Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957


Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro 2
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quando mi preparo per un incontro non faccio nulla di diverso dalla mattina o da una qualsiasi uscita a cena con amici. Scelgo magari con più cura un pantalone o una camicia.
Per mia moglie ovviamente è diverso. Cerca di scegliere la mise sexy ma più adatta per dove andiamo, cura particolarmente l’intimo se se lo mette, 10 minuti davanti alle scarpe o sandali per scegliere,10 minuti per la borsa, 10 per i gioielli.
Doccia neanche da dire, tutto qui. Ma a dir tanto ci mettiamo un’oretta...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Non gli puoi semplicemente fare un po’ di corte e vedere se c’è un inizio?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Ma perchè 90%dei singoli scrive: Ciao sono X e mi piacerebbe...!
Come si fa? 😮 😮 😮


Va bbe ma che devono scrivere?


Per esempio:

[i] Mannaggia ma la tua lei c’ L’ha il porto d’armi x quel ben di dio di fisico che si ritrova?😂😂😂😂 complimenti anke x i racconti molto eccitanti[/i]

L'autore di questo msg è già a buon punto, chatta direttamente con lei e penso gliela darà presto. Ogni venti squallori emerge qualcuno più vivace e sveglio...
Questi autopromuovono i loro desideri senza minimamente pensare ai nostri. Poi si lamentano che non scopano 😮


Nono, questo è bravo. Ha attirato l'attenzione con questo msg diverso, ha chattato con me senza nascondere cosa avrebbe voluto ma senza chiedere niente, è passato a chattare con lei e l'ha acchiappata...uno su cento...
Il vostro si ma dico in generale dei soliti:Mi piacerebbe. 🙂


Già...sarebbe già un successo se invece che mi piacerebbe conoscervi mettessero VI piacerebbe conoscerMI...ma poi fantasia zero....

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Ma perchè 90%dei singoli scrive: Ciao sono X e mi piacerebbe...!
Come si fa? 😮 😮 😮


Va bbe ma che devono scrivere?


Per esempio:

[i] Mannaggia ma la tua lei c’ L’ha il porto d’armi x quel ben di dio di fisico che si ritrova?😂😂😂😂 complimenti anke x i racconti molto eccitanti[/i]

L'autore di questo msg è già a buon punto, chatta direttamente con lei e penso gliela darà presto. Ogni venti squallori emerge qualcuno più vivace e sveglio...
Questi autopromuovono i loro desideri senza minimamente pensare ai nostri. Poi si lamentano che non scopano 😮


Nono, questo è bravo. Ha attirato l'attenzione con questo msg diverso, ha chattato con me senza nascondere cosa avrebbe voluto ma senza chiedere niente, è passato a chattare con lei e l'ha acchiappata...uno su cento...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Ma perchè 90%dei singoli scrive: Ciao sono X e mi piacerebbe...!
Come si fa? 😮 😮 😮


Va bbe ma che devono scrivere?


Per esempio:

[i] Mannaggia ma la tua lei c’ L’ha il porto d’armi x quel ben di dio di fisico che si ritrova?😂😂😂😂 complimenti anke x i racconti molto eccitanti[/i]

L'autore di questo msg è già a buon punto, chatta direttamente con lei e penso gliela darà presto. Ogni venti squallori emerge qualcuno più vivace e sveglio...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da alessiocince,
Quotato da LaraNerone,
[url=https://postimg.cc/nCshC0gn][img]https://i.postimg.cc/nCshC0gn/Untitled-118.jpg[/img][/url]
Che ne dite? 😎

Fanno abbastanza simpatia.... Ma nulla batte le ballerine rasoterra 😒


Le ballerine rasoterra di giorno servono a mettere il tacco 12 di sera col piede riposato. E comunque ce ne sono di bellissime, mia moglie ne ha tre paia che portate col pantalone o la gonna giusta non sfigurano per niente. E ha una marea di sandali bassi infradito (con la chiusura dietro, non ciabatte) che usa di giorno e mi piacciono moltissimo. I sandali e chi li porta e come.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da CpErotos,
Già, il sandalo con il collant.... 😮

Percheeeeé????
(Con pugno alzato contro il cielo)


De gustibus...qualunque tipo di calza con sandali o scarpe aperte (vedi mio primo intervento) mi provoca malessere. Ma come vedi c'è gente che addirittura lo pretende perchè a loro piace. Quindi significa che amanti del genere ce ne sono. Come di tutte le cose più strane. Prendila in positivo e pensa che noi quattro (noi, Eros e tu) non litigheremo mai per una coppia con sandali e calze in agosto. Fuori uno.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Tony11,
Avevo una ventina di anni ed ero al mare con una ragazza. Passa a salutarla la sorella vestita con un paio di jeans,una magliettina ed infradito di cuoio. A parte la bellezza fuori dal comune era di un'eleganza,una sensualità ed uno charme c [...]


Dici? Perchè non sembra un pensiero comune
Che forte! Si perchè Belen in pantaloni non va bene ma se la da non la rifiuta. 😮 😂


Io ho sempre detto che Belen non mi piace.Può venire in pantalonigonnatutanuda che per me può tornare a casa. Ovvio che il problema non si porrà mai. In generale invece certi pantaloni, specie se ben indossati (si casca sempre lì, ma è impossibile scindere le due cose) sono sexy ed arrapanti quanto una minigonna.


Farà ...tu ti rendi conto dei risvolti ( non quelli dei pantaloni) mediatici e delle infinite sofferenze che puoi procurare a quella povera ragazza se le tue affermazioni si venissero a sapere ???
Sei senza cuore , nemmeno sul culo ! 😋 😄


Spiacente, per me non ha alcun fascino, charme o attrattiva. Bella è bella ma mi lascia indifferente. Sono certo che dormirà benissimo anche se venisse a sapere che io non la trombo. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Tony11,
Avevo una ventina di anni ed ero al mare con una ragazza. Passa a salutarla la sorella vestita con un paio di jeans,una magliettina ed infradito di cuoio. A parte la bellezza fuori dal comune era di un'eleganza,una sensualità ed uno charme c [...]


Dici? Perchè non sembra un pensiero comune
Che forte! Si perchè Belen in pantaloni non va bene ma se la da non la rifiuta. 😮 😂


Io ho sempre detto che Belen non mi piace.Può venire in pantalonigonnatutanuda che per me può tornare a casa. Ovvio che il problema non si porrà mai. In generale invece certi pantaloni, specie se ben indossati (si casca sempre lì, ma è impossibile scindere le due cose) sono sexy ed arrapanti quanto una minigonna.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Tony11,
Avevo una ventina di anni ed ero al mare con una ragazza. Passa a salutarla la sorella vestita con un paio di jeans,una magliettina ed infradito di cuoio. A parte la bellezza fuori dal comune era di un'eleganza,una sensualità ed uno charme c [...]


Dici? Perchè non sembra un pensiero comune

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Coppia4050,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Argomento di puro cazzeggio, eh, "ogni riferimento a fatti o persone, presenti o no su A69, è puramente casuale" e, ovviamente, non sono io a dover premettere che scegliamo le persone (anche) per altre qualità e altri motivi, ma non neghiam [...]

Non avremmo voluto esprimerci sull?argomento del thread ma, sollecitati da @Giuly, non possiamo, a questo punto, esimerci. In realtà non volevamo farlo perché non c?è un capo in particolare ma, sono un insieme di cose, tenendo conto che si parte sempre dal contesto. La cosa che ci irrita in assoluto è la sciatteria, quella proprio ci mette in grande imbarazzo, indipendentemente dal contesto.
Se l?incontro è in un locale pubblico, bar/ristorante/gelateria o quel che è, non puoi non tenerne conto ed arrivare vestita, lei, come se andasse al club, e lui come se andasse in spiaggia, insomma comunque, entrambi, in maniera improbabile. Anche se a dire il vero a noi non è mai successa una situazione del genere. Se poi dobbiamo per forza dire un capo in particolare, allora diciamo i pinocchietti, la t shirt di due misure più piccole, gli anfibi, gli stivali texani, le collane, gli anelli, le infradito per lui; le minigonne ascellari(magari abbinate ad un tacco vertiginoso), le dita ricoperte di anelli, il perizoma che fuoriesce posteriormente e le auto reggenti troppo in vista.


Le dita piene di anelli...? Ahiaahi...

Si ma non due o tre


Con la fede nuziale sono quattro, a volte cinque...è che tre sono sullo stesso dito e non ci si fa caso... per il resto passiamo, magari dal buco della serratura?? ☺️☺️☺️

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Noi ci portiamo dietro le nostre emozioni ( e scusate se è poco). Nella più o meno spasmodica ricerca di quelli “giusti”, bisognerebbe sempre pensare a cosa si chiede e a che tipo di persone possono arrivare dalle richieste stesse.
Sul discorso amicizia... è vero, puó abbassare la libido, anche se per noi la confidenza estrema e l’affiatamento che si creano con dei veri amici sono impagabili e spiace che non includano più il sesso. Con una cp amica da 13 anni il sesso, senza alcuna fretta, salta fuori da solo, nei modi più disparati, e non mancano mai coccole affettuose ma audaci.
In ogni modo, per diventare poi amici e chissà se con o senza sesso bisogna prima farlo. Se la cp sta a 800 km prima lo facciamo e poi vediamo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Coppia4050,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Argomento di puro cazzeggio, eh, "ogni riferimento a fatti o persone, presenti o no su A69, è puramente casuale" e, ovviamente, non sono io a dover premettere che scegliamo le persone (anche) per altre qualità e altri motivi, ma non neghiam [...]

Non avremmo voluto esprimerci sull?argomento del thread ma, sollecitati da @Giuly, non possiamo, a questo punto, esimerci. In realtà non volevamo farlo perché non c?è un capo in particolare ma, sono un insieme di cose, tenendo conto che si parte sempre dal contesto. La cosa che ci irrita in assoluto è la sciatteria, quella proprio ci mette in grande imbarazzo, indipendentemente dal contesto.
Se l?incontro è in un locale pubblico, bar/ristorante/gelateria o quel che è, non puoi non tenerne conto ed arrivare vestita, lei, come se andasse al club, e lui come se andasse in spiaggia, insomma comunque, entrambi, in maniera improbabile. Anche se a dire il vero a noi non è mai successa una situazione del genere. Se poi dobbiamo per forza dire un capo in particolare, allora diciamo i pinocchietti, la t shirt di due misure più piccole, gli anfibi, gli stivali texani, le collane, gli anelli, le infradito per lui; le minigonne ascellari(magari abbinate ad un tacco vertiginoso), le dita ricoperte di anelli, il perizoma che fuoriesce posteriormente e le auto reggenti troppo in vista.


Le dita piene di anelli...? Ahiaahi...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,
Portati dietro il gel che danno in ospedale e mettiglielo in mano... oppure urla ?Ciccio, non la devi toccare ecc.ecc. 😂😂😂


Si la prima va bene , ho la bottiglia mignon in macchina
La seconda non va bene ...contrariamente a quello che si pensa il 90 % delle persone nei prive so timidi ,se gli strilli togli la mano si mettono a piangere 😄


E allora diglielo sottovoce o prima di cominciare.😂😂😂 oppure trova coppie dure e pure che non piangono 😎😎😎


Vero, quelle coppie li se gli togli le mani ci infilano la testa la in mezzo ,se togli la testa....beh si è capito 😄


Esagerato...a noi se togli la mano chiediamo perchè non l?hai detto prima e facciamo una doccetta di gel...😎😎😎😎

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,
Portati dietro il gel che danno in ospedale e mettiglielo in mano... oppure urla “Ciccio, non la devi toccare ecc.ecc. 😂😂😂


Si la prima va bene , ho la bottiglia mignon in macchina
La seconda non va bene ...contrariamente a quello che si pensa il 90 % delle persone nei prive so timidi ,se gli strilli togli la mano si mettono a piangere 😄


E allora diglielo sottovoce o prima di cominciare.😂😂😂 oppure trova coppie dure e pure che non piangono 😎😎😎

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Portati dietro il gel che danno in ospedale e mettiglielo in mano... oppure urla “Ciccio, non la devi toccare ecc.ecc. 😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da lecap,
Quotato da redpassionbs,
Quotato da coppialigxx,
Ma cosa vuol dire ci amiamo troppo e .....ma durante il gioco soft cosa fate??...Rapporti orali?? Baci ?...o giocate a carte?... qui abbiamo tutti ragione sia chiaro ... ma gia' il termine " FARE SCOPARE LA PROPRIA MOGLIE " è di una SCHIFEZ [...]

Ci sembra che @tizniki nonostante la non giovanissima età non sia navigato come voi (nemmeno noi lo siamo) e se aveste letto il topic ha già spiegato che l'orribile (anche per noi lo è) frase incriminata l'ha scritta senza secondi fini ma senza sapere semplicemente come argomentare.
Detto questo se voi giocate completo mentalmente avete l'apertura mentale di farlo. Abbiamo già detto che secondo noi il fatto di non giocare completo non è giustificabile perchè c'è un amore sconfinato ma non stiamo qui a elencare i mille fattori che determinano il perchè non si giochi completo. @tizniki secondo noi non riesce a spiegarla ma correggetemi se sbagliamo: non giocano completo perchè ritengono la penetrazione una pratica legata al loro intimo amore e non vogliono condividerla perchè non riescono a scambiare solo i corpi e non le anime nella penetrazione (come qualcuno ricordava)


Nessuno ha mai sostenuto che ci debba essere penetrazione nei giochi ma TUTTI sono rimasti meravigliati per l'affermazione che chi non fa scambio completo è perché innamorato.
Perciò, seguendo la loro logica, tutte le coppie scambiste sono/sarebbero coppie scoppiate.
In ultimo se è vero come è vero che ognuno faccia o non faccia ciò che gli pare.....che AZZO gliene frega di ciò che fanno gli altri? E soprattutto perché sparare sentenze?


Il bello è sparare sentenze dopo avere avviato la discussione...e fatto una domanda cui ha ricevuto ampie risposte che peró non gli vanno bene 😂😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da coppialigxx,
Quotato da Tizniki,
Quotato da coppialigxx,
Mamma mia...ma è chiaro che ognuno decide cio' che desidera...ci sono coppie che amano solo guardare o farsi guardare...quindi?? va benissimo...Cio' che non accetto è che , secondo quello che hanno scritto, loro non lo fanno perchè [...]
hai ragione voi siete innamorati e scambiate i vostri corpi noi non siamo innamorati e non lo facciamo.... Preferiamo non essere innamorati. Non avete capito noi non riusciamo, meno male, a donare solo il corpo come voi, per noi il corpo e l'anima sono inscindibili. Poi ognuno fa quello che vuole non abbiamo mai detto che chi fa lo scambio non si ama ma chieda amo solo come sia possibile.

Secondo me non state bene....ci vuole un medico...ma bravo eh...


Pure un’equipe, meglio...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Beh, la domanda era della gelosia in ambito swinger. Noi non lo siamo neanche fuori, se non in casi eccezionali, comunque. Abbiamo piena fiducia, sono successe a volte delle cose che hanno portato a discussioni di gelosia ma sempre risolte.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Certo, la domanda non era cosa fa crollare a noi la libido?? Possono indossare tutte le persone quello che desiderano, è un loro diritto


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni