Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Solo due o tre?? Non ci credo...(oppure selezioni molto tu 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂)

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da reallybigcock,
Quotato da Johndoe2015,
Ben arrivato @CC 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 comunque la conversazione era proseguita ottimamente fino a quel "sei libero stasera" 😋

Allora dovevi rispondergli con ECC...ECcheCazz...han guardato solo le figurine e non letto il profilo... 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: il lui di coppia
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Mah..."l'occhiata" di conferma non è che durante il gioco ci sia sempre tempo e modo di darsela. Evidentemente voi siete tra quelli che preordinano e schematizzano nei minimi particolari. Se va bene a voi va bene a tutti, eh??, ci sembra comunque che sia una negazione del gioco spensierato prevedere anche le virgole.
Quanto alla...bravura del singolo, non è che c'è da riconoscergliela a tavolino o con un consulto "durante"...se è bravo davvero o no te ne accorgi eccome, non sono tutti uguali.
Ma non importa, c'è già stato modo di constatare che la pensiamo diversissimamente, resterebbe solo la curiosità di sapere quanto sia numericamente e concretamente valida la vostra statistica...in soldoni quanti incontri abbiate fatto o se siamo alla teoria o poco più.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Johndoe2015,
come messaggio di presentazione una coppia mi ha appena scritto "cc"... non so cosa rispondere 🙂 che significa ? non oso chiederglielo...

Calzini Corti????

Reallybig ha un vantaggio...se io e te ci presentiamo coi calzini corti ce cacciano, a lui li tolgono e basta🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: ASL 69
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da KinkyGerlinky,
Quotato da faraone1957,
Azz, la Reda ha dato la medicina ma ad un altro...e adesso? 🙂 🙂 🙂

...e adesso niente! Succede con i farmaci.

Se è malasanità si può sempre fare denuncia. Poi vede la Red...la magistratura. 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Che Cazzo come dice @Lize?? CiCCino bello?? Cop(p)ia per Conoscenza?? Ciao Caro?? Errore di invio?? 🙂 🙂 🙂
Se è gergo siamo sorpassati... 😒

» Nell'argomento: ASL 69
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Azz, la Reda ha dato la medicina ma ad un altro...e adesso? 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
mettere lei al centro dell'attenzione...può essere un messaggio che il lui dà alla lei ?le riveste importanza...sto cercando di capire...

Non credo sia un messaggio, è un piacere che dovrebbe essere reciproco. Tra l'altro è una cosa che può succedere anche tra coppie che a turno ci si trovi "al centro delle attenzioni" (con le lei bisex anche di tre persone). Spero che mia moglie si senta al centro delle attenzioni (almeno mie anche se non fisiche) anche quando andiamo a far la spesa. Sennò ho sbagliato tutto. Comunque (a dimostrazione della banalità della frase) qualcuno conosce una donna che non abbia piacere di essere "al centro delle attenzioni" qualunque esse siano (chiaramente entro i limiti che desidera)?? 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Vi vedo male, di 25/26 anni ci sarete voi e altre due o tre coppie in tutto il sito, forse neanche. Magari se alzate a 30 anni qualcuna in più...

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pedroponi,
Quotato da faraone1957,
Ci stava tutta, onestamente l'Angolo ancora non l'ho letto e pensavo l'avessero già messo. Il 6 invece che "sei" poi è un tocco quasi come la kappa. Da rosso diretto. 🙂 🙂 🙂 [...]

😄 😄 😄 😄 😄
Mi auguro che ogni riferimento sia puramente casuale
😄 😄 😄 😄

Casualissimo, si parla in generale. 😄 😄 😄

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Dimenticanza purtroppo frequente ed imperdonabile. 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci stava tutta, onestamente l'Angolo ancora non l'ho letto e pensavo l'avessero già messo. Il 6 invece che "sei" poi è un tocco quasi come la kappa. Da rosso diretto. 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
@Coppiaestero, ci siamo già confrontati sul discorso di lei che si fa eccitante per un altro ecc.ecc. La pensiamo diversamente su quello. Molte altre cose che hai detto sono condivisibili, per quanto ovvie e già dette. Assodato questo, mi chiedo però come facciate durante gli incontri ad essere sempre razionali e preordinati...ci sarà ben una differenza da singolo a singolo che ti fa fare una virgola in più o in meno.
@Lize, prima parte ineccepibile. Sull'altra domanda (per noi e la nostra esperienza) "molto più del contrario cioè il piacere di lei di vedere lui alle prese con altra donna.... ma molto di più." non siamo minimamente d'accordo, il piacere è uguale e reciproco (aldilà che il lui ha uno o forse due orgasmi e lei dieci o venti). Su quella frase, eh?, il resto è più che realistico.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da oscar63,
Quindi bisogna fare subito un distinguo per tipologia di coppia...mi sbaglio?

Esatto. Ognuna ha le sue fantasie e i suoi modi di metterle in atto, dunque non basta nemmeno dire cuck o non cuck.
Comunque questa frase fa parte di quel "vocabolario scambista" con tutti quei termini triti e ritriti, che tanti scrivono solo perchè gli sembra bello ma ognuno interpreta a suo modo. Ci sarà il singolo che con quello intende una cosa e la coppia che ne intende un'altra. La maggioranza di certe frasi, da "amanti del sapone" a "con correttezza nei confronti di tutti", viene semplicemente dal fatto che chi entra legge, si fa un'idea e vedendo certe cose scritte ovunque gli sembra logico metterle anche lui. Ma in realtà l'idea di tanti non corrisponde a quella di altri sebbene usino la stessa frase.
Per noi il significato pare ovvio...la lei si prende le attenzioni di tutti e due i lui e dà le sue attenzioni ad ambedue. Uno in bocca e uno la lecca, lei fa un pompino e l'altro la prende, insomma non fateci scendere nei particolari scabrosi. Può anche capitare che uno rifiata o si gode lo spettacolo e per qualche minuto guarda o accarezza solamente, o le tiene la mano parlandole come faccio io. Certo che vederla posseduta da un altro (singolo o in coppia) mi piace, almeno quanto piace a lei viceversa (ovvero le piace quando sono io con un'altra, sempre partecipanti attivi). Ma la concezione di tanti singoli è quella che è, tipo il fenomeno "Prima di tutto 6 molto bella" e poi l'originalissima "educazione nei confronti della coppia". Appunto tre parole dopo essersi rivolto al singolare e in un forum di discussione e non di taccheggio (o se taccheggio deve essere almeno con un po' di classe). Purtroppo per la fama dei singoli spesso siete messi così tutti (ingiustamente). Non che certi lui di coppia siano da meno, anzi, ma questo è OT.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Anima_Nera,
Qui è facile ma nella vita reale non è così semplice rapportarsi a chi si traveste. Io il mio amico lo trattavo al maschile e stavo molto attenta a come parlavo. Quando poi era vestito o truccato allora era un altro discorso. [...]

Idem, due nomi, due declinazioni a seconda di com'era. Però una sera che siamo usciti a cena ed era perfettamente al maschile, quando ridendo si è tolto una scarpa e ci ha mostrato le unghie rosse, abbiamo usato nome e pronomi al femminile, prendendolo in giro.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho vinto una bambolina, stasera per la prima volta sono stato bloccato da un utente. 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da Fulvio62,
Meglio andare a piedi sicuramente 🙂

nemmeno a piedi si è propri sicuri e le auto pirate e quelli che guidano senza la patente dove li lasciamo?.....
forse unico posto sicuro è richiudersi tutti in casa....con speranza che non succede qualche incidente domestico..... 🙂 🙂 😭 😄

Minchia...ma tu fai sempre la disfattista... 🙂 🙂 🙂 🙂
(Quella del temporale al lido di Dante sette anni fa ancora non t l'ho perdonata 😋 😋 😋).

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fulvio62,
Giudy, credimi, ho molto amiche trav , ok ? , e io sempre mi rivolgo a loro al femminile . Ho solo detto quel che penso , che è sempre diverso da come mi comporto.

Ahi, @Fulvio, io credo di capire cosa intendi dire, ma "come" l'hai detto è un po' infelice. Comportarsi diversamente da quello che si pensa non sarebbe il top.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Che ognuna delle due "fazioni" a volte cada in energici "distinguo" tra loro è vero. Non entro nel merito delle differenze, non sono nessuna delle due e potrei parlare solo per quello che ho visto e sentito da loro stesse, e chissà se posso capire fino in fondo, non credo. Non è questione di meglio o peggio, sono proprio due cose diverse. Però mi pare che a volte le trans si "picchino", virtualmente è chiaro, più fra loro che con trav. Evidentemente sono dei "sentire" ancora più personali ed individuali di quanto si potrebbe pensare. Ma tra trans si vede che è una questione di come ognuna senta la sua vita o mente, mentre tra trav le discussioni sono molto meno, e fra trans e trav di solito si "beccano" più che altro quando qualcuno manifestamente non vede o non coglie la differenza.
Una cosa (già detta) di nostra esperienza personale: virtualmente la stragrande maggioranza di ambedue è piuttosto "pepata" e pronta al confronto, mentre dal vero tantissime sono le persone più dolci e sensibili che si possa immaginare. Perlomeno quelle che abbiamo conosciuto noi. Sembra che nel virtuale costruiscano muri o barricate, probabilmente per autodifesa e timori di discriminazioni, dal vivo ovviamente se vedono che non ce n'è bisogno si aprono. Una persona che conoscevo bene da anni una sera me la sono trovata davanti "en femme" in un club, non prima di averci litigato su un gruppo msn. Mi ha riconosciuto, io no, io proprio mai l'avrei pensato, per come ne conoscevo vita, atti ed anche "virilità" non solo sessuale. Questo mi ha fatto capire più di altre cose la delicatezza della situazione e l'imponderabilità che devono esserci dietro.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche per noi nemmeno le virgole (e "celebralmente" nun se pò legge... 🙂). Colto e raffinato, elegante e determinato va bene ovviamente. Però ognuno al suo posto. Ma per alcuni è così, sempre questione di gusti personali. Rispetto alla domanda iniziale è una risposta "di nicchia".

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni