Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
5 anni faQuotato da mircogoii,bahh pulizia prima di tutto!!
» Nell'argomento: Bere la propria sborra..
5 anni fa
io..beh riesco a berlo anche da venuto..oppure gustarmi anche quella del mio compagno anche se ho già schizzato..mi piace...
5 anni faQuotato da Paoletto10roma,Trovo la domanda piuttosto sessista e non comprendo cosa voglia dire.
Penso che esistano donne a cui piace il sesso come uomini a cui piace, donne che tradiscono e uomini che lo fanno, donne fedeli e uomini fedeli.
Penso che ciascuno debba cercare [...]
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fa🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Singolobxpercoppie,L'ultima volta che ho provato questa sensazione lei era su di me in posizione di 69 e lui la prendeva da dietro .....leccavo sie lei che lui . Poi lui è venuto dentro di lei ed è cominciato a colare tutto sulla bocca . Bellissimo . Ho pulito [...]
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
5 anni faQuotato da marcodrink,L'ho fatto per tanti anni ad ùn caro anico, Ezio! Sono stato io ad averlo aperto, nolto gradùalnente! L'ho senpre fatto senza guanto, a volte solo lubrificando con la nia saliva! Bellissino sentirlo invocare di spaccarlo per bene, d [...]
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
5 anni fa...con noi otresti fare...tutto mi sa.....Quotato da Ennaman,Mai provato con due cazzi in bocca. Già è difficile trovarne uno, qui. Mi tocca sempre fare l'attivo.
5 anni fa....provare per credere...ahahahahahQuotato da MORRIS_60,Certo che farselo fare in doppia deve essere sconvolgente sentire 2 lingue e bocche completamente diverse nel massaggio
5 anni fa.....grazie...avremmo passato dei bei momenti.... 😋 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da bearfun,se avessi potuto raggiungervi fino a Pavia sarei stato già un amico reale 🐷Quotato da mascvers,..sei tra i nostri amici ..virtuali per ora.... 🙂 😋 🐷 🐷 🐷
5 anni fa..sei tra i nostri amici ..virtuali per ora.... 🙂 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da bearfun,con due maschioni come voi sarebbe il massimo, alternandosi o insieme, uno pompa e l'altro che lecca palle culo (petto ascelle ecc ecc)Quotato da mascvers,![]()
![]()
![]()
![]()
...pensa se te lo fanno in due... 😋
5 anni faQuotato da bearfun,a me piace farmi pompare con passione e devozione, mettermi a gambe aperte e godermi la scena. più è lenta e più godo, devo osservare tutta la scena dall'alto e vedere tutto l'impegno che ci mette. preferisco una pompa bella bagnata [...]
» Nell'argomento: Etero curiosi.
5 anni faQuotato da attpass50,Quotato da Praseidimio69,Secondo me chi si definisce etero curioso, nn è in pace con se stesso. Io so che mi piace l'uccello... E mi definisco bsx, quindi non mi nascondo dietro alla parola "curioso" Un vero etero nn penserebbe nemmeno lontanamente di esse [...]
Concordo. Chi è assolutamente etero non penserebbe nemmeno di potersi avvicinare ad un uomo, come ho conosciuto dei gay "integrali" che, magari dopo avere avuto esperienze anche con donne, dichiarano di non provare nessuna attrazione per loro. Poi c'è chi, come, me, in genere preferisce le donne, ma apprezza anche un cazzo. Attenzione, apprezzare un cazzo non significa "desiderare" un uomo come se fosse una donna: niente baci, carezzine e coccole, solo cazzo e culo. E poi certamente ci saranno anche tante altre sfumature nei desideri ed orientamenti sessuali. Come detto tante volte, le classificazioni (etero, gay, bisex e non so che ancora) sono abbastanza vaghe e tutto sommato prive di senso. Almeo secondo me.
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
5 anni faQuotato da TorelloMassiccio,Mi fa davvero piacere che stiate rispondendo. Io che sono gay passivo, da qualche tempo ho scoperto il mondo dei bisex e devo dire che mi sta dando delle grosse soddisfazioni. Ne ho conosciuti davvero parecchi e con 3/4 di loro mi vedo (COVID permett [...]
» Nell'argomento: Farsi troppe domande significa farsi tanti problemi?
5 anni faQuotato da SandroBat,Farsi delle domande e cercare delle risposte è imperativo per chi sente di essere altruista, curioso, scopritore, e inventore. Qualsiasi forma di arte, filosofia, matematica, medicina, ha delle domande che da Socrate e anche prima si sono cercate ris [...]
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni faQuotato da sorpreson,meraviglioso...la sera, d'estate, all'aria aperta, al chiaro di luna...a pecorina sul cofano con i guardoni che si segano e poi piano piano si avvicinano per partecipare...capisci che stai realizzando il loro sogno e al tempo stesso [...]
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
il nostro ultimo gioco a tre risale a dicembre 2019...cazzo...
» Nell'argomento: Doppia anale
5 anni fa
è una fantasia anche del mio compagno... 🙂 😋 
» Nell'argomento: Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?
5 anni fa
mi sa che...ci sfiniremo tutti... 🙂 
» Nell'argomento: Sesso completo con dotati: sí o no?
5 anni fa
a trovarlo un bel dotato vero con cui godere ..azzo..
» Nell'argomento: Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?
5 anni faQuotato da Primordiale,Siccome succederà in estate, andare in barca con una coppia bisex e far sesso all'aria come se non ci fosse un domani 😂
» Nell'argomento: Sesso completo con dotati: sí o no?
5 anni fa..infatti..va fatto tutto con calma e passione..è così che si gode a darlo e a prenderloQuotato da paul1978,Quotato da Praseidimio69,Io nn ho un buon ricordo della mia prima penetrazione da passivo... Molta fretta molto nervosismo e io poco rilassato e tantissimo dolore. Poi Perotti una volta entrato (ma ce n'è voluta essendo la prima volta) ho goduto come un maiale sborr [...]
Ma certamente ci vuole sempre calma e lubrificazione...però almeno un tentativo è d’obbligo, mica si può rinunciare a priori 😛

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti