Tutti i Post di Lucazz0
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucazz0
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fa
Baciare mi piace moltissimo, se non mi piaci non ci incontriamo, ma se mi piaci il bacio fa parte del rapporto......
💋
💋
» Nell'argomento: Non riesco a pensare ad altro....
3 anni fa
Ragazze mi fate impazzire.....
Vorrei soddisfarvi una per una...
💋 💋 💋 💗
Vorrei soddisfarvi una per una...
💋 💋 💋 💗
» Nell'argomento: cosa vi eccita di più in un trans/trav?
3 anni fa
Il titolo della discussione per me è sbagliato, togliere un e mettere UNA, per me sono femmine e le amo per la loro spiccata femminilità......
Come indossate lingerie sexy, come vi approcciate al sesso, più femminili di molte donne, e poi il donarsi vicendevolmente ha un'intensità che con le biologiche difficilmente si trova.....
Vi amo
💋 💋 💋 💗
Come indossate lingerie sexy, come vi approcciate al sesso, più femminili di molte donne, e poi il donarsi vicendevolmente ha un'intensità che con le biologiche difficilmente si trova.....
Vi amo
💋 💋 💋 💗
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
3 anni fa
Buona sera bellezze. Se mi è concesso vorrei esprimere il mio punto di vista personale, che non ha il crisma di essere la verità pura, solo il mio modesto punto di vista.....
Vi adoro perché siete più femminili di una donna, e non è solo per sesso, spesso è per il gusto di parlare con voi, poi se c'è feeling e si va oltre benissimo....
Ma amo la vostra spiccata femminilità, e ne avete da vendere.....
Baci
Luca
💋 💋 💋 💋 💋 💋
Vi adoro perché siete più femminili di una donna, e non è solo per sesso, spesso è per il gusto di parlare con voi, poi se c'è feeling e si va oltre benissimo....
Ma amo la vostra spiccata femminilità, e ne avete da vendere.....
Baci
Luca
💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Eccitarsi scrivendosi
3 anni fa
Scusate l'intrusione, non so se questo forum è solo per voi signorine, ma anche io adoro eccitarmi ed eccitare descrivendo situazioni e scrivendo in chat dei miei sogni. Poi se riesco a realizzarli è stupendo.....
Vi adoro
💋
Vi adoro
💋
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Maturo attivo.....
Leggete il profilo e se vi ci rivedere contattatemi pure.....
Magari succede qualcosa.
💋
Leggete il profilo e se vi ci rivedere contattatemi pure.....
Magari succede qualcosa.
💋
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Maturo attivo offresi, leggete il profilo e poi......
Contattatemi
Mi metto anche giacca e cravatta se piace 😉
Contattatemi
Mi metto anche giacca e cravatta se piace 😉
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
3 anni fa
Beh nel mio profilo è ben spiegato cosa cerco, ma devo dire che di proposte piccanti per me maturo se ne vedono poche.....
Mi pongo male io???
Mi pongo male io???
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
3 anni fa
Beh personalmente duro molto di più di 15-20, però non è una regola, dipende anche dalla situazione, dalla partner etc etc...
Sono arrivato anche ad 1h, però posso anche fare figurette durando poco, ripeto nel mio caso è tutto mentale...
Certe volte riesco a donarmi e ad alternare il ritmo in maniera ottimale e quindi a durare di più......
Sono arrivato anche ad 1h, però posso anche fare figurette durando poco, ripeto nel mio caso è tutto mentale...
Certe volte riesco a donarmi e ad alternare il ritmo in maniera ottimale e quindi a durare di più......
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
3 anni fa
Non mi piace legare le mani, il sesso deve essere partecipato a mio modesto avviso, magari mentre sculaccio la cattivella di turno lei mi chiede perdono accarezzandomelo o succhiandolo....
Poi si va avanti... 🐷 💋 💋
Poi si va avanti... 🐷 💋 💋
» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni fa
Io solo attivo, ma qui in zona non c'è nessuno che rispecchia le mie aspettative, o non interesso io, perché non ho molte proposte piccanti....
Peccato perché ora ho anche un lavoro che mi porta a spostarmi in zone limitrofe....
Chissà.....
Peccato perché ora ho anche un lavoro che mi porta a spostarmi in zone limitrofe....
Chissà.....
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni fa
Da etero sono passato a bsx attivo, e mi piace molto.....
Una scoperta tardiva ma molto eccitante, per il resto non saprei.....
Amo I buchetti e le lingerie, mi fanno perdere la testa.... chissà....
💋
Una scoperta tardiva ma molto eccitante, per il resto non saprei.....
Amo I buchetti e le lingerie, mi fanno perdere la testa.... chissà....
💋
» Nell'argomento: sborrate
3 anni fa
Io non ne fo molta ma cremosa, qualche volta schizzo ma non molto a faccio una 40ina di cm....
» Nell'argomento: Appartamenti self check in
3 anni fa
Si trovano anche a Siena....
» Nell'argomento: MOTHEL
3 anni famotel in via nazionale?Quotato da bobbiman,Motel o camera da affittare a ore su FIRENZE ne conoscete?
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
3 anni fapeccato tutti questi km.......Quotato da Passivaxpiacere,Bellissimo....mentre stavo leggendo mi è sempre più venuta voglia di farmi riempire....lo voglio
3 anni fa
Effettivamente ho difficoltà sulle zone limitrofe.....
Peccato.....
Ma forse non mi offro chiaramente io......
Peccato.....
Ma forse non mi offro chiaramente io......
» Nell'argomento: da sposa?
3 anni fa
Wow che cosa eccitante....
Magari con sotto completo lingerie sexy Candido....
Sarei uno sposo felice e darei il massimo.
Magari con sotto completo lingerie sexy Candido....
Sarei uno sposo felice e darei il massimo.
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
3 anni faQuotato da Gabrihole,Avevo dormito da un amico col quale scopavo regolarmente, la mattina ci svegliammo e lui, subito dopo avermi dato il buongiorno, mi fece mettere a pancia in giù e mi salì sopra, io tenevo le gambe chiuse e gli dissi "dai, non ho voglia adesso&qu [...]
Mmmmmm
Che interessante racconto, sembra molto eccitante.
Mi offrirei come donatore.....
Ma non trovo in zone limitrofe
» Nell'argomento: Cavalla o fantino
3 anni fa
Fantino pronto per montare a "pelo".......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti