Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957


Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Manudelos,
Non sono molto d'accordo con l'articolo sui club privé, soprattutto con il finale in cui si dice che per fare selezione bisognerebbe aumentare i prezzi, premetto che io non sono un frequentatore di club, ci sono stato solo un paio [...]


Vedi, l’esordio in cui dici di non frequentare club già è un inizio cosí cosí. Poi la tua collocazione geografica fa pensare, a meno che tu non abbia fatto trasferte, che i tuoi metri di paragone (non facciamo nomi) siano San Benedetto e Pescara, che non sono molto rappresentativi dei club per la maggiore.
La richiesta di migliorare le offerte nei club viene dalle coppie stesse, in modi diversi e con diverse finalità, ma con una grossa parte che pretende sconti con contemporaneo aumento di servizi, benefit e selezione. Da decennali frequentatori e buoni amici di tanti titolari, nonchè da persone che sanno fare 2+2, sappiamo che non è possibile, anzi tanti club stanno in piedi non si sa come. Quindi, provocatoriamente ma non troppo, preso atto dello squallore in alcuni locali con Coppie escort e singoli strozzinati nel portafogli, la risposta a queste lamentele, di cui trovi traccia in recenti estenuanti discussioni sul forum, è se volete il cammello dovete pagare balzello.
Mi spiace per coppie e singoli che non possono permettersi cosí ogni sabato al club, ma
se quelle sono le pretese... vedrai che anche tante coppie che vogliono addirittura la gratuità insieme a cena, selezione dei singoli e pure delle coppie stesse, non verrebbero tanto spesso. Non essere facoltosi è una cosa che non dipende dai proprietari di club. Chi ha messo in atto certe politiche ha il locale sempre zeppo, chi segue i costi bassi no. Sono imprenditori, non benefattori e come hanno detto in tantissimi, staremo a casa qualche volta in più ma quando andremo sarà come lo vogliamo. Perdonami, ma Poveri ma belli è un film, non la realtà. E ti ripeto il senso provocatorio verso le coppie, non i singoli, che si lamentano di mille cose ma vogliono entrare gratis. Ciao.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da lecap,
Quotato da Leileonessa,

Ciao a tutti. Ieri sera ero in un prive con un amico, dopo aver giocato con lui, avevamo deciso di tornare a casa. Al bar abbiamo conosciuto dei ragazzi molto giovani: dai 23 ai 27 anni.
Mi hanno chiesto di giocare con loro. Nn ne avevo molta voglia...

...Naturalmente nn ho provato nessun piacere.
Ora ditemi la vostra






Non sapremmo risponderti.
A noi due quando capita che..."non ne abbiamo molta voglia" (sia che capiti al lui che alla lei) non giochiamo con nessuno.

In ogni caso se la lei, invece, ne avesse "tanta voglia" e uno le mettesse il fazzolettino sulla passera, sarebbe mandato subito a quel paese. Magari con tatto, ma andrebbe comunque a quel paese dopo una manciata di secondi.


Dissento solo sul tatto nel mandarlo...😂😂😂😂

» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Non è una regola per lei, nel nostro caso è una SUA regola che vale da decenni anche per me: niente in faccia, niente in bocca e tantomeno ingoiare. La faccia l’ha concessa qualche volta a me chiedendomelo, mai lo farei di mia iniziativa. Per me può fare più o meno tutto quello che vuole e io pure, non ci siamo dati regole a vicenda. Quando serve peechè è una novitá ne parliamo.

» Nell'argomento: Noia
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Non siete strani. La noia non è proprio il meglio dei motivi per trasgredire, ma non siete strani. Un conto è l’amore un conto il desiderio fisico.
Se siete sicuri sicuri di essere innamorati, di volerlo fare con altri per divertirvi e che non sia una semplice scorciatoia per scopare con altri senza le rotture di avere un amante...benvenuti.
Ps annuncio spiritoso e divertente, ma vi conviene mettere un accenno a cosa cercate o non cercate.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Ajax? Il detersivo?? Noi solo Spic & Span 😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Noi eliminiamo fisicamente, seppellendoli nel bosco, quelli che sbagliano i congiuntivi ( peró il bosco è full, dovremo cambiare location). “Speriamo che non È juventino” lo perdoniamo, chi lo dice (male) ha già tanti problemi: fegato spappolato, crisi mistiche, 8 anni di Maalox... poverino, ha speso tutti i neuroni per fare discorsi metafisici come nel primo post sulla sindrome juventina.
Qua le sindromi sono di chi non vince dal 1990, e i magazzinieri della Juve hanno quattro volte i suoi scudetti. Una prece.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
È triste che servano due sconosciute su un forum di scambisti per convincerti che è una cazzata, quello sì

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da thedarkside69,
Wow l'idea della check list è geniale. Quasi quasi la metto in pratica. Magari si potesse sapere prima con chi si ha a che fare. Comunque non sono un perfettino (e neanche mia moglie lo è) e neanche un fissato delle regole o norme. Non facci [...]


?Chi gioca con loro? è spiegato nel post: se tu facessi la tua check-list alla coppia di turno non penso giocherebbe ma si darebbe alla fuga.
Ma tornando seri dal semiserio, hai degli intenti lodevoli ma mi sembra difficilini da attuare. Nessuno è perfetto, nemmeno tu ed io. E ho la sensazione che per trovare quella coppia che risponde a tutti i requisiti ti tocchi uscire dal mondo swinger, chi sta qui ha per forza una buona dose di anarchia. Che non significa maleducazione, peró.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da faraone1957,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da faraone1957,
Sono pronto a farmi graffiare tutto, anche a farmi scrivere Ronaldo sulla schiena col sangue. Va bene?? ☺️😂😂😂😂😂😂😂 [...]

ronaldo? nooooo come minimo tutta la rosa più tutti quegli scarsoni che generano plusvalenze fittizie. si lo so sono po' stronza 😋 😋


Più zoccoletta che stronza, comunque va bene Se senza aiuti mi scrivi il nome del portiere della Juve per primo, poi pure i magazzinieri 😂😂😂😂

Ma non è che ti piace? Perché in tal caso me le faccio crescere ancora un po'. Il colore dello smalto va bene quello della foto?


Non è che mi piace, peró no pain no gain 😂😂😂😂 il colore va benissimo 😘

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Idrogeno,
Scusate dopo parliamo anche di motori ? Chiedo per un amico


Motori?? Eccomi!!

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da faraone1957,
Sono pronto a farmi graffiare tutto, anche a farmi scrivere Ronaldo sulla schiena col sangue. Va bene?? ☺️😂😂😂😂😂😂😂 [...]

ronaldo? nooooo come minimo tutta la rosa più tutti quegli scarsoni che generano plusvalenze fittizie. si lo so sono po' stronza 😋 😋


Più zoccoletta che stronza, comunque va bene Se senza aiuti mi scrivi il nome del portiere della Juve per primo, poi pure i magazzinieri 😂😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Idrogeno,
Quotato da faraone1957,
@idrogeno, lo confesso: quando fumo in macchina getto la cicca dal finestrino. Va bene così?? 😂😂😂


Nuuuuuuuu . Se ti acchiappo io ti scrivo 9 Belotti 😎


Azz una cugina!!

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
@idrogeno, lo confesso: quando fumo in macchina getto la cicca dal finestrino. Va bene così?? 😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Sono pronto a farmi graffiare tutto, anche a farmi scrivere Ronaldo sulla schiena col sangue. Va bene?? ☺️😂😂😂😂😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Manca la domanda contraria: chi giocherebbe con loro. Che uno è juventino può anche uscire fuori a cena, ma per il resto che ha, la check-list da spuntare come sugli aerei? Se mi chiede se lascio fuori posto le cose al supermercato ( cosa che non faccio mai) o se alzo i tergi (perchè devo star lì ad alzarli? Quando sono rovinati, e tempo ce ne vuole, 50 euro e siamo a posto) chiamo la neuro.

» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da faraone1957,
La gelosia sottile ( quella che io chiamo cosï, altri avranno diverse definizioni) è quel pruritino supplementare che ti fa godere di più vedendo il partner con un altr*. È un pizzico di sana gelosia che fa bene al gioco ed al rapporto, un piccolo se [...]


Da femminuccia, confermo.
E' quel fremito che mi dà la consapevolezza che lui è lui ed è "mio", altrimenti vederlo "in azione" con un'altra donna mi farebbe lo stesso effetto di quelli che vedo trombanti il sabato sera nella sala coppie del privè, cioè nessun effetto.
Pallina


Claro! 💗
Si fuera agua fresca nunca lo facesse mancos por la Cabeza 😄
Esto es la razon que somos amigos con usted y el faraon
Desculpe ma me stoi allenando por El caribe!
Mortaccios que idioma de mierda! 😄
Ahahahah come parli bene espanol 😎


Ma se è mezzo rovinato già con l’italiano...😂😂😂

» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
I baci sono a gusti personali. Noi senza non giochiamo nemmeno a strip poker. Rispettiamo chi non lo vuole fare come chi non vuole scambiare, solo che con questi ci giochiamo, con chi non bacia no. Non sono in grado di capire e quindi spiegare perchè non bacino.

» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da duediquori,
No, è un piacere che da sicurezza il senso di appartenenza reciproco.


Perfetto.

» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
La gelosia sottile ( quella che io chiamo cosï, altri avranno diverse definizioni) è quel pruritino supplementare che ti fa godere di più vedendo il partner con un altr*. È un pizzico di sana gelosia che fa bene al gioco ed al rapporto, un piccolo senso di possesso che ti prude. Ma che sapendo è solo un gioco diventa un piacere in più perchè sai che tanto ama te. Spero di essermi spiegazzato...

» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Non entro nel merito del giochetto bisessuale di Eros (sono quei pali della luce che cadono solo con gli uragani). Ma altre cosucce non pensate o non concordate possono pure capitare per caso...specie se i contatti con una coppia che casualmente fa quella cosa lì tieni tu...
Chiaro che coscia e magari chiappetta buttate lì al momento giusto fanno miracoli...😜😜😜😜


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni