Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mascvers

Il Forum di Annunci69.it
1888
Post Scritti
mascvers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mascvers

» Nell'argomento: desiderio e scambismo
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Coppia4050,
E quindi? Doveva continuare a far sesso con altri anche se non le andava più? Ma poi un marito/compagno che non coglie nessun segno di cambiamento nella moglie, dove cazzo pensa? A maggior ragione se la ama, o dice di amarla. Secondo te a lei sta cosa è partita così o ce l’ha dentro da un po’?
È ovvio che non DEVE (e c'è da spiegarlo ad una coppia scambista che non esiste l'obbligo dello scambio di coppia???). Dico che l'amico non ci è rimasto proprio bene. Vogliamo biasimarlo per questo? Io direi di somministrargli l'iniezione letale, per non sbagliare! Come si permette questo qui? Sua moglie dice basta allo scambio di coppia e lui non festeggia a caviale e Champagne?
Ah, a proposito di Ammmore, anche chi ama si incazza con la persona che ama. Non vi risulta?
No? Ma siete sicuri di essere una coppia?
Grazie, in ogni caso per essere intervenuti! 🙂 💋
..giusto..chi si ama si incazza sì..a proposito ( o no nel forum ..)..belli i tuoi racconti dell'orgia)

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
anche questo vero..il gioco di una coppia con altri è una ricerca di complice piacere di entrambi...se fatto per noi nella coppia..allora i problemi sono altri..

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da marcone012,
Quotato da zortonaldo,
Perché "ovvio"??? Se il sesso di gruppo riusciva bene, perché rinunciarvi?
Io, tra l'altro, considero lo scambio di coppia come una forma di sesso normalissimo...
(biologicamente normale, intendo!)

Eh, ma penso anche che il mondo è variegato e quello che è normale per te non lo è per un altro.
..infattti..l'intesa vera all'interno di una coppia non credo possa essere valutata...per noi complicità e tragressione sono normali..per altri no..e va bene così

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Fare sesso con sua moglie dovrebbe essere la normalità, ovvio che lei abbia voluto sospendere i giochi
Perché "ovvio"??? Se il sesso di gruppo riusciva bene, perché rinunciarvi?
Io, tra l'altro, considero lo scambio di coppia come una forma di sesso normalissimo...
(biologicamente normale, intendo!)
anche noi concordiamo in pieno

» Nell'argomento: Smorzacandela
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da erosslave,
Come fate sesso ai tempi del Covid 19???
...noi, coppia cui piace giocare con un altro maschio ogni tanto,ora giochiamo solo tra noi e con dei nostri amici di gomma..purtroppo..

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Pupis,
L'altro giorno ci siamo masturbati io con un dildo dietro e lei con uno in figa 😋
...bravi.. 🙂

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Un mio amico un giorno mi ha fatto la sorpresa di farmi trovare un'altro attivo cazzuto al nostro appuntamento. Mi hanno inculato per un pomeriggio intero il mio culo è stato allargato a dei livelli pazzeschi.
Non sono più riuscito a organ [...]
...ciao pinuccio..sei fortunato...noi cerchiamo da tempo un..amico solo attivo e ben messo..ma nulla...dobbiamo venire in piemonte mi sa...covid permettendo.. 🙂 😄

» Nell'argomento: Pipì in doccia
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da cap14,
io alcune volte me la faccio fare dalla mia compagna addosso in bocca e bevo
🙂 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
a noi piacerebbe almeno assistere ad una doppia....guardare da vicino...

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Valtellinaxxx,
Io a volte quando ho una voglia irrefrenabile e sono bello eccitato riesco a leccarmi e succhiarmi la cappella e poi mi sborro tutto in bocca 🍆💦💦💦
..complimenti..sarebbe bello vederti dal vivo...da schizzare senza toccarsi...

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
anche per noi è così..il bacio con la lingua è..fondamentale...

» Nell'argomento: Pipì in doccia
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da cazbis,
Quotato da culex,
lo facevo da ragazzino e mi sembrava di fare chissà che cosa, ora onestamente preferirei me la facesse un altro o un'altra 😄

Anche io preferisco farmela fare... ma anche la mia mi eccita parecchio...
..anche io lo faccio..e me la faccio fare dal mio compagno...magari anche in bocca dopo che ho bevuto la sua sborra...

» Nell'argomento: profili....maleducati....
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
vero...
Quotato da Urawaza,
Buonasera. Tutti purtroppo riceviamo umiliazioni, soprattutto se siamo gay. E forse per questo molto di noi alcune volte si trasformano comportandosi in modo “arido”. Anche qui su A69 ho ricevuto commenti poco carini sulla lunghezza del mio mestolo: [...]
..vero...le cronache del nostro paese sono emblematiche..ma non andare in depressione per una manica di idioti...che magari di notte si smenazzano pensando di farsi scopare da rocco siffredi..

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
vero..e oltretutto ho l'impressione che come dici tu...alcuni trombano solo aprendo il portafoglio..poi d'accordo sui gusti..u quello non si discute..

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
vero..hai rgion..ma la pochezza e la maleducazione mi fanno girare i c.....

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
ciao a tutti...a volte leggiamo nei profili di alcuni che frequentano luoghi per car sex, considerazioni davvero poco educate...parlano di vecchi e grassi che importunano...importunare è antipatico e poco educato e non dovrebbe farlo nessuno, ma le parolo "vecchi e grassi" fanno pensare a persone ..ignoranti..che si credono adoni e solo per questo motivo super amatori..sbagliate...non offendete le persone chiamandole cessi e vecchi...diventerete maturi anche voi, e ve lo auguriamo, e magari con qualche kg in più...la maturità a volte rivela una passione ed un talento nel fare amore/sesso che neanche lo immaginate..buoan vita a tutti..con rispetto.

» Nell'argomento: Pancioni e cazzoni
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
un po' di abbondanza e una minchia bella larga ci piace...

» Nell'argomento: cazzo xxxl
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Sfondamivrea,
Quotato da mascvers,
..ciao...sarebbe bello vederti..super eccitante

Dovesse capitare ti renderò partecipe
...eh...siamo un due..siamo una coppia 🙂

» Nell'argomento: cazzo xxxl
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Sfondamivrea,
Adoro farmi sfondare il culo da due cazzi contemporaneamente 😮 😎
..ciao...sarebbe bello vederti..super eccitante

» Nell'argomento: sborra in faccia
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da condor200,
Quotato da Assetato78,
Eh, tocchi un tasto dolente! anch'io non ho mai trovato qualcuno che sborrasse come si deve... e per uno come me che ama berla, è una vera sofferenza!! 😭
non mi va di berla, ma mi piace vedere una bella sborrata o sul viso o sul corpo....magari durante un 69.
..infatti...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni