Tutti i Post di sweetass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sweetass
» Nell'argomento: Come fate ora che non potete incontrare...
6 anni fa
Seghe e seghe sperando di poter assaporarlo di nuovo in bocca e nel culo. Però leggo anche racconti EROTICI. Ne ho scritti anche se vi va passate a COMMENTARE 🐷 
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni fa
Con 15 uomini ho fatto sesso completo orale e anale. Con 6 solo orale. Ma mi sono fatto scopare anche da due uomini contemporaneamente! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sul bus
6 anni fa
A me è capitato una volta nel bus mentre era pieno e dietro di me si appoggiava una patta matura . Troppo eccitante, una volta in metro stesso procedimento e una volta in treno il maturo vicino a me dormiva, eravamo solo io e lui nel vagone, prima gli ho toccato delicatamente il pacco senza farlo svegliare ed era durissimo, poi siccome era in posizione semi stesa, ho steso il sedile e mi sono accovacciato appoggiando il mio culo delicatamente al suo uccello duro, è stato bellissimo stare in quella posizione per un bel po' di tempo 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Mature/i
6 anni fabellissimo Uomo siper eccitante complimenti! Sarebbe troppo bello essere sfondato da teQuotato da massy57,Fa piacere essere sempre apprezzati
6 anni faeh già piacerebbe anche a me una bella gang di maturi attivi. Però singolarmente mi hanno scopato maturi di 65/67/ 56/58 anni ed è stato beissimo in quelle esperienze che ho fattoQuotato da amicizieomosex2020,Una gang in cui i maschi abbiano minimo dai 65anni in poi. io al centro delle loro attenzioni. Purtroppo è solo un sogno ma chissà..... 😭Quotato da sweetass,anche io. Più anni hanno e più mi eccitano. Mi fanno impazzire proprio 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni faanche io. Più anni hanno e più mi eccitano. Mi fanno impazzire proprio 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da amicizieomosex2020,E non 6 il solo ad amare i maturi. Io più anni hanno e più li voglio. Pure se non hanno erezione, li ciuccerei per settimane. Sono convinto che godrebbero.Quotato da sweetass,I cazzi maturi a mio parere sono i migliori, come mi fanno godere i cazzi maturi dai 50 anni in su! Adoro quando mi sbattono il loro cazzo in bocca e poi mi sbattono come una troietta, poi sentire i loro gemiti di piacere è una grande soddisfazione p [...]
6 anni fa
I cazzi maturi a mio parere sono i migliori, come mi fanno godere i cazzi maturi dai 50 anni in su! Adoro quando mi sbattono il loro cazzo in bocca e poi mi sbattono come una troietta, poi sentire i loro gemiti di piacere è una grande soddisfazione per me. Adoro accontentarli 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Incontro con 60enne
6 anni fa🐷 🐷 🐷 me lo prenderei tutto quanto molto volentieri se fossimo più vicino. Hai un cazzo stupendo complimenti 🐷Quotato da DaddyRic,Io ne ho 69....ma il mio cazzo ha sempre voglia di ficcarsi nei culetti vogliosi... Chi vuole.
6 anni faverissimo. Sono i numeri uno. Mi fanno sentire tanto troia quando mi sbattono forte con quel loro cazzo durissimo che va avanti e indietro sempre più forte e veloceQuotato da bsxpasspu,Quotato da sweetass,A me è successo di soddisfare degli over 60 belli carichi e che mi hanno scopato per bene la mia fighetta, mi hanno fatto godere tantissimo, hanno una marcia in più e una carica erotica pazzesca
concordo, capita spesso anche a me. Gran maiali 🐷
6 anni fa
A me è successo di soddisfare degli over 60 belli carichi e che mi hanno scopato per bene la mia fighetta, mi hanno fatto godere tantissimo, hanno una marcia in più e una carica erotica pazzesca
» Nell'argomento: La bellezza di prendere in mano il cazzo di un altro uomo
6 anni fagrazie, si ben detto 😊Quotato da pisellao,si hai ragione il cazzo è più bello della fica .prenderlo in mano e sentirlo crescere mi eccita tantissimoQuotato da sweetass,Stupendo avere il cazzo in mano di un bel maturo e sentirselo crescere in mano. Io non resisto e subito dopo lo inizio a spompinare come se non ci fosse un domani 😄. Magari se c'è qualche maturo attivo per me mi scrive o mi invia l amicizia [...]
» Nell'argomento: La bellezza di prendere in mano il cazzo di un altro uomo
6 anni fa
Stupendo avere il cazzo in mano di un bel maturo e sentirselo crescere in mano. Io non resisto e subito dopo lo inizio a spompinare come se non ci fosse un domani 😄. Magari se c'è qualche maturo attivo per me mi scrive o mi invia l amicizia 🙂
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
Votate il mio culo da 1 a 10😊
6 anni faciao bellissimo 🐷 grazie 💋Quotato da passione70,ciao bel culoQuotato da Bsx669,wow complimenti peccato la distanza te lo leccherei volentieriQuotato da sweetass,Chi mi lecca e mi scopa il mio buchetto?
6 anni fagrazie mille caro, peccato siQuotato da Bsx669,wow complimenti peccato la distanza te lo leccherei volentieriQuotato da sweetass,Chi mi lecca e mi scopa il mio buchetto?
6 anni fa
Mmmmm grazie mille caro, te hai un bellissimo attrezzo complimenti!
6 anni fa
Chi mi lecca e mi scopa il mio buchetto?
» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
Maturi attivi per me? Ci siete?adoro il cazzo maturo 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Io amo farmi scopare e spompinare i cazzi maturi, sono i migliori!!!!👄👄👄👄👄 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Vi piace il mio culetto?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti