Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Peli intorno all'ano e sulle braccia.
10 anni fa
Delle volte un pelo in più e una grammatica massacrata in meno...
Comunque la depilazione delle braccia e dell'ano era il punto della domanda, non della patata.
Comunque la depilazione delle braccia e dell'ano era il punto della domanda, non della patata.
» Nell'argomento: utenti che usano foto di altri
10 anni fa
Infatti non c'è più da un pezzo.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni faQuotato da Fulvio62,Rispetto e ti quoto su tutto, non servirebbero neppure nuove elezioni nel collegio , cambi casacca a casa entro l'ultimo non eletto . Ma la nostra costituzione non lo prevede. Per quanto riguarda il mio modo di vedere il maggioritario secco [...]
Allora vai negli USA (benchè anche lì che sono in due a volte si trovano col presidente di un partito e il Congresso controllato dall'altro). Se calcoli che la civilissima Germania vive da anni con la GrosseKoalition (mi sembra si scriva così) che mette assieme i due partiti più grossi che teoricamente dovrebbero scannarsi...anche nel resto d'Europa nessuno governa senza alleanza, anche quando sono in tre partiti. Purtroppo noi abbiamo avuto un breve momento in cui c'erano solo centrodestra e centrosinistra, poi sono ricresciuti tutti i cespuglietti da 4%...
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni faQuotato da Fulvio62,Non possiamo pensarla tutti uguale.
Io preferisco una legge maggioritaria secca, un voto in più e hai tutto il parlamento per 5 anni, o 4, senza opposizioni . Fai bene , sarai rivotato, fai male , a casa. Fine delle coalizzazzioni che non hanno por [...]
@Fulvio, rispettabile opinione. Ma capisci (a parte che in nessuno stato c'è un ordinamento del genere, qualcosa vorrà dire) che maggioritario secco deve voler dire 50%+1, oppure devono esserci delle alleanze che ti portino minimo al 40 (o ci arrivi da solo, ma è il minimo perchè si possa dire che la volontà del popolo è rispettata) e lì ok al premio. Quanto all'andare a casa se non hai funzionato, mi pare che dal 94 "vincono" una volta per uno e non sempre durano tutta la legislatura quindi l'alternanza (dei poveri noi) c'è già. Semmai impedirei ad uno che ha preso il mio voto di cambiare schieramento, come ha detto mi pare @Belinone...cambi idea? Allora non mi rappresenti più, a casa e nuove elezioni in quel collegio.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni faQuotato da freemind_0012,Il PD ha vinto con i voti Di vendola che poi è passato all'opposizione, poi il PD ha preso il premio Di maggioranza e governa col 24%
Non credo, @Free, il PD ha preso il premio di maggioranza con ben più del 30% (Vendola e cespuglietti vari), dato che però Bersani non riusciva ad avere i voti in senato hanno dato l'incarico a Letta che si è tirato dentro Alfano e C. Alla Camera farebbero anche da soli, era al senato che sono a filo.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Non si può far governare un partito da solo col 25%. A parte il fatto che un italiano su quattro è un po' poco, cosa gli dai, un premio maggioranza pari a più dei voti che ha preso? Eppoi ha "vinto" appunto come singolo, le coalizioni han preso di più (infatti è all'opposizione).
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Oppppssssssss...l'aveva spiegato anche meglio di me Belinone, chiedo scusa.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni faQuotato da Fulvio62,Io non c'ero 😒
Dopo i molti referendum non passati per il quorum , che a me interessavano , mi son detto " Fulvio da ora in poi non andrai mai più a votare per quelli che interessano solo agli atri" e quindi mai più . Nella nostra storia [...]
Dimentichi il referendum Repubblica/monarchia (taroccato).
Quanto al presidente del consiglio non eletto, è solo da Berlusconi in poi che si è presa "l'abitudine" di dire da prima chi sarebbe stato premier, ma in realtà legge e costituzione prevedono si voti un partito, e che l'incarico sia assegnato dal presidente della Repubblica ad una persona indicata dai partiti e da una maggioranza in Parlamento (di cui poi devi ottenere la fiducia). Non è neanche obbligatorio essere un parlamentare. Questo non perchè io sia renziano, non perchè mi sia piaciuto il giochino Berlusconi/Monti, Letta tutto sommato è stato indicato da chi aveva preso più voti con qualche appoggio esterno visto che Bersani non lo volevano. Poi il suo stesso partito e la sua stessa maggioranza l'hanno sfanculato e ci hanno messo Renzi. Sistema migliorabile, politica da rifondare...ma tutto più che legale.
» Nell'argomento: utenti che usano foto di altri
10 anni fa
Tutelare da foto rubate (anche qui nello stesso sito) è impossibile. Se nella segnalazione avete mandato le prove che le foto sono vostre VIP o non VIP sparirà d'incanto.
» Nell'argomento: Conta quanto si è belli dentro
10 anni fa
Beh, incontri che magari "prima" promettevano poi si sono rivelati catastrofici ne abbiamo avuti tanti, e viceversa. Chiaro che se c'è il desiderio di rivedersi vuol dire che ci sono stati tutti gli ingredienti giusti. Le situazioni di incontro sono tutte uguali, cena o caffè o locale e poi si decide, quindi cambiano (e non è poco) le persone, quelle sono nuove.
» Nell'argomento: Conta quanto si è belli dentro
10 anni faQuotato da reallybigcock,ma allora siete perfidini eh 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ho scritto a volte non cercherei...altre volte cercherei eccome 😋Quotato da faraone1957,Ah, ok, allora se sei tra quelli che non concedono bis la domanda è cmq inutile. Anche se il "non cercherei" mi fa pensare che se proprio è stato mooooolto moooooolto bello uno strappino si fa, via!! [...]
Ahahah...allora sei semplicemente "normale", se ti è piaciuto perchè non bissare e se non ti ha entusiasmato...perchè bissare?? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Conta quanto si è belli dentro
10 anni fa
Ah, ok, allora se sei tra quelli che non concedono bis la domanda è cmq inutile. Anche se il "non cercherei" mi fa pensare che se proprio è stato mooooolto moooooolto bello uno strappino si fa, via!!
» Nell'argomento: Conta quanto si è belli dentro
10 anni faQuotato da ambranera,
Volete dire che sono proprio io che non capisco!?
Il tema iniziale dice che nel virtuale capiti si creino combinazioni (leggasi scopata) che nel reale non ci sarebbero.
Per mia esperienza personale e per molte riportate è vero.
Se poi uno ci vu [...]
E' verissimo, nel reale alcune non ci sarebbero. Distinguendo sempre singole/singoli da singoli/coppie o coppie/coppie. Nel senso che tra coppie non sai quante volte salta tutto per un lui o una lei che non piacciono mentre gli altri due andrebbero a letto sul posto. Singoli/coppie è abbastanza rappresentativo quanto detto da Really (sempre che il singolo non sia sotto il minimo sindacale che ogni coppia si dà).
Fra singole e singoli comunque vale anche nel reale, quante volte dopo aver riportato a casa quella rimorchiata per caso alle 2 in discoteca la mattina mettevo il cilicio? Anche qui delle volte prendi su cose che fatte "normalmente" (aperitivocenalocalinoletto) salterebbero allo spritz.
» Nell'argomento: Conta quanto si è belli dentro
10 anni faQuotato da ambranera,Quotato da reallybigcock,però si sta parlando quasi esclusivamente di estetica e non di quanto una situazione può intrigare...parlo per me e con un esempio semplice...senza timore di essere giudicato...riguardo ad una singola sono molto selettivo,con una coppia ho altri para [...]
Il punto è su 10 volte in quante ti ci ributti?
Quante volte ci si ributta con la stessa coppia diciamo "non fotomodella" (che il ributtarcisi non dipende solo da lui, tra l'altro) deriverà da se e quanto gli è piaciuto, se la mattina dopo passato l'ormone si guarda allo specchio e si sputa, se la lei era uno tsunami sessuale....vale sempre il discorso di prima.
» Nell'argomento: Conta quanto si è belli dentro
10 anni fa
E' chiaro che ci siano dei canoni soggettivi (Brad e Angiolina saranno oggettivamente belli ma a noi non piacciono), altrettanto chiaro che ci sono dei limiti oggettivi. Distinguiamo la bellezza oggettiva dalla sensualità e dall'intrigo di una persona. Logico che uno basso, brutto e con la pancia deve avere delle doti non comuni per "emergere", più di uno che rientra nella norma.
» Nell'argomento: Conta quanto si è belli dentro
10 anni faQuotato da reallybigcock,però si sta parlando quasi esclusivamente di estetica e non di quanto una situazione può intrigare...parlo per me e con un esempio semplice...senza timore di essere giudicato...riguardo ad una singola sono molto selettivo,con una coppia ho altri para [...]
Con le dovute "pinze" sul "non vado tanto per il sottile sull'estetica della lei" (c'è un limite anche alla trasgressione), per un singolo è un discorso perfettamente logico. Vedi più il gioco e l'intrigo in se stessi che la "bellezza" della donna. Ok anche sull'essere più selettivo verso le singole, altra situazione anche se agganciate su un sito trasgressivo.
Per le coppie è diversissimo, ognuna o quasi fa storia a sè perchè ognuna ha dei suoi canoni più o meno ampi. Per quel che riguarda noi (ammesso che andiamo bene agli altri) i "bellissimi" (che in tanti anni non è che ne abbiamo visti molti) di solito hanno un atteggiamento che poco ci intriga, preferiamo calore e simpatia (sempre entro certi limiti). Dato che cmq può succedere di trovarli bellini, simpatici e caldi come brutti e pure freddi e antipatici, non vediamo come fissare una regola universale. Già per noi stessi, immaginati per gli altri. Certo, il "bello dentro" è soggettivo e soprattutto necessita di un incontro dal vivo (o almeno di una chiacchierata telefonica) e non di una foto, che infatti difficilissimamente chiediamo (e diamo col contagocce).
» Nell'argomento: Peli intorno all'ano e sulle braccia.
10 anni fa
Dunque, l'autore è una esibizionistA, sosteniTORE della depilazione anche su ano e persino braccia, ed ovviamente resta bloccat* quando deve andare CON UNA DONNA ("sarò stranO solo io?") non depilata totalmente col napalm anche nel naso...
Gusti a parte, di che stamo a parlà...???
Gusti a parte, di che stamo a parlà...???
» Nell'argomento: Peli intorno all'ano e sulle braccia.
10 anni faQuotato da selvaggia964,A chi piacciono? io sono sempre stata sostenitore di niente peli sulle braccia e anche intorno all'ano, mi bloccano.....sono strano io o c'è qualcun altro a cui non piacciono? 😒 😒
StranO?? Lapsus...??
» Nell'argomento: SPA NATURISTA NO CLUB PRIVE' A MILANO
10 anni fa
Non è che spostando da Roma a Milano cambia quello che già ti è stato detto:
Non solo a Roma, tolto il Trentino Alto Adige non credo ci siano strutture simili in Italia. Lassù ogni sauna è come dici tu, nudi ma sesso vietatissimo.
Non solo a Roma, tolto il Trentino Alto Adige non credo ci siano strutture simili in Italia. Lassù ogni sauna è come dici tu, nudi ma sesso vietatissimo.
» Nell'argomento: tragedia di coppia
10 anni fa
Beh, il tarocco si può a volte sgamare, l'insicuro più difficile, il cocainomane ubriaco...beh, lì ci vuole la sfera di cristallo.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



