 70, buon numero e non da collezionista seriale...chi ha 300 feed è certamente autentico e molto molto attivo, chi ha 500/1000 amici e zero feed...mah...
» Nell'argomento: Collezionisti di amici
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Neighbour77,Mi piacerebbe sapere il motivo per il quale alcuni utenti, che siano coppie o singole, a che pro accettano le amicizie e poi leggono ma non rispondono ai messaggi?... se non rientro tra i tuoi canoni perché accetti l'amicizia? A che pro?
[...]
Accettare l'amicizia serve per vedere i last minute degli amici più facilmente. Siccome, penso, siamo tutti persone con una vita abbastanza impegnativa tra lavoro, famiglia e doveri vari (e quindi non disponibili al 100% quando vuoi tu e come vuoi tu), l'amicizia + last minute è un ottimo modo per rimediare un incontro senza essere assillanti chiedendo ogni giorno "che fate oggi? siete liberi?".
Saggio... se ne hai 40... se ne hai 400 ti si intasa tutto e basta.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



