Ingoio, perché?

54 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 27.05.2021 -
Curiosità / sondaggio rivolto a tutti maschi e femmine a cui piace la conclusione in bocca o uno scambio appassionato col bacio subito dopo:
chi è che adora il sapore e chi invece lo fa solo coinvolto dal momento?

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 27.05.2021 -
personalmente non mi entusiasma il gusto ma non rinuncerei mai a lasciare un pompino a metà, sul momento la devo prendere

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Matteotomio,
personalmente non mi entusiasma il gusto ma non rinuncerei mai a lasciare un pompino a metà, sul momento la devo prendere
Frequenti saune per soli uomini?

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 27.05.2021 -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Quotato da Matteotomio,
personalmente non mi entusiasma il gusto ma non rinuncerei mai a lasciare un pompino a metà, sul momento la devo prendere
Frequenti saune per soli uomini?
No... l'idea del cruising è eccitante ma mi spaventa per le malattie

1 anno fa
Dag
Dag
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 14.10.2022 -
Perché un pompino senza ingoio non è concluso a dovere,il ingoio perché mi piace il sapore e mi piace soprattutto sentire lo schizzo arrivare in gola, naturalmente ciò solo con persone estremamente fidate

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho avuto la fortuna di incontrare diverse donne e con tutte, con alcune meravigliate dal gesto, dopo un pompino mi piaceva baciarle profondamente e passarci lo sperma di bocca in bocca. La cosa che mi piace in assoluto, però, è leccare la figa dopo averci sborrato dentro e gustare il misto dei rispettivi sapori

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Matteotomio,
Curiosità / sondaggio rivolto a tutti maschi e femmine a cui piace la conclusione in bocca o uno scambio appassionato col bacio subito dopo:
chi è che adora il sapore e chi invece lo fa solo coinvolto dal momento? [...]
lo scambio con il bacio subito dopo è la conclusione perfetta

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio altrimenti sono preliminari

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
L'ingoio e passione conplicita del gioco, fa sentire possente chi lo riceve è più desiderio x chi lo fa

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
fatto pompini x anni, ma ho sempre rinunciato per via delle malattie che si potrebbero prendere,provato una sola volta perchè ero molto eccitata,pratica molto piacevole,però visto che incontro solo sconosciuti, non più praticabile 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.10.2021 -
Il pompino è con venuta in bocca! L’ingoio non c’è sempre…ma se c’è ti fa venire due volte! Dopo l’ingoio il bacio assolutamente!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Cazzo, bevete sborra come fosse gazzosa.
Anzi, Cazzosa.
Sinceramente, pur apprezzando, ovviamente!, l'ingoio diffiderei di chi lo fa disinvoltamente in un incontro occasionale...
Comunque... [...]
solo con la moglie,purtroppo io non sposata 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da OliverM,
Quotato da zortonaldo,
Cazzo, bevete sborra come fosse gazzosa.
Anzi, Cazzosa.
Sinceramente, pur apprezzando, ovviamente!, l'ingoio diffiderei di chi lo fa disinvoltamente in un incontro occasionale...
Comunque... [...]
Non si parlava di occasionale..... Ma di pompini Cioè di quella pratica Magnifica Che alcune donne eseguono alla perfezione... Mi sembra naturale però che non lo si faccia con Il primo che capita
A giudicare dai last e dai video presenti nel sito l'ingoio è una pratica assai diffusa...e spesso anche con sconosciuti. Forse rende tutto più eccitante ma certamente più rischioso.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Il pompino, un'arte antica tramandata per tradizione orale ....
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Cazzo, bevete sborra come fosse gazzosa.
Anzi, Cazzosa.
Sinceramente, pur apprezzando, ovviamente!, l'ingoio diffiderei di chi lo fa disinvoltamente in un incontro occasionale...
Comunque... [...]
:

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2009 -
Per me il sesso è scambio... Di emozioni, di sensazioni, e quindi di liquidi... Mi piace qndo accetta l'ingoio, ed a conclusione per me è obbligatorio il bacio... Come mi piace leccargliela fino ad essere immerso nei suoi umori....

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Concordo con te BERNULLIGIUSEPPE , il pompino è meraviglioso quando finisce con il bacio e lo scambio della sborrata dalla bocca della lei alla tua in un profondo scambio delle lingue fino ad esaurire la cremina. Mi piace pure dopo aver riempito la fica leccarla a fondo fino a consumare quel misto di sborra e umori della lei. Naturalmente non con le donne , ma solo con quella che conosci bene e sei sicuro che sia sana. Saluti...Luca

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2009 -
Quotato da abba7841168,
Concordo con te BERNULLIGIUSEPPE , il pompino è meraviglioso quando finisce con il bacio e lo scambio della sborrata dalla bocca della lei alla tua in un profondo scambio delle lingue fino ad esaurire la cremina. Mi piace pure dopo aver riempito la [...]

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2022 -
Personalmente ho avuto frequentazioni femminili che erano a “ digiuno” nei pompini/ bocchini ma, dopo il primo ingoio non ne hanno fatto più a meno . Tutto a beneficio della loro pelle . Il nettare è ricco di vitamine !

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Matteotomio,
personalmente non mi entusiasma il gusto ma non rinuncerei mai a lasciare un pompino a metà, sul momento la devo prendere
La penso come te. Se me lo fanno e si levano nel finale trovo l’interruzione piuttosto fastidiosa, se si fanno venire in bocca fino alla fine è molto bello e appagante, l’ingoio è la ciliegina sulla torta. Se lo faccio io il gusto non mi entusiasma particolarmente ma in fin dei conti niente di così tremendo, credo sia anche questione di abitudine, preferisco mandarla giù più volte piuttosto che lasciarla accumulare tutta in bocca.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Ingoio, perché?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni