Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957


Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Noi siamo tra i "navigati" ma non avremmo saputo dirlo meglio.
@Crossi

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Coppia4050,
Quotato da tanox,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mipiacepiccante,
saremo a maison per provare finalmente il massaggio

Un piccolo consiglio/avvertimento: non abbiate molte aspettative sul massaggio. 🙂
perchè voi l avete fatto?

Non è nostra abitudine pronunciarci su ciò che non abbiamo verificato/fatto di persona.


Tradotto: Sì, l'hanno fatto. 🙂

» Nell'argomento: Mogli in mostra
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Francamente. Quello che fate o non fate per noi conta meno di zero. Avete scritto su un forum pubblico ed ognuno può esprimere le sue opinioni. Credo.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quando uno si dimentica della prima riga del suo profilo... 🙂 🙂 🙂 🙂

"NON ACCETTTIAMO AMICIZIE E NN DIAMO RISPOSTE A PROFILI SENZA CERTIFICAZIONE O FEEDBCK"

Metti le faccine, mettile... 😇 😇

» Nell'argomento: Mogli in mostra
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da soloqualita,
a
Quotato da faraone1957,
Oh...sarà una fatalità, una coincidenza...ma come ho detto in altro topic di quelli che "sbandierano" troppo la moglie/compagna sui siti...guarda caso tranne una coppia (che peraltro ha commentato con due parole e basta) le altre zero feedb [...]


altri esperiti in conclusioni gratuite e senza senso?^


No, siamo solo in tre...mi spiace che tutti i vostri feed siano andati persi. Certamente quello che ha messo la faccina qualunque cosa si dica "contro" di me sorride. Peccato che il portabandiera di quelli che dicono "No feed no buono" sia lui. In ogni caso feed o non feed resto della mia idea. Chi sbandiera troppo per iscritto nel 90% nella realtà conclude poco. Persino l'uomo delle faccine e dei like, nonostante ogni tanto sbandieri (ma in un modo diverso, lui sbandiera che fa, non "quello che fa", a dire il vero) sicuramente tromba e magari tanto. Poi è ovvio che pur di darmi torto va contro a tutti i suoi "principi". Per me chi esibisce troppo (e chi definisce "non volgari" le calze d'estate coi sandali 🙂) in realtà combina poco.
Ma, ripeto, personale opinione (non solo mia ma possiamo sbagliarci).

» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da ambranera,
A me sinceramente di cosa pensano due uomini mentre scopano interessa pochissimo. Mi verrebbe da pensare che l'ultima cosa a cui sono interessati siano le donne quindi mi riesce difficile anche capire l'associazione "sentirsi d [...]


Oh, non è che volessi circoscriverlo, anzi mi sembra di avere ampliato moltissimo il discorso donna/troia.
Ma in questa sezione e visto che si parlava di gay...diciamo che loro sembra lo dicano per sentirsi più "posseduti", allargando l'orizzonte purtroppo di etero trogloditi è pieno il mondo.

» Nell'argomento: Mogli in mostra
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Oh...sarà una fatalità, una coincidenza...ma come ho detto in altro topic di quelli che "sbandierano" troppo la moglie/compagna sui siti...guarda caso tranne una coppia (che peraltro ha commentato con due parole e basta) le altre zero feedback...
Troppo esibizionismo virtuale e poca concretezza?
Vero che anche noi a volte in autostrada abbiamo "esibito" (per qualche km), vero che è eccitante, ma insomma...
Mah...sarà certamente un caso.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Libellula70,
E' chiaro e implicito che una persona mi interessi per ciò che è, per la sua testa prima di tutto, e per la sua anima, e non chiedo la carta d'identità per poi decidere se accettarlo oppure no. Ma per quanto un uomo possa portare be [...]


Mai dubitato della tua serietà, ho chiesto come può prenderti seriamente uno che legge i due profili. A parte che non so se sia lecito conservarne due per poter scrivere dappertutto (anzi, una delle motivazioni dei ban è "più profili riconducibili alla stessa persona", per cui ne sono certo), almeno "svuota" quello di coppia, se non esiste più, e togli il riferimento in quello da singola. Consiglio spassionato.
E se dicessi anche quanti anni hai veramente aiuti chi si vorrebbe proporre. Auguri.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Ma con tutti sti genovesi, mai un piatto di trenette al pesto e un bel polipo con un Cinque Terre ghiacciato?? Solo spuntini??

» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Fulvio62,
Quotato da faraone1957,
Per rispondere a @Fulvio in particolare, ma vale pec [...]


Pensiero e modo di comportarsi giustissimo, @Faraone , ed è anche il mio , nel mio post volevo solo far notare che cmq ci sono persone a cui piace. In quanto a Donna=Troia mi trovi ancora più d'accordo , non l'ho mai detto e mai pensato , però , visto che qui si parlava di trav che fanno le troie per piacere e attrarre un'uomo è chiaro che attrarranno quel tipo di uomo, perché se lui volesse una figura femminile dolce non andrebbe a trav , almeno è quello che credo.


Mah, per assurdo (neanche tanto) possono esserci gay o trav dolcissimi e donne che veramente si comportano da troie. L'importante, oltre al fatto che ognuno vada similia cum similibus, aldilà del sesso biologico, è l'associazione donna/troia che ovunque, non solo qui, persino su FB, trovi spesso esposta o da gay o da finte coppie (singoli o lei ignare). Che è quello che in generale dà fastidio ad @Ambra (e non solo a lei), anche se magari "durante" è una bomba con la miccia accesa. Poi ridiventa una donna. Più calda e focosa di altre forse, ma una donna.

» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da paulfrancy,
Quotato da faraone1957,
Per rispondere a @Fulvio in particolare, ma vale per tutti. Ognuno ha i suoi modi, gusti e stili nel farlo. "Durante" mi capita (con mia moglie o cmq una donna con cui avessi un certo rapporto) di dirle qualche "parolaccia", non c [...]


Mi piace molto quello che avete detto


Grazie. Una frase che ho scordato, per restare nel topic...non sono un gay, non concepisco il pensiero di essere posseduto (penetrato, meglio). Quindi non so da quale associazione di idee nasca loro il concetto "Voglio sentirmi come una donna, cioè essere troia". Sarebbe più che sufficiente dire di voler essere posseduti, stop. Perchè questa associazione donna=troia??

» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Per rispondere a @Fulvio in particolare, ma vale per tutti. Ognuno ha i suoi modi, gusti e stili nel farlo. "Durante" mi capita (con mia moglie o cmq una donna con cui avessi un certo rapporto) di dirle qualche "parolaccia", non certo con una appena conosciuta anche se in questo ambito. So che (da me e in qualche altro caso sporadico) a mia moglie non dispiace, e non tace neanche lei. Mi è successo che qualcuna mi dicesse qualcosa di spinto ma sempre nel "momento" e non mi scandalizzo e non scappo. Però...il mio "modo" di farlo è principalmente, anzi totalmente, diretto al piacere della partner. Non me ne frega quasi nulla di venire, cerco di far godere il più possibile lei. Dolce prima, deciso il giusto (e quanto giusto) quando è ora, sempre secondo l'impressione che mi viene trasmessa (per quello non amo chi non fa capire bene quando stai facendo il giusto e quando è il momento di accelerare, ma appunto ognuno ha il suo modo).
Anni fa sono stato a letto con una. Diciamo una di quelle "facili" che in tanti della compagnia si facevano. Dopo un paio di orgasmi, lei mi ha fermato e mi ha detto, più o meno: "Senti, sei bravo, dolce e attento. Ma io sono abituata a uomini cui frega niente se non del loro piacere, mi piace che mi prendano, mi sbattano e mi usino. Puoi essere un po' meno "gentile"??". Non mi era mai capitato (e non mi è più capitato, facilmente perchè una donna, se non le piace come lo fai, non te la dà più e morta lì, non sta tanto a chiedere) . L'ho fatto, con sforzo, lei è stata contenta...ma tutte le volte che poi mi ha apertamente fatto capire se scopavamo di nuovo, ho sempre rifiutato...perchè se devo divertirmi non posso comunque violentarmi. Logico che, se uno ha nel suo DNA il turpiloquio, resiste resiste ma ad un certo punto qualcosa gli esce. Ma tutto questo vale secondo me solo "durante"...non si può partire dalla base che una donna è una troia. Puoi prenderla come vuoi, dirle e farle quello che ti viene (ci penserà poi lei se ridartela, togliertela o darti un ceffone, lì devi capire tu quanto e come puoi "spingere"). Ma prima e dopo il rispetto è sacro...con una coppia dove lui tratta male la sua lei, o te la "offre" con termini troppo espliciti, non ci andiamo. Non ci interessa se a lei va bene così, non guardiamo se con la nostra lei è gentile. Non è un lui che fa per noi, stop. E magari questo lui tromba come un riccio perchè trova quelle cui va bene. Ma non lo farà con noi.

» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Io conosco un sacco di trav assolutamente non volgari, nonostante "impersonino" un ruolo non proprio.

concordo. sicuramente la maggioranza.
noi stavamo cercando di capire le cause di chi tra loro e tra i gay usa determinate parole o esagerazioni ...
io le giustificavo solo ai fini della realizzazione di una grande parodia.
ovvio che poi ci sono tanti che non hanno questa modalità.
sono pienamente d'accordo col tuo pensiero.


Vedi, la risposta, oltre che nei discorsi di @Ambra che non fanno una grinza, sta come ti dicevo nella "falsità" dell'eccessiva ostentazione. Morale spicciola: non scrivermi o dirmi che tua moglie è troia o che sei una troia, faccelo vedè e faccelo toccà che lo sei. Nel luogo, modi e momento giusti. Adesso l'ho svaccata, eh... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Io conosco un sacco di trav assolutamente non volgari, nonostante "impersonino" un ruolo non proprio.

» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
ps Se vai a vedere nella sezione "Coppie" in qualsiasi sito c'è sempre il topic con la fila di mariti che sballano con discorsi di mogli troie insaziabili ecc.ecc. Se su cento ce n'è uno con la moglie consapevole non tanto del gioco, ma del fatto che lui la definisca così pubblicamente, già è troppo.
Il sentirsi e dichiararsi ed essere trattat* da troia sembra un passaggio obbligato alla femminilità...per chi femmina non è, nè fisicamente nè mentalmente. Oppure lo sfogo di un marito pipparolo.

» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
E' strano...tutti i post o gli annunci dove si parla di "troia" o sono di gay o di coppie/singole farlocche. L'uomo che ha veramente una compagna sia pur supertrasgressiva, una trans o trav "seri" o ancor più una [...]

perdonami non le senti da donne e trans.
per quanto riguarda trav dipende non credo dalla serietà....(concetto strano che significa non lo so) ma da cosa cercano.
trav che cercano solo donne perché dovrebbero usare certi termini o esagerare su determinate rappresentazioni?
in presenza invece di trav di orientamento bisex o gay esattamente come tutti gli altri bisex o gay si avrà questo modo di esagerare oppure no...li dipenderà da persona a persona...ma dipende solo dal fatto che sta recitando in una rappresentazione dove l'esagerazione dei termini sta solo a gettare segnali di tipo sessuale...
che piaccia o meno.
a me non piace leggerevfrasi del tipo" sono troia e similari" sia chiaro.. ma capisco la causa di ciò.
ma mi pare alquanto bizzarro pretendere che chi impersona per gioco la donna o la femmina senza esserlo...(magari di giorno è un insospettabile impiegato di banca ) si debba comportare in piena recitazione.... come una donna in tutto anziché solo nella parodia sessuale.


Per trans e trav "serie" intendo quelle non sguaiate, ecco la spiegazione del concetto. Per ripetermi un po', sono certo che ci siano donne/trav/trans cui non dispiaccia "durante" sentirsi chiamare o chiamarsi "troia" (a volte ed in determinati casi, a volte no). Sicuramente se leggo un annuncio con "Io sono/la mia donna è tanto troia" minimo è un trav strabisex sguaiato, un gay o un singolo finta coppia/moglie ignara.
Per far vedere quanto si è brave, vogliose, bramose e insaziabili a letto...c'è appunto il letto (o spiaggia o carsex o quello che vuoi). L'associazione di "troia" ad una persona, sia pur bramosissima di sesso, oltre che insopportabilmente maschilista e di poca "eleganza" rarissimamente è femminile ed attendibile (tranne ripeto per i gay) messa per iscritto ed anche "a freddo".

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da andamento_lento,
@libellula70, donna intelligente e pragmatica che la vita ha forgiato e temprato.
Non sempre la realtà è come tu la descrivi o la hai personalmente vissuta.
Io di anni ne avrò una decina meno di te, per l'esattezza ne ho 45, posso tranquil [...]


Secondo me non ha 55 anni, se te se pija te mena 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
In molti casi ha deciso il giudice 😄 😄

@faraone basta di far piangere i tanox che poi ti accusano di bullismo

il commento di faraone è di 3 mesi fa... e questo tuo ora è disdicevole perché rischia di aizzare nuove polemiche fra due utenti che appunto non si beccavano da almeno 3 mesi su questo post.
non dico altro.


Non preoccuparti, @Lize, nel frattempo ci siamo sempre beccati lo stesso sugli altri topic. E come si suol dire "scripta manent". Purtroppo io e il tuo amico non ci sopportiamo, @Free non ha fatto danni. E io penso, sia sul tuo amico che su chi sceglie tra i due (fra noi) le stesse cose, non è che in tre mesi ho cambiato idea.

» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
E' strano...tutti i post o gli annunci dove si parla di "troia" o sono di gay o di coppie/singole farlocche. L'uomo che ha veramente una compagna sia pur supertrasgressiva, una trans o trav "seri" o ancor più una singola non sventolano certe parole. Magari "durante" c'è a chi piace, ma se mia moglie venisse a sapere che sul sito la definisco "troiona insaziabile pompinara" penso che me lo taglia (l'uccello, non l'annuncio). E non perchè non sia vogliosa e non faccia pompini...
Di solito, eh...magari mi sbaglio.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Beh, non so fuori dal sito come ti vada, ma qui hai due profili leggermente contrastanti, e se uno li vede entrambi penso sia difficile che ti prenda "seriamente", di qualunque età. Qual'è quello "valido"?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni