Tutti i Post di Torredelgreco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Torredelgreco
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
5 anni fa
Personalmente non amo essere spompinato. Invece mi piace molto essere io a succhiare un bel cazzo di un ragazzo, anche fino alla fine attualmente non succhio da molto tempo un cazzo nuovo.
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
5 anni fa
io i Thinks li preferisco attivi per farci solo sesso soft e e con pochi peli se e possibile
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
5 anni fa
42 esperienze di seghe
di queste 42 esperienze soft 6-7 di sesso soft a 3
di cui 16 sono state con pompini
dei 16 pompini 3 con venute in bocca senza avviso
sempre di quei 16 pompini fatti 2 con sborrata sul mio viso
di queste 42 esperienze soft 6-7 di sesso soft a 3
di cui 16 sono state con pompini
dei 16 pompini 3 con venute in bocca senza avviso
sempre di quei 16 pompini fatti 2 con sborrata sul mio viso
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fa
Sicuramente in bocca :puoi guardare in viso la persona che stai soddisfando mentre ti tiene per la testa e sentirlo crescere in bocca ,essere scopato in gola ,sentire il profumo dell'ormone maschile
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
6 anni facondivido anche io non vedo l ora di di succhiare un cazzo dal vivoQuotato da crossy,che vogliaa...prendere il cazzo moscio in bocca sentirlo che diviene duro poi baciare e leccare la cappella...alla fine vederlo sborrareeeemmmmm
6 anni fa
a me piace non in culo ma sul viso e la stessa cosa?😄😋
» Nell'argomento: Andare da qualcuno e l'uomo che apre è nudo. Come reagire?
6 anni fa
Guardando la dotazione, se ne vale la pena, m'inginocchio e lo spompino all'istante, e dopo..., accada ciò che accada...
pero sarebbe bello se trovo una bella donna nuda desideriosa;) davanti alla porta
pero sarebbe bello se trovo una bella donna nuda desideriosa;) davanti alla porta
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni fa
beh a me che mi piace fare solo il sesso soft da passivo con i ragazzi (e non ai maturi o ai passivi)preferisco farlo, indubbiamente, dedicarsi al cazzo, leccarlo, sentire dove vibra di più, prenderlo tutto in bocca, e poi sentirlo svuotare
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni fa
allora sesso completo con i ragazzi 0
sesso soft con i ragazzi 41
tra le 41 esperienze di sesso soft 15 sono stati pompini fatti
e di quei 15 pompini fatti 3 sono stato sborrato in bocca senza essere avvertitoe 1 sono stato sborrato in faccia.
poi e capitato di aver fatto anche sesso soft a tre e quindi in gruppo ma sesso completo con i ragazzi mai essendo che sonoa anche vergine dietro perche cmq a me pricipalmente mi piace la figa e le donne pero questo non mi vieta di fare sesso soft con i ragazzi quando riesco ad incontrare qualcuno qui sul sito che cmq e sempre un difficile incontrare qualcuno dal vivo
sesso soft con i ragazzi 41
tra le 41 esperienze di sesso soft 15 sono stati pompini fatti
e di quei 15 pompini fatti 3 sono stato sborrato in bocca senza essere avvertitoe 1 sono stato sborrato in faccia.
poi e capitato di aver fatto anche sesso soft a tre e quindi in gruppo ma sesso completo con i ragazzi mai essendo che sonoa anche vergine dietro perche cmq a me pricipalmente mi piace la figa e le donne pero questo non mi vieta di fare sesso soft con i ragazzi quando riesco ad incontrare qualcuno qui sul sito che cmq e sempre un difficile incontrare qualcuno dal vivo
» Nell'argomento: Cazzo fuori dalla patta
6 anni faQuotato da ganzer,mai tirarsi indietro quando te lo mostrano spudoratamenteQuotato da dadominare,Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷
bello quando vorrei che capitasse anche a me:p
6 anni fa
Io in bocca mai, non mi piace, mi faccio sborrare in faccia, in passato è successo che mi hanno sborrato e persone in bocca senza essere avvisato. in culo mai
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da stephanie69,lisa cè già, ed è anche una trav molto bella, a mè mi acchiappa 😄 😄Quotato da Francesconewage,Quotato da stephanie69,[img] https://malatidicinema.it/wp-content/uploads/2017/05/Christiane-F.png [/img] 😄
Eccoti 😋 mona...lisa 😋
P.s. il prossimo nik ti devi chiamare Lisa 😋
bella la foto e bello il posto in tutto questo a me mi devono ancora acchiappare qualche donna😋
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
6 anni fa
ho provato anche io questa esperienza in un centro massaggi orientali venerdi scorso 29 novembre 2019 a pagamento ad angri e stata tutto sommato un esperienza carina con happy end finale e m ha fatto anche i complimenti:p sto pensando di scrivere il racconto erotico di questa avventura qui su annunci 69😋
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
6 anni fa
Ciao sarebbe bello piacerebbe anche a me incontrare un amica o conoscere una donna con cui parlare passare il tempo divertirsi senza inibizioni e chissa ...
» Nell'argomento: Sesso con prete
6 anni fa
ragazzi propio ieri sera per caso su telegram ho chattato con una persona che in seguito mi ha detto di essere un prete ed io io li ho avuto il sentore che era la persona con cui feci la terza esperienza in vita mia con uomo(sesso soft)e quella persona era un prete. alla fine di tutto ci siamo risentiti dopo 8 9 anni su telegram con il prete ora ci stiamo chattando😋
» Nell'argomento: A me piace il mio cazzo
6 anni fa
A me non piace il mio, mi piacerebbe averlo un po diverso e con una diversa sborrata😋
» Nell'argomento: Maschi che non vengono mai
6 anni fa
uhm a me e capitato che quando mi sono visto con qualche persona io alla fine non sborravo😋
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
6 anni fa
la sensazione di sentire sulle labbra l'asta che entra ed esce e la cappella dentro la bocca che pulsa e si ingrossa é davvero eccitante. condivido
» Nell'argomento: La perversione più profonda
6 anni fa
ho segato nella chiesa il mio amico
» Nell'argomento: La peggior porcata?
6 anni fa
fare sesso soft in tre sul lettino oppure alla dark rom😋?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti