Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: il lui di coppia
10 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da pedroponi,Ragazzi perdonatemi ma non sarebbe meglio per voi darvi dei chiarimenti in privato ? 💋 😇 💋 😇
Hai un poco di ragione, ma, pur essendoci arroccati su dei termini che sembrano personali, in realtà sono in tema, perché si parla comunque del piacere o meno che spinge i mariti a farsi scopare le mogli. Purtroppo spesso, si giudica per partito preso, perché altri... lo dicono. Lo scambio libero delle opinioni, senza farsi influenzare dai giudizi di altre persone è di pochi, tra persone civili è spesso troppo difficile ed a volte impossibile. Comunque vi libero dal mio ingombro e vi auguro di trovare altri spunti di dialogo. Ciao
Non ti ho risposto sul "NOI"...perchè l'hai aggiunto dopo 🙂 🙂 🙂. Mi pare evidente che non posso parlare a nome degli altri e intendo quindi noi due. Non conto tutti i pareri, i commenti, quello che mi hanno detto di te, ed il fatto che ti sfido a trovare UN annuncio simile al tuo ed una filosofia (visto che ti sta tanto sui marroni la parola paletti, termine comunemente usato da tutti per chiamare i limiti,le richieste, le preferenze, i desideri ecc.ecc.) come la tua. NOI siamo io e mia moglie, il resto del mondo non lo so. Non è che ti abbiano seppellito mai di "Sono d'accordo"...
Per il resto hai leggermente girato la frittata, ma continuano a latitare i desideri di tua moglie e restano le tue pretese. Che mica sono assurdissime, se compriamo dell'intimo nuovo non mi spiace se lo inaugura con me. Ma mai ordinato, se le va bene, se vuole sfoggiarlo in un incontro meglio. E mai avuto bisogno di scoparla prima (neanche dopo) per "affermare" che è mia.
Ma, come ti ripeto, per motivi che non mi sono chiari pare che prendi le risposte a quello che dici molto male. Se non ti piacciono i commenti non cercare il confronto e non scrivere su un forum.
10 anni fa
Hai una pericolosa tendenza ad equivocare, mai offesi anzi di inviti senza fini sessuali. Se abitassi a Brescia o Vicenza a cena potremmo già esserci andati, chiaro che sei un po' fuori mano. Il resto no di sicuro. No perchè quelli che noi abbiamo chiamato paletti (e tu puoi definirli canoni, filosofia, richieste, specifiche, come preferisci) sia nel profilo ma soprattutto espresse qui ci rendono molto più lontani che da Italia a Romania, parlerei di altro pianeta (magari siamo noi su Marte e voi sulla Terra, non importa).
In particolare, cose sulle quali abbiamo già ragionato mesi fa, queste due frasi ben riassumono le divergenze di base.
"1°- preferisco che i vestiti sex lei li debba usare principalmente per noi come coppia"
Una donna normale e non vessata si veste come vuole e quando vuole, prima per se stessa, poi per il suo uomo ed anche per gli altri. Perchè ogni donna (normale) ha piacere di essere guardata. Diversamente non si spiegherebbero quelle di 100 kg coi leggins. Evidente che se la vedo uscire con le amiche in abito da privè le chiedo spiegazioni...non tante più di quante me ne chiederebbe lei se uscissi in giacca e cravatta per andare in trattoria con gli amici.
2°- non sentendomi cuck, non mi eccita vedere mia moglie mentre scopa con altri.
Se guardi diversi topic apparsi negli ultimi tempi, sei l'unico. L'unico (non necessariamente cuck) che lo asserisce, tutti ma proprio tutti gli altri donne comprese dicono che piace vedere il partner godere con un altro/a. Mi resta nebuloso nonostante le tue spiegazioni cosa ti dia invece piacere. Questa frase va bene per chi dice che mai coinvolgerebbe la sua donna in certi giochi.
Concludendo spero qui il tutto, noi rispettiamo anche chi la pensa diversamente. Vorrei però farti notare che certe cose le dici solo ed esclusivamente tu, e che viene universalmente riconosciuto nel mondo trasgressivo che il piacere è o nel vedere il partner che gode o al limite fregarsene di quello e pensare a godere tu. Tutti i paletti (o chiamali come ti pare) che mettete già solo tra di voi ci convincono sempre di più che tu sia troppo padrone e lei troppo sottomessa. Ma in un modo che non funzionerebbe nemmeno in BDSM. Per dire, non ho ricordi di averti visto scrivere "Mia moglie desidera" o "A mia moglie piace". Tant'è.
In particolare, cose sulle quali abbiamo già ragionato mesi fa, queste due frasi ben riassumono le divergenze di base.
"1°- preferisco che i vestiti sex lei li debba usare principalmente per noi come coppia"
Una donna normale e non vessata si veste come vuole e quando vuole, prima per se stessa, poi per il suo uomo ed anche per gli altri. Perchè ogni donna (normale) ha piacere di essere guardata. Diversamente non si spiegherebbero quelle di 100 kg coi leggins. Evidente che se la vedo uscire con le amiche in abito da privè le chiedo spiegazioni...non tante più di quante me ne chiederebbe lei se uscissi in giacca e cravatta per andare in trattoria con gli amici.
2°- non sentendomi cuck, non mi eccita vedere mia moglie mentre scopa con altri.
Se guardi diversi topic apparsi negli ultimi tempi, sei l'unico. L'unico (non necessariamente cuck) che lo asserisce, tutti ma proprio tutti gli altri donne comprese dicono che piace vedere il partner godere con un altro/a. Mi resta nebuloso nonostante le tue spiegazioni cosa ti dia invece piacere. Questa frase va bene per chi dice che mai coinvolgerebbe la sua donna in certi giochi.
Concludendo spero qui il tutto, noi rispettiamo anche chi la pensa diversamente. Vorrei però farti notare che certe cose le dici solo ed esclusivamente tu, e che viene universalmente riconosciuto nel mondo trasgressivo che il piacere è o nel vedere il partner che gode o al limite fregarsene di quello e pensare a godere tu. Tutti i paletti (o chiamali come ti pare) che mettete già solo tra di voi ci convincono sempre di più che tu sia troppo padrone e lei troppo sottomessa. Ma in un modo che non funzionerebbe nemmeno in BDSM. Per dire, non ho ricordi di averti visto scrivere "Mia moglie desidera" o "A mia moglie piace". Tant'è.
10 anni faQuotato da coppiaestero,Resta per noi, l'invito ad ospitarvi a nostre spese, se vorrete venirci a trovare, e resta inteso che, anche per noi, come per voi, non c'è compatibilità di vedute sessuali, ma resta in piedi un discorso di rispetto reciproco, almeno da parte nostr [...]
No, t'arriva il messaggio sbagliato. Uno o due sono persino logici (bsx o no, scambio o no ecc), c'è chi fa l'elenco ma sempre su cose comprensibili (e comunque sono particolari tipo depilato, alto, rasato, non tatuaggi, insomma un elenco di preferenze), quelli che metti nel profilo e quelli che elenchi qui non sono esattamente due, anzi sono piuttosto una filosofia generale che è di pochi (se non solo tua).
Grazie per l'invito, non è una nostra zona abituale ma si sa mai, e l'unica spesa che accetteremmo è la cena.
» Nell'argomento: ASL 69
10 anni faQuotato da Fulvio62,No Rauck intendeva altri episodi , Difioreinfiore è il suo primo Ban
Ah, appunto. Quindi visto che c'è gente che ne ha avuti due ed è qui normalmente allora dovrebbero graziare anche lui...
10 anni fa
ps Che poi, pensa te, a me sembrava che un provvedimento contro chi è stato bannato, è rientrato con altro nick, ha detto chiaramente chi è, invoca i ban altrui...fosse naturale. Vedranno loro. 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da rauck,no, episodi precedenti ce ne sono, per cui se hanno scritto definitivo, definitivo resta 😄 😄Quotato da faraone1957,Benissimo @Fulvio, grazie @Rauck. Quindi (se non ci sono episodi precedenti ma non mi pare) possiamo chiedere alla Reda che il ban di @Difiore non sia definitivo, io firmo per primo.
Forse mi sono spiegato male: mi risulta che il 90% dei bannati [...]
Episodi dove c'entra @Difiore?? Allora alzo le mani, mi spiace, non lo sapevo. Però c'è anche gente che ha avuto due ban, ambedue temporanei, ed è ancora qui. Erano tanto gravi i precedenti di @Difiore??
10 anni fa
Benissimo @Fulvio, grazie @Rauck. Quindi (se non ci sono episodi precedenti ma non mi pare) possiamo chiedere alla Reda che il ban di @Difiore non sia definitivo, io firmo per primo.
Forse mi sono spiegato male: mi risulta che il 90% dei bannati (non solo legati alla signora) siano di nuovo qui in un modo o un altro, indisturbati.
L'unica cosa storta oltre alla durata) di questo ban rispetto al solito sia neanche un "avvertimento" al provocatore (magari ce l'ha in pvt o non hanno ritenuto così grave la provocazione). Se il Vaffa non è concesso chi l'ha messo avrà preventivato (anzi, l'ha fatto perchè me l'ha detto) il ban.
Forse mi sono spiegato male: mi risulta che il 90% dei bannati (non solo legati alla signora) siano di nuovo qui in un modo o un altro, indisturbati.
L'unica cosa storta oltre alla durata) di questo ban rispetto al solito sia neanche un "avvertimento" al provocatore (magari ce l'ha in pvt o non hanno ritenuto così grave la provocazione). Se il Vaffa non è concesso chi l'ha messo avrà preventivato (anzi, l'ha fatto perchè me l'ha detto) il ban.
10 anni fa
Personalmente, anche se quando abbiamo l'annuncio "valido" scriviamo quanto basta, le domande "morbose" (una su tutte: Ma lei è bsx? Perchè la mia tantissimo", che a parte che è scritto chiaro già uno che mi dice così mi drizza le antenne, i soliti "Cosa fate? Come lo fate?") le liquidiamo con Sì, No, Dipende. Quindi non hai solo ragione, meriti i vituperati

10 anni fa
Beh, sai @Belinone, qualche paletto ci sta (lo può mettere anche il singolo, uno su tutti "non sono bsx"). Però non mi vengono esempi di paletti che mettiamo ai singoli perchè il funzionamento è lapalissiano, se e quando è ora si prende e si scopa. Tu lo farai in un modo, io in un altro, MrX in un altro ancora e lei sarà tanto o poco soddisfatta. Se prima o durante hai un comportamento (indefinibile prima) che rovina qualcosa, lei o io stoppiamo tutto. Ma il confine è così labile e così soggettivo che può cambiare da singolo a singolo. Non si tratta di matematica e non è codificabile, già fra coppie si può essere un pochino più precisi..
10 anni fa
Avevo capito che la legge doveva essere uguale per tutti. E non parlo dellaRedazione, parlo tra utenti. Noi siamo amici di tutti e due (Tony e Difiore) e molto dispiaciuti per il ban del secondo. A freddo e imparzialmente (almeno ci proviamo) uno ha provocato e punzecchiato come fa spesso e stavolta l'altro s'è fatto partire l'embolo dicendo una solo una parola di troppo. Ban definitivo ci sembra tanto, magari qualche settimana...
Quanto ai "difensori" della verità, che carinamente e femminilmente mi hanno dato del "disonesto, testa di cazzo e prevaricatore" (e tanto altro, ma è lo stesso, ovviamente in pvt e non sul sito) dicendo che chi provoca va bannato quanto e più del provocato, poverino...convinti che la mia battuta a Kinky fosse in "difesa" di un utente quando anche un bimbo capiva che perculavo lui...domandona: c'è stata un'utente del forum, famosa e famigerata al punto che si prendono la briga di parlare (male) di lei persino in altri siti, che è stata bannata in quanto troppo...accesa nel reagire alle provocazioni. Ora l'avvocato strilla "Ban a tutti e due"...e quella volta lì?? Mi pare che con le stesse o al limite mentite ma manifeste spoglie i provocatori siano tutti qui e nessuno sia stato bannato per quegli episodi.
Quizzone: perchè??
Quanto ai "difensori" della verità, che carinamente e femminilmente mi hanno dato del "disonesto, testa di cazzo e prevaricatore" (e tanto altro, ma è lo stesso, ovviamente in pvt e non sul sito) dicendo che chi provoca va bannato quanto e più del provocato, poverino...convinti che la mia battuta a Kinky fosse in "difesa" di un utente quando anche un bimbo capiva che perculavo lui...domandona: c'è stata un'utente del forum, famosa e famigerata al punto che si prendono la briga di parlare (male) di lei persino in altri siti, che è stata bannata in quanto troppo...accesa nel reagire alle provocazioni. Ora l'avvocato strilla "Ban a tutti e due"...e quella volta lì?? Mi pare che con le stesse o al limite mentite ma manifeste spoglie i provocatori siano tutti qui e nessuno sia stato bannato per quegli episodi.
Quizzone: perchè??
10 anni fa
Quindi @Lize, se ti fossi vista dire "zecca che non se ne va affanculo" avresti sporto denuncia?? Alla Reda o alla Polizia Postale??
10 anni fa
"Manifestazione da spastico in cerca di rogne" goliardia?? Bene, vado in cantina a recuperare il mio copricapo universitario goliardico e comincerò a scrivere sotto il suo influsso. 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Caro Peppe, facendo un mix di tutti i tuoi numerosi pareri e scritti sull'argomento, noi non siamo d'accordo già partendo dal fatto che lei deve vestirsi per te non per gli altri, non ti eccita il vederla con un altro, "briefing" e "brainstorming" su peli e virgole, onestamente in mezzo a tutto sto "Lo faccio per lei" noi ci vediamo più un padre padrone ed una donna sottomessa. Un lui un po' contorto e un po' regista. Troppi "lei non deve".
Se siete riusciti ad avere esperienze nonostante tutte ste complicazioni e, come giustamente dici tu,non avete mai litigato dopo complimenti.
Ma per noi continui a non azzeccarne una, sapendo come stanno le cose fra voi nessuno di noi riuscirebbe neanche a fare uno strip poker per ridere, saremmo terrorizzati di saltare una virgola o fare un respiro di troppo. Oltre a tutti gli altri concetti che a noi vi rendono alieni.
Se siete riusciti ad avere esperienze nonostante tutte ste complicazioni e, come giustamente dici tu,non avete mai litigato dopo complimenti.
Ma per noi continui a non azzeccarne una, sapendo come stanno le cose fra voi nessuno di noi riuscirebbe neanche a fare uno strip poker per ridere, saremmo terrorizzati di saltare una virgola o fare un respiro di troppo. Oltre a tutti gli altri concetti che a noi vi rendono alieni.
10 anni fa
Caro Peppe @estero, credo che tu capisca che il sapere che cosa fate o avete fatto non è esattamente una nostra priorità, anzi. Era per dire che, per come la mettete giù, o non avete molte esperienze o quelle che avete sono "sofferte", irte di difficoltà (capisci il termine, per favore). Insomma, sembrate di difficile approccio ed ancora più difficile "soddisfazione".
Nessun problema di simpatia o antipatia, anzi. Se dovesse capitare non avremmo problemi a cenare e chiacchierare con voi...ma sulla trasgressione abbiamo idee talmente diverse che credici, un "assillo sessuale" è stradilà che impensabile. Nemmeno se diventassimo amici fraterni ci sarebbe una minima possibilità, nè per noi nè per voi ovviamente.
Auguri e buonanotte.
Nessun problema di simpatia o antipatia, anzi. Se dovesse capitare non avremmo problemi a cenare e chiacchierare con voi...ma sulla trasgressione abbiamo idee talmente diverse che credici, un "assillo sessuale" è stradilà che impensabile. Nemmeno se diventassimo amici fraterni ci sarebbe una minima possibilità, nè per noi nè per voi ovviamente.
Auguri e buonanotte.
10 anni faQuotato da Fulvio62,Quotato da faraone1957,In ogni modo, parlando di ban...chi è stato bannato e si ripresenta (e pure apertamente) con altro nick è meritevole della medicina quanto e più degli altri. 🙂 🙂 🙂 🙂
Dovrebbero cancellare metà utenti
Non so in quanti abbiano ban sul groppone e si ripresentano sotto mentite o meno spoglie. Se sono metà è giusto cancellarne metà. Poi che non lo facciano altro paio di maniche. Però...invocare ban altrui è già antipatico se non hai gli scheletri nell'armadio, farlo quando il primo (o uno dei primi) dovresti essere tu ammetterai che è peggio.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da belinone,Quotato da faraone1957,https://youtu.be/9RjTlfVSZk4 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
dallo smartphone non riesco ad aprire il link, ma se è quello che penso io metto![]()
![]()
a prescindere 😋
Sì, è la scena delle cavallette... 🙂 🙂 🙂 🙂 Sublime...
10 anni fa
https://youtu.be/9RjTlfVSZk4 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
In ogni modo, parlando di ban...chi è stato bannato e si ripresenta (e pure apertamente) con altro nick è meritevole della medicina quanto e più degli altri. 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Ok, così ci credo. 😄 😄 😄 😄
10 anni faQuotato da reallybigcock,@fara riesci pure a smontarmi...pensavo fossero tanti due tre incontri a settimana...cerco conforto e mi dai la mazzata 🙂 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Solo due o tre?? Non ci credo...(oppure selezioni molto tu 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂)
Per uno qualunque sono non tanti, di più...ma per te rinunciare a due o tre possibili se non per l'orario significa che ne hai rifiutati dieci... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti