Tutti i Post di coppiaal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaal
» Nell'argomento: proposta particolare
11 anni fa
se eccita la cosa non vedo perchè no. Se è un bel ragazzo con cui si farebbe ugualmente ma se la cosa eccita ancora di più allora perchè non farlo. BOOOOO forse ci vuole più coraggio a dirlo che si è fatto che farlo. La mia lei qualche volta mi aveva chiesto di voler sentirsi puttana e farsi pagare per farlo (chiaramente con uno che le piace) la cosa non è mai andata in porto, non è mai venuto l'occasione ma se dovesse succedere sarebbe un'esperienza come un'altra.
» Nell'argomento: farsi chiamare cornuto....
11 anni fa
io non mai provato ma penso di chiederlo al più presto. Cornuto lo sono stato diverse volte mai umiliato. Ora lei mi ha chiesto di vedere un suo bull in privato. Voi cosa fareste?
» Nell'argomento: mia moglie a casa con il bull
11 anni fa
bella esperienza vissuto qualcosa di simile tipo in vacanza in un locale ho fatto finta di niente e mi sono appartato lei sola con il suo bull libera di agire senza paure io li spiavo. Ho provato un eccitazione bestiale mista a rabbia e gelosia.
» Nell'argomento: I SuperDotati....
11 anni fa
tutti siamo qui a condannare i singoli che si spacciano per super dotati SBAGLIANDO SIAMO TUTTI D'ACCORDO ma vi siete mai chieste care coppie il perchè? Il 90% delle coppie che accettano singoli lo voglio minimo ben dotato. Se pensiamo che il 90% delle coppie non vuole singoli la percentuale di riuscita di un normo dotato e pari a zero. Morale sono più vuoti i singoli falsi o le coppie che chiedono dotazioni. Poi nel forum tutte intelligenti che cercano cervello ma per piacere. Forse per cercare discorsi intelligenti abbiamo tutti sbagliato forum. Godiamoci un di leggerezza siamo qui per scopare e non scrivere poesie. Altra cosa voi donne che tanto pretendete in misure e cervello siete sicure di avere tutto al massimo come richiedete.
» Nell'argomento: Festa bisex
11 anni fa
anche noi io lui bisex se l'altro accetta per me non è un problema. Bello succhiare il cazzo insieme. La cosa preferisco lei a pecora io sotto lei mi succhia e si scopare o inculare dall'altro io lei lui. Quelli bravi ogni tanto lo tirano fuori e me lo spingono in gola lo rinfrescano e poi nuovamente in fica o culo.
» Nell'argomento: Squirting
11 anni fa
la mia lei squirta quasi esclusivamente con la manipolazione, quando è eccitata ne fa parecchio. Vi faccio un esempio. Una sera eravamo con due bull cena disco lei super eccita dalla complicità che si era creata mentre camminavamo per la strada lei mimi ma mini gonna senza mutande bastava che io le inserissi il pollice che lo muovessi avanti ed indietro per pochi secondi che sbrodolava alla grande. Non vi dico che eccitazione lasciavamo i laghetti tipo pollicino. Non vi dico quanto l'abbiamo trombata appena arrivati a casa di uno dei due
» Nell'argomento: Dal gioco con singoli.. passare a singola o coppia...
11 anni faLo già detto mille volte tutto pari tu trombi io trombo tu messaggi io messaggio, lei dice è diverso perchè lei mi ama e quindi non si prende io invece a suo parere potrei invaghirmi e rovinare tutto. La realtà è che è lei ad invaghirsi se non prova nulla non le piace trombarseli a me invece fregherebbe niente della tipo sarebbe solo il gioco del momento. Il problema è che quando non si vuol capire un po come fa coppia nami8387 che continua a dire di parlare con lei, ma se lei non ci sente non parla con te a fa solo quello che vuole lei io dopo anni che parlo non ho ottenuto niente. Io non mai cercato di giocare da solo ma non vedo perchè lei sia libera di fare quello che vuole ed io di fare quello che vuole lei, dove sta la parità di coppia. Quello che dico è questo è più colpevole il lui che dopo anni di parole e rinunce cerca qualcosa da solo o la lei che per anni e sorda e reflettaria a le richieste del proprio compagno???????Quotato da coppiaestero,Coppiaal ------"Lei non riuscirebbe mai a rinunciare hai suoi amantini avrebbe un vuoto paura e ne troverebbe un per conto suo, il barista, il cassiere della banca o che cazzo ne so anche solo per farsela battere. Scambiare il cellulare non acce [...]
» Nell'argomento: Squirting
11 anni fa
la mia squirta ed molto eccitante
» Nell'argomento: vacanza in campig naturisti francia
11 anni fa
il villaggio naturista con campeggio Cap D'Agde. Il villaggio più grosso e trasgressivo del mondo
11 anni fa
secondo me lei e come mia moglie almeno per ora vorrebbe altri cazzi per lei ma non vuole dividere il suo. Se tu sei convinto devi farle conoscere qualche singolo o provare a stuzzicarla nominandole qualcuno che già conoscete. Lei anche se non ammetterà mai tu lo sentirai. Io vedo con la mia quando è prossima allo'orgasmo io le nomino qualche amico anche normale che a me sembra che le piaccia, se ho ragione mi basto pochi colpi che viene. In ogni caso pero mi risponde cretino.
» Nell'argomento: ballare senza mutandine
11 anni faOttimo suggerimento anche alla mia tende ad uscire in più credo che lo senta anche di più. Lei dice che sente poco la vibrazione. Proveremo prossima uscita anche in bar frequentati abitualmente dove ci conoscono tutti per intenderci lei con ovetto in fica plug anale quelli col diamante. Sarà bello vederla contorcersi in piedi al bancone mentre prendiamo l'aperitivo.Quotato da titubsx,se contemporaneamente metti anche il plug è più difficile che l'ovetto esca...
11 anni faGrazie per la comprensione. Io credo che lei mi ami veramente e non riesce a godere del mio piacere mentre io lo faccio col suo. Qualche volta ammette che si comporta da egoista e dice che sarebbe giusto che io giocassi con qualche donna. Sono anche quasi certo che lei dice di smettere ma non lo pensa affatto (esempio mi ha chiesto ancora ieri se ho prenotato Cap D'Agde cosa ci andiamo a fare se non giochiamo) al oltre alle puro le interessa molto credo addirittura di più essere corteggiata adulata essere al centro dell'attenzione, per questo adora messaggiare io suoi amichetti, se la sanno coinvolgere con i loro messaggi quando li incontra e tutta un fremito la senti sprizzare sesso ed disponibile a fare qualsiasi cosa. Io la adoro quando la vedo così eccitata. Lei non riuscirebbe mai a rinunciare hai suoi amantini avrebbe un vuoto paura e ne troverebbe un per conto suo, il barista, il cassiere della banca o che cazzo ne so anche solo per farsela battere. Scambiare il cellulare non accetterebbe mai direbbe che io non ho fiducia. Io a volte scorgo piccole aperture e spero prima o poi divento varchi. Secondo me per esempio queste estate probabilmente andremo a Cap con un suo diciamo al momento preferito amichetto, lei ha una testatina se lui mentre siamo li coinvolge nel gioco altre coppie lei diventa molto più permissiva nei miei confronti avendo anche lui da controllare e non potendosi fare vedere che così chiusa. E' già successo l'anno passato sempre li a Cap lei mi ha lasciato un po di spazio salvo chiamarmi vicino a se sul più bello io quella sera ho acconsentito ma quando succerà di nuovo non cederò e mi tromberò la lei di coppia e poi che faccia quel che vuole dopo. Abbiamo litigato tante volte perchè io non faccio nulla al massimo lo faremo una volta perchè ho fatto. Il giorno dopo quando vedra che il mio comportamento verso di lei non cambiato anzi migliorato forse capirà che concedere a volte e meglio che ricevere.Quotato da coppiaestero,Quotato da coppiaal,Esatto LEI HA SCELTO. Questo e quello che non funziona nella sua coppia come nella mia. Non deve essere lei a scegliere ma la coppia. Cosa tiriamo sempre in ballo che lui la portata ad accettare singoli se fosse stata contraria non l'avrebbe mai fatt [...]
Solidarizzo con te,
Incomincia col dire STOP a tutti i giochi con i singoli, se lei si dice d'accordo, scambiatevi il cellulare, ed ai singoli che inviano sms, al suo cellulare, rispondi tu e dici chiaramente che il gioco è finito. Se lei, come tu dici, è sesso dipendente... non durerà più di 2-mesi e ti dirà che accetta l'altra, oppure incomincerà ad incontrare i singoli senza di te dimostrandoti quanto ti ama.
Se vuoi perciò rischiare questo (lei incontra senza te) e vuoi sapere se ti ama ed è disposta a tornare indietro, non esitare: dopo 2 mesi o ti ama ed ha rinunciato, o ti tradisce.
» Nell'argomento: Domanda agli uomini di coppia di A69
11 anni fa
noi abbiamo iniziano ad andare nei prive per curiosità di entrambi, si è visto subito una sua rigidità verso le donne io non voluto forzare la mano per non compromettere il bel gioco che stava nascendo tra noi. Poi le cose si sono evolute molto andando in vacanza a Cap D'Agde li lei non si fatta mancare nulla in fatto di singoli (anche 3/4 per volta). E' capitato 3 volte ci fossero donne una volta prive a Torino lei stranamente ha lasciato che la lei di coppia mi succhiasse io incredulo al ritorno sono poi riuscito a capire a lei piaceva moltissimo il lui di quella coppia e quindi ha tollerato, un'altra a Cap lei pompava uno e si faceva scopare da un altro io guardavo vedendo una lei di coppia avvicinarsi a me a preteso che io mi aggiungessi a loro lasciando perdere la lei di coppia. Ultimamente a cena da amici presenti 6 coppie al momento che i padroni di casa con una scusa si appartano con noi si tuffano entrambi in mezzo alle gambe di mia moglie leccandola a turno fin li tutto bene appena la lei di coppia allunga una mano sulla mia coscia gioco interrotto. Se non è gelosia, egoismo o possesso ditemi voi cos'è?
11 anni faQuotato da Nami8387,@coppiaal sai vero che il tuo ultimo post è un controsenso unico?
Nami8387 prima di tutto tanti tanti tanti auguri ho letto che sei in dolce attesa. Goditi questo momento unico nella vita. Ritornando a noi perchè per te e per la mia lei è così difficile pensarla come Cerchiamounsogno trovare piacere nel dare nel veder il proprio amato provar piacere. IO ad esempio e proverai anche tu ho più piacere nel dare specialmente hai miei figli. Mi spieghi dove sono tutti questi controsensi di primaQuotato da Cerchiamounsogno,Quotato da Nami8387,partiamo dal presupposto che l'idea di mettere un singolo nei giochi di coppia è partito dal lui.
La lei inizialmente non voleva, ma si è lasciata convincere (sebbene avesse poi dei dubbi sui sentimenti che il marito provava per lei) e dopo varie es [...]
Ma questo non è un gioco da egoisti? Se al mio uomo va di fare qualcosa io lo accontenTo e mi diverto anche...ci rendiamo conto che anche lui ha il diritto di avere dei desideri o li deve avere solo lei? Allora inizio c è sempre chi propone è capitato a tutti ma poi se esiste l amore le cose si condividono...per me a questo punto devono smettere perché non mi sembra giusto che lei debba divertirsi e lui non.può esprimere i suoi desideri è un rapporto dove lui subisce ed è chiaro ed evidente
» Nell'argomento: voglia di leccare la passera mentre viene sbattuta da altro
11 anni fa
anche noi lo facciamo spesso nei nostri incontri a tre. E' fantastico sia sopra che sotto.
11 anni faQui mi sembra si voglia nascondere l'evidenza se uno frequenta questo ambiente e comunemente riconosciuto che comandano le donne L'uomo del monte sono loro. Secondo se fosse più importante scopare un altra donna che la nostra intesa di coppia l'avrei già fatto e sarei sul sito come singolo impegnato come quasi tutti. Terzo io ne parlo e ne parliamo parecchio ma lei non avendo mire bisex ed essendo molto possessiva non alcun interesse ad avere a vista sua una concorrente. La sostanza è che ci amiamo molto ed io godo anche del suo piacere, mentre lo fa con un altra e nel vederla desiderata, lei invece non ammette che io solo possa pensare anche solo gambe di un'altra donna. Noi vediamo l'amore in maniera molto diversa io libero e fiducioso lei di paure e gelosie. Io posso anche accontentarmi di quello che facciamo ma vorrei fosse un po più rilassata nel rapporto se andiamo al prive ed scambiamo quattro chiacchiere con coppia non è dopo mi fai il terzo grado di tutto quello che ho pensato della lei. Sul fatto di smettere i giochi come ho già detto c'è il rischio se non certezza che non si riesca a tornare indietro e si cada nelle banali storie di amanti o esperienze a pagamento che ritengo sgallide e veramente pericolose per la coppia.Quotato da Nami8387,@coppiaal perdonami, non voglio entrare nella tua sfera privata, ma.. io donna, NON MI SOGNEREI MAI di massaggiare con i lui di coppia o chicchessia.. credo che tu (è solo un mio parere) abbia dato a tua moglie un sacco di libertà che però ora non ti [...]
» Nell'argomento: Il sogno di tante donne è?
11 anni faIl lui di coppia che risponde. Io alla mia lei l'ha già proposto parecchie volte di usare lo strap-on su di me ma non vuole. Io vorrei provare cosa si sente lei a volte è restia a farsi penetrare l'ano ma dopo i primi istanti gode parecchio e a poi orgasmi devastanti. Chissà se riuscirei ad avere orgasmi pure io. Io credo che lei non mi voglia vedere in quel contesto per paura che perda maschilità hai suoi occhi.Quotato da odioamore,mmmmm ciao, che fantasie intriganti... forse la mia resta più isolata per essere donna
A me piacerebbe usare lo strap-on con uomo che non lo ha mai fatto prima... non un bsx ma solo un uomo che abbia curiosità di provare
mi eccita l'idea di sentire [...]
» Nell'argomento: Il sogno di tante donne è?
11 anni faPerchè non provi una bella donna come tè lo trova subito un uomo che si unisce. Forse è il tuo lui che non vuole?? La mia mi ha confessato dopo aver dormito in mezzo a me ed il suo bull di turno che risvergliarsi al mattino con un cazzo per mano è stata una sensazione meravigliosa.Quotato da redmari,Ultimamente questa idea di fare sesso con due uomini è diventato un chiodo fisso. ..mi capita spesso di vedere un bell uomo e immaginarlo con me ed il mio compagno...o ex compagno. Vorrei sentire i baci di entrambi tra le gambe. ..chissà cosa si pro [...]
» Nell'argomento: ballare senza mutandine
11 anni fanoi viviamo in provincia e farlo in zona vorrebbe dire sputtanarsi. Vi ringraziamo ancora per le dritte i privato a milano dove farlo proveremo di certoQuotato da tanox,Quotato da coppiaal,anche la mia esce molto spesso senza mutande, a volte con la scusa che il vestito molto aderente fa difetto. Quando le ha io a meta serata gliele tolgo le me le tetto al polso a mo di braccialetto. Lei usa solo mini tanga. In vacanza a cap D'Agde rig [...]
Bè FARLO A CAP D ADGE nn vediam niente di intrigante. come sparare sulla croce rossa..farlo in posti "normali" ovunque..li si ke è il top..senò ke trasgressione è?? 😇 😇 😇
» Nell'argomento: CINEMA A LUCI ROSSE
11 anni fa
molto interessante potete almeno dire in che città è questo cinema??? Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti