Tutti i Post di sweetass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sweetass
» Nell'argomento: Con uomini grassi
7 anni fa
Qualche Uomo grosso e robusto in puglia? Io passivo 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: La bellezza di prendere in mano il cazzo di un altro uomo
7 anni fa
Bellissimo toccarglielo e sentirlo crescere dai pantaloni per poi sbottonarlo e toccarlo da sopra le mutande sentirlo crescere e finalmente uscirglielo dalle mutande e sentirlo tutto bello duro in mano e pian piano iniziarlo a segarlo lentamente per poi aumentare piano piano, per poi continuare con un pompino e poi dare il culo in caso 😂😂😂 io sono passivo comunque 🐷 scrivo anche racconti erotici 
7 anni fa
Io sono passivo e adoro gli uomini in carne con quella bella pancetta e cicciotta pelosa villosa, mi eccita molto l'uomo grasso e peloso, sentire il loro corpo sul mio è una cosa bellissima.. mandate amicizia se vi va.. se ci sono cicciotti pugliesi ancora meglio! 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Cicci MATURI ATTIVI SCRIVETEMI, potete dirmi anche cose sporche! VI ASPETTO IN TANTI! se vi va passate a commentare i miei racconti 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Ci sono CICCI ORSI MATURI ATTIVI per me? Mandatemi amicizia se vi va. Io troia passiva vogliosa di uomini in carne! Scrivo anche racconti se vi va passate a commentare BEI MAIALONI 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Chi mi sfonda ???? Adoro i bei porconi!!! 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
ci sono UOMINI ROBUSTI ATTIVI per me? Io vi adoro, sono una brava troietta passiva, se vi va passate anche a dare un occhiata ai miei racconti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Io adoro essere sbattuto da bei omoni panciuti e maturi, sentire la loro pancia pelosa che sbatte contro il mio buchetto, mi piace soddisfare i bei omoni panciuti eccitati e vogliosi!
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
7 anni faanche io tesoro 🐷Quotato da sev53,Quotato da sweetass,Io adoro i cazzi e i nonni MATURI, i cazzi più maturi che ho succhiato e preso nel mio buchetto avevano 65/ 68/ 70/72 anni ed è stato bellissimo ed indescrivibile! Adoro il cazzo dei nonni! 🐷
Spero poterti incontrare, figliolo
7 anni fa
Io adoro spompinare cazzi maturi, l'altra sera ho spompinato un cazzo 65 enne carino e l'altro ieri un 71enne molto porco mnmm
7 anni faeh magari sarebbe stupendo, se ti va passa a commentare i miei RACCONTI, scrivo sui maturi 🐷Quotato da zephir,Se tu fossi più vicino si potrebbe combinare. 😋
7 anni faio adoro succhiarlo ai maturi 🐷Quotato da zephir,Quando me lo succhiano vado in estasi.
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
7 anni fa
Adoro il cazzo nel culo! 🐷 💗 🐷
7 anni fa
Io adoro i cazzi e i nonni MATURI, i cazzi più maturi che ho succhiato e preso nel mio buchetto avevano 65/ 68/ 70/72 anni ed è stato bellissimo ed indescrivibile! Adoro il cazzo dei nonni! 🐷
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
7 anni fa
Il mio a volte si indurisce e a volte zero proprio, però godo tantissimo lo stesso mentre lo prendo dietro 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni fa
Ciao bei MATURI vi cerco io! Io passivo maschile molto voglioso
» Nell'argomento: Fare la zoccola di due over 60
7 anni fa
Adoro il cazzo MATURO e soprattutto farmi sbattere per bene da un bel porco maturo o anche due! Scrovo anche racconti a roguardo! Se vi va passate o inviatemi amicizia bei porconi!🐷
7 anni facondivido! Io anche passivo 😂Quotato da giuliano48,Credo che sia un problema trovare i maturi attivi...da quello che vedo i passivi sono la stragrande maggioranza...
7 anni fa
C'è qualche bel MATURO PORCO, scrivetemi o inviatemi amicizia, adoro i MATURI, mi fanno godere tantissimo!!! Ho scritto anche racconti erotici eccitanti a riguardo. Se. Vi va passatw a commentare, mi farebbe molto piacere 😘😘😘

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti