Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso maturo

16 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
no..assolutamente..anzi 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Sicuramente si diventa maturi, ed è x tutti uquali. io essendolo già xro la mia esperienza mi porta a dire che in tanti è tante li cercano e preferiscono x mille motivi, anche se nn ti fai più due scopate di fila come un trentenne, ma a volte basta una ma buona

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
per quella che è la nostra esperienza, dimnuisce la frequenza..ma la qualità del sesso è fantastica..siamo più complici..e disinibiti..

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pansex69,
Il problema non è la minore virilità o capacità di fare sesso. La stragrande maggioranza di annunci esclude categoricamente e a priori persone mature e intendo intorno ai settanta. Si cercano bull (?????) e simili. Un sesso come puro esercizio fisico [...]
Così per curiosità. Dovessi e soprattutto potessi scegliere tu...faresti sesso con una quarantenne o con una settantenne?

Quando (come hai scritto tu stesso) vai "a mignotte o a trans" (per quanto gli esempi siano poco calzanti con questo ambiente)le scegli giovani e carine o settantenni?
Ogni tanto un minimo di realismo non guasterebbe ed eviterebbe gli innumerevoli muri del pianto

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pansex69,
Non ci siamo. Sbagliato ad aprire il thread. Il problema è il diritto alla sessualità ad ogni età. Frequento qui una sessantenne piacevolissima, più di una stronzetta quarantenne che crede di averla solo lei. Il sesso non si basa su pochi stereotipi [...]
Se mi autoescludo o se mi precludo qualcosa magari sono affari miei...tanto quanto sono affari insindacabili di chi mette paletti per l'età (non sta nè a te nè a me sindacare su quanto ognuno scrive sul proprio profilo e cosa cerchi).
Detto questo ti faccio il mio esempio.
Non sono un ragazzino visto che ho 53 anni (quasi 54). Mi rendo perfettamente conto che per me si faccia sempre più difficile poter giocare piacevolmente. Da sempre mi sono piaciute le belle donne. Dando per scontato che (qui o nella vita privata) non basti la bellezza ma occorrano altre cose come piacevolezza nelllo stare in compagnia, ed il famosissimo "feeling" di cui tutte parlate...resta sempre come base (soprattutto qui) la reciproca gradevolezza fisica. Mi rendo conto che tra me ed uno più giovane (a parità di altri requisiti) venga preferito uno più giovane e lo stesso vale per me. Volersi raccontare che a settanta anni si sia meglio dei giovani è un modo per giustificare con se stessi eventuali rifiuti. Nessuno dice che bisogna arrendersi ma non sta scritto da nessuna parte che eventuali rimbalzi siano colpa della mancata sensibilità defgli altri. Detto questo presumo che il topic abbia vita breve perchè se dai uno sguardo in forum ce ne sono a decine di simili. Buona fortuna comunque

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pansex69,
Il problema non è la minore virilità o capacità di fare sesso. La stragrande maggioranza di annunci esclude categoricamente e a priori persone mature e intendo intorno ai settanta. Si cercano bull (?????) e simili. Un sesso come puro esercizio fisico [...]
Così per curiosità. Dovessi e soprattutto potessi scegliere tu...faresti sesso con una quarantenne o con una settantenne?

Quando (come hai scritto tu stesso) vai "a mignotte o a trans" (per quanto gli esempi siano poco calzanti con questo ambiente)le scegli giovani e carine o settantenni?
Ogni tanto un minimo di realismo non guasterebbe ed eviterebbe gli innumerevoli muri del pianto
Ti svelo un segreto: per far sesso con una persona conta la piacevolezza.
Ti faccio un esempio che anche tu puoi capire: se dovessi scegliere, sceglierei la persona che rientra nei canoni della mia piacevolezza, non in quella che altri si aspettano.
Troppo difficile capirlo per te?... Ok, vado più sul becero e semplice: tra Sigourney Weaver (72anni) e una Myrta Merlino (52 anni)... Non avrei dubbi.
Vado ancora più sulnpecoreccio se vuoi. Non costringermi!!! 😄 😋
A settanta non si è ne meglio ne peggio dei cinquanta o dei sessanta o dei venti... Si è semplicemente ciò che si è. Il tuo realismo può spingere un settantenne a doversi accontentare... Io preferisco non mettermi dei limiti 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,

Ti faccio un esempio che anche tu puoi capire: se dovessi scegliere, sceglierei la persona che rientra nei canoni della mia piacevolezza, non in quella che altri si aspettano.
Troppo difficile capirlo per te?... Ok, vado più sul becero e semplice: tra Sigourney Weaver (72anni) e una Myrta Merlino (52 anni)... Non avrei dubbi.
A settanta non si è ne meglio ne peggio dei cinquanta o dei sessanta o dei venti... Si è semplicemente ciò che si è. Il tuo realismo può spingere un settantenne a doversi accontentare... Io preferisco non mettermi dei limiti 😄
Ti ricordo che sono responsabile di quello che scrivo e non delle farneticazioni che vuoi tirarci fuori tu.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Ti ricordo che sono responsabile di quello che scrivo e non delle farneticazioni che vuoi tirarci fuori tu.

Rispondevo alle tue domande... 😒
Evidentemente la domanda è malposta! 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da graycloud,
Quotato da alessiocince,

Rispondevo alle tue domande... 😒
Evidentemente la domanda è malposta! 😋
Con Myrta non so...visto che sta con Tardelli che ha 66 anni, sei troppo giovine 😄 😄
OH... Tra le due io preferisco la prima!
Tardelli è pura nostalgia! 😄 😎

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
In realtà il 3d potrebbe avere sviluppi interessanti se non focalizzato sui paletti posti nei singoli profili.
Beh no, non va in pensione. Il fatto che tu stesso qua dentro, che è il luogo dei millemila no, abbia trovato una persona che si incastra con ciò che sei, quindi anche l'età, ti dice che uno spazio c'è. 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.05.2020 -
Io da sempre attratto dalle mature sin dalla tenera età …. Il fatto che ora sempre attratto dalle mature queste le devo ormai cercare fra le percettrici di pensione di reversibilità 😂😂😂😂😂.

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Sono dell'idea che non si tratta di paletti ma di gusti, ognuno hai i suoi. Io per esempio sono stata sempre attratta dai maschi over 55 e mio marito si è sempre eccitato a vedermi approcciata da questo genere di maschio e l'ho scritto anche nell'annuncio. A ognuno il proprio piacere ed è legittimo chiedere di essere contattati solo da chi ci intriga, non è che par condicio accetto di chattare con chi non mi da il minimo interesse

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da LaCavalla,
Sono dell'idea che non si tratta di paletti ma di gusti, ognuno hai i suoi. Io per esempio sono stata sempre attratta dai maschi over 55 e mio marito si è sempre eccitato a vedermi approcciata da questo genere di maschio e l'ho scritto anche nell'ann [...]
beh,se non interessa scopare,van bene,in fondo si può fare sesso anche senza attrezzi 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi siamo maturi: Marco è del 62 ed io del 69 e giochiamo abitualmente con coppie più giovani, però siamo anche molto attratti da coetanei e più maturi ancora …

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pansex69,
Gli anni sono passati, il fisico naturalmente si è trasformato ( e meno male, vuol dire siamo vivi), la voglia di fare sesso c'è, le difficoltà pure. Non mi riferisco solo a quelle fisiche (basta accettare la trasformazione e l'evol [...]
Ogni età ha la sua stagione.
Gli over 55 con gli over 55 e i più giovani con i più giovani. Dov'è il problema?
Ovvio che ci possono essere giovani attratti dai più maturi ma...sarebbe assurdo lamentarsi che una trentenne (o un trentenne) non sia attratta da persone moto più vecchie.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
72 anni, non solo un modello, sessualmente funzionante senza necessità di aiuti di nessun genere. Ho sempre amato relazionarmi con coppie e donne mature; ancora oggi quando succede ci divertiamo perché sappiamo ciò che vogliamo, lo sappiamo fare bene e l'esperienza non ci manca.
Educazione, pulizia, discrezione e riservatezza : Non ho mai derogato da queste impropriamente definite doti ma che dovrebbero essere alla base di ogni relazione.
Buona vita a tutti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
....piacevolezza... vissuta in modo diverso a secondi dell'età
A venti anni quando andavo in ferie con la mia morosa si faceva sesso tre volte al giorno 😋: mattino mezzogiorno e sera mi lasciava molto fisicamente ma non tanto mentalmente 🙂
Oggi a 63 faccio sesso tre volte all'anno 😮: Natale Pasqua e Ferragosto e mi lascia molto mentalmente ma non tanto fisicamente 🙂
Semplicemente cambiato i modi in cui vivi certi momenti della vita 🙂