Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaal

Il Forum di Annunci69.it
242
Post Scritti
coppiaal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaal

12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
a Genova una volta bar come intendete voi e funzionava bene era le Mosche Bianche, ci si conosceva davanti ad un bicchiere molto tranquillamente. Ultimamente si era rovinato per i soliti mercenari. Non sò se funziona ancora. Il monastero di Stradella non è un po il genere che cercate?

» Nell'argomento: Cornuto?
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Mi (scrive il lui) sembra di capire che l'argomento non interessi più a chi la creato avendo messo una bella pietra ma per mè quelo è un tradimento bello e buono non centra la lite lei semplicemente voleva farsi il cugino dell'amica, sara per simpatia, bellezza, o altro se vogliamo darle delle attenuanti si possono ricercare magari nel bicchiere di troppo bevuto nella serata. A mio vedere non centra niente con i giochi di coppia, lei avrebbe potuto benissimo quella sera glissare arrivare a casa e dire ho conosciuto un bel tipo con cui vorrei giocare possiamo invitarlo. Questo e giocare di coppia.

» Nell'argomento: previsione vacanze
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Noi non abbiamo ancora deciso nulla ma almeno un paio di w.e allungati a Cap D'Agde non ce li toglie nessuno

» Nell'argomento: serata dall'amante...
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Noi incontriamo principalmente singoli la mia lei non è facile per cui spesso non si fà nulla, a volte qualcosa senza troppo coinvolgimento quando invece le piace diventa tutto molto eccitante. Li frequentiamo più volte e tutti le hanno chiesto di vederla da sola, lei mi ha confessato che con un paio ci ha pensato con uno conosciuto a Cap D'Agde me l'ha chiesto espressamente io non ho negato poi non si è realizzato per mancanza di tempo e combinazioni. Io per il suo piacere quando la vedo così coinvolta le lascio sempre un pò di spazio da soli assentandomi per parecchi minuti in modo che almeno si possano parlare liberamente. Da un lato mi eccita da morire dall'altro mi ingelosisce a bestia.

12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Io (il lui della coppia) trovo il bacio molto più intimo della penetrazione, per quanto mi riguarda posso penetrare una donna che mi piace relativamente ma non baciarla questo è quello che pensa anche la mia lei logicamente in senso inverso. Per questo mi eccita da morire quando lei bacia il singolo di turno (noi incontriamo in prevalenza loro) perchè vuol dire che le piace davvero, lo vista baciare anche un paio di donne e stato molto sensuale. Con qualche singolo abbiamo anche fatto il bacio a tre molto eccitante tre lingue che si intrecciano.

» Nell'argomento: Week end per sbloccarsi
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Se arriva l'estate e siete ancora nelle stesse condizioni il nostro consiglio è andate una settimana a Cap D'Agde, si vive l'intera giornata nudi e volendo si ha un sacca di occasioni di guardare, provare smettere e riprovare. Sicuramente dopo qualche giorno li entrambi avrete un altra visione del sesso e dello scambio.

» Nell'argomento: Il culetto del lui
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Adoro quando la mia lei mi lecca il culo, è una delle cose che mi piace di più in assoluto.

» Nell'argomento: Nuove idee
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Se lo scambio di coppia si riduce ad un accoppiamento solo con persone che non si conoscono la vostra idea può essere valida, noi pensiamo che per fare del buon sesso ci debba essere un minimo di conoscenza, già nei prive difficilmente si riesce a fare dialogare con persone al di fuori delle stanze diciamo di accoppiamento. Noi saremmo invece per incrementare la conoscenza al di fuori delle suddette per poi consumare un atto sessuale non solo puramente animalesco. Questa la nostra opinione nel massimo rispetto delle altre.

» Nell'argomento: anello per lui...
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Bella soluzione basta che ti dia piacere, del resto la sessualità un pò più elaborata dalla semplice scopata nasce tutta dal cervello, i vari accessori sono solo un modo per farlo galoppare.

» Nell'argomento: Spiare la mamma
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Non il fatto di vantarsi di questa cosa, è certo che da adolescenti si faccia pensieri sessuali sulle persone che si frequenta, non è un vanto neppure un disonore se rimangono pensieri adolescenziali. Beati voi che avete tanto SENSO MORALE e non avete mai peccato nemmeno con il pensiero.

» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
per il massimo e andare a cavalcioni sulla sua faccia e farmi leccare palle e culo mentre mi sego. Il cazzo diventa durissimo e vengo all'istante. Molto bello anche il dito che gioca con il mio ano mentre mi succhia. Non siamo mai andati oltre il dito più per non voler suo che mio.

» Nell'argomento: squirt
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
la mia lei squirta parecchio e bellissimo ed eccitante.

» Nell'argomento: Spiare la mamma
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
boooo non capisco tutti questi puritani è abbastanza comune parlare tra ragazzini delle proprie mamme e sorelle, sono le prime donne che uno ha disposizione, che magari vede girare mezze nude per casa.

» Nell'argomento: anello per lui...
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
io ho comprato un anello di allumino a Cap e mi piace molto indossarlo, e di quelli che fascia palle e cazzo. Secondo me aiuta l'erezione perchè rallenta il deflusso del sangue aiuta ad avere un erezione costante. Svantaggi le lo tieni giorni interi irrita un po la pelle al suo contatto, e volte la mia lei mentre la penetro profondamente si lamenta che lo sente schiacciare sul clitoride. Lo vedo pero più da bull che da cuck come ti hanno suggerito forse per il tuo gioco e meglio un cintura di castità.

» Nell'argomento: SexiCamperisti
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Noi non abbiamo il camper ma abbiamo avuto un'ottima esperienza questa estate a Cap D'Agde non avendo trovato posti liberi siamo andati in campeggio ma senza attrezzatura. Per fortuna abbiamo conosciuto delle persone favolose una coppia con due singoli che ci praticamente ospitato. E stato meraviglioso a cominciare dalla prima sera, presenti solo i due singoli, la coppia in sauna un pasta due bottiglie e poi anno sfondato per bene la mia compagna anche con il mio aiuto. Se ci fosse camperisti che ci vogliono invitare anche solo singoli BELLI ben vengano

12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Anche noi riteniamo che un incontro dove si vada diretti al sesso chiamiamolo pensate sia riduttivo, preferiamo incontrare e metterla sulla seduzioni, con giochi sempre più spinti, non abbligatoriamente che portino alla penetrazione. Il corteggiamento anche ad un'aperitivo /cena lo riteniamo molto eccitante. Riteniamo che un minimo di conoscenza sia fondamentale per fare del buon sesso. Il gioco proposto è sicuramente molto eccitante la mia lei poi adora essere toccata, palpata, massaggiata.

» Nell'argomento: aspirante cuckold.
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
E' una fantasia abbastanza comune pur amando la compagna si desidera vederla con altri. Pure provo il tuo stesso impulso che è un misto di piacere e gelosia. Anche la mia lei è abbastanza restia anche se qualche volta si è concessa. Nel giusto contesto anche loro sono di carne. Se vuoi parlarne anche in privato molto volentieri. Ciao

12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
La mia lei và tranquillamente dall'estetista. Anche non sempre la stessa. Nessuna ha mai fatto problemi. Vai serena non c'è nulla di vergognarsi.

» Nell'argomento: squirting ......... !!!!
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Io credo che quasi tutte le donne siano in grado di farlo. La mia lei prima di queste estate era riuscita si e no 2/3 volte. Questa estate a Cap D'Agde abbiamo conosciuto una coppia lui si vantava di essere il re dello squirting le ho detto di provare con la mia lei, e detto fatto in 2 minuti la fatta squirtare. Mi ha detto come fare ed ore anche io la faccio squirtare quando voglio. L'altra sera mentre pompava messa a pecora un amico io da dietro lo fatta squirtare peccato che avesse gli stivali ed finita con i piedi a bagno. Dopo si un po lamentata ma al momento è stato bellissimo.

12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Noi stati ieri alle terme di Acqui Terme bellissime ma caste. Esiste la spa di Gessate La Maison De La Mour, carino tre vasche idro massaggio sauna e bagno turco, eventuale prive per consumare da soli o in compagnia. A torno grande anche un pò attempato Clup prive Olimpia addirittura con piscina.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni