Tutti i Post di coppiaal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaal
» Nell'argomento: singoli ti cercano quando li cerchi spariti
10 anni faQuotato da coppiaestero,si ma per come la vedo io,in queste situazioni sei tu che devi intervenire,perché è una mancanza di rispetto verso la tua donna, e come il sesso deve essere ,al mio avviso,un piacere se non ti senti bene in un certo contesto tu o tua donna prendi e te ne vai[/qQuotato da Alex_Prime][quote=coppiaal,Per noi non il problema di chi paga o non paga è il comportamento poco galante verso la signora, mamma mogli che hai di fronte, i singoli questo non capiscono. Non e detto che perchè siamo una coppia aperta perchè facciamo incontri o andiamo nei priv [...]
Credo che il LUI di coppia si sia incazzato, ma non lo ammette... soprattutto con la moglie, che non si è accorta della mancanza di educazione, della scarsa considerazione e dell'offesa che il singolo stava facendo verso lei stessa come donna, moglie e partner di vita, e verso un marito che vuol far godere la moglie senza però essere svilito e senza che gli si manchi di rispetto. Forse anch'io non avrei detto niente... ma mi sarei incazzatissimo per la scarsa sensibilità della donna verso il marito, e lo scarso amor proprio verso se stessa... solo per farsi scopare...
Purtroppo è così, quando siamo è eccitati, non si riesce a capire e soffermarsi sulla sensibilità del partner che stiamo svilendo, se non... apertamente, offendendo.
Va da se che la coppia deve parlare di più e chiarire meglio al suo interno, i confini che il loro gioco deve avere, proprio per evitare che la donna sia trattata da "cagna" (lei eccitata, al momento non lo capisce) ed il marito da misero accompagnatore della "cagna in calore" alla monta. Scusate la "crudezza di espressione" Ciao
Avete colto nel segno come ho detto a lei piaceva molto il tipo siccome abitiamo lontani lei era parecchio che aspettava quel momento, me dispiaceva rovinarlo. a me piace vederla felice. Lei probabilmente inebetita dall'attrazione fisica verso il tipo non se accorta di squallore era la serata. Il giorno dopo facendole analizzare i fatti è convenuta con me che non era stato il massimo ed non abbiamo più rivisto il tipo anche sui forse ancora ieri messaggi
10 anni fa
Qualcuno sembra non capire che io non ero scazzato perchè si sono 2 singoli io adoro vederla in mezzo a cazzi ma ero scazzato per come si comportava il singolo che conoscevamo lontano anni luce da come avrei agito io. Come già detto alla mia lui piaceva parecchio per ho lasciato correre ormai avevamo fatto 150 km erano era mezzanotte serata bruciata in ogni caso, non ne facciamo un dramma era solo per dire di come si comportano alcuni singoli tra l'altro neppure del sito
10 anni faQuotato da GianFood,Guarda, se leggi bene cosa ha scritto @coppiaal, il quadro che ne viene fuori è totalmente diverso da come lo hai riassunto tu/voi. Innanzi tutto la lei ha accettato di fare sesso anche con persone che l'amico singolo aveva invitato, l&# [...]
Non capisco perchè tu continui a dire che io sono confuso, confuso di che. Io ero scazzato dall'atmosfera della sera che tutt'altro che divertente ed intrigante. Il tutto si è ridotto ad una squallida ammucchiata di singoli sfigati che volevano svuotare i coglioni senza dare nulla in cambio. Mia moglie è una bella donna e volesse solo fare scaricare coglioni ne troverebbe 20 al giorno ma quel punto fasi la puttana ed allora ti fai pagare ed tutto un'altro argomento. Pensa solo che quando incontri coppia con una vita normale che vuole un attimo di adrenalina non è una troia ma una donna come tua mamma tua sorella tua moglie.
10 anni fa
Per noi non il problema di chi paga o non paga è il comportamento poco galante verso la signora, mamma mogli che hai di fronte, i singoli questo non capiscono. Non e detto che perchè siamo una coppia aperta perchè facciamo incontri o andiamo nei prive tu debba trattare la mia donna come una troia da strada. Ci potranno anche essere quello coppie a cui piace così non discuto ognuno fa quel si sente e piace ma siccome dovremmo essere dotati di cervello bisognerebbe cercare di capire chi si ha di fronte.
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da GianFood,Quotato da charlize,Quotato da mass65,Quotato da coppiaal,Nel nostro caso la mia spesso mi ci vuole parecchio tempo per convincerla a fare nuove conoscenze poi ci sbattiamo a cercare di trovare la persona giusta basandoci dalle foto e profilo, dopo sto sbattone parti fai qualche chilometro per cercare dicia [...]
secondo me non si comunica abbastanza.. se si cerca una persona più che fidata.. diciamo affidabile , non basta leggere quello che e scritto sul profilo,, bisognerebbe conoscere e magari sentirsi,, finche non si instaura una complicità.....
scusa una cosa ma anche pensare che magari è stata una bella serata per tutti ma può anche finire li?
ammettiamo che la coppia abbia piacere a proseguire e il singolo stato benissimo no... perché per carità la lei gli può essere piaciuta tantissimo ma non gli va di ripetere... a volte sfuggono i motivi per cui si vuole o meno ripetere....e non è ne automatico ne si può pianificare...
...
Ma infatti, questo è un discorso ricorrente nel forum. Coppie che cercano l'amante/fidanzato e che non sono da una botta e via, però lo cercano su un sito di annunci per scambisti. Questa forma di monogamia trasgressiva mi fa un po' sorridere. Come mi fa sorridere la monogamia trasgressiva delle coppie che non vogliono incontrare "singoli" sposati/fidanzati.
Forse confondi un pò le cose . Sai xrchè ? noi siamo una coppia che su A69 non cerca una botta e via ( e quando ci va non ci serve internet x trovarla ) , ma non cerchiamo neanche amanti/fidanzati !!! . Quindi le coppie che non sono x una botta e via non necessariamente cercano amanti/fidanzati . Il tema del 3D non parla di "fidanzati" . Coppiaal ha semplicemente posto l'accento sul fatto che pochissimi singoli sono disposti a impegnarsi x conquistare una donna prima con la mente . E questo con amanti/fidanzati centra poco . Cercare gentiluomini , galanti con parole gesti atteggiamenti e altro non significa cercare fidanzati . X un vero gentiluomo , x un uomo galante , fare sentire una donna veramente importante e desiderata è un comportamento che gli rimane del tutto naturale , se appunto , è un vero gentiluomo . Capisci ? Moltissime donne cercano proprio questo . Il corteggiamento nell'ambito dei giochi , condiviso anche dal marito . Da qui la differenzazione tra "il botta e via" e chi cerca anche "un prima e un dopo" l'atto sessuale in se . Altrimenti se ci mettiamo di mezzo pure fidanzati/amanti si rischia di andare OT . Non ci sembra proprio che coppiaal abbia scritto nel primo post che sono alla ricerca di amanti !!
Poi vorresti spiegarci cosa intendi con "monogamia trasgressiva" ? grazie .
Avete perfettamente centrato il nostro pensiero e quello che vorremmo
» Nell'argomento: Rapporti durante il ciclo
10 anni fa
anche noi lo facciamo sempre non proprio nei giorni di maggiore perdita, poi gia detto non prendendo la pillola sono le uniche volte che posso andare a canna piena. Anche se devo dire ultimante la mia non quando ha il diciamo in condizioni normali spesso prima si fa scopare in fica dopo che ha goduto mi offre il suo culo per farsi sborrare dentro per me una vera goduria.
» Nell'argomento: Mamme sexy con vestitini cortissimi al cinema col bimbo...ch
10 anni faQuotato da Giudy,Ricordo una scena vissuta anni fà al lido di dante quando il parcheggio auto era grandissimo senza parco verde come ora. Ero con amica e dopo una giornata in spiaggia in mezzo alle dune verso le 19 abbiamo deciso di rientrare per bologna . Arrivat [...]
Noi pensiamo che il ragazzo ha sbagliato ad alzare la mai mail marito a sbagliato per primo, capita anche noi quando la lei è in giro in abiti molto succinti succeda di sguardi ed apprezzamenti, ma se uno non li vuole sa come fare, non vale prima provocare e poi stizzirsi.
10 anni fa
lo stesso per noi vale nei prive, la mia lei adora ballare e credo di non essere di parte lo fa anche abbastanza bene, nei prive spesso lo fa sui vari cubi magari poco vestita, questo secondo me dovrebbe attirare le attenzioni dei singoli presenti. Di fatto mai nessuno si è mai avvicinato e tentato di approcciare ne con me ne con lei anche solo cercando di ballare un po con lei, oppure più direttamente venire da e dirmi bella la tua donna giocate con singoli. Niente si limitano a osservare in lontananza, appena poi ti sposti dalla zona diciamo disco e vai nella zona prive serpentone dietro a cercare minimo di fare mano morta mandando lei su tutte le furie. Non capisco se i singoli fanno così perchè sono timidi, oppure non interessa fare quattro chiacchiere prima. Sta di fatto che noi non andiamo quasi più nei prive per questo motivo.
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Tutta la nostra solidarietà per l'accaduto..anche se storie cosi non ci son nuove....pero ultima frase ..ci lascia un attimo perplessi 😒
Mi sono espresso male intendevo che quei tre li con me non li avrebbe più rivisti lei mi risposto tranquillo non ne ho la minima intenzione.
10 anni fa
Cerco di spiegare un singolo lo conoscevamo, avevamo già avuto 3/4 incontri con lui, come ho detto lui di Rimini un sabato ci telefona che viene a vedere la juve noi per fortuna sera libera accettiamo, ci dice ha prenotato un albergo in centro. Noi pensiamo andiamo ci facciamo un giro in centro un paio di bevute in qualche locale, giochiamo un po in mezzo alla gente così per scaldare la serata e poi andiamo a finere la serata in camera. Ci sembra normale così per noi si esce in amicizia si scherza, si ride, un di esibizionismo e poi tutto va bene. Il fatto di andare diretti in camera per trombare ci sembra molto squallido. Se uno vuole fare così a nostro parere ci sono tante puttane che lo fanno in camera vai scarichi ed esci adesso con la crisi anche li i prezzi sono scesi tutto sommato per un singolo con quelle caratteristiche risparmi tempo e denaro. Noi saremo sbagliati ma per divertirci dobbiamo creare un po di filing. La serata non deve essere solo una trombata lo troviamo riduttivo. Succede anche a noi con persone che già conosciamo di trovarci un'ora magari di pomeriggio per scopare ma sono situazioni differenti. Sul fatto che fossi scocciato non lo troppo fato capire alla mia lei sapevo che a lei il la intrigava parecchio quindo non espresso la mia opinione se non dopo, di fatto al mattino analizzando la serata pure lei ha concordato che era stato tutto molto squallido il tipo non l'abbiamo più rivisto.
10 anni fa
Giusto leggere i profili ma bisogna vedere quanto sono reali. Comunque spezziamo una lancia per i genovesi ve racconto un altra ragazzi di rimini san marino totale 3, noi conoscevamo uno di questi conosciuto a cap d'agde, ci telefona un sabato dicendo che viene a vedere la juve a Torino se lo raggiungiamo dopo per serata nottata, alla mia lei piaceva parecchio il tipo accettiamo, noi pensavamo di andare in qualche locale in centro Torino e fare serata, invece ci dice sono in pizzeria in un paese sperduto, arriviamo li insieme ad altri due amici avevano già mangiato sulla tavola acqua da bere, io ero già scocciato la mie invece continuava piacere il tipo restiamo, mangiamo un pizza birra (ci pagaiamo la nostra quota) dopo il tipo ci dice andiamo in albergo, io sempre più scazzato ma andiamo arrivati ci prendiamo una nostra camera dopo dieci minuti arriva il bellimbusto con la mia dice sai hai miei amici piaci tanto li posso far venire lei in imbarazzo accetta, io le dico dille almeno di portare una bottiglia di spumante per fare quattro chiacchiere e scaldare un po la serata. Arrivano con bottiglia nessuno beve solo io e mia moglie poi appena lei si lascia minimamente andare ci si tuffano sopra giocano anche per un bel po, lei per la carta si è anche a tratti divertita io non quasi partecipato ero troppo incazzato dalla situazione. Non è finita al mattino quando vado a pagare la bottiglia e segnata sulla nostra nostra camera. Pagato uscito in macchina a mia moglio ho detto fin che stai con me di questi non ne vedi più nessuno.
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Quotato da coppiaal,Nel nostro caso la mia spesso mi ci vuole parecchio tempo per convincerla a fare nuove conoscenze poi ci sbattiamo a cercare di trovare la persona giusta basandoci dalle foto e profilo, dopo sto sbattone parti fai qualche chilometro per cercare dicia [...]
Forse aveva paura di pagare il conto del ristorante.e le consumazioni al locale dopo si sa che in liguria vige una certa parsimonia, 😄
Avete colto nel anche secondo noi ci sta per la cena, infatti noi paghiamo sempre la nostra parte ma il dopo cena mi sono un po informato di soliti in quel locale non si paga ingresso, quella o perlomeno in quei sabati di agosto dopo cena si pagavano venti € per entrare. Dico una arriva li ha da il suo ingresso al massimo fa serata si blocca e ti chiama fuori esiste essere più meschino.
10 anni fa
per essere chiari visto che mi è stato fatto un appunto. Mia moglie non da convincere a fare incontri di sesso è da convincere a conoscere nuovi singoli di tramite questo od altri siti simili, per la percentuale di buona riuscita dell'incontro è minima. Con singoli che conosciamo e lei a spingere di rivederli.
10 anni fa
noi come detto prima difficile trovare il tempo siamo una famiglia numerosa, difficile convincere lei e trovare il soggetto come detto sopra immancabilmente trovi un pirlone. Per il singolo è più semplice a tempo non deve organizzare nulla tenta tra loro penseranno fanno tanta strada quando mi vedono anche se non corrispondo ormai siamo li. Come detto inizio le donne non sono così o le stimoli i qualche modo o vai in bianco.
10 anni fa
Nel nostro caso la mia spesso mi ci vuole parecchio tempo per convincerla a fare nuove conoscenze poi ci sbattiamo a cercare di trovare la persona giusta basandoci dalle foto e profilo, dopo sto sbattone parti fai qualche chilometro per cercare diciamo più privaci, arrivi ti trovi uno che non è quello da parte mia mi tocca pure sentirti dire che (Te l'avevo detto). Uno in liguria ha raggiunto il massimo ci da appuntamento in un ristorante sul mare ci scoppiamo 150km arriviamo ci dice non vengo a cena ho avuto un contrattempo vi raggiungo dopo (nel locale dopo si ballava), ok può succedere noi entriamo ci facciamo la nostra bella cena il locare carino, verso le undici mi tel. dicendo sono qui fuori sono un po stanco uscite che andiamo da me. A quel punto no grazie e dimentica il mio numero.
10 anni fa
Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sentirsi desiderate in quel momento uniche e bellissime. Se si riesce a fare sentire così sicuramente vi fanno divertire. I singoli da noi incontrati di questo sito sembra siano a puttane, nel senso siamo qui per giocare dammela e poi togliti dai piedi, non funziona così almeno per noi e credo per la maggioranza delle coppie.
» Nell'argomento: farsi chiamare cornuto....
10 anni fa
la mia lei si e trovata un amante suo che non sa di questa nostra complicità, se lo scopa quando vuole mi racconta tutto quello che fanno. Io trovo un misto di gelosia ed eccitazione. La seconda prende sempre il sopravento e me scopo come ha fatto e la spingo a cornificarmi ancora. Questa mattina lo ha fatto io a chilometri di distanza mi rodevo come un pazzo in quell'ora che non mi rispondeva al tel perchè era con lui.
» Nell'argomento: 69 con moglie e amante
10 anni fa
Anche noi lo facciamo spesso goduria unica leccare fica cazzo palle tutto quello che ti capita a tiro. Sentire lei che si contorce dal piacere dato dal cazzo e da una lingua sul clitoride. Non sono ancora arrivato a farmi sborrare in bocca ma penso lo faro presto.
» Nell'argomento: e difficile trovare un singolo ..
10 anni fa
è difficilissimo trovare singoli all'altezza. Noi quasi mai riusciamo a concludere io ci metto settimane a convincere la mia lei a fare un'incontro visto i ripetuti flop, quando riesco immancabilmente ne facciamo un'altro. Ho non sono quelli delle foto, o non vogliono perdere tempo e vogliono andare subito a scopare spesso secondo noi per paura di pagare magari un'aperitivo (pago sempre per non avere obblighi alcuni). Un singolo che capisce che non và a puttane ma con una mamma donna moglie che ha semplicemente voglia di sentirsi ancora donna piacente. Singoli se saprete conquistare una donna così si che vi farete delle belle scopate altrimenti andate a puttane e farete risparmiare tempo e soldi a voi e noi
» Nell'argomento: farsi chiamare cornuto....
11 anni fa
Ne parlo sempre con lei ad esempio ieri pomeriggio e per messaggio questa mattina ma lei fa finta di non sentire, se proprio messa alle strette di che allora smette ma sappiamo benissimo tutti e due che non sarà più in grado di farlo. Sabato scorso siamo stati ad una festa privata invitati dal suo bull preferito con altre due coppie e 5 singoli peraltro lei ha accettato l'invito con la presenza di altre donne perchè posto da lui l'avessi chiesto io mi avrebbe detto che lei con altre donne non gioca, comunque mentre lei si faceva sbattere da tutti controllava mè che non giocassi con le altre. Mentre poi io la scopavo a pecora lei si fianco ad un altra sul letto io ho allungato la mano sulla chiappa dell'altra lei ha avuto il coraggio di rimproverarmi. Che a mè piaccia vederla con altri è indubbio, mi mi ecciti essere cornuto e magari sentirmelo dire, ora lei mi chiede di aver momenti di intimità con il suo bull, che messaggio con lui tutto il giorno come innamorati tutto questo m,i può eccitare ma che io se tocco un culo sono un puttaniere mi sembra veramente troppo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti