Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
4 anni faQuotato da romanticobastardo84,Quotato da Linguacce,Credo proprio che una donna non debba "giustificare" la masturazione in solitaria cosi come non deve farlo l'uomo.
Ma infatti! Davvero mi meraviglio di discorsi così retrogradi in questo forum.
La masturbazione è sana, è un momento di “coccole” solo con se stessi.
E non è tutto, spesso è lì che nascono molte delle voglie di perversione e trasgressione che vi portano ad essere iscritti a questo sito.
[b] Prima ancora di confessarlo al vostro partner con ogni probabilità avete goduto da soli di una “strana” idea di aggiungere qualcun altro nella vostra intimità![/b]
Su via, come vi viene in mente di dire che la masturbazione è tradimento? 🙄
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni faQuotato da marco36,Penso sia stupendo quando una coppia e nella stessa onda , poi vedergli maneggiare il cazzo ad entrambi e spettacolare.
Ma quando la moglie avvicina la bocca del marito e gli spinge la nuca per farglielo succhiare è il massimo .💋 [...]
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni faQuotato da gelande,Ho sempre adorato la sborra...alle prime seghe da adolescente... Poi quella del partner la prima sborrata in bocca me la fece un sedicenne con un grosso cazzone scopandomi in bocca...ne fece tanta... avevo 10 anni
Non ho più smesso di volerne...dopo [...]
» Nell'argomento: Secondo la vostra esperienza Anal
4 anni fa
a pecora o a pancia in giù
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni faQuotato da Kinoppi79,Io ho appena bevuto la mia.... come sempre!!!🤤🤤🤤
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
4 anni faQuotato da Pigbisex60,Preferenza per 69. Ricordo il mio primo 69 co un cugino nel suo letto aveva appena sborrato nel mio culo vergine e dopo ci eravamo sdraiati a riposare sul suo letto entrambi ancora nudi. Abbiamo cominciato a fare una finta lotta fin quando siamo fin [...]
» Nell'argomento: Tema delicato: ass to mouth
4 anni faQuotato da focoso10,Io non critico nessuno. Ogniuno può fare della vita ciò che vuole ma ricordate di salvaguardare la propria salute che basta un nulla per situazione irrimediabili.
Da premettere che io sono un gran porco [...]
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
quelli che.."sono bisex, ti succhio il cazzo e me lo succhi, ma non bacio"
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni fa...si vero focoso..è proprio così....Quotato da focoso10,Se c'è feeling in coppia è normale che la donna sia d accordo con il marito ad avere rapporti con lo stesso sesso come l uomo è felice se la moglie abbia rapporti Lesbo insieme a lui
4 anni fa😋 😄 🐷Quotato da fantasia1,La mia compagna mi ha fatto fare di tutto ha iniziato a farmelo succhiare con lei poi ricevere schizzate in faccia e farmi indossare l'intimo femminile per farmi fare il resto 🙂 comunque e molto eccitante essere attivo e succhiare con la [...]
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Io anche se sborrato me la raccolgo e me la gusto...mi cala..l 'uccello ma non la libido
» Nell'argomento: Età matura
4 anni fapensavamo fosse in partenza il tuo siluro.. ahahahahQuotato da zortonaldo,Ho capito: sono in viaggio due siluri a forma di cazzo con su scritto il mio nome.Quotato da mascvers,...vero purtroppo..ma come dici giustamente tu è un fatto oggettivo...poi la chimca e la libido nasce da mille altre cose...siamo sempre più in accordo...attento...aahahahahah
Controllo se ho burro in frigo... 😋 😋 😋 🐷 😄 😄 😄
4 anni fa...vero purtroppo..ma come dici giustamente tu è un fatto oggettivo...poi la chimca e la libido nasce da mille altre cose...siamo sempre più in accordo...attento...aahahahahahQuotato da zortonaldo,Non discuto i gusti, ci mancherebbe (non foss'altro per pigrizia ma anche per coerenza - dato che non apprezzo chi mi balla il Flamenco sui coglioni in merito ai miei, di gusti.).Quotato da AleBi,Beh siamo su un sito di incontri a scopo sessuale, mi sembra piuttosto normale incontrare gente con gusti diversi. Rimanere perplessi per qualcuno che esprime una forte attrazione per i corpi di persone in età matura, in un thread che ha in titolo “Età matura” mi sembra del tutto pleonastico.
Però - OGGETTIVAMENTE! - un corpo (uomo o donna), dopo i 70 (ma anche dopo i 60) non è più meraviglioso.
Attenzione: OGGETTIVAMENTE.
» Nell'argomento: VIDEO, FOTO e RACCONTI cuckold
4 anni faQuotato da focoso10,Io sono stato cuck. Ma chi dice vedere la propria moglie scopare è umiliante? Io ero felice e eccitato che mia moglie godeva e si divertiva .
La moglie o marito non sono una proprietà del partner. Il sesso non si può racchiudere solo all interno del [...]
4 anni fa..monellacci..porcellacci...Quotato da zortonaldo,Monellaccio! 😄Quotato da mascvers,...a furia di essere d'accordo su tante cose...rischi eh...ahahahahahahah
Hahahahahahahaha!!! 💋 💋 💋 🐷 😋 😄
4 anni fa...ma no sono battute...forse..ahahahahahQuotato da alessiocince,Quotato da Coppia4050,
Ma no, è solo che l?amico Tony non sopporta l?ipocrisia e chi cerca di fare un miscuglio di tutto per nascondere le proprie ipocrisie. E tu lo sai bene, anche se ogni tanto fai finta di essertene dimenticato, delle altrui ipocrisie e del fatto che a Tony non piacciono ipocriti e collezionisti di fasci d?erba. 🙂
Ma... È un intervento ironico questo?????!!?
Ciò va letto allo specchio? 😮
Mah... Vabbè, ohi potete scrivermi tutti in pvt. Torniamo al thread
4 anni fa...a furia di essere d'accordo su tante cose...rischi eh...ahahahahahahahQuotato da zortonaldo,A me aveva lasciato più perplesso "suo meraviglioso corpo".Quotato da lullapop,79 Anni??? Sicuro che era calda?? 😮 😄
A 79 anni il corpo non è (più) meraviglioso...
Fare sesso, sì, non lo escludo. Ma gli anni lasciano il segno.
Comunque, come si dice?
"La bellezza è negli occhi di chi guarda" (non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, ma esiste anche la bellezza oggettiva, etc., etc., etc.)
4 anni faQuotato da zortonaldo,A me aveva lasciato più perplesso "suo meraviglioso corpo".Quotato da lullapop,79 Anni??? Sicuro che era calda?? 😮 😄
A 79 anni il corpo non è (più) meraviglioso...
Fare sesso, sì, non lo escludo. Ma gli anni lasciano il segno.
Comunque, come si dice?
"La bellezza è negli occhi di chi guarda" (non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, ma esiste anche la bellezza oggettiva, etc., etc., etc.)
4 anni fa...anche tuQuotato da focoso10,Quotato da mascvers,pensate che noi vorremmo...condividere il bel pisello del marito insieme alla moglie...mah.....siamo strani eh 🙂
Sapevo come la pensavi non mettevo in dubbio il tuo pensiero se magnifico
4 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Gargaroth,
Sembrerebbe di capire: di tutto un po'... D'altra parte dove c'è gusto non c'è perdenza 😎
Ma no...non è affatto carpiato 😄
Il Cince è un simpaticone ma...è carpiato lui e...cerca di fare di tutta l'erba un fascio 😄
Vero che dove c'è gusto non c'è perdenza ma...non vuol capire (o fa finta di non capire) che per alcuni il gusto è riservato al fare sesso etero 😄(niente di male nel farlo con persone dello stesso sesso-a prescindere da come si vestano- ma...per qualche stano motivo -forse omofobia latente- nega che esista l'omosessualità e vorrebbe far passare tutti per tali). Lo so che sembra contorto il discorso ma...io lo leggo da anni e lo capisco e tu magari (come tanti altri giustamente) rischi di perderti nei meandri delle sue iperboli (supercazzola non si può dire per politically correct 😄)....in effetti...vista l'età...ahahaha...ancora una volta mi perdo
P.S. Mi sono reso conto ora di aver sbagliato a quotare e volevo rispondere a @mascvers

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti