Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaal

Il Forum di Annunci69.it
242
Post Scritti
coppiaal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaal

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Esatto LEI HA SCELTO. Questo e quello che non funziona nella sua coppia come nella mia. Non deve essere lei a scegliere ma la coppia. Cosa tiriamo sempre in ballo che lui la portata ad accettare singoli se fosse stata contraria non l'avrebbe mai fatto, come non lo fa ora per una coppia. Mi sembra che ora a lei faccia ben piacere, il fatto di dire smettiamo lo dice pure la mia salvo messaggiare poi in sordina i suoi bull. Può essere che siamo stati noi ad abituaele troppo bene puoi essere ma qui siamo al paradosso e come avere una moglie obesa ed essere accusati di averle fatto assaggiare il dolce.

» Nell'argomento: ballare senza mutandine
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anche la mia esce molto spesso senza mutande, a volte con la scusa che il vestito molto aderente fa difetto. Quando le ha io a meta serata gliele tolgo le me le tetto al polso a mo di braccialetto. Lei usa solo mini tanga. In vacanza a cap D'Agde rigorosamente la sera gonna cortissima senza mutande a lei piace molto ballare sul cubo e chi e stato a cap conosce i due bar dove si può fare. Non vi dico i ragazzi sotto a guardare e se le permette palpare.

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
poi dicono che i maschi sono egoisti.

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Nami8387,
Riagganciandomi ad un topic creato da una Lei di coppia nella sezione coppia per coppia.. e leggendo alcune risposte che mi hanno letteralmente disgustata (ok, il mio stato interessante già mi rende facile la cosa, vedi nausee ecc..) pongo ai lui di [...]
Non questione di forzare e solo giocare alla pari, noi giochiamo con singoli anche più di uno alla volta non vedo perchè visto che siamo una coppia debba decidere sempre sempre sempre lei i componenti del gioco la parità dov'è. Facesse un uomo si far giocare la sua sempre e solo con altre donne e si scopasse e messaggiasse tutte le donne che vuole vorrei vedere cosa direste. Diciamo che nel sesso la parità non esiste si sa che si fa se lo vuole la donna. Però come io congedo moltissimo qualcosina potrei pretendere. Con questo ne parlo sempre con lei e non mai forzato. Almeno chiedere.

» Nell'argomento: cap.d agde
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
noi non andiamo quasi mai nei prive a cap molto meglio nei bar dove la mia lei si esibisce ballando sul cubo li il mercato libero senza ingresso gravoso, i singoli meno insistente più giovani e allegri

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
non esisto regole su come ti devi vestire o se vuoi stare nudo è proprio li il bello di quel posto estrema libertà di essere se stessi

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da Nami8387,
@cerchiamounsogno ti posso anche dar ragione.. Forse sono ingenua io..o forse son gli ormoni sottosopra..
Ma piu che egoismo vedo amore e paura.
Ha accettato la prima volta per amore (e sfinimento) del suo uomo.
Questa nuova avventura magari non l [...]

Evidentemente la loro coppia non é sana (perdonatemi senza offesa eh!) già la frase "mi ha convinta" non va bene...iniziare così é già sbagliato...ma dico ormai ci sei in questo mondo....dovresti sapere come funziona....allora se hai tutte queste paure vuol dire che tu quando giochi con gli altri uomini non lo fai con la giusta mentalità ....lo fai con malizia
Mi spiego meglio....se io iniziò questi giochi con i singoli so bene che non scalfiranno il mio rapporto con il mio compagno....conosco la differenza tra il sesso e l amore...allora mi viene abbastanza automatico pensare il contrario...se questo non avviene vuol dire che é tutto falsato e dietro questa gelosia si nasconde la voglia di voler essere sempre la prima donna in tutto
CONDIVIDO IN PIENO

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
si il mare pulitissimo ma freddo. certo se uno vuol fare lunghi bagni non vada a cap. Li vai per l'aria trasgressiva che si respira ovunque.

» Nell'argomento: gelosia
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Nami8387,
@Coppiaal ...sbagli.. magari ad una donna semplicemente non va di avere tra di voi COPPIA un'altra donna..ma non è ne gelosia, ne egoismo.
Se la fantasia di avere un singolo è partita dal marito.. e poi dopo la moglie ha accettato..beh.. la "fr [...]
io so bene cosa vuol dire amare la propria donna infatti la assecondo in ogni sua voglia non capisco perchè la stessa regola non valga anche per me. Il gioco e partito nel frequentare qualche volta prive poi da li io ho pensato vabbè come inizio giochiamo con singoli ma ora non è più l'inizio. In più che posso scoparsi chi vuole o messaggiare con frasi ti penso sempre ti desidero non vedo l'ora di baciarti ed io non possa anche solo guardare ne tanto meno fare apprezzamenti su qualsiasi donna non mi dire che puro egoismo e totale mancanza di rispetto verso di me

» Nell'argomento: gelosia
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da sixlove,
Spero di non essere troppo lungo e di essre chiaro.Premetto che data la motivazione del post sono il lui e scrivo all'insaputa della mia lei...Siamo una coppia giovane,insieme da 7 anni,conviventi seri e innamoratissimi..La mia lei fin dai primi temp [...]
ti capisco sono il lui della coppia e sto vivendo una situazione simile. Ho parlato , spiegato e trattato ma tutto invano appena c'è un minomo accenno di partecipazione femminili si tronca il gioco. E solo possesso e egoismo da parte loro. A volte arriva ad ammetterlo. DITEMI VOI DONNE SE SBAGLIO una sera a Cap D'Agde in una festa privata eravamo 4 coppie e 3 singoli (lei a mio parere ha accettato l'invito perchè aveva e forse ha ancora un testatina per uno dei singol) mentre lei succhiava il padrone di casa molto ben dotato e si faceva leccare dal amico singolo la moglie del padrone di casa si è avvicinata a me ci palpavamo solo un guardado loro giocare lei accorge di questo mi chiama vicino a lei e vuole che mi unisca a loro tre. Poi dicono che noi siamo stronzi ma cazzo ve lo meritate. Io ho minacciato e a volte attuato il fatto di smettere i giochi ma non credo sia la strada giusta ormai si è presi da questo mondo e prima o poi entrambi faremmo di nascosto e sarebbero solo corna. Ho parlato anche di questo con lei che paura di perdermi giocando(balle giustificazioni) il sistema migliore di perdermi a castrarmi a questo modo obbligandomi prima o poi a cercare da solo.

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anche noi amanti di cap, la libertà di vivere le proprie trasgressioni ovunque non eguali.

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
il fatto di non assecondare il proprio compagno può avere due uscite o lui si accontenta limitandosi oppure si cerca qualche svago solitario ed allora non è più gioco ma comunemente corna

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
noi siamo nella stessa situazione, a lei piace farlo con singoli anche più di uno e dice che sono io che lo voluto, lei invece non vuole donne e quindi nulla con coppie. Mi dice che piuttosto smette io vorrei avere la forza di farlo per vedere quanto resiste. E' innegabile che ormai piaccia tantissimo anche a lei un uomo vede l'eccitazione della propria donna quando a sottomano il il singolo giusto. Per fare un esempio qualche mese fa abbiamo fatto una serata con un paio di singoli, uno di questi piace particolarmente a lei (le permetto di avere anche scambio di messaggio amorevoli con i singoli le piacciano lei non è da una botta e via deve essere coinvolta per dare il massimo) facciamo aperitivo, cena e poi a ballare, lei è molto su di giri in discoteca balla sul cubo strusciandosi a turno con loro, estasiando diversi ragazzi sotto il cuba ballando senza mutandine. Lei bacia appassionatamente sui divanetti con il preferito poi decidiamo di andare a casa di uno di loro. Uscendo dalla discoteca la palmo in mezzo alle gambe è un lago, le infilo il pollice dentro lo muovo appena lei inzia a squirtare come una fontana, i due sono estasiati ci appartiamo un po per godersi lo spettalo uno si corica sotto le gambe di moglie io appena la tocco le squirta a volontà. Finiamo la serata a letto lei gode fino al mattino con tutti. Il punto è questo quando siamo io e lei scopiamo benissimo ma lei non è così eccitata nonostante io mi impegni quasi mai squirta. Se all'inizio lo ha fatto per me o meglio anche per me ora lo fà per lei non lo ammetterà mai ma ne sente il bisogno. Il fatto di non farlo con coppie e solo gelosia, possesso ed egoismo. Lei si giustifica dicendo che ha paura che io mi prenda ma quando mai io non sento il bisogno di messaggiare altre donne per sarebbe solo il gioco del momento e poi perchè a lei non può succedere di prendere ed a me si. Parliamoci chiare in questo gioco comandano le donne e fanno quello che piace a loro, la mia lei non essendo bisex non ha nessun interesse ad avere una lei che le porta via attenzioni. Si parla tanto dei di non costringere le donne a fare questo o quello giustissimo, ma non una regola per le donne ma per le persone pari diritti uguali doveri. Sono arrivato a dirle se su dieci che volte giochiamo una o due c'è una donna non mi sembra di chiedere troppo. Niente se qualche volta si arriva vicino che succede le tronca tutto e si và a casa litigare. La parità anche un po meno ma così e troppo.

» Nell'argomento: Culletto maschile
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
io impazzisco quando me lo lecco devo stare attento a non sborrare all'istante

» Nell'argomento: Il sogno di tante donne è?
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
noi lo facciamo in certi periodi spesso in altri meno, la mia lei gode parecchio specialmente se si è preso un po di confidenza. In una vacanza a cap D'Agde l'abbiamo fatto praticamente sempre lei venendo a casa mi ha detto da oro lo voglio fare minimo in tre. Poi a casa tutto cambia. Io mi eccito molto sia nel partecipare specialmente se i singol sono bisex sia nel vederla così eccitante e goduriosa

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
vai in vacanza a cap D'Agde apre la mente

» Nell'argomento: proposta capodanno 2014
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
che ne dite di un bel strip poker

» Nell'argomento: esibizionismo up skirt
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
l'altro giorno ho comprato un bel giaccone alla mia lei con la promessa che una sera l'avrebbe indossato con sotto solo autoreggenti perizoma e reggiseno chiaramente con tacchi. Aspetto con ansia la serata.
P.S. Perchè non tornate all'argomento originale se volete parlare di elenganza apritene un su quell'argomento così ne discutete solo con chi è interessato.

» Nell'argomento: Dark room...
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Anche a me eccita moltissimo la dark room sono il lui, a lei invece non piace molto. Quello che e certo è che le persone nella dark sono diverse molto più aperte a qualsiasi gioco specialmente bisex.

» Nell'argomento: Butt Plug
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anche noi l'abbiamo acquistato a Cap D'Agde uno di metallo con il diamante molto bello per estetica indossato per la serata tende ad uscire camminando, forse per il peso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni