Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaal

Il Forum di Annunci69.it
242
Post Scritti
coppiaal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaal

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Tutti qui parlate di questo gran punto di incontro, corteggiamento e scambio di opinioni il prive. Le nostre esperienze nei prive milanesi, genovesi, torinesi e Cap D'Agde sono diverse. Per noi di solito ambienti chiusi dove ci si scruta tutti senza avere il minimo dialogo poi quando si và negli scannatoi si cerca l'approccio da parte di singoli con relativa mano morta odiosa a dalla lei di coppia verso la tua lei. Per noi andrebbe più o meno bene tutto salvo conoscersi un po prima, davanti ad un bicchiere di vino o come si vuole ma un minimo di relazione e se vuoi corteggiamento. Non sappiamo come si puo fare ma bisognerebbe incrementare il dialogo tra le persone nascerebbe più filing e di conseguenza belle scopate. Se conoscete locali nel nord ovest che sono come li cerchiamo noi se ce li segnalate ci fate un piacere non devono per essere prive

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Noi siamo un po delusi dai prive, le coppie abituè del locale non tutte ma quasi vanno li per far commenti sulle poche coppie non facenti parte della cerchia una serata di solo quelle direi alquanto stucchevole. Il fatto che ci siano singoli non fa che ravvivare la serata per lo meno loro non criticano vanno per scopare quello che dovrebbero fare tutti, il problema e della qualità dei singoli spesso brutti appiccicosi e quando la lei esausta si concede in 5 massimo 10 colpi spruzzano senza minimamente preoccuparsi della lei

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
noi una sera appena arrivati in prive vediamo una lei che conosciamo benissimo la mia lei irrigidisce e vuole uscire io temporeggio dopo poco la conoscente ci vede pure lei ci facciamo un sorriso si avvicina ci presenta il marito. Abbiamo passato buona parte della serata insieme senza arrivare a giocare. Ci siamo ripromessi di farne altre. Ancora l'altro giorno l'ho incontrata in banca e molto tranquillamente ciao come và quando usciamo una sera.

» Nell'argomento: Primo approccio di una coppia
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
noi siamo una coppia e non giochiamo spesso ma quando lo facciamo lo facciamo con singoli, e vero sono rompi coglioni tanti ma non tutti. Come in tutte le cose quando si fa di tutta l'erba un fascio si sbaglia sicuramente. Le persone non van giudicate se sono singoli o coppie ma da persone. Tante coppie si ritengono superiori solo perchè sono coppie se bastasse cosi poco. Poi nessuno è superiore ad un altro si è solo diversi,i meglio per alcuni e peggio per altri. Quello che è odioso e mettere foto false profili pompati non rispecchianti la realtà quelle persone coppie o singoli che siano ti fanno perdere tempo in quanto quando li conosci non sono quello che cercavi.

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Una mia personale fantasia ed è il lui a scrivere è arrivare in uno studio medico o simile anche casa o motel stendermi su lettino letto completamente nudo ed essere visitato da dottore infermiere anche più di uno sia maschio che femmina. La visita deve essere approfondiita e umiliante. Dopo chi di dovere potrà farmi le cure che ritine necessarie e farsi fare tutto quello che vorrà. Insomma usare il mio corpo per il proprio piacere

11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Anche a noi intriga l'idea dello strip poker ma non siamo mai riusciti ad attuare se non una volta un capodanno ma molto soft non si è arrivati a essere nudi. Pensiamo che un buon vino e lo strip poker sia un'accoppiata vincente

» Nell'argomento: Famolo Strano...
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
in un auto lavaggio automatico a rulli. eravamo in centro a Genova avevamo voglia non trovavo un posto appartato ci siamo infilati e stato bellissimo

» Nell'argomento: Godimento anale
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ho scoperto da poco un sistema per arrivare alla prostata facilmente. Seduto sul bided culo un in fuori, schiena piegata in avanti in modo di avere il buchino fuori dal bidet da quella posizione dito pollice dentro io arrivo agevolmente a toccarla e massaggiarla.

» Nell'argomento: Vacanze a Cap
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Anche noi per la quarta volta cap non abbiamo ancora deciso le date

» Nell'argomento: cap d'agde
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
noi ad agostio

» Nell'argomento: cap d'agde
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
noi ad agostio

12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Due amici al bar. "sai sono andato in Belgio mi sono fatto trapiantare un nuovo uccello tutta un'altra vita funziona alla grande". L'altro si dice "mi hai convinto lo faccio pure io". Passa due mesi si ritrovano al bar il primo chiede all'altro "allora come va", "non dirmi niente peggio di prima" "ma no come mai fammi un po vedere cosa ti hanno fatto". Si apparto il secondo le mostra il nuovo uccello, l'amico " ho cazzo ora capisco ti hanno messo il mio"

12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Io il lui della coppia credo che di donne bisex ve ne siano veramente tante, la lei di coppia solitamente è quella che frena nell'avventurarsi in questi giochi di scambio, al contrario le coppie dove la lei è bisex è lei a spingere non per avere un'altro lui ma per giocare con una lei.

» Nell'argomento: Godimento anale
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
ieri ero solo a casa, ho preso un dildo della mia compagna e dopo e dopo esserimi ben lubrificato me sono inserito, subito c'è voluto un attimo di adattamento poi è cominciato il piacere. Ho acceso la vibrazione al primo livello sentivo scosse che mi attraversavano tutta la schiena sensazione meravigliosa, il cazzo all'inizio mollo con quattro colpi a sega è diventato durissimo e gocciolante, da li in avanti è stato un centellinare i movimenti per restare al limite dell'orgasmo. Fantastico appena calava un attimo l'eccitazione bastava sfiorare la cappella che il cazzo riprendeva a gocciolare di piacere. Alla fine senza toccarmi ho avuto un 'orgasmo sborrando pochissimo però. E' stato molto bello e strano un piacere diverso. Riproverò ci saranno sicuramente molte sfumatura ancora da affinare.

12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ero un ragazzo un giorno tornando da scuola col pullman troviamo un signore in panne col motorino. L'autista gentilmente lo invita a salire lui ringraziando si giustifica con una frase mitica che ancora oggi ricordo. "Giochetti di frizione fondetti."

» Nell'argomento: 69 con supplemento...
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Anche noi l'abbiamo fatto con amici con devo dire che una posizione bellissima, sia stare sotto e leccare entrambi, sia scoparla e farsi leccare.

» Nell'argomento: Mestruazioni. Idee e opinioni.
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Passati i primi due giorni in cui lei ha dolori dopo noi lo facciamo regolarmente, lei dice che gode di più ha orgasmi più intensi, io le vengo dentro tranquillamente e sono le uniche volte non prendendo lei anticoncezionali.

12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Anche noi è capitato che la mia lei flirtasse messaggiando singoli, per lei sicuramente divertente per da un lato adrenalinico dall'altro un di incazzature. Vedere lei che si scambia confidenze e foto con un altro non sempre è facile. Certo porta il rapporto ad un livello superiore e se si è capaci a gestirlo gli incontri sono molto più intensi. Ci vuole molta fiducia nella tua compagna perchè lui sicuramente cercherà di vederla da sola.

» Nell'argomento: Le foto ...
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Basterebbe mettersi in testa che non si fa del male a nessuno. Adesso presentarsi come scambisti, bisex ecc al mondo intero no. Ma anche se ti riconosce uno/a che ha le tue stesse abitudini che male c'è. Voi non frequentate prive, saune spa. Come ci andate a volto e per essere sicuri anche altro coperto. Siete di quelli che danno gli appuntamenti e poi spiano da un angolo per vedere se li conoscete e scappare. Abbiate un po più coraggio di dimostrare quello che siete e fate.

» Nell'argomento: marito e trav
12 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Sei sicuro che lei non sappia niente della tua seconda vita? Se ha già annusato qualcosa si aspetta prima o poi un tuo invito. Se no prova a parlarne partendo da lontano, a tutte le donne piace andare con più uomini, e le piace vedere due uomini insieme. Io proverei metti ci stia pensa che bello che tranquillità andare a caccia di maschi insieme.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni