Tutti i Post di sweetass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sweetass
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fammmm wauw. Io adoro prenderlo cosi 🐷 🐷 🐷 sono le mie posizioni preferiteQuotato da pomodorogenetico,A me piace inculare a pecora.....oppure il passivo a pancia sotto che deve subire i colpi dell'uccello.....
» Nell'argomento: Vecchi anziani segaioli
6 anni fa
MATURI porci io scrivo racconti EROTICI se vi va passate a segarvi sui miei racconti e fatemi sapere 🐷 💋 💋 💋 💋 
» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
MATURI DALLA PUGLIA? Scrivetemi se vi va 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Io sono passivo maschile 26 anni e mi eccitano tantissimo i maturi, mi eccitano dai 50 agli 80, mi piace molto succhiare il loro bel cazzo duro e peloso e farmi sbattere fortissimo come una troia, sono meravigliosi e bei porci. MATURI SIETE IL TOP 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Io sono passivo 26anni e adoro farmi scopare da MATURI, mi piace fsrli godere e sono molto bravi a scoparmi, se volete mandate amicizia o scrivetemi. MASCHI MATURI VI ASPETTO! 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Vecchi anziani segaioli
6 anni faanche io mmmm 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da xMaturi75,adoro vecchi maturi che si segano
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
Io amo provocare con il mio culetto e farmi sbattere forte, mi piace esaudire i loro desideri e le lpro voglie
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
A me piace prenderlo in più posizioni, però la mia preferita è a pecorina e mi piace mentre mi tirano i capelli e mi inculano fortissimo! Adoro farmi possedere e farmi sbattere per bene da cazzi belli duri e vogliosi 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Anziani Porconi ATTIVI , mandate amicizia su! 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Anziani attivi mandatemi amicizia 🐷 Scrivo anche racconti sui maturi
7 anni fa
Maturi attivi inviatemi amicizia 🙂
🐷 vi voglio
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni faVERISSIMO confermo 😂😁😊Quotato da MERAVIGLIA3,aQuotato da sweetass,È stupendo farsi scopare mentre gli altri ti guardano e si eccitano! 🐷 adoro il cazzo maturo 🐷 🐷 🐷
chi lo dici bellissimo
» Nell'argomento: Tra maturi è meglio?
7 anni fa
C'è qualche maturo attivo porco dalla puglia? 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Io sono passivo e mi eccitano molto i maturi dai 50 agli 80, infatti lo faccio solo con maturi, se c'è qualche maturo attivo porco scrivimi 😊👅👅👅👅👄👄👄👄
» Nell'argomento: Fare la zoccola di due over 60
7 anni fa
Esperienza bellissima fatta, da ripetere, ho avuto il piacere di essere l'oggetto di piacere di due maturi ed è stato meraviglioso! Ho goduto troppissimo 🐷 🐷 🐷 se ci siete maturi attivi scrivetemi 🐷 💋
» Nell'argomento: Mariti maturi con cazzi piccolissimi
7 anni faQuotato da bbwdolce,Quotato da sweetass,Ci sono mariti maturi attivi per me? 🐷 🐷 🐷
Anche per me 😋
7 anni fa
Ci sono mariti maturi attivi per me? 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
È stupendo farsi scopare mentre gli altri ti guardano e si eccitano! 🐷 adoro il cazzo maturo 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: trans\trav o uomo nel vostro letto??
7 anni fa
Io adoro farmi sbattere per bene da uomini maturi anche sposati non importa! Mi eccita molto l'uomo maturo porco 🐷
7 anni fa
Io adoro farmi scopare da uomini sposati 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti