Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mascvers

Il Forum di Annunci69.it
1888
Post Scritti
mascvers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mascvers

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Quotato da perpervs,
Preferisco succhiare, e ancor più essere scopato in gola senza limiti. Potrei stare con un cazzo in bocca anche 3 ore
🐷

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Nemo21,
Mi è sempre piaciuto succhiarlo e sono anche molto bravo, ma ultimamente ho troppo voglia di farmelo succhiare e forse chissà metterlo
...variare è sempre bello 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da tototo13,
Ciao a tutti, io eterocurioso ma da un po' mi è venuta voglia di fare qualcosa con un uomo, sarà la curiosità sarà che con l eta si diventa più maiali .ma ultimamente guardando le foto dei vostri culetti ( alcuni veramente be [...]
😋

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Paoletto10roma,
è una cosa eccitantissima perchè coinvolge il corpo e la mente, uno che ti penetra e l'altro che guarda in attesa del suo turno, ti allarga, te lo mette in gola e tu gemi.....
😋 😋

» Nell'argomento: Paure e insucurezze
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxss,
Come dice Edomarco, se provi a succhiare un bel cazzone diventerai un eccellente pompinaro ....
..vero soprattutto se come me...godi nel farlo... 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Doc4446,
Quotato da Oasibg,
Anch'io amo molto succhiare il cazzo.......e anche farmelo succhiare, entrambi ugualmente piacevoli

Idem
..anche noi

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da norexl,
A me è successo.. A te anche? Ci raccontiamo privatamente?
...ciao...padre e figlio...insieme..o hai avuto esperienza tu direttamente...

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Parli con me? Leggo risposte non so se si riferiscono al mio post. ... Beh era il mio vicino di casa quindi conoscevo la famiglia il padre un bono pazzesco....cmq il figlio non lo ha mai ammesso ma sono dell'idea che una sera mentre era a le [...]
...cavolo..bell'esperienza...non ti è più capitato?

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
a noi piace....io adoro asciugare e leccare il cazzo al mio compagnno quando piscia..e la bevo anche..e a lui piace farsela fare nel culo..ma il piscio.pulito, quello bianco che esce dopoc he hai bevuto molto e prima si espelle il piscio +..pesante..

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Frocia_Tettona,
Quotato da mascvers,
io...ho avuto fantasie su mio padre..mai dette a nesuno..solo al mio compagno ora..che mi ha detto sorridendo e baciandomi che sono un bel porcello...

Sei decisamente un porcello 🐷
..mi sa di sì....lo prendo come un complimento... 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
a me piace talmente tanto che godo a succhiare e gustarmi la sboora anche se ho già avuto l'orgasmo..

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxss,
Fare un bel pompino iniziando in ginocchio e sentire le mani che spingono la testa , e sentirlo fremere fino al raggiungimento di una copiosa sborrata
😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da divertiamoci777,
Quotato da alexmydick54,
Adoro succhiare lo farei per ore. Un bel cazzo in bocca non ha paragoni. Naturalmente non disdegno di prenderlo i culo.
buongustaio! La penso come te ma a me piace anche inculare e col culo che hai ti inculerei per ore 💦💦💦😘
...sentirlo in bocca e succhiare con calma e bene è una goduria...il mio compagno ne sa qcosa...e lui gode come unmatto a farsi scopar.solo una volta con un nostro amico fidato..culo e bocca..culo e bocca..ha schizzato parte i culo a lui e parte in bocca a me.. 🐷 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
cavolo..potessimo fare quando si potrà un bel brindisi a bese di sborra..insieme noi golosoni...ahaahaha

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
io...ho avuto fantasie su mio padre..mai dette a nesuno..solo al mio compagno ora..che mi ha detto sorridendo e baciandomi che sono un bel porcello...

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
ma..qualcuno è a conoscenza di una situazione attuale oggi..?...

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Umbertol,
Capitato una volta, un un'amico di Milano con cui ho scopato varie volte, mi mette in contatto con un suo amico circa 60enne, del suo giro, che sarebbe venuto in vacanza in Sardegna dove vado io. Ci siamo conosciuti via WhatsApp ed il gio [...]
..urca.... 🐷

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da NoemiSteve,
Anche secondo noi è buonissima,impossibile rinunciarvi!!
Un saluto a tutti i golosoni come noi 😋
Quotato da NoemiSteve,
Anche secondo noi è buonissima,impossibile rinunciarvi!!
Un saluto a tutti i golosoni come noi 😋
😋.....anche io sono un ssuper goloso..

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da gurka,
Comunque, se proprio dovessi scegliere preferirei essere succhiato. Un bel pompino, se fatto bene, è molto meglio di un'inculata. Parere personale. Chi succhia dirige il gioco e può dimostrare tutto l'impegno, la passione e il piacere che prova a su [...]
🐷 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da MaschioRomanoBsx,
A me invece piacerebbe molto scoparmi il marito mentre lecca la figa alla moglie e scoparmi la moglie mentre il marito mi lecca le palle...
😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni