Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
1 anno faassolutamente siQuotato da Coccolone78,Mai scopare a pelle con persone che non si conoscono la salute e la prima cosa siete d'accordo????
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno faQuotato da Malebisex,Quotato da Gladiobull,Dalla mia esperienza posso affermare che da quando ho scoperto il piacere bisex ne sono diventato "dipendente".
Il piacere che si trova a giocare sia con lei che con lui assieme è per me il massimo della goduria.
Possedere lei davanti a l [...]
Quoto al 100%. Io sono versatile, ma sono MASCHIO! Così come i lui di coppia con cui ho giocato in ambo le vesti. Siamo semplicemente uomini a cui piace (anche) giocare con altri uomini. Io penso sia la normalità (visto che, come dici tu è ho notato anche io, alla fine i supermachi hanno contatti con le trav che a me, ad esempio, non fanno impazzire).
1 anno favero..hai ragioneQuotato da Gladiobull,Dalla mia esperienza posso affermare che da quando ho scoperto il piacere bisex ne sono diventato "dipendente".
Il piacere che si trova a giocare sia con lei che con lui assieme è per me il massimo della goduria.
Possedere lei davanti a l [...]
1 anno fabello cosi infattiQuotato da Malebisex,Ma il bello del gioco bisex, per me, è quando il maschio della coppia vive la sua bisessualità come me: fa sesso con passione, baci, carezze l, sfioramenti... Io non riesco a scopare senza baciare, è più forte di me. Altrimenti andrei a pagamento, ma [...]
1 anno fa
Il nostro sogno...una coppia marito moglie con marito bsx attivo....
1 anno fa...beate le coppie vere bsx che ti conosconoQuotato da Malebisex,Buongiorno. Secondo me dipende dal tipo di gioco che entrambe le parti cercano. Parlo per me: sono un vero bisex versatile, ciò significa che mi piacciono in egual maniera la donna e l'uomo, se rispecchiano i miei desideri (può anche capitar [...]
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa....porcello dominante ehQuotato da mil89att,Se qualcuno a Milano lo vuole provare a mandare giù il sono disponibile a svuotarmi in gola
Però dovete ingoiare tutto il piscio, se no godete solo a metà 💦
» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo
1 anno fainfatti...anche a noi piace cosiQuotato da Bisex1968,A me resta la voglia di baciare abbracciare e giocare col suo arnese bagnato della sua venuta ....mi piace perché ora al cento per cento mi ritengo gay.
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa....quello che faccio io col mio compagnoQuotato da Tiger1965,ho provato ed è fantastico,senti la bocca che si gonfia di piscio poi ad un certo punto o bevi o devi aprire la bocca x che nn riesci più a trattenerla, quindi apri la bocca e ti esce bagnando il petto e ovviamente ingoi ed è eccitante e molto buonaQuotato da Mikebsx40,Per ora ho provato solo a farmi pisciare sul petto ma non vedo l'ora di farmi pisciare sul viso e aprire la bocca.. Voglio assaggiarlo.. Ma il mio sogno è tenere il cazzo in bocca mentre piscia.. L'idea di avere un rubinetto aperto [...]
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno faeh si ...da gay..leccherei e ciuccierei volentieriQuotato da Niki1000,che meravigliaQuotato da mascvers,bello
Modificato dall'autore il 17-02-2025 19:34:30
1 anno fabelloQuotato da Riservato65,A me piacerebbe scopare a pecora una Lei di coppia ed il marito sotto a leccarle il clitoride e la mia asta mentre scorre...poi venire dentro alla Lei e farmi pulire il cazzo da lui con la bocca una volta sfilato.... [...]
1 anno faeh si bello..lo faccio anche io...cazzo capezzoli...Quotato da Lucabsex1,L'autoerotismo è la cosa più bella ed eccitante che c'è... bello farlo così mi piace
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
1 anno fa...magari lo farei anche a te se fossimo vicini....due cazzi da asciugare...Quotato da Ferry,...Quotato da mascvers,Io succhio il cazzo appena pisciato al mio compagno...con le ultime gocce che escono
proprio fortunato il tuo compagno😉😉😉💦
1 anno faanche io succhierei il cazzo del maritoQuotato da Niki1000,Io scoparmi la moglie mentre il marito guarda e si sega,senza intervenire,mmmmmmSei vero porco,ti piace farti succhiare il cazzo dal maritoQuotato da culo_smanioso,
stupendo
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa...siete una bella coppia...sicuramente...ne conoscerete di uomoni con...misure grandiQuotato da complici7278,Ad entrambi noi piacciono le misure XXL.....
1 anno fa
Anche a noi piacciono...soprattutto ciucciarli insieme...ma purtroppo mai successo
1 anno faQuotato da Paolodistintas,"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "
Mi trovo d accordo anche perché la m [...]
1 anno fabeato teQuotato da Graco222,Io ho avuto solo tre esperienze da passivo ma per fortuna/sfortuna ho trovato tre grossi calibri specialmente la seconda volta 😱
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia
1 anno fache goduria...ci piacerebbe vederviQuotato da coppiabisexper4,proverei volentieri anche io quella di qualcuno altro se solo riuscissi a convincere mia moglie...l.ultimo incontro nelle feste di natale mentre la inculavo e succhiavo il gran cazzo del nostro amico...stava per venire e poi a sborrato sulla schiena di mia moglie...avevo la sua cappella bagnata di sborra a 5 cm dalla mia bocca ed avevo una voglia matta di pulirgliela...ma sapevo che mia moglie si sarebbe incazzata e non avrebbe più voluto giocare altre volte e così...Quotato da curioso_bs,Io proverei con quella di qualcuno altro....
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia
1 anno facomincia...con la tua 😋Quotato da BOYSEXX,EHH AVETE RAGIONE!!! PERO MI INTRIGA MOLTO!!Quotato da mascvers,non in bocca da sconosciuti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti