Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni faQuotato da perpervs,Preferisco succhiare, e ancor più essere scopato in gola senza limiti. Potrei stare con un cazzo in bocca anche 3 ore
5 anni fa...variare è sempre belloQuotato da Nemo21,Mi è sempre piaciuto succhiarlo e sono anche molto bravo, ma ultimamente ho troppo voglia di farmelo succhiare e forse chissà metterlo
» Nell'argomento: Perchè gli etero visitano i profili gay?
5 anni faQuotato da tototo13,Ciao a tutti, io eterocurioso ma da un po' mi è venuta voglia di fare qualcosa con un uomo, sarà la curiosità sarà che con l eta si diventa più maiali .ma ultimamente guardando le foto dei vostri culetti ( alcuni veramente be [...]
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni faQuotato da Paoletto10roma,è una cosa eccitantissima perchè coinvolge il corpo e la mente, uno che ti penetra e l'altro che guarda in attesa del suo turno, ti allarga, te lo mette in gola e tu gemi.....
» Nell'argomento: Paure e insucurezze
5 anni fa..vero soprattutto se come me...godi nel farlo...Quotato da Bsxss,Come dice Edomarco, se provi a succhiare un bel cazzone diventerai un eccellente pompinaro ....
5 anni fa..anche noiQuotato da Doc4446,Quotato da Oasibg,Anch'io amo molto succhiare il cazzo.......e anche farmelo succhiare, entrambi ugualmente piacevoli
Idem
5 anni fa...ciao...padre e figlio...insieme..o hai avuto esperienza tu direttamente...Quotato da norexl,A me è successo.. A te anche? Ci raccontiamo privatamente?
5 anni fa...cavolo..bell'esperienza...non ti è più capitato?Quotato da Bsxlorenteggio,Parli con me? Leggo risposte non so se si riferiscono al mio post. ... Beh era il mio vicino di casa quindi conoscevo la famiglia il padre un bono pazzesco....cmq il figlio non lo ha mai ammesso ma sono dell'idea che una sera mentre era a le [...]
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
5 anni fa
a noi piace....io adoro asciugare e leccare il cazzo al mio compagnno quando piscia..e la bevo anche..e a lui piace farsela fare nel culo..ma il piscio.pulito, quello bianco che esce dopoc he hai bevuto molto e prima si espelle il piscio +..pesante..
5 anni fa..mi sa di sì....lo prendo come un complimento... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Frocia_Tettona,Quotato da mascvers,io...ho avuto fantasie su mio padre..mai dette a nesuno..solo al mio compagno ora..che mi ha detto sorridendo e baciandomi che sono un bel porcello...
Sei decisamente un porcello 🐷
5 anni fa
a me piace talmente tanto che godo a succhiare e gustarmi la sboora anche se ho già avuto l'orgasmo..
5 anni faQuotato da Bsxss,Fare un bel pompino iniziando in ginocchio e sentire le mani che spingono la testa , e sentirlo fremere fino al raggiungimento di una copiosa sborrata
5 anni fa...sentirlo in bocca e succhiare con calma e bene è una goduria...il mio compagno ne sa qcosa...e lui gode come unmatto a farsi scopar.solo una volta con un nostro amico fidato..culo e bocca..culo e bocca..ha schizzato parte i culo a lui e parte in bocca a me.. 🐷 😋Quotato da divertiamoci777,buongustaio! La penso come te ma a me piace anche inculare e col culo che hai ti inculerei per ore 💦💦💦😘Quotato da alexmydick54,Adoro succhiare lo farei per ore. Un bel cazzo in bocca non ha paragoni. Naturalmente non disdegno di prenderlo i culo.
» Nell'argomento: Che buono e' il sapore della sborra?
5 anni fa
cavolo..potessimo fare quando si potrà un bel brindisi a bese di sborra..insieme noi golosoni...ahaahaha 
5 anni fa
io...ho avuto fantasie su mio padre..mai dette a nesuno..solo al mio compagno ora..che mi ha detto sorridendo e baciandomi che sono un bel porcello...
5 anni fa
ma..qualcuno è a conoscenza di una situazione attuale oggi..?...
5 anni fa..urca.... 🐷Quotato da Umbertol,Capitato una volta, un un'amico di Milano con cui ho scopato varie volte, mi mette in contatto con un suo amico circa 60enne, del suo giro, che sarebbe venuto in vacanza in Sardegna dove vado io. Ci siamo conosciuti via WhatsApp ed il gio [...]
» Nell'argomento: Che buono e' il sapore della sborra?
5 anni faQuotato da NoemiSteve,Anche secondo noi è buonissima,impossibile rinunciarvi!!
Un saluto a tutti i golosoni come noi 😋
Quotato da NoemiSteve,Anche secondo noi è buonissima,impossibile rinunciarvi!!
Un saluto a tutti i golosoni come noi 😋
5 anni faQuotato da gurka,Comunque, se proprio dovessi scegliere preferirei essere succhiato. Un bel pompino, se fatto bene, è molto meglio di un'inculata. Parere personale. Chi succhia dirige il gioco e può dimostrare tutto l'impegno, la passione e il piacere che prova a su [...]
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
5 anni faQuotato da MaschioRomanoBsx,A me invece piacerebbe molto scoparmi il marito mentre lecca la figa alla moglie e scoparmi la moglie mentre il marito mi lecca le palle...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti