Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Quotato da UomoUdine,
Quotato da faraone1957,
Qui ha piovuto forte solo dieci minuti...esattamente quelli che, dopo aver caricato i sacchi dei cani, ci ho messo a capire che il portellone non si chiudeva perchè la molla della serratura si era incastrata....nel mentre sono semiannegato e ho quasi [...]

...non tutti i mali vengono per nuocere ehehehe

Perchè sono semiannegato e non del tutto...??? 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Qui ha piovuto forte solo dieci minuti...esattamente quelli che, dopo aver caricato i sacchi dei cani, ci ho messo a capire che il portellone non si chiudeva perchè la molla della serratura si era incastrata....nel mentre sono semiannegato e ho quasi aperto in due il povero portellone innocente a furia di botte per tentare di chiuderlo. Se non pioveva (e quindi non avevo fretta) me ne accorgevo dopo il primo tentativo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il marito o mio marito.
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da francovagosex,
Con la domanda volevo opinioni sull' uso di questa differenziazione tra i due modi di dire, se fosse solo un modo diverso di dire la stessa cosa oppure fosse dovuto da un vero e proprio distacco inconscio dal partner, che lo si ritiene tale [...]

Scherzi a parte non credo, anche perchè non anteporre l'aggettivo "mio/mia" non è che faciliti la frase. Più preoccupante quando sento la signora mentre parla con un'amica e se dicesse "Quello stronzo di marito"...lì c'è un problema in arrivo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂, ma non so se per me o per l'amico 😄 😄 😄 😄 😄.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
@Really, diciamo che sarebbe interessante sapere se è questione solo di netiquette o anche di regolamento.
Se in 2170 pagine nessuno è stato segato facile che il regolamento non dica nulla in proposito, sennò non sarebbero neanche 2,17 pagine.
Se parliamo di netiquette e rispetto verso gli altri, cominciasse ad averlo chi insulta e protesta e magari lo ottiene. Anche se i reali problemi creati sono poco o niente chiari.
Sui multiquote (che a volte effettivamente sono lunghi) non si tiene conto che, magari nella "foga" di rispondere, uno quota te che avevi quotato altri ed esce un papiro involontario. Anche perchè a volte quoti un singolo post di sei righe e nel quote ne escono una o due coi puntini finali, mentre a volte ti si quotano sei o sette papiri tutti interi. In modo del tutto casuale e quindi imprevedibile.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
@Padovana biricchina, le prime cinque righe non sono farina del tuo sacco... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
@Uomo, sì, è un termine che ha usato in altro topic Ananchè. Se l'ho capito correttamente, il lurker in un forum è colui/colei che legge sempre tutto ma raramente interviene. Lei si è definita tale (credo) in quanto legge (e si vede) ma se non per protestare interviene poco o nulla.

In ogni caso, quando tra i "fastidi" mette "intasamento" e "rubare spazio ad altri argomenti" è insostenibile. Perchè non è vero.
Non sembra sia vero neanche col cell (ho provato apposta stamattina pensando che forse effettivamente dava problemi, per quanto s'incazza) che diventi illeggibile. Quindi secondo me delle due l'una: colletta per comprarle pc e cellulari come quelli di tutti noi (non credo nessuno lavori alla NASA ed abbia pc speciali), oppure disincagliamo la lingua, arriva a Milano, offriamo loro cene e dopocena e speriamo gliene dia talmente tanto che per un po' ci sia solo lurkare.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Francamente dire mio marito o marito non cambia nulla, tranne se si dovesse fare un analisi grammaticale.... 😄 😄

Se ti telefono e ti chiedo del Padovano, mi dici "Marito fuori torna ora cena" o "Mio marito è fuori, lo trovi all'ora di cena"?? 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Obannion,
Mi ripeto ma tant'e'. Si sta sfiorando il ridicolo. Pagine e pagine al bar di saluti bacini e cazzate e va tutto bene perche' e' la zona cazzeggio , poi queste pagine si riempiono di immagini allora non va piu& [...]

Se si limitasse a starnazzare per il bar...ma lei lurka tutto.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
Ma sono solo io che, visti gli insulti ad ogni chiusura dei post Di @ananche, vedo più una forma Di ripicca personale piuttosto che un reale disagio dovuto dalle foto?

No. Non sei l'unico.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ananche,
Comunque la soluzione e' semplice: postate meno immagini e di sicuro non mi leggerete piu' nel bar (idem per i multiquote).

Esiste una soluzione ancora più semplice: lasciare che le centinaia di utenti cui non dà nessun fastidio continuino chi a postare immagini e multiquote chi a leggere e i due (?) che hanno tutti sti problemi non leggano. E non offendano. E qualcuno recuperi la lingua sull'A4 che la coda è fino a Verona ed io devo prendere l'autostrada.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ananche,
Quotato da Fulvio62,
Buongiorno bella gente 🙂
Che calma stamattina al bar 😎
Menomale che diluvia e ho un sacco di lavoro da compiere e non sono potuto intervenire 😄
Mi scuso per le 11 immagini consecutive ma sapendo già di non poter partecipare le ho postate tutte [...]

Certo, capisco molte cose dalla tua risposta.
19. Non 11. DICIANNOVE.
Per il resto ho detto quello che penso (le richieste sono state sempre gentili, le tue riposte hanno portato le mie considerazioni. Vedi Fluvio, al contrario di te ho le palle per dire quello che penso, tu sottointendi, metti i puntini di sospensione.. ahhhhh, no, quelle non sarebbero offese?).
A me non interessa nulla comunque, se ci sei, se non ci sei, che fai... sei un utente come tanti.
Se posti troppe immagini e mi rendi difficoltoso accedere al forum, te lo dico e te lo diro' ancora se ti ripeterai.
Ciao burattin@Fulvio, buona giornata.
P.s. diciannove.

Curioso. Prima volta che entro dal Cell e non ho alcun problema di lettura. Sorge spontanea una domanda: se @Fulvio è uno dei tanti, chi lo offende continuamente chiè per poterlo offendere per una cosa che parrebbe dia fastidio ad una sola persona? Non c'erano i ban per offese ad altri utenti???

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non sono certissimo di avere capito la domanda, comunque noi (e per quel che ricordo il 90% di chi conosciamo in questo ambito) diciamo sempre "mia moglie" o "mio marito". Semmai secondo me è il contrario, abbiamo amici "separati in casa" che dicono più spesso marito o moglie senza anteporre "mio/mia".

» Nell'argomento: Fine dei giochi?
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Parlando in generale capita, per molteplici motivi, che uno dei due perda interesse al gioco.
Vi rispondiamo seriamente. In un periodo lungo più dell'età del vostro lui ci sono stati alti e bassi: tra noi (che logicamente fa accantonare certe cose), umori periodici, traversie quotidiane e familiari, semplici abbassamenti del desiderio per cause esterne (il cazzo ma neanche la figa non vogliono pensieri) ecc.ecc.
Come abbiamo affrontato la questione? Semplice. Mai affrontato alcunchè. Se uno dei due faceva capire di non averne voglia, l'altro/a se ne stava al posto suo e aspettava comportandosi normalissimamente. Se l'attesa diventava lunga, ci si chiedeva "Problemi?". La risposta è sempre stata "No, ma per ora non mi va" (parlando di gioco, è logico che se i problemi erano di coppia se ne parlava eccome). Poi quello dei due fermo/a se ne usciva con "Andiamo fuori", "Ho chiamato i tali" o "Che dici se stasera...??" ed era come fossimo usciti la sera prima.
Insomma, non c'è niente da affrontare o gestire perchè non è la vita, è un gioco. E si gioca quando se ne ha voglia tutti e due. Se è vitale (come per qualcuno) pianificarefissarediscutereconvincerespingereinfluenzaresviscerare ecc. ecc. il problema è un altro.
Ops, scusate...alla coppia non è mai "successo" niente legato al gioco-non gioco.

» Nell'argomento: il lui di coppia
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da faraone1957,
Niente burattinai, gente in pvt sconosciuta che si stupisce quanto me.
I primi che non vogliono solo scopare siamo noi anche se ora non si vede. Un annuncio (senza nick) copincollato non viola alcunchè, ma attento a non fare confusione, non basta ch [...]

Sono le tue parole che fanno pensare... o meglio... fanno mal-pensare. Credimi, è vero che ho trovato un annuncio praticamente identico al mio, ed uno che si somiglia tanto. Siccome abbiamo occupato per troppo tempo il post, credo che sia meglio fare un passo indietro e rinunciare... io resto della mia idea e tu della tua. Non credo che continuando si vada lontano dalle nostre posizioni. Io rifletterò sulle tue parole e spero che tu rifletta sulle mie. L'invito resta, aperto, e dovrai solo farmi sapere un poco in anticipo le tue intenzioni.
Buona continuazione in forum e nelle vita.

Fondamentalmente non era certo mia intenzione farti cambiare idea (non sei, come me, un ragazzino, quindi difficile che alla nostra tenera età ci facciano cambiare). Forse io sono stato più secco, ma vedo che nel post qui sopra ti vengono pur graziosamente e gentilmente "contraddette" alcune tue convinzioni.
Ciò detto, lasciamo per un attimo l'argomento. Non mi dire mai più che sono un burattino o lo strumento di qualcuno (chi, poi...??) perchè mi ci incazzo abbestia. Persino quelli a cui sto sui coglioni (credo neanche pochi) credo sappiano che se discutono lo fanno CON ME e non con presunti manovratori.
Tornando in topic, ognuno resta della sua idea e continuo a pensare (nonostante il presunto annuncio simile al tuo, cui mancherebbero comunque le "esplicazioni" del tuo pensiero qui nel forum) che la "soffriate" troppo, e certo non siete gli unici, moltissimi si "complicano" le cose in altri modi. Pare che la parola "relax" nel gioco vi sia sconosciuta, spero che nel quotidiano sia diverso. Notte.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da reallybigcock,
il top del top...oltre ad avere usato lo strumento dei feeds per cercare di stabilire un contatto,ha pensato di scriverci pure il numero di telefono...insomma ,un grande !

Se l'hanno letto è già in lista bannati...oppure sta pregando che nessuno lo segnali... 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da belinone,
Buongiorno a tutti/e 🙂

E finalmente è lunedì 😄 😋 😄

@Belinone, se ti rispondo cosa penso del lunedì mi bannano... 😒 😒 😒

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Niente burattinai, gente in pvt sconosciuta che si stupisce quanto me.
I primi che non vogliono solo scopare siamo noi anche se ora non si vede. Un annuncio (senza nick) copincollato non viola alcunchè, ma attento a non fare confusione, non basta che si cerchi prima amicizia ecc.ecc., devi trovare, per esempio, uno che vuole trombarsi la moglie "prima" per affermare il possesso o che pretenda che la moglie si vesta solo per lui...ricomincia a frugare e mandameli in pvt, se vuoi.
Sta storia del burattino ha tritato i coglioni, ti pare che a 59 anni ho bisogno di altri che mi dettino gli interventi? Qualcuno lo fa, ma non capisco perchè restano insospettati benchè evidenti.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
https://www.google.ro/search?sourceid=chrome-psyapi2&ion=1&espv=2&ie=UTF-8&q=liberta%20al%20bano&oq=libert%C3%A0%20al&rlz=1C1PRFC_enRO659RO659&aqs=chrome.3.69i57j0l5.21867j0j8

IO SONO PER LA -LIBERTA'-

pr [...]

E' non disponibile il link.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Eh,beh, @Estero, se continui a modificare il post...prima dici che potreste vedere migliaia di singoli e poi cambi tutto l'ultimo pezzo...
Auguri anche a voi, e non temiamo violenze di alcun tipo, tranquillo.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pedroponi,
Ragazzi perdonatemi ma non sarebbe meglio per voi darvi dei chiarimenti in privato ? 💋 😇 💋 😇

Che me ne faccio di una discussione in pvt?? Mica dobbiamo chiarirci o convincerci di qualcosa. Ed è perfettamente in topic, ed è interessantissimo dopo trent'anni trovare voci nuove e fuori dal coro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni