Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 anni fa
cavolo..io lo faccio col mio compagno anche se sono venuto...mi sa che sono un po'..strano..ahahahah
5 anni fa😋Quotato da frank748492,Ogni volta che mi devo con le gambe ribaltate mi vengo direttamente in bocca troppo bello...
5 anni fa..vero...Quotato da Riservato_1969,Quotato da Snake7,Pure io eccitatissimo, anche a parole esprimo il desiderio di gustarlo insieme ma appena spruzzo....mi passa la voglia......non vorrei che fosse un po' sopravvalutata la cosa
Io penso che sia sopravvalutata da alcuni e sottovalutata da altri, il meglio è quando diventa semplicemente una parte del piacere da condividere con spontaneità e naturalezza.
5 anni faQuotato da Assetato78][quote=Snake7]Pure io eccitatissimo, anche a parole esprimo il desiderio di gustarlo insieme ma appena spruzzo....mi passa la voglia......non vorrei che fosse un po' sopravvalutata la cosa ma penso che dall'altra parte dovrei incontrare un maschio che mi coinvolga[quote=Riservato_1969,All'inizio è normale per tutti, una volta venuti cala di colpo il desiderio e non ce la sentiamo più di fare una cosa comunque non normalissima... ma comunque legittima (se piace) e sicurissima da un punto di vista della salute, essendo la nostra! Quello che ti consiglio è di fare la classica posizione delle gambe ribaltate oltre la testa (da sdraiato) ti seghi, ti sborri in bocca e ingoi velocemente! vedrai che piano piano non avrai più blocchi...
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
5 anni faQuotato da Avventurab,Sentirsi un cazzo in bocca pulsare sborra calda , credo sia molto eccitante, io non lo ho mai fatto, credo sia molto eccitante
» Nell'argomento: Evitare altri mesi di astinenza forzata
5 anni faQuotato da sipuofareseciva,e' ovvio che non c'e' sicurezza per nessuno di noi, gia' il 10% della nostra popolazione e' risultata contagiata, e chissa' quanti positivi non sono stati ancora accertati, ed e' probabil [...]
» Nell'argomento: Evitare altri mesi di astinenza forzata
5 anni faQuotato da ssbbw69,l'astinenza non ha mai ucciso nessuno
l'idiozia sì
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
5 anni faQuotato da pirlino,essere pisciato e' molto sexy,bisogna provarlo per credere,non c'e' bisogno di ingoiare,il solo getto bollente di piscio in faccia e sul corpo e' una delizia,se poi te lo prendi nel buco del culo,e' fuori [...]
5 anni faQuotato da lavogliapazza3,Ciao a tutti. Mi capita spesso di concedere sia la sborra che il mio nettare al partner. Devo dire che non ci sono stati mai problemi. È mia abitudine e rispetto prima di ogni incontro prepararmi anche per questa eventualità molto piacevole bevendo m [...]
5 anni faQuotato da Paoletto10roma,non lo hanno mai fatto a me ma vorrei provarlo...sono a disposizione 🐷
Lo ho fatto una volta ad una donna ed è stato molto porco
» Nell'argomento: Condividere perversioni e porcate da voler realizzare
5 anni faQuotato da asdrubalo74,Ho sempre avuto la fantasia del "medico e paziente", quando sento la frase "apra bene la bocca e dica aaaaah" mi viene subito duro 😅
» Nell'argomento: Piss...
5 anni faQuotato da skincumface,mi piace tanto pisciare addosso a dei maschi ,anche mentre sukkiano il cazzo,molto virile anche pisciarsi contemporaneamente sui cazzi 😇Quotato da AnoBagnato,A chi piace piss?... chi lo ha provato?... io da passivo... chi da attivo?
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 anni fa
anche a noi piacciono i maturi...ci piacerebbe, passata la pandemia, incontrare un bel 60 enne simpatico, attivo e con un minchione scappellato e bello largo..di quelli che anche da molli fanno venire voglia di attaccarsi con la bocca alla cappella... 🙂 
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fa
noi siamo coppia..e quando è capitato di coinvolgere nei giochi qualche nostro amico..beh è successo di essere..pieni dietro e davanti..è molto bello...anche se molto poi dipende dal coinvolgimento ecc ecc
» Nell'argomento: La passione di coppia si usura?
5 anni faQuotato da rotipa,da 25 anni con mia moglie sempre la stessa passione anzi aumenta gradualmente...Quotato da whiteandblack69,Mi stavo chiedendo, è naturale e fisiologico che con il passare dei mesi si perda progressivamente interesse nel partner, partendo dal sesso?
Ho notato che ogni rapporto che ho chiuso, è partito proprio da questo, un calo di passione graduale, fin [...]
5 anni faQuotato da UnQuartoAlBuio,Bella domanda... Alla quale non so proprio se esista una precisa risposta. Posso magari affermare che un rapporto di coppia è un qualcosa di vivo, difficile da accudire, crescere. Ci sono vari modi di mantenere vivo un rapporto di coppia, senza neces [...]
5 anni faesatto..la pensiamo aanche oi così...le nostre fantasie gli eventali incontri con un terzo sono un gioco di complicità e passione..non è mancanza di..stimoli nella nostra coppia..anzi..è l'esatto contrario..Quotato da padovani,Quotato da whiteandblack69,Mi stavo chiedendo, è naturale e fisiologico che con il passare dei mesi si perda progressivamente interesse nel partner, partendo dal sesso?
Ho notato che ogni rapporto che ho chiuso, è partito proprio da questo, un calo di passione graduale, fin [...]
Secondo nostro punto di vista siamo semplicemente una coppia che ama intrigo dello scambismo sessuale e lo condivide insieme
Dovrebbe essere un gioco,un rilassamento un piacere reciproco e non un problema
Si gioca per dar sfogo alle proprie fantasie e quelle del proprio partner
con passare del tempo lo troviamo sempre più eccitante ,intrigante
per poi rivivere i momenti insieme perché alla fine noi siamo artefici di questo magnifico gioco sia si decide di giocare insieme oppure separati è tutto fila liscio perché alla base c'è una grande complicità e fiducia cieca che ogniuno di noi due sa che deve sempre continuare meritarsela
Se così non fosse si rischia di sentirsi traditi
vedere il proprio partner Infedele e alla fine è come camminare in un campo minato
Non si parla più di scambismo ma di banalismo tradimento 🙂
5 anni fa...verissimo...Quotato da Biancapelle,Ti sei spiegato. Di fondo concordo, se ricordi avevo parlato di amore alla base di tutto, amore che ha fondamenta solide e non innamoramento. Ma amare qualcuno non è garanzia di nulla, una coppia può tranquillamente essere disfunzionale pur amandosi. Ecco che si può recuperare libido imparando a comunicare, a sentire l'altro ed a sentire sé stessi in relazione all'altro. È a questo che mi riferivo.Quotato da zortonaldo,Sì, ho capito..! Quello che intendo dire è che ti metti in gioco e lavori su te stesso/a <b>SE</b> hai un forte incentivo. E il forte incentivo è che quella persona, lo stare con quella persona ti dà gioia, ti fa star bene. Se no è come imporsi di mangiare una pietanza che si detesta. Spero di essermi spiegato meglio adesso.
» Nell'argomento: desiderio e scambismo
5 anni fa😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,😂😂😂😂Quotato da coppiainlove80,😂😂😂😂Immagino il tuo tono dispiaciuto mentre lo dici.
» Nell'argomento: desiderio e scambismo
5 anni fa..giusto..chi si ama si incazza sì..a proposito ( o no nel forum ..)..belli i tuoi racconti dell'orgia)Quotato da zortonaldo,È ovvio che non DEVE (e c'è da spiegarlo ad una coppia scambista che non esiste l'obbligo dello scambio di coppia???). Dico che l'amico non ci è rimasto proprio bene. Vogliamo biasimarlo per questo? Io direi di somministrargli l'iniezione letale, per non sbagliare! Come si permette questo qui? Sua moglie dice basta allo scambio di coppia e lui non festeggia a caviale e Champagne?Quotato da Coppia4050,E quindi? Doveva continuare a far sesso con altri anche se non le andava più? Ma poi un marito/compagno che non coglie nessun segno di cambiamento nella moglie, dove cazzo pensa? A maggior ragione se la ama, o dice di amarla. Secondo te a lei sta cosa è partita così o ce l’ha dentro da un po’?
Ah, a proposito di Ammmore, anche chi ama si incazza con la persona che ama. Non vi risulta?
No? Ma siete sicuri di essere una coppia?
Grazie, in ogni caso per essere intervenuti! 🙂 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti