Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni fa
Le coppie con gelosie (gelosie vere e ingombranti) sono da evitare, se girano ceffoni come è successo a noi sai mai chi li prende. La gelosia sottile che è quella che ti fa godere è altra cosa.
Ah, la cosa nuova è andata benissimo, tornando al resort ne abbiamo parlato per ben un minuto.
Ah, la cosa nuova è andata benissimo, tornando al resort ne abbiamo parlato per ben un minuto.
» Nell'argomento: Il Sesso Orale è un Preliminare?
6 anni faQuotato da Idrogeno,Io sono per l’informazione preventiva . Se mi lecchi vengo . Gestiscitela tu .
Gestisco, 💋
» Nell'argomento: Il Sesso Orale è un Preliminare?
6 anni faQuotato da Beyonce,apprezzo entrambe le performance 😎Quotato da faraone1957,Quotato da Beyonce,può essere preliminare o anche rapporto finalizzato all orgasmo...che importanza ha? 😋 il piacere di far godere un uomo con un orale ben fatto è impagabileQuotato da faraone1957,La nostra opinione è che tutto ciò che non è penetrazione dovrebbe rientrare nei cosiddetti preliminari. Vero che il sesso orale porta lui o lei all’orgasmo, volendo, e che anche le dita hanno il loro perchè se vai fino in fondo.
Ecco, quando lui fi [...]no assolutamente..può essere preliminare ma per me è anche più importante della penetrazione..un orale ben fatto manda un uomo in orbita 😎Quotato da RedazioneA69,Quest'oggi ci è cascato l'occhio su un libro, dal titolo "Il Sesso Orale è un Preliminare?".
Lì per lì abbiamo risposto di sì, certo. Ma poi, a pensarci bene, non ne siamo stati più tanto sicuri.
E' vero, spes [...]
Non tutti. Io non amo venire con l’orale mentre passo vite a leccarla, preferisco mille volte
Pronti.
» Nell'argomento: Solidità di coppia
» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni faQuotato da coltrane68,e cosìm dopo tanto parlare e mettersi d'accordo tua moglie dice si e al posto che a un incontro con una coppia la porti a fare un'orgia, lineare....
Di chi parli...??
» Nell'argomento: Il Sesso Orale è un Preliminare?
6 anni faQuotato da Beyonce,può essere preliminare o anche rapporto finalizzato all orgasmo...che importanza ha? 😋 il piacere di far godere un uomo con un orale ben fatto è impagabileQuotato da faraone1957,La nostra opinione è che tutto ciò che non è penetrazione dovrebbe rientrare nei cosiddetti preliminari. Vero che il sesso orale porta lui o lei all’orgasmo, volendo, e che anche le dita hanno il loro perchè se vai fino in fondo.
Ecco, quando lui fi [...]no assolutamente..può essere preliminare ma per me è anche più importante della penetrazione..un orale ben fatto manda un uomo in orbita 😎Quotato da RedazioneA69,Quest'oggi ci è cascato l'occhio su un libro, dal titolo "Il Sesso Orale è un Preliminare?".
Lì per lì abbiamo risposto di sì, certo. Ma poi, a pensarci bene, non ne siamo stati più tanto sicuri.
E' vero, spes [...]
Non tutti. Io non amo venire con l’orale mentre passo vite a leccarla, preferisco mille volte
» Nell'argomento: Il Sesso Orale è un Preliminare?
6 anni fa
La nostra opinione è che tutto ciò che non è penetrazione dovrebbe rientrare nei cosiddetti preliminari. Vero che il sesso orale porta lui o lei all’orgasmo, volendo, e che anche le dita hanno il loro perchè se vai fino in fondo.
Ecco, quando lui finisce il rapporto con il pompino o fa solo quello, allora è definibile rapporto...
La masturbazione reciproca è petting (sempre se lui non va fino in fondo).
Piuttosto eleveremmo tutti gli atti sessuali a parte del rapporto e non solo modo per... scaldare i motori... quelli li scaldi con due baci, quattro mordicchiate all’orecchio o sul collo, con delle sapienti palpazioni... di li in poi è tutto rapporto. O no...??
Ecco, quando lui finisce il rapporto con il pompino o fa solo quello, allora è definibile rapporto...
La masturbazione reciproca è petting (sempre se lui non va fino in fondo).
Piuttosto eleveremmo tutti gli atti sessuali a parte del rapporto e non solo modo per... scaldare i motori... quelli li scaldi con due baci, quattro mordicchiate all’orecchio o sul collo, con delle sapienti palpazioni... di li in poi è tutto rapporto. O no...??
» Nell'argomento: è importante avete gli stessi gusti?
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da lecap,Quotato da pinkoepallina,Quotato da faraone1957,Qualche sfottò calcistico o politico ma non si offende mai nessuno.
E no, mi dispiace, ma qui dissento profondamente. A me con un laziale mi si chiude letteralmente la paperina, altro che crollo della libido! 😋
Pallina
Ah. Bene. Allora ho qualche speranza se vengo con la foto di Dzeko con la nuova maglia? 😄 😄 😄 😄
Non posso riscrivere brutte parole, altrimenti il @Faraone mi prende in giro di nuovo.
Per cui ti dico che ho preclusioni soltanto per coloro che tifano la squadra che prende il nome da una regione compresa fra la Toscana e la Campania. 😋
Pallina
Ecco, adesso sei tu. Prima pensavo ti avessero hackerato il profilo 😘
» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni faQuotato da Idrogeno,Spero di non dare fastidio intervenendo , mi ha colpito (tra le tante altre frasi) @faraone che dice ‘sapevo di non aver sposato Santa Maria Goretti’ . Io da fuori ho sempre pensato che un certo lato del desiderio venga tirato fuori dalla persona giu [...]
Mi è venuto mal di testa ma credo sia perfetto.☺️
» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni faQuotato da Gattinamonella,Non penso sia un fatto di solidità . Penso che influiscano tanti fattori: la complicità, la voglia di trasgressione condivisa, la " non gelosia" , la voglia di libertà , l' assaporare insieme nuove avventure, la voglia di sesso al [...]
Ovvero la solidità 😂😜
» Nell'argomento: è importante avete gli stessi gusti?
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da faraone1957,Qualche sfottò calcistico o politico ma non si offende mai nessuno.
E no, mi dispiace, ma qui dissento profondamente. A me con un laziale mi si chiude letteralmente la paperina, altro che crollo della libido! 😋
Pallina
Hai detto laziale??? Aaaaaarrrrrgggggghhhhhh, Pinkooooooo Pallina non sta bene 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni fa
Noi siamo dispiaciuti di rischiare di passare per contaballe, la nostra prima volta è descritta in un nostro racconto. In due parole, dopo un anno di convivenza, io ho chiesto (non da neofita, da singolo abbastanza scafato) ?Ti andrebbe?? ?Perchè no?? e dopo due ore scarse stavamo scambiando al primissimo incontro. Ovvio che sapevo di avere molte possibilità perchè sapevo di non avere voluto Maria Goretti come compagna. Mai avuto rimpianti, mai dubbi, non abbiamo mai sentito necessità di sviscerare particolari, ci è sempre bastata un?occhiata durante o una mezza frase dopo per risolvere tutto. Rarissimamente rievochiamo una giocata, se lo facciamo è la mezza frase di cui sopra. La nostra solidità eravamo convinti di averla e certe esperienze giunte subito agli inizi, che per altre coppie possono voler dire anni, l?hanno confermato. Trovate tutto nei nostri racconti che sono autentici fin nelle virgole, se vi prende la curiosità. Se limitassimo il sunto della nostra vita allo scambismo, il Mulino Bianco ci farebbe una pippa. Ben altre sono state le cose che hanno messo a rischio la coppia, e una o due volte la trasgressione ci ha aiutati anzi.
E stiamo parlando di 31 anni ( con sette/ otto anni di soste per vari motivi, che chi ci legge di solito immaginerà). Più di metà della nostra vita, un anno meno della nostra unione. Il ritorno a casa è stato fantastico, ci sembrava di volare, altro che. Come abbiamo sempre detto, l?importante è svegliandosi la mattina dopo guardarsi nello specchio e non vergognarsi o pentirsi di qualcosa. Pochissime volte, le dita di una mano, è successo, abbiamo apportato i correttivi necessari nella nostra tabella e fine.
Sappiamo di essere in pochi, pochissimi a poter vantare un excursus simile. Però ci spiace per chi non ci crede. Se qualcuno che ci conosce può e vuole confermare, grazie.
Curiosità: stasera proveremo una cosa mai capitata (pare impossibile ma è cosí). ?Ti va se proviamo questo?? ?Ma sí?, venti giorni fa mi pare. Mancano tre/quattro ore, non ne abbiamo più parlato e non lo faremo adesso. Se dovesse essere un fiasco, non lo faremo più, e non ne parleremo più. Se come spero sarà divertente, civsarà un solo problema: che incastrare tutti i tasselli necessari è complicatissimo e non potremo farlo tanto spesso ( per non dire quasi mai).
Ecco, non possiamo dare altre testimonianze perchè questa è la sola verità. Probabilmente aveva ragione lo psichiatra dove siamo stati dopo la disgrazia: ci disse che eravamo simbiotici.
E stiamo parlando di 31 anni ( con sette/ otto anni di soste per vari motivi, che chi ci legge di solito immaginerà). Più di metà della nostra vita, un anno meno della nostra unione. Il ritorno a casa è stato fantastico, ci sembrava di volare, altro che. Come abbiamo sempre detto, l?importante è svegliandosi la mattina dopo guardarsi nello specchio e non vergognarsi o pentirsi di qualcosa. Pochissime volte, le dita di una mano, è successo, abbiamo apportato i correttivi necessari nella nostra tabella e fine.
Sappiamo di essere in pochi, pochissimi a poter vantare un excursus simile. Però ci spiace per chi non ci crede. Se qualcuno che ci conosce può e vuole confermare, grazie.
Curiosità: stasera proveremo una cosa mai capitata (pare impossibile ma è cosí). ?Ti va se proviamo questo?? ?Ma sí?, venti giorni fa mi pare. Mancano tre/quattro ore, non ne abbiamo più parlato e non lo faremo adesso. Se dovesse essere un fiasco, non lo faremo più, e non ne parleremo più. Se come spero sarà divertente, civsarà un solo problema: che incastrare tutti i tasselli necessari è complicatissimo e non potremo farlo tanto spesso ( per non dire quasi mai).
Ecco, non possiamo dare altre testimonianze perchè questa è la sola verità. Probabilmente aveva ragione lo psichiatra dove siamo stati dopo la disgrazia: ci disse che eravamo simbiotici.
» Nell'argomento: è importante avete gli stessi gusti?
6 anni fa
Noi giochiamo con coppie che hanno il busto del duce sulla libreria e altre notoriamente molto a sinistra. Non ce ne potrebbe fregà de meno. Idem fra le nostre amicizie normali, andiamo dagli architetti agli operai e stiamo benissimo con tutti. Non misuriamo per quello che fanno o pensano ma per quello che sono. Qualche sfottò calcistico o politico ma non si offende mai nessuno.
Se sono dei rompicoglioni trasversali a casa, semplice.
Se sono dei rompicoglioni trasversali a casa, semplice.
» Nell'argomento: è importante avete gli stessi gusti?
6 anni faQuotato da lecap,Quotato da mishaemasha,Boh! Queste sono domande alla mafalda...come si fa a rispondere ?
Però una cosa dico, noi baciamo e non facciamo sesso con gente con cui non mangeremmo anche una pizza 🍕... non abbiamo bisogno di liberare il testosterone !
Se vogliamo u [...]
Concordiamo.
Personalmente non prendiamo mai in considerazione gli annunci del tipo "ABBIAMO POCO TEMPO E NON CI VANNO CAFFE', APERITIVI O PIZZE. CI SI INCONTRA E SI GIOCA SUBITO".
Siccome il nostro è si un gioco a tutti gli effetti ma non ci interessa mettere una tacca sul braccio per ogni incontro trangressivo, preferiamo prima chiacchierare tra noi.
Se nasce (da entrambe le parti, ovviamente) l'intrigo, la simpatia e soprattutto l'empatia, bene sennò...chissenefrega...non ce l'ha mica ordinato il dottore che dobbiamo fare sesso con altri.
👍👍👍👍 bravi!!
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
6 anni fa
Un classico, Sharon Stone, e una “nuova”, Jennifer Lawrence.
» Nell'argomento: è importante avete gli stessi gusti?
6 anni faQuotato da mishaemasha,Molti qui iscritti non amano gli arrosticini... del resto se eravate normali mica facevate gli scambi di coppia 😄 😄 😄 😋 💋
Gnegnegne
» Nell'argomento: è importante avete gli stessi gusti?
6 anni faQuotato da redpassionbs,Quotato da faraone1957,Quotato da redpassionbs,arrosticini??? Spiedo e polenta tutta la vita, sopratutto d'estate!!!!
Rispondiamo al topic che ci sembra interessante:
Se parliamo di gusti in senso generale (canzoni, gruppo preferito, drink preferito....) non siamo così selettivi secon [...]
Non mi piace lo spiedo bresciano ( peraltro neanche gli arrosticini, io ho mangiato altro), per il resto direi che sei stato perfetto. Fin nelle virgole, esposizione perfetta.
Logicamente poi ci sono principi irrinunciabili come lo spiedo che è sempre motivo di discussione ancora dai primi contatti in chat...se a qualcuno non piace tagliamo subito tutti ponti con lui e con tutte le amicizie che ha...se non mangi lo spiedo bravo bello ma per noi è no 😄 😄 😄 😄
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: è importante avete gli stessi gusti?
6 anni faQuotato da redpassionbs,arrosticini??? Spiedo e polenta tutta la vita, sopratutto d'estate!!!!
Rispondiamo al topic che ci sembra interessante:
Se parliamo di gusti in senso generale (canzoni, gruppo preferito, drink preferito....) non siamo così selettivi secon [...]
Non mi piace lo spiedo bresciano ( peraltro neanche gli arrosticini, io ho mangiato altro), per il resto direi che sei stato perfetto. Fin nelle virgole, esposizione perfetta.
» Nell'argomento: è importante avete gli stessi gusti?
6 anni fa
Mah, se le due coppie che hanno iniziato il discorso sono di nicchia, noi ben volentieri ci tuffiamo nella massa.
Concordo con Misha sulla pizza, se non vai bene per quella neanche a letto... ma una domanda: noi siamo scartati perchè abbiamo mangiato gli arrosticini?? 😂😂😂😂😂😂😂
Concordo con Misha sulla pizza, se non vai bene per quella neanche a letto... ma una domanda: noi siamo scartati perchè abbiamo mangiato gli arrosticini?? 😂😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Esperienze col sesso e violenze subite
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Francesconewage,Io vorrei provare ad aprire un affluente, un rivolo che scorre in questo fiume di violenza.
Quanto siamo capaci di sostenere una persona cara che l'ha subita?
Pongo questo quesito perché a me è capitato di avere una relazione con una persona vitt [...]
RIPROPONGO !
Io le volevo veramente bene, oddio l’amore dei 19 anni non è quello che poi ci ha legati tutta la vita. Peró con tanta tanta dolcezza e pazienza ne è uscita dalla violenza subita. Certo ha un carattere forte, ancora adesso sia pure più traballante. Ma alla fine il massimo possibile delle attenzioni funziona. Sicuramente è stata magari meno traumatica di un assalto per strada.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



