Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaal

Il Forum di Annunci69.it
242
Post Scritti
coppiaal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaal

» Nell'argomento: proposta capodanno 2014
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Qualcuno sa se a Cap D'Agde c'è movimento per capodanno????

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Per me molto eccitante vedere la mia fare la pipi ma non nel bagno ma in posti all'aperto oppure cella vasca con me steso sotto che la lecco. Tutto quel liquido caldo che ti scorre addosso mmmmmmmmm. Un sera con due amici ci siamo fermati lei in centro città e lei un po nascosta dalla portiera della macchina un da un albero prima ha squirtato con il mio aiuto poi ha orinato i due sono letteralmente andati fuori di testa. Uno dei due continuava a spalmarsi il liquido commentando ( che meraviglioso unguento). Sta a gusti penso che l'eccitazione derivi nel vedere una donna in un gesto di estrema intimità. Penso un po quello che si prova dal metterlo nella fica o nel culo. La prima per quanto bella può risultare banale specialmente se è la tua donna il secondo ti sa più di proibito intrigante.

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
come volevasi dimostrare 6 pagine di parole o peggio insulti e non ancora una proposta reale. In più ci sono quelli/e che si ritengono padroni del forum e ti dicono quello che puoi scrivere. Boooo

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
perchè non aprite un forum insulti così a chi piace se lo legge, chi invece voleva semplicemente capire se ci fossero proposte piacevoli per capodanno legge questo

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
noi proveremo mi piacerebbe portare la mia vestita provocante in pub e poi farla corteggiare in mia presenza o anche assenza.

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anche noi pensiamo che il rapporto con un singolo se meglio se si ripete nel tempo specialmente la lei all'inizio magari un po sulle sue dopo si lascia andare completamente. Il fatto di cercare sempre nuovi porta ad uno sbattimento continuo senza contare che spesso le persone sono diverse da come si presentano e dalle foto quindi fai chilometri e perdi tempo. Certo magari dopo un po ci puo essere un po di monotonia magari sopperendo con l'aggiunta di un altro amico e restando un po senza vedersi. Comunque secondo noi ci si diverte di più se si ha un po di confidenza.

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da bynight,
abbiamo tentato diverse volte qualcosa di simile: uscivo di casa vestita normalmente, partivamo in macchina, strada facendo mi cambiavo per indossare un abbigliamento di quelli terribilmente imbarazzanti, poi si andava in qualche paesino carino a pre [...]

Bello il vostro giochino, ci avete dato una buona idea lo faremo qualche sera un po lontani da casa per non incappare in qualche sfigato che poi ti sputtana. Mai stati a Cap D'Agde???

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ci sembra molto velleitario da parte delle coppie che escludono i singoli dai loro giochi fare car sex, prima di tutto e difficilissimo trovare un'altra coppia secondo ci sia assenza di singoli visto che sono il 99% delle persone in giro. Diverso è mettersi d'accordo con una coppia e trovarsi in un posto e giocare quello anche se in macchina a nostro parere non è car sex ma un incontro combinato che cambia poco se al motel, casa o luogo pubblico. Il car sex sempre a nostro parere è uscire fermarsi in luoghi frequentati e esibirsi o giocare con i presenti. Questo non vuol dire che vada bene chiunque o qualsiasi cosa.

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
A Torino c'è il club prive Olimpia aperto tutti i pomeriggi sera con una spa molto grande

» Nell'argomento: Lunedì mattina a Gessate
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
a noi risulta che il lunedì sia chiuso tutto il giorno e al mattino sia sempre chiuso apre alle 15

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Anche a noi piace tanto certo non è facile farlo qui nel sito, sia perchè spesso i singoli non sono come si descrivono sia perchè ci sembra un po animalesco prendere appuntamento con uno sconosciutoe giocare dopo pochissimo diciamo a freddo. Molto più facile, naturale è farlo in vacanza a Cap D'Agde dove si conoscono persone durante la giornata ci si vede la sera in magari con la scusa di fare una pasta un buon bicchiere di vino che aiuta e ci trova a giocare anche solo lei con 3/4 singoli. Immensa goduria per entrambi a lei viene tutto naturale anche quello che si vergogna solo a parlarne. Per noi ci vuole un minimo di complicità e conoscenza prima di giocare, altra cosa hai tutto il giorno per scegliere quello che più ti aggrada come testa e fisico.

» Nell'argomento: il pissing..
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
un clistere bello caldo naturale

» Nell'argomento: coppie che accettano singoli
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
I singoli spesso vengono denigrati, non è che coppie siano tutte perfette, oneste e sincere. Il sito come tutto il resto e fatto di persone con i loro pregi e difetti. Ci sono coppie che sembra siano di un'altro pianeta da quanto se la tirano solo perchè sono coppie e poi magari sono anche brutti e sicuramente arroganti. Singoli ci sono bravi ragazzi e fanfaroni che hanno kg di cervello e metri di uccello. Mai fidarsi di chi è perfetto perchè non esiste dice solo di esserlo magari lo pensa pure sia coppia che singolo.

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
bello credo che sia molto intrigante sentire i commenti purché loro non sappiano che il marito è in mezzo a loro. Io la mia lei a volte con una scusa nei prive o a Cap D'Agde la lascio sola e poi osservo gli approcci mi diverte molto vedere sia il suoi che il loro comportamento.

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
abbiamo provato a dare un occhiata in giro sull'app siamo veramente in pochi' potrebbe funzionare da dio spingiamola e speriamo che la scarichino in tanti

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Scaricata grazie buon car sex a tutti. Chissà magari un giorno ci incontreremo sara un piacere giocare con voi

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
no mi spiace purtroppo non va. Sarò imbranato io

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Booo forse si è un Galaxy 3

» Nell'argomento: il pissing..
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Avete mai provato a farla mentre scopate intendo dire dentro la mia lei dice è una sensazione fantastica tutto quel liquido caldo come un'immensa sborrata. Il problema per noi maschietti è che difficilissimo urinare con il membro duro. Ho letto pure mai provato che è molto piacevole riceverla in culo sempre direttamente dal dalla fonte diciamo un clistere di urina.

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
scusate anche noi volevamo scaricare l'app comeintomycar ma non riusciamo a trovarla anche scrivendola tutta attaccata come suggerite proprio non la prende visualizzandola solo staccata. Viene un elenco lunghissimo anche sfogliandole tutte non riusciamo a trovarla. Grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni