6 anni fa
ho segato nella chiesa il mio amico
6 anni fa
L'ho fatto al bagno di un centro commerciale, io poggiato al muro e lui mi scopava , mentre le persone entravano e uscivano dagli altri bagni.
6 anni fa
Altra volta, molto eccitante, ma nello stesso tempo ho avuto vergogna, quando sono andato a scopare in un posto dove ci vanno anche le prostitute. In quella occasione ero vestita sexi con parrucca e mascherina, calze autoreggenti, vestitino corto in latex,tacco 10.Dopo aver scopato dietro una siepe con un amico, mi dirigo verso la macchina, e nel mentre arrivava un maskio su di un suv, che mi stava divorando con gli okki. Lui non mi ha detto nulla, forse perche stavo con altro maskio .In quel caso ho avuto paura ... Ma nello stesso tempo ero eccitatissima. Poi mi ha seguito per un pochino e alla fine é andato per la sua strada.
6 anni fa
Essere in una stanza buia e fare sesso con uomini o donne senza limiti. Sentirsi toccare e toccare al buio e scoprire cosa succede.
6 anni fa
La mia perversione è farmi sbattere da un bel carabiniere o poliziotto dai 45 anni in su. Sarebbe il mio sogno 😋 🙂
6 anni fa
La mia perversione e' essere nudo in un bosco legato con le braccia a una pianta messo a 90 ed essere inculato e schiacciato da tutti quelli che passano
6 anni fa
ti prego dimmi dove...li cerco da una vita...Quotato da 3pompini,ho fatto pompini in chiesa
6 anni fa
ECCOMI !!!!Quotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui...a me piacerebbe andare in un privé con mia moglie (già stati) lei adocchia uno, non importa l'età o il pelo, parlottano, mi chiama, lui si gira a pecora e io gli devo leccare il buco del culo, le palle e poi fargli un pompino c [...]
6 anni fa
A me piacerebbe essere in un parcheggio di un'autostrada qualsiasi , senza alberi , quindi ben visibile sia da quelli che sono nel parcheggio sia da quelli che passano. Mi calerei i pantaloni e mi metterei alla pecorina in attesa di soddisfare le circa 25 persone che aspettano il loro turno per ficcarmela alla grande e di innaffiarmi con il loro sperma. Sicuramente capirete che dopo averli soddisfatti tutti la sperma mi colerebbe da tutte le partita sarei appagato 💋💋💋👅👅👅👅👅👅👅👅
6 anni fa
La porcata realizzata quella di essere usato da due uomini contemporaneamente (purtroppo fatto solo tre volte) il sogno essere legato ad un tavolino al centro di una festa bendato e mentre gli altri chiachierano bevono e mangiano essere a disposizione di chiunque voglia mi usarmi come sborratoio a suo piacimento inculandomi o facendomelo ciucciare
6 anni fa
un bel maschio molto ben messo...che scopa a fondo e con calma il mio compagno..io che bacio e lecco entrambi...e alla fine bere la sborra del mio compagno..metterla sul suo buco..e la'ltro che rimette dentro..fino a riempirlo..io a 69 che ascigo la minchia sborrata uscita dal suo culo...ma..solo fantasia.... 🙂
6 anni fa
ti sei scopato una pecora? cosa hai fatto di preciso???mi piacerebbe saperlo se ti va scrivimi in privatoQuotato da Lu76,Ne ho fatte troppe ma se devo dirne una dico Zoosex 😄
6 anni fa
ti sei scopato una pecora? cosa hai fatto di preciso???mi piacerebbe saperlo se ti va scrivimi in privatoQuotato da Lu76,Ne ho fatte troppe ma se devo dirne una dico Zoosex 😄
6 anni fa
Quotato da Lu76,Ma dai... ma ti pare? Guardate che a Sardegna non è una landa desolata dove ci sono pascoli pieni di pecore e pastori che se le ingroppano..... a Cagliari le Pecore non ce stanno. Cmq lasciando sto "luogo comune" che c'avete in parecchi (a quanto pare), io sono passivo, con qualsiasi maschio, ergo no pecore.... ma si, se ti vuoi togliere lo sfizio te lo dico in privato 😳Quotato da pirlino,
ti sei scopato una pecora? cosa hai fatto di preciso???mi piacerebbe saperlo se ti va scrivimi in privato