Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da Superpinball,STEP 4
[img]https://imageshack.com/i/pmDUxY97p [/img]
E se uno non ha quelle opzioni in basso a destra?? Io ho solo emoticon a sx.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Gli amish, oltre alle loro regole ferree, sono rigorosamente isolazionisti, nei loro villaggi è come stare nel '700. Però, quando compiono mi pare 16 o 18 anni, i ragazzi li mandano in città per vedere com'è il mondo reale e scegliere come vivere, c'è chi torna e chi no. Certamente quanto a coerenza ne hanno da vendere. Dicono di no a tutte le modernità ma lasciano libertà di scelta.
I talebani come quello qui sopra sono pericolosi come tutti i fondamentalisti di qualunque cosa.
I talebani come quello qui sopra sono pericolosi come tutti i fondamentalisti di qualunque cosa.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
ps ovviamente dal referendum sulle trivelle siamo passati al no a tutto. E' curioso, certi personaggi sono capaci solo di dire di no ma non propongono mai alternative serie e realizzabili.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni faQuotato da jasmine33,Che meraviglia, mi chiedo perché non sono tutti come voi, perché presumo, che la maggior parte di voi, per dire certe cose ed essere coerente, non ha l'auto, la moto, non ha il riscaldamento in casa, non compra indumenti, non usa medicinali, [...]
Manca sempre la controproposta, infatti. Oltre al fatto che gli fai domande precise e "con questo chiudo i miei interventi". Secondo me ha spento le candele che gli illuminano casa fredda e vuota ed è uscito con la sua auto elettrica, nudo, con la fame, senza cellulare ed è andato a riportare il pc all'amico che glielo presta perchè deve ricaricarlo. Ovviamente a casa sua non c'è ombra di pannelli solari e ha firmato la petizione perchè non gli installino pale eoliche sulla collina di fronte. 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
ps naturalmente con "sempre fortunati questi politici" intendi quelli che non la pensano come te...pensa invece se succedeva Genova due giorni prima che culo avrebbero avuto gli altri (secondo il tuo ragionamento, se così vogliamo chiamarlo).
E fra poco si vota ancora e c'è certa gente in giro...povera Italia.
E fra poco si vota ancora e c'è certa gente in giro...povera Italia.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Azz...ne avevo trovati tre o quattro su FB di interventi simili, ci avevo anche riso sopra in altro forum. Ma comincio a preoccuparmi e chiedermi se non ci sia più da piangere. Temo sempre più che non dovrebbe servire la tessera elettorale ma un esame psichiatrico preventivo.
Comunque ti avevano dato lo "scandalo del petrolio" (che c'entrava un cazzo con le piattaforme e le trivelle ma c'era la parola "petrolio") quindici giorni prima, volevi proprio vincere facile, eh??
Mi piacerebbe che invece di esempi con cazzi e zucchine ci spiegassi esattamente quale fosse il quesito referendario.
Comunque ti avevano dato lo "scandalo del petrolio" (che c'entrava un cazzo con le piattaforme e le trivelle ma c'era la parola "petrolio") quindici giorni prima, volevi proprio vincere facile, eh??
Mi piacerebbe che invece di esempi con cazzi e zucchine ci spiegassi esattamente quale fosse il quesito referendario.
» Nell'argomento: Donne e ragazzi
10 anni fa
ps @Masokism...se tu fossi inaffidabile e raccogliessi due o quattro feed negativi "veri"...resti iscritto a fare polvere o magari ti cancelli e ti reiscrivi?? Vale per tutti, eh??
» Nell'argomento: Donne e ragazzi
10 anni fa
Neanche chi guarda solo ai feed (quelli negativi sono pochi, spesso di ripicca e spesso spariscono) è così tetragono da non capire che se uno è iscritto da un giorno o una settimana o finanche un mese non può averne...dopo sei mesi o un anno allora forse ti fai delle domande. Quanto a quelli (singoli) che aspettano la prima mossa dagli altri/e...ne ho visti morire vergini. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: COLPO GROSSO
10 anni fa
No, io come dicevo nell'87 mi bastava allungare una mano alla mia sinistra. Non ero più da pippe autoctone. Però la trasmissione era proprio bella, pur nella sua banalità apparente.
» Nell'argomento: Alimentrasi di banane rende più buono il seme maschile??
10 anni fa
E una volta che a cena mi sono fatto la dozzina di lumache alla borguignonne (praticamente aglio con qualche lumaca dentro) ho saltato tutto il sesso, non solo quello orale, e dormito sul divano. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: COLPO GROSSO
10 anni fa
Una trasmissione cult, sottovalutata ai tempi (e io ero già grandicello , sposato e trasgressivo), ma la sera non me la perdevo quasi mai.
» Nell'argomento: Alimentrasi di banane rende più buono il seme maschile??
10 anni fa
Mia moglie adora la menta, ma mezza bottiglia di sciroppo Fabbri mi dà i bruciori di stomaco, se la beva direttamente lei e poi farà il cocktail. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: "Costruzione" dell'annuncio ........
10 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da reallybigcock,che passare dalle lattine alle bottiglie è un gran salto di qualità 😄 😄 😄
Ho visto di tutto : flaconi di bagnoschiuma , deodoranti , bottiglie d'acqua , bombole del gas , barriere dei caselli autostradali , missili terra-aria , pali della luce e navicelle spaziali !
per poi scoprire che non ce ne frega granchè se avete dei missili la sotto ...ma semplicemente qualcosa di perfettamente funzionante e di dimensioni accettabili il tutto corredato da un buon cervello e un discreto aspetto. 💋 😄
Ah ....... ti accontenti di poco ! Pisello funzionante , aspetto gradevole e cervello notevole . Giusto il minimo sindacale 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
e certo! siam mica qui a fare micio micio bau bau.... hahahahh 💋
precisiamo cmq... pisello funzionante...e.be ...se non funziona tesoro che facciamo...una partita a dama ? 💋 😄
aspetto gradevole intendo carino mica brad pitt! 💋
e cervello ...non da einstein! ma insomma mentalmente intrigante dai... 🙂 💋
Beh ........ se il pisello non funziona questo sito diventa ebay . Non credo ci siano degli shrek qui sopra o dei gobbi di notte dame , anche se la bellezza è soggettiva . Mentalmente intrigante ....... basta che non sia un'elettoencefalogramma piatto ed il gioco è fatto 😎
Ci sono Shrek e Gobbi di Notre Dame, oltre a Maghe Magò e rottenboiler, fidati. Ma trombano anche loro.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni faQuotato da Coppia4050,Viste le alternative, non andrà a casa.
E comunque dal 2011 il premier lo impone Bruxelles. Non credo che la linea cambiarà, in un modo o nell'altro continueranno ad imporlo. Del resto se hai demandato a loro è giusto che ti tieni chi ti im [...]
Possibile che non vada a casa, Che ci vadano in tanti per provarci è sicuro.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Ecco, questa è l'obiezione più ovvia che avrei voluto fare anch'io, ma per evitare che si finisse muro contro muro non tanto sulle trivelle quanto sulla politica ho evitato.
Ma è indubbio che avremmo dei problemi ben più scottanti di dodici o tredici piattaforme entro le 12 miglia, da tenere per un tot o meno.
Vedremo ad ottobre, senza quorum (che sarebbe comunque stato sbriciolato). Visto che più che delle riforme costituzionali che in pochi capiscono e di cui a pochi importa, sarà un "Vai a casa" o no. Prevedo un minimo di 75% di votanti.
Ma è indubbio che avremmo dei problemi ben più scottanti di dodici o tredici piattaforme entro le 12 miglia, da tenere per un tot o meno.
Vedremo ad ottobre, senza quorum (che sarebbe comunque stato sbriciolato). Visto che più che delle riforme costituzionali che in pochi capiscono e di cui a pochi importa, sarà un "Vai a casa" o no. Prevedo un minimo di 75% di votanti.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni faQuotato da BackdoorLife,Quotato da faraone1957,Quotato da BackdoorLife,Ma io credo che il punto cruciale nelle votazioni referendarie, sia il quorum. Perché deve esserci? Invece perché non c'è nelle elezioni amministrative o politiche? In fondo avrebbe più senso che ci fosse nelle elezioni politiche, dove il ci [...]
Presumo che chi ha fatto la legge abbia voluto evitare che in pochi decidano per troppi. E' anche vero che ai referendum "importanti" ci sono sempre state percentuali di votanti bulgare. Poi hanno cominciato a fare referendum su ogni stronzata possibile e nel frattempo c'è stata anche la disaffezione al voto. Vedi un po' se facessero un referendum sulla tassazione ad unica aliquota (bassa, eh 🙂 🙂) che ci vanno anche camminando sui tizzoni.
Certo. Ma a me sembra assurdo che ci debba essere il quorum su un singolo quesito (tra l'altro abrogativo), che non sulle elezioni per scegliere la squadra che governerà un paese. Mi sembra sproporzionato
Fa sempre parte del come si pensava nel dopoguerra. Chi poteva credere che dopo vent'anni di dittatura la gente non andasse a votare? Poi c'è sempre andata in massa effettivamente fino ad un certo punto, però che nelle ultime due leggi elettorali, visto l'andazzo, mettessero il quorum è difficile da pensare. Anche se trovo diverso il referendum dalle elezioni vere e proprie.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni faQuotato da BackdoorLife,Ma io credo che il punto cruciale nelle votazioni referendarie, sia il quorum. Perché deve esserci? Invece perché non c'è nelle elezioni amministrative o politiche? In fondo avrebbe più senso che ci fosse nelle elezioni politiche, dove il ci [...]
Presumo che chi ha fatto la legge abbia voluto evitare che in pochi decidano per troppi. E' anche vero che ai referendum "importanti" ci sono sempre state percentuali di votanti bulgare. Poi hanno cominciato a fare referendum su ogni stronzata possibile e nel frattempo c'è stata anche la disaffezione al voto. Vedi un po' se facessero un referendum sulla tassazione ad unica aliquota (bassa, eh 🙂 🙂) che ci vanno anche camminando sui tizzoni. Io davanti a tutti, eh... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Conta quanto si è belli dentro
10 anni fa
Certo che non era per te, ho voluto puntualizzarlo perchè tu e le trans in genere avreste potuto fraintendere. Essendo intervenuto di seguito a te non volevo il minimo equivoco. Magari un'altra trans poteva prenderla sbagliata.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
E' la prima volta in 41 anni che non vado a votare. Perchè stavolta non ci capivo niente sul cosa fosse meglio (o pensare cosa fosse meglio) e ho lasciato decidere agli altri. Non mi lamenterò se succede qualcosa con le trivelle fino ad esaurimento o fino a fine concessione, dato che me ne sono disinteressato.
E lo dice un cittadino "disperato" che ha sempre saputo benissimo chi o cosa votare, fino al 2008. Poi ho sempre deciso a matita in mano e naso turato, tranne i referendum dove sono sempre riuscito a farmi un'opinione (la mia, non quella del partito per cui votavo). Stavolta proprio non ci sono riuscito. E' stata una scelta ponderata e non per menefreghismo o nausea, anche se quella ce l'ho da anni. E sottolineo che non sono un fan di Renzi quindi di cosa dicesse lui non me ne fregava minimamente.
E lo dice un cittadino "disperato" che ha sempre saputo benissimo chi o cosa votare, fino al 2008. Poi ho sempre deciso a matita in mano e naso turato, tranne i referendum dove sono sempre riuscito a farmi un'opinione (la mia, non quella del partito per cui votavo). Stavolta proprio non ci sono riuscito. E' stata una scelta ponderata e non per menefreghismo o nausea, anche se quella ce l'ho da anni. E sottolineo che non sono un fan di Renzi quindi di cosa dicesse lui non me ne fregava minimamente.
» Nell'argomento: Conta quanto si è belli dentro
10 anni fa
Bah...io da uomo (e la pensa uguale anche mia moglie) dovendo scegliere fra una rottenboiler e una bellissima ma scema o antipatica...torno a casa mia. E' che qui c'è tanta gente che se le fa tutte e due purchè ci sia un buco, quello è il punto. E si torna al trito e ritrito discorso...chi cerca qualcosa in più dell'esteriorità e chi va a bon tutto, se è bella meglio se è brutta fa niente. Non ci si metterà mai d'accordo.
Se c'è qualcuno che cerca il qualcosa, bisognerà vendersi (e comprare) bene. Se c'è qualcuno cui basta un buco con una donna intorno (o un pisello attaccato da qualche parte) è solo fortuna il trovarlo per chi vuole.
Chiaramente scusa l'esempio, @Lize, potrebbe essere equivocato ma è assolutamente generico e generalizzato, e comunque applicabile anche ad una trans.
Non sono scemo, è ovvio che se trovo una che è ANCHE bella meglio per me, se trovo una non bellissima ma con ANCHE qualcos'altro benissimo. Però SOLO bella (solo brutta non parliamone, è altrettanto ovvio) preferisco di no.
Se c'è qualcuno che cerca il qualcosa, bisognerà vendersi (e comprare) bene. Se c'è qualcuno cui basta un buco con una donna intorno (o un pisello attaccato da qualche parte) è solo fortuna il trovarlo per chi vuole.
Chiaramente scusa l'esempio, @Lize, potrebbe essere equivocato ma è assolutamente generico e generalizzato, e comunque applicabile anche ad una trans.
Non sono scemo, è ovvio che se trovo una che è ANCHE bella meglio per me, se trovo una non bellissima ma con ANCHE qualcos'altro benissimo. Però SOLO bella (solo brutta non parliamone, è altrettanto ovvio) preferisco di no.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



