Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: F&D
10 anni faQuotato da ulla69,Quotato da faraone1957,una (stupida) autopromozione che ti si è ritorta contro. Sia per contenuti che per comportamento.
Se credi che da questa diatriba, sia io che mi son fatta autopromozione...
Per quanto mi riguarda,IO metto tanti di quegli ostacoli agli incontri, ormai da mesi, chi legge sempre il mio profilo, lo sa bene 🙂 quindi tutta st'auto promozione che mi s'adossa...
Ma per promuoverti come Regina del forum...naturalmente. Chiedo scusa a @Spettro per l'errata interpretazione.
» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
Trovo ridicolo che all'inizio del topic andasse tutto bene e fossi tutta feliciona con @Charlize, e poi tutte le tue domande e asserzioni filosofiche si siano tramutate in una pubblica vendetta privata. Sarebbe bello (ma non sono affari nostri e NON voglio saperlo) capire che minchia ti è passato per la testa o cosa mai ti abbia fatto Lize. Perchè qui pubblicamente non c'è traccia di disaccordo se non dal tuo improvviso e inspiegabile voltafaccia. Qualunque cosa possa averti fatto in pvt, dice bene @Spettro: una (stupida) autopromozione che ti si è ritorta contro. Sia per contenuti che per comportamento. E lo direi chiunque ci fosse al posto di Lize, sia chiaro.
» Nell'argomento: Cosa vi porta a cambiare immediatamente annuncio
10 anni faQuotato da Coppia4050,- Foto del profilo con solo pezzi del corpo di entrambi o solo di uno dei due
- Foto poco chiare, sfocate o troppo scure
- L'assenza di foto del lui
- Le foto ginecologiche
- I calzini ai piedi del lui
- Foto di Fisting o pissing
- il Lui e/o la Lei [...]
Tra noi è tutto finito...avete risolto il bacio alla francese ma in compenso mi salti fuori niente panza?? 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Transessuali e transgender facciamo chiarezza
10 anni fa
Riguardo Eva Robin's (che agli inizi andava a nozze con l'ermafroditismo, visti anche i tempi) dovrebbe essere così, io non l'ho vista da dieci centimetri ma da mezzo metro sì, e c'era solo il pisellino.
Cit: Nel corso della propria carriera artistica ha fatto spesso leva sull'ambiguità sessuale. Sebbene Eva Robin's abbia un aspetto e una voce del tutto femminile, il suo corpo presenta caratteri sessuali primari (genitali) maschili. Intervistata, ha detto di aver assunto da giovanissima ormoni femminili, grazie ad un amico farmacista[2][3], arrestando in questo modo, durante la pubertà, lo sviluppo dei caratteri secondari maschili, mentre avrebbe sviluppato seni e forme femminili
L'identità di genere
La Robin's ha dichiarato di aver assunto ormoni da giovanissima, con l'intento di arrestare lo sviluppo dei caratteri maschili, ma senza avere come meta la transizione al sesso femminile[4]. Il seno è un risultato dell'assunzione di ormoni, non avendo mai fatto ricorso alla chirurgia. Non ha mai completato la transizione al sesso femminile chirurgicamente, dichiarando di aver raggiunto un suo equilibrio e di non sentire l'esigenza di diventare donna biologica[5].
Cit: Nel corso della propria carriera artistica ha fatto spesso leva sull'ambiguità sessuale. Sebbene Eva Robin's abbia un aspetto e una voce del tutto femminile, il suo corpo presenta caratteri sessuali primari (genitali) maschili. Intervistata, ha detto di aver assunto da giovanissima ormoni femminili, grazie ad un amico farmacista[2][3], arrestando in questo modo, durante la pubertà, lo sviluppo dei caratteri secondari maschili, mentre avrebbe sviluppato seni e forme femminili
L'identità di genere
La Robin's ha dichiarato di aver assunto ormoni da giovanissima, con l'intento di arrestare lo sviluppo dei caratteri maschili, ma senza avere come meta la transizione al sesso femminile[4]. Il seno è un risultato dell'assunzione di ormoni, non avendo mai fatto ricorso alla chirurgia. Non ha mai completato la transizione al sesso femminile chirurgicamente, dichiarando di aver raggiunto un suo equilibrio e di non sentire l'esigenza di diventare donna biologica[5].
» Nell'argomento: Club x coppie giovani
10 anni faQuotato da Lisagiulio,noi 😉😉😜😜Quotato da faraone1957,Sì, Raf, ci sono fasce di età generali. Ma nè nel gruppo wapp nè al club ti chiedono la carta d'identità, se io ho 30 anni e vengo alla festa che dici tu o mi piacciono le coppie più mature o è inutile che venga ma nessuno me lo impedisce.
[...]
Ecco, voi, gli 8684 mi pare di Torino, quelli che hanno aperto il Topic dal Trentino...non siete una folla, quello intendevo, e soprattutto sparsa per l'Italia.
Per Torino scrivete a coppia4050 che sa qual'è dei due il club "giovane". Buon divertimento.
» Nell'argomento: F&D
10 anni faQuotato da rauck,scusami cazzo è troppo volgare usa meglio pisello,verga, pene,ciolla 😄 😄Quotato da faraone1957,Quotato da ulla69,@faraone... una domanda importante te la faccio... su un altro 3D aperto, Piattume e scoramento, mi hai risposto così :
Quotato da faraone1957,Sei dovuta venire anche qui e oltretutto parlare (sempre contorta) senza avere letto tutto?? Ma allora te le cerchi...
e allora mi domando, ma te che intervieni a fare sui 3D che apro io, per fare polemica?? Sterile?? Inutile?? Il trascinatore di disturbatori?? Perchè rileggendo..strano a dirsi,ma te inizi e gli altri a codazzo.. ti gasa la cosa??
@gueststar mi riferivo solo ed esclusivamente a charlize e lo sa benissimo,d'altronde ho fatto il suo nome, se faccio un nome mi riferisco a quella persona specifica.
Ma che cazzo. come si può andare ad intervenire su un topic CHE NON SI E' LETTO TUTTO E TRINCIARE GIUDIZI O DARE OPINIONI???
Ma acciderbolina, come si può ecc.ecc. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Ecchecazz, volgari che non siete altro 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
I topic che apri tu sono come quelli che aprono gli altri. PUBBLICI. Poi mi spiace se sono sempre il primo (non credo proprio), ma dato che io non comando alcun plotone di disturbatori, sarebbe ora che pensassi alla barzelletta di quello contromano in autostrada.
» Nell'argomento: F&D
10 anni faQuotato da ulla69,@faraone... una domanda importante te la faccio... su un altro 3D aperto, Piattume e scoramento, mi hai risposto così :
Quotato da faraone1957,Sei dovuta venire anche qui e oltretutto parlare (sempre contorta) senza avere letto tutto?? Ma allora te le cerchi...
e allora mi domando, ma te che intervieni a fare sui 3D che apro io, per fare polemica?? Sterile?? Inutile?? Il trascinatore di disturbatori?? Perchè rileggendo..strano a dirsi,ma te inizi e gli altri a codazzo.. ti gasa la cosa??
@gueststar mi riferivo solo ed esclusivamente a charlize e lo sa benissimo,d'altronde ho fatto il suo nome, se faccio un nome mi riferisco a quella persona specifica.
Ma che cazzo. come si può andare ad intervenire su un topic CHE NON SI E' LETTO TUTTO E TRINCIARE GIUDIZI O DARE OPINIONI???
» Nell'argomento: Transessuali e transgender facciamo chiarezza
10 anni fa
Comunque la cara vecchia Regina del Forum @ulla, più sopra in un intervento quasi inosservato ha risposto alla domanda che in tanti le avevamo fatto. Ce l'aveva con una e una sola persona. Meglio per tutti, @lize compresa, quando una ha preso ufficialmente la patente di disagiata mentale ci si regola meglio.
Tiè, l'ha riscritto per essere sicura non sfuggisse.
Tiè, l'ha riscritto per essere sicura non sfuggisse.
» Nell'argomento: Transessuali e transgender facciamo chiarezza
10 anni fa
Veramente a noi Erika disse che si definiva transgender proprio perchè in transizione con aiuti ormonali. Il seno non era enorme ma dato dagli ormoni, non erano protesi. Poi da 10 anni magari le cose sono cambiate.
» Nell'argomento: Transessuali e transgender facciamo chiarezza
10 anni faQuotato da charlize,e be cmq.... la cara efe... ehm.... fa la sua porchissima figura 😄Quotato da Cpmachine,No credo che il paragone si riferisse ad efe bal....e sinceramente condivido. Ho visto trans molto ma molto più belle
Efe non allaccia le scarpe a Eva, mentre la prima si è chiaramente rifatta anche le caviglie Eva era praticamente quasi al naturale.
Ed anche la nostra amica aveva ritocchi minimi, volendo trovarle un difetto era la statura (non la corporatura).
» Nell'argomento: Transessuali e transgender facciamo chiarezza
10 anni faQuotato da paulfrancy,@faraone anche se hai detto cose corrette che ti ho riconosciuto, però non dare giudizi estetici sulle persone nel forum non è mai una cosa positiva. Grazie spero che comprendi.
Speravo si capisse che parlavo di quella della foto, poi mentre scrivevo sono sceso nel topic e sono finito sotto a Charlize che non c'entrava nulla. Ripeto che confronti e apprezzamenti erano sulla fotografia comparata alla nostra conoscenza..
» Nell'argomento: Transessuali e transgender facciamo chiarezza
10 anni fa
Una (bellissima) trans con cui ci è capitato di passare del tempo (non le due ore a letto) tra le tante cose che ci ha detto (ed era una giornalista laureata che scriveva anche libri su tutt'altri temi, quindi non una stupida) era che lei era una transgender , perchè interveniva chirurgicamente e medicalmente per essere donna (anche se all'epoca ci disse di non essere psicologicamente pronta al taglio). Comunque sta qua sopra le faceva una pippq. Una gnocca che levati. Attiva con lei e passiva coi lui. Mi risulta si usi spesso transgender anche per il mio feticcio Eva Robin's. Se non vi mettete d'accordo tra voi è inutile v'incazziate con gli altri...
» Nell'argomento: Pheromone Party
10 anni faQuotato da Cpmachine,Pensa se da un sacchetto provenisse un odore celestiale, lo scegli....e poi ti trovi davanti un rottenboiler 😎 😎 🙂
» Nell'argomento: Influenze
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,confermate che comunque l' influenza esiste.... 🙂Quotato da faraone1957,Noi non ci facciamo influenzare dagli altri, nè qui nè nel mondo reale. Spesso nel reale abbiamo preso cantonate, spesso ci abbiamo indovinato. Idem qui, a meno di consigli di poche e selezionatissime persone (delle quali abbiamo non solo cieca fiduc [...]
Certamente. Dopo quattro volte che lo spiego è evidente che ho 38 di febbre ed anche l'influenza. Tu invece mi fai venire l'ansia.
» Nell'argomento: Influenze
10 anni fa
Non credo. Uno simpatico non mi influenzerà (come non mi ha influenzato nell'essermi istintivamente simpatico) per rendersi antipatico. Dovrà fare qualcosa, non necessariamente a me direttamente, che me lo fa diventare antipatico. E non una stronzata come un parere difforme o una discussione, dovrà farmela grossa. Come chi, per me antipatico istintivamente, non se la caverà con una barzelletta ma dovrà convincermi della sua simpatia. Non le vedo come influenze, e d'altronde (a meno di quei tanti casi in cui uno parte "neutro") il mio istinto mi ha tradito poche, significative ma poche volte. Posso avere fatto pace, per così dire, con qualcuno che non mi piaceva, ma per educazione e quieto vivere, al massimo sono arrivato all'indifferenza.
Beh, rileggendo lo ammetto, uno che mi influenza c'è...me stesso. 🙂 🙂 🙂 🙂
Beh, rileggendo lo ammetto, uno che mi influenza c'è...me stesso. 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Piattume e scoramento
10 anni fa
Sei dovuta venire anche qui e oltretutto parlare (sempre contorta) senza avere letto tutto?? Ma allora te le cerchi...
» Nell'argomento: Influenze
10 anni faQuotato da ulla69,Quotato da reallybigcock,non so se è già stato toccato come punto...ci facciamo influenzare dalla simpatia o antipatia di una persona ?nel senso,riusciamo ad essere sempre obiettivi ?nei commenti,nei giudizi,nel chiudere un occhio o meno ,a seconda che la persona sia simpati [...]
Di solito ragiono con la mia testa... non trasporto mai le cose... nel senso se ho avuto una bagarr con qualcuno apro e chiudo lì dove l'ho avuta poi proseguo tranquillamente
Simpatia o antipatia sono comunque facce dell'influenza di cui si parla...secondo me.
Simpatia o antipatia sono influenze?? Ma se sono le più personali, soggettive e spontanee cose che si possono sentire?? SE uno mi sta simpatico nessuno (se non lui rendendosi antipatico) mi farà cambiare idea. E viceversa.
» Nell'argomento: F&D
10 anni faQuotato da ulla69,@faraone... lo schemino l'ha fatto a voi 🙂
Chissà come mai PaulFrancy mi aveva capita subito (e inserisco il suo nome perchè come giustamente mi hai detto tu, è intervenuta pubblicamente) e come LEI tante altre trans che mi hanno scritto in privat [...]
Cara (??) Ulla, io vedo (sia pur con gli occhialini da lettura) quello che scrivi anche se spesso sei talmente prolissa e contorta che non capisco tutto. Una cosa è lampante: il tuo voltafaccia. Che, per carità, una trans col pisello non sia comunque una donna sarà anche vero, che non sia qualcosa di diverso da una trav invece non credo (secondo la mia idea ampiamente esposta senza pinocchiaggi in altro topic), ma aldilà della fondatezza o meno delle tue affermazioni è il voltafaccia che stride, e che fa pensare tu abbia dei problemi (o meglio lo confermi). Tu hai aperto un topic (che non si capiva cazzo volessi dire), hai avallato tutto quello che ti dava ragione e poi dietrofront? E, come ti ha chiesto qualcuno, la cosa vale per quella particolare trans col pisello o per tutte?
Come già detto millemila volte non dò la minima importanza ai fantomatici sostegni in pvt su discussioni pubbliche perchè non ci si vuole esporre pubblicamente, quindi quelli senza le palle di dire cosa pensano non abitano qui da me.
Infine sulla tua eventuale bannatura: non so se ti bannino o no (non credo, non c'è nel regolamento niente contro il disagio psicologico), ma se lo dovessero fare come dice Stellina il massimo impegno sarà stato tuo, nella tua spasmodica ricerca di visibilità e nei tuoi deliri Reali, noi non c'entriano una fava.
ps mi piacerebbe sapere che ordine di grandezza numerico significa "tantissime persone" per te. Dati i lamenti di non concludere, dato che gente con cui vi siete scambiati il numero ti ha poi bloccata, e dato che morti di figa comunque ce n'è...quante persone parlano con te?? Dieci, venti, cento??
» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
Cazzo, @Ulla, scusa ma "amorevole ragione" era già un eufemismo...ve la siete cantata per 16 pagine, solo @Charlize e un'altra trans avevano capito tutto, dicevano le cose giuste ed avevano diritto di intervenire, t'han fatto lo schemino, t'hanno difesa, spiegata, dato le loro opinioni, ciriciciriciop...e poi sbatti lì a @Charlize (e non solo a Charlize) che non è una trans ma un trav femmineo?? Che oltre ad andare contro a TUTTO quello che hai detto tu nel topic è una stronzata pazzesca, e nonostante gli "attriti di categoria" tra loro è una cosa che neanche le trav sostengono.
Ma di che cosa stiamo parlando?? Liberissima di avere questa opinione (non sei l'unica) ma neanche l'Italia l'8 settembre ha fatto un dietrofront simile. Direi che hai bisogno di cure, ma da uno bravo.
Ma di che cosa stiamo parlando?? Liberissima di avere questa opinione (non sei l'unica) ma neanche l'Italia l'8 settembre ha fatto un dietrofront simile. Direi che hai bisogno di cure, ma da uno bravo.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



