Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mascvers

Il Forum di Annunci69.it
1888
Post Scritti
mascvers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mascvers

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
anche io..noi..abbiamo avuto queste fantasie

» Nell'argomento: Cleaning pre sfondata
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Ottimi consigli x i neofiti, ricordarsi di usare l'acqua tiepida a temperatura corporea, io mi di stendo nella vasca da bagno, a cosce aperte e i piedi sul bordo, tipo la posizione dal ginecologo x capirci. All'estremità del tubo del doccino ho appli [...]

» Nell'argomento: Cleaning pre sfondata
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Allora: intanto stai leggero la sera prima con la cena e bevi molta acqua! dopodiché, al mattino quando vai al bagno, aiutati col tubo doccia (io per comodità ho fatto un attacco al bidet, quindi resto seduto sul vater che è li accanto, ed evacquo se [...]

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da sorpreson,
Non posso farne a meno. Ne berrei a litri...
..idem

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da sposato40,
la mia ultima volta risale a circa 15 giorni fa. Un mio scopamico che incontro ogni tanto. Ci siamo messi completamente nudi e me l'ha infilato dentro, ma senza schizzare, mentre stavo preparando il caffè. Poi glielo succhiato e ci siamo spo [...]

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
noi abbiamo un sogno proibito...magari banale...siamo una coppia affiatata e molto, vorremmo farci scopare da due bei maschi altrettanto complici, ben messi, il mio compagno vorrebbe essere scopato da un bel..randello...essere sborrato dentro e magari anche piss dentro, tutto questo mentre siamo abbracciati e mentre l'altro me lo dà da ciucciare..io adoro la sborra in bocca..fare pompe lente e sugose,,lui godrebbe e verdermi la bocca di piena di sborra mentre viene scopato..e piss adosso....irrealizzabile..

» Nell'argomento: Piss...
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Pric57,
Quotato da Assetato78,
Ho sentito di tanti che bevono piss a chiunque senza nessun timore e, parlo di incontri occasionali! Io ho provato solo la mia e dopo essermi fatto un paio di litri d'acqua, pisciandola finché non era perfettamente trasparente e quasi insapo [...]
in effetti è così che bisognerebbe fare, pulirsi prima, come per le lavande anali. È comunque una questione di rispetto verso il tuo partner
esatto..

» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
pablo e vogliso..siete molto..ben fatti entrambi...fosse possibile ve lo dimostreremmo... 😋 🐷

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Porcpass11,
L'importante che sia duro e che duri

e magari anche che sborri una cifra!!!!
🐷 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
comprendiamo chi lo apprezza... 😋 😄

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da xMaturi75,
io ho cappella grossissima....un pò curvo verso destra cicciottello ma dicono che ho cappella veramente enorme
..infatti hai un gran bell'arnese 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
a noi iacciono diritti, scappellati o circoncisi..e nodosi..

» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da MrAki,
dipende con il lui io sburro sopra la suo cazzo e poi lo succhio 😎
..fantasico..

» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da pomponio,
Per i miei gusti vado decisamente sull'uomo peloso, mi piace poggiare il viso su un bel petto villoso ed essere "avvolto" da due cosce pelose o accarezzare due glutei col pelo. Con tutto ciò mi piace anche il glabro ma naturale, qu [...]
😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da uhmmm,
Quotato da mascvers,
🐷 😋
...sei come me..anche se ho avuto l'orgasmo..non mi perdo la sborra del mio compagno in bocca..mi piace...da sempre..ed è stato il mio sogno sessuale sin d...molto molto giovane...darmi del ..latte da bere

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da divertiamoci777,
Appena l'ho messo in bocca sono venuto come una fontana senza nemmeno toccarmi. Però ho continuato a succhiare finché non mi ha riempito la bocca di sperma mmmmmm 💦
🐷 😋

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da mascvers,
.vero..ma è anche vero che mi piace proprio...

È una cosa bellissima, fossero tutti come te
grazie

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da MaschioPT,
Perché farlo, quando ci sono donatori volenterosi che, come me, si sacrificano volentieri per dar bere agli assetati !?! 😏
...bello il tuo video... 😋 😋 😋...dopo quella del mio compano, la tua e anche che la mia...wowowowowowo 😋

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da uhmmm,
Quotato da cpfanta,
Incontrare un bull insieme a mia moglie giocare in tutta tranquillità e poi essere inculato con lei che guida il cazzo del bull fino a farlo entrare dentro
ottimo
🐷 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da mascvers,
cavolo..io lo faccio col mio compagno anche se sono venuto...mi sa che sono un po'..strano..ahahahah

Non sei strano, semmai hai raggiunto una maggiore serenità e maturità nel fare certe cose. Tutto sommato chi riesce a farlo solo sotto forte stimolo di eccitazione un pò di repulsione per fare la cosa la prova, mentre chi lo fa in diverse condizioni ha accettato la cosa serenamente e vive il momento dell'uscita dello sperma come un momento del sesso orale.
...vero..ma è anche vero che mi piace proprio...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni