Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957


Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da mishaemasha,
😒


Ma tu veramente pensavi che riprendeva il 3d??

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da PescaMelba,
[url=https://postimg.cc/9RkYHfvL][img]https://i.postimg.cc/RhSsf6Gx/Screenshot-2019-07-21-19-07-17.png[/img][/url]
Mi rendo conto che il termine compassione che ho usato può essere legittimamente interpretato nel modo secondo cui MAI lo intendo io, [...]


La tua è violenza verbale, inutile che cerchi di addolcire. La mascheri e basta, come nel post incriminato. Fa un favore a te stessa, il mondo lascialo salvare a quelli capaci se ci sono, certamente non tu. E io arrosticini non li mangio.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,
Ecco fatto: questa dimostrazione vi basta?? Tutti i soloni se ne vanno e nessuno scriverá più nulla. Qui “tira” la lite, non i discorsi seri o anche meno seri.


Dai......cajate Cabron! 😋


🖕🖕🖕🤬🤬🤬

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Ecco fatto: questa dimostrazione vi basta?? Tutti i soloni se ne vanno e nessuno scriverá più nulla. Qui “tira” la lite, non i discorsi seri o anche meno seri.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Andiamo un momento semi-OT.
Non credo che chi si è raccontato in queste pagine l’abbia fatto per pietire commiserazione o simili. Io no di certo. Penso che quando racconto un mio dramma questo possa in qualche modo aiutare chi ne vive uno simile , magari mostrando che se ne può uscire ( non intatti, ovvio) dalla perdita di una figlia. E vivere apparentemente felici, con lei nuda sulla Porsche e feed di trombate varie. Solo noi sappiamo come stiamo quando è sera o passiamo davanti al cippo dell’incidente. Abbiamo un po’ di amici, qui e fuori, che sono dei tesori rari. E ti aiutano tantissimo.
Ecco, l’unico aiuto che ci serve è quello, e la compassione proprio di nessuno.
Men che meno aiuto e compassione (per cosa poi? La gestione della rabbia?? Dimmi come posso fare a dormire senza 25 gocce di sonnifero o come farmi tornare l’uccello come prima dell’incidente, quello sarebbe utile) per insegnarmi non si sa bene che da una donna separata con un figlio ecc. quando io sono un uomo, più vecchio, senza figlie e con un excursus totalmente diverso. Io ho fatto arrendere anche lo psichiatra ( eh si, dopo la disgrazia ci sono andato). Mi disse che io sono troppo forte, testardo e sicuro per inculcarmi alcunchè, e che io avrei elaborato il lutto da solo. E io devo accettare lezioni da albicocche, pesche e pere?? Naaaaaaaa
Noi accettiamo l’aiuto degli amici, spesso basta stare assieme. Ed è l’unico che accettiamo. La compassione respinta al mittente, sempre. Noi siamo noi e orgogliosamente viviamo con le nostre malattie, i nostri problemi, i nostri ricordi e i pianti notturni quando credi che l’altro non senta. Vi piacciamo così? Ne siamo felici. Non vi piacciamo così? Esticazzi??
Noi siamo in vacanza vera dopo tanto, siamo già abbronzatini, stasera ceniamo con amici (Misha Tony Cpmachine), sarà una cena di risate e divertimento, torneremo nel nostro bel resort con la nostra bella macchina... e per una sera ce ne sbatteremo i coglioni. E se non ci riusciremo e uscirà una lacrima la asciugheremo col nostro amore disperato.
E poi a me piacciono solo mele, banane, meloni e angurie...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Le travi le ho viste eccome, ti invito a leggere i miei interventi verso @pier e @writer.
Se non mi imbestialisco è perché so di non poterci fare nulla, non abbiamo punti di dialogo, ci sono 3-4 secoli che ci separano.

Buon mare. Davvero. [...]


Stasera vedo faraone !
A proposito di violenza a lui gli arrosticini non piacciono ,non mi rimane che ficcargliene tre o quattro nel culo 😄 💋


A chi non piacciono gli arrosticini? (e lo dico da vegetariana)
Lo sapevo che era un persona strana...
🙂
occhio agli stecchini appuntiti! 😄


Non mi piacciono pecore capre agnelli e ovini vari. Io sono sempre per la Fiorentina al sangue (nessuna allusione, eh??)
Allora se vedevi le travi perchè?? Comunque per me tutto finito, torniamo a parlare di sfanalate in autostrada. Venerdì ho consumato i fari di un anno in sei ore...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da PescaMelba,
Come già ti scrissi in pvt, il tuo atteggiamento @faraone è aggressivo. Sarai anche un gigante buono, non lo metto in dubbio. Ma hai seri problemi di gestione della rabbia, il che non ti rende migliore di @pier e del suo pensiero medioevale dettato s [...]


Ecco, un pippone dove parli solo di pierperla ma in tre righe stronchi me. Ok, hai ragione, sai tutto tu, addirittura mi paragoni a lui. Cara Pesca, sono convinto tu sia un filinino egocentrica per poter dialogare. Lascia la gestione della mia rabbia a mia moglie che se la cava benissimo e vai da uno bravo, o meglio un?equipe: il mondo non è solo come lo vedi tu, e quindi non puoi dare lezioni di onniscienza. At salud e blacklist, non sei tra chi ho piacere veda le nostre cose. Ti tratteró col rispetto dovuto al sesso femminile ma non ne passi più una, quando scriverai (e succederá) una per me stronzata sarò lì. 👋👋

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da CpErotos,
@faraone
Ritengo di saper distinguere benissimo fra i "fenomeni" e gli altri. E mi sembra di aver risposto a tono a chi ha una visione medievale della società. Così come a chi mi ha accusata di essermi inventata gli episodi che ho racconta [...]


Hai sbagliato. Io sono stato attaccato da pesca per avere apostrofato proprio i medievali, ovvero remando ognuno a modo suo ma nella stessa direzione. Hai visto la pagliuzza nell’occhio del litigioso faraone e non le travi da n’altra parte. Sono al secondo giorno di mare e probabilmente sono irritabile, ieri sera a momenti mi arrestano i vigili. Ma ho riletto mille volte e non vedo aggressività mia, ma solo saccenza, supponenza e “ io so io e voi nun siete un cazzo”. Termino dicendo che mi riferiscono di un post di pesca qui sotto, ma che non l’ho ancora letto. Ciao buona domenica.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
E già che ci siamo, voglio citare due persone, che per voi sono dei nick, uno anche molesto. Quest’anno ci siamo decisi alle vacanze grazie a loro. Io sono cardiopatico, e mia moglie ha il terrore di essere sola se dovessi star male lontano da casa e dai miei medici. Infatti l’anno scorso ci siamo concessi dieci giorni sul lago di Garda a 60 km da casa. Quest’anno Tony11 si è reso disponibile a qualunque necessità avessimo, visto che siamo vicini a casa sua. E i nostri grandi amici da 13 anni, la coppia mg69, il lui ha giurato a mia moglie che in cinque ore arriva qui da Verona e ci pensa lui. E lei si è convinta. Questi sono uomini, e Amici, e da tenersi stretti. Io mi tengo loro, voi tenetevi le amebe.
Non c’entra col 3d? Mica vero. Il sesso c’è perchè scopiamo allegramente, la violenza pure perchè trovarti cardiopatico a 47 anni è una violenza della vita.
Grazie Tony, grazie Mick, voi siete uomini sinceri schietti e leali come pochi qui. Ce ne fossero.
Ecco, così mi sono denudato di nuovo. Adesso scannatemi e fate l’incontro di boxe. Che un fenomeno spunta di sicuro.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
oppure apparecchiamo un luogo in cui tutti coloro che hanno bisogno di comunicare un dolore, una sofferenza, un vissuto, possano farlo senza il sottofondo di un incontro di boxe.

Ecco, mi piacerebbe. Ma chissà chi l’ha scritto...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da CpErotos,
@faraone, ma come ti permetti?

@pesca interviene in un argomento che la tocca in prima persona, ti invito a rileggere l'intervento nel quale ha raccontato il suo passato. Ti chiede pacatezza, te lo chiede per favore. Non so cosa ti spinge ad essere [...]


Aho ma solo a me ?come ti permetti? e gli altri possono scrivere qualsiasi cosa??????????? Non ho messo a nudo anch?io una cosa personale?? Veramente vi sembra che il 3d abbia la sua giusta piega originaria? Perchè il passato di Pesca sia pure drammatico pesa più del mio/ nostro? Volete vi seppellisca con le disgrazie, le violenze della vita, quelle psicologiche delle persone che mi hanno colpito e ferito per essere trattato alla pari?? Scrivono di non cercarsela con le minigonne e poi fanno i pacatoni due post più su??
Eris, fatevi due conti tu e Pesca: ma veramente vi piace discutere con melliflui suonatori di flauto falsi e che vi dicono tutto ed il suo contrario? Allora va bene, non meritate l?onta di Condividere un 3d con chi è sempre sincero schietto e diretto. Io avevo avvertito prima in un post che vedere le mie confidenze sminuite dalla piega NON originaria del 3d e da chi minimizzava anzi incolpava le donne di cercarsela mi avrebbe fatto sbottare. E porca troia domani ne apro uno io sui dolori della vita partendo da essere orfano di madre a due anni. Dunque preparatevi che sarà lungo.
Permettete purevtutto agli altri e chiedete a me come mi permetto? Cowboy? Fuori luogo? Aggressivo verso Pesca? È fatta di cristallo? Dove sono stato aggressivo? Lei è stata sia pur femminilmente aggressiva verso di me, e tu Eris pure. E per Pesca non è la prima volta,
E lo sai che mi tocca ringraziarvi mio malgrado? Perchè anche se quello aggressivo sono io e gli altri dei cherubini, tu e Pesca siete donne. La mia atavica educazione non mi permette di andare oltre un limite ( che certo, dipende anche da quanto mi scrive una donna). Perchè se invece che con voi, restando ben dentro all?educazione e non offendendo nonostante due donne ben più giovani tentino di insegnarmi a stare al mondo, la discussione fosse stata coi due medievali mi bannavano. Grazie di essere donne quindi e buonanotte. Vi lascio a farvi prendere in giro dai personaggioni, io sono io, sono sempre quello, sincero fino all?autolesionismo, e sono così come mi vedete. Quando vi togliete il prosciutto dagli occhi e realizzate che io non solo qui sono sempre a nudo e gli altri sono vestiti a cipolla (a strati cioè) potete tornare chi a stimarmi chi ad ignorarmi.
Ecco, mi sono sfogato come preavvertito. Ora dormo che mi aspetta il secondo giorno di vacanze al mare dopo 10 anni... il perchè così tanti non ve lo dico, poi salta fuori il coglione che dice che l?infarto di crepacuore per la perdita delle figlie mia moglie poteva risparmiarselo, per dire uno solo dei motivi.
Nella vita ci vogliono le palle, non i testicoli che li ha un uomo, le palle.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Maturità e sensibilità? Abbiamo due vocabolari diversi. Quanto allo stile da cowboy faresti meglio a guardare gli stili medievali maturi e sensibili. Qui o altrove il mio stile non ti piace, di solito, sarò stato cowboy anche testimoniando cosa è successo a mia moglie?? Comunque tu usa il tuo stile e trova fuori luogo il mio, non è una novità. Io mi permetto quello che voglio contro chi per primo assume certi atteggiamenti, e coi mentecatti purtroppo a volte bisogna abbassarsi perchè capiscano.
Sono invece deluso da te, per questo post relativamente a quantobdicesti in pvt. Buonanotte

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da faraone1957,
Ma sarà opportuno che te la dai tu la regolata, medievale...

Se ti riferisci a me, hai sostanzialmente ragione. In fondo è più semplice seguire la "corrente" che ragionare sulle motivazioni e cause degli eventi.
Pier

p.s. e con questo finisco qui.


No finisco io. Mia moglie all’epoca fu imprudente, ma nulla giustifica quello che le hanno fatto, Nonnseguo alcuna corrente, mi pare che verso di te si possa parlare di tsunami.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da alexwriters,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
E' corretto scagliarsi contro gli stupratori. Commettono atti irresponsabili e brutali su donne non consenzienti. Tuttavia la loro irresponsabilità parte molto prima di strappare le mutande.
Si possono ipotizzare folli desideri di possedere violentem [...]


Dopo aver difeso la prof pedofila definendola una nave scuola che avrebbe fatto quasi un favore al ragazzino ora te ne esci con questa perla e le successive spiegazioni.
Io credo sia il caso di darsi una regolata nello scrivere perchè trovo vergognoso questo intervento ed incommentabili le successive spiegazioni e reiterazioni.
Non volevo scrivere qui e condividere quanto successo alla mia amica perchè immaginavo risposte simili e sinceramente mi fa orrore leggere interventi simili.
Questi pensieri sono il vero dramma della società. Il solo pensare che una donna dovrebbe stare attenta a come si veste per evitare una violenza è ABERRANTE

Io credo sia il caso che ti dai una regolata nello scrivere perché trovo vergognoso questo tuo intervento.
Pier
Quotato da faraone1957,
Ma sarà opportuno che te la dai tu la regolata, medievale...
Quotato da faraone1957,
Ma sarà opportuno che te la dai tu la regolata, medievale...


Ragazzi facciamo che ne discutete in pvt e rispettiamo lo spirito del 3d?


Facciamo che tu vai a moderare il forum dei lanciatori di coriandoli e ti fai i cazzi tuoi? L’hai ridotto così anche tu questo 3d e con discorsi simili ai suoi. Le cazzate le dice in pubblico e in pubblico ne risponde, io in pvt non ho niente da dire o chiarire con lui.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Ma sarà opportuno che te la dai tu la regolata, medievale...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
E' corretto scagliarsi contro gli stupratori. Commettono atti irresponsabili e brutali su donne non consenzienti. Tuttavia la loro irresponsabilità parte molto prima di strappare le mutande.
Si possono ipotizzare folli desideri di possedere violentem [...]


Dopo aver difeso la prof pedofila definendola una nave scuola che avrebbe fatto quasi un favore al ragazzino ora te ne esci con questa perla e le successive spiegazioni.
Io credo sia il caso di darsi una regolata nello scrivere perchè trovo vergognoso questo intervento ed incommentabili le successive spiegazioni e reiterazioni.
Non volevo scrivere qui e condividere quanto successo alla mia amica perchè immaginavo risposte simili e sinceramente mi fa orrore leggere interventi simili.
Questi pensieri sono il vero dramma della società. Il solo pensare che una donna dovrebbe stare attenta a come si veste per evitare una violenza è ABERRANTE


Non volevo dirlo, già in tanti gliele avete cantate. Ma da una persona che si dichiara spesso di mentalità apertissima ecc. leggere certe cose è troppo. Giá di cose insulse ne dice a sufficienza. Toglietegli il vino o la bamba.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Sono un coglione, sapevo che il 3d finiva a puttane e io ho scritto e mi sono aperto lo stesso. Da me aspettatevi solo più che cazzate, non vale la pena.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Avevo capito fosse un 3d dove raccontarsi, non uno sulla legge, legalità ecc. trito e ritrito

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da CpErotos,
Quotato da faraone1957,
Personalmente mai subito violenze (le risse non contano) o costrizioni.
Diverso il discorso per mia moglie. A neanche 18 anni è andata da sola a Milano a casa di amici, molto ingenuamente. Erano tre, drogati e ubriachi, l’hanno fatta bere e poi... [...]


Scusa @faraone, ma di "colpa" non si può proprio parlare; nemmeno di quella di essere state poco prudenti. SEmbra banale, ma non lo è.
Bello per lei avere un marito come te.


È ovvio che nulla giustifica quei tre bastardi (dei quali non ha mai fatto il nome, benchè io e l’altro amico avessimo voglia di farci due parole). Ha peccato di ingenuità e prudenza perchè si è messa in una situazione di inferiorità, oltretutto la cosa era premeditata. L’importante è che ora ne parli ridendo e non sia rimasta segnata.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Personalmente mai subito violenze (le risse non contano) o costrizioni.
Diverso il discorso per mia moglie. A neanche 18 anni è andata da sola a Milano a casa di amici, molto ingenuamente. Erano tre, drogati e ubriachi, l’hanno fatta bere e poi... cosí ha perso la verginità. Lei è la prima a darsi della stupida incosciente, io non le faccio colpe se non essere stata più prudente.
Lo choc è stato tale che ha rifiutato contatti fisici per un annetto, poi un nostro amico con pazienza e dolcezza è riuscito a sgelarla, e poi sono arrivato io, anche se solo per tre mesi, e lei dice che le ho fatto scordare tutto grazie alla delicatezza che le usavo.
La prova che tutto è passato è che siamo qui a fare sesso di gruppo... ma se un lui è troppo violento, scattano calcio nelle palle e fuga immediata. Oltre al discorsetto che vado a fare io col fenomeno di turno. Ma è successo raramente per fortuna.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni