Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni faQuotato da Antares10,ciao quando apri la bocca piena metterei la mia lingua nella tua per assaporare il nettare. 😉😉😉Quotato da FRANK_1987,A me piace tantissimo farmi venire in bocca e mostrare quando ingoio
» Nell'argomento: SCAMBIO DI COPPIA GAY
5 anni fa
noi siamo una coppia...e cerciamo il terzo o il quarto..siamo sempre stati attratti dal divertimento sessuale...ora più maturi e più complici..e porcelli..ma sto cavolo di covid
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 anni fa....noi siamo maturi...e con la maturità siamo più passionali..ed il sesso è fantastico..anche quando capitato con altri più giovaniQuotato da muschel,Quanto mi piacerebbe scopare un uomo anziano mi è successo tanti anni fa e mi sono divertito da morire
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
5 anni fa
anche noi maschi nei modi e nella vita..e ci piace il cazzo..ad entrambi
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
5 anni fa..il tuo deve essere una meraviglia quando scchizza...da ingoiare e ripulire bene....Quotato da maturone,Ottimo è leccare la sborra da una fica dopo che un altro lui le ha sborsato dentro. E' un cocktail di sborra e di succhi ficali.
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
5 anni fa...fortunato... 🙂 😋Quotato da enzo20,Ho un mio carissimo amico che ci vediamo tutte le settimane e lo ha 22 cm bello largo e ormai mi sono abituato è troppo bello sentirlo dentro
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni faQuotato da Vers85,A me piace di più farmelo succhiare, vedere l'altro che si impegna e ci lavora per il mio piacere 🙂
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
5 anni faQuotato da EnniCarota,💋Quotato da Pavoncellapassiva,Senza limonare con la lingua in bocca non mi eccito molto
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 anni faQuotato da Enigma54,A proposito di prenderlo nel culo, da qualche giorno è cambiato il governo.
Draghi non è Monti anche se hanno lo stesso nome Mario.
Speriamo che non lo infili nel culo a tutti gli italiani senza distinzioni, etero compresi 😄 😄 😋 😋
[...]
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
5 anni faQuotato da hadrian,Pancetta vince su addominali per me
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
5 anni fa...se non ti creerebbe problemi...noi intanto potremmo prenderci cura dei mariti....ahahha...tranqui era una battuta...e la tu fantasia è intriganteQuotato da marcello_piemonte,Il mio sogno proibito? Farlo con tre donne e avere i 3 mariti seduti che guardano
5 anni fa....se lo limoni o baci dopo che hai succhiato..poi riprendi a succhiere...è bello..prova 🙂Quotato da Daddy_lover,A me paradossalmente piace tanto il cazzo in bocca quanto non limonare con un uomo...
» Nell'argomento: adoro che mi si lecchino e mordano i capezzoli
5 anni fa
ok
okQuotato da gnomo,Quotato da mascvers,....grazie....ma siamo ancora in fase stop a incontri...per via del covid
Siete dei bravi ragazzi, veramente...ci si vede magari fra un po'...ok?
5 anni fa....grazie....ma siamo ancora in fase stop a incontri...per via del covidQuotato da gnomo,Quotato da mascvers,...succhiare con lingua e bocca è meglio delle pompette....
La mia lingua, le mia labbra, i miei polpastrelli inumiditi di saliva e naturalmente i miei capezzoli sono sempre a vostra disposizione...domani passo anche per Pavia
5 anni fa...succhiare con lingua e bocca è meglio delle pompette....Quotato da gnomo,Quotato da schiavaStretch,ho provato anche le pompette per i capezzoli ma onestamente le ho trovate poco stimolanti
Grazie! Ho risparmiato in po' di quattrini 💋
5 anni fa...a me piace molto succhiarli e farmeli succhiare....certo che nel tuo caso..passerei subito alla tua minchia insieme al mio compagno... 😋 😋 😋Quotato da muschel,Adoro succhiare I capezzoli
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ecco! Mi piace leggere interventi pieni di buonsenso!Quotato da milano_58,E' essenziale nel fare sesso ma purtroppo adesso con il maledetto virus è il caso di trattenersi.... 😒
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
5 anni faQuotato da Lapo1,Quando mi hanno pisciato nel culo si svuotavano completamente e quindi quando buttavo fuori tutto nella vasca vi era molto liquido. Comq è fantastico quando trovi uno con un grande getto senzazione veramente bella. E anche quando lo faccio io è belli [...]
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
5 anni fa...bellissima....un trattamento di sborra calda sulle tonsille...mmmmmQuotato da asdrubalo74,Fantasie anche totalmente irrealistiche? Un dottore che mi dica "ora le devo massaggiare e medicare le tonsille, apra bene la bocca e dica aaaaah" e poi si slaccia la patta... (lo so, non è plausibile, ma le fantasie servono a quello 😋 ) [...]
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
5 anni faQuotato da amico_segreto,essere in ufficio, ricevere un nuovo cliente, un uomo distinto, elegante, maschio. Iniziamo a parlare del progetto, degli aspetti economici, , mentre ci prendiamo un caffè, lui si avvicina, mi da una pacca sul culo e mi dice: "magari potrei paga [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti