Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Torredelgreco

Il Forum di Annunci69.it
177
Post Scritti
Torredelgreco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Torredelgreco

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.01.2016
puo essere un esperienza da farle solo che e un po difficile da trovare nella mia zona

» Nell'argomento: Sauna gay in campania
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
vorrei provare anche io una esperienza simile

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Siamo in tanti ad avere questa fantasia

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
mi piace piu farlo

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
È uno dei miei desideri ancora incompiuti, ingravidare la moglie di qualcuno e poi scoparla col pancione...che goduria...

ma come solo fantasia ci puo stare

» Nell'argomento: Sesso con un prete
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
e capitato che facessi sesso soft con 2 3 preti massimo nella provincia di napoli sud

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
allora racconto una storia che ho sentito ieri a lavoro( allora un amico ieri ci ha raccontato che l'altro ieri cioe nella serata di lunedi alle ore 00:00 circa mentre stava tornando a casa dal lavoro(dove lavoro anche io) lui si e fermato dal tabaccaio vicino al cmo nella zona di torre sud due ragazze sulla trentina piu o meno vestiti in modo molto provocante gli hanno chiesto un passaggio in un altra zona di torre la centrale, lui le accompagno li e una scese e ltra disse di accompagnarla vicino al bingo non davanti al bingo di pompei e lui la accompagno li, durante il trangitto il mio amico dgli chd lavoro facesse lei e lei gli rispose ora sto andando a lavoro quindi secondo te....... quindi il mio amico capi e la accompagnata vicino al bingo a pompei sotto al ponte non davanti al bingo perche li ci stranno i trans alla fine la ragazza o le ragazze facevano le prositute😋)

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
io non ho mai ingoiato ma l ultimo oersona a cui ho succhiato sabato scorso19 ottobre a rovigliano mi e ha sborrato in bocca senza avvisarmi e devo dire che delle tre sborrate che ho ricevuto in bocca quest ultima e stata la piu buona si avvicinava un po alla mia sborra.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
In Campania sapete se ci sono?oppure locali di questo tipo?io sono della provincia sud di napoli,consiglia temi qualche locale dalle mie parti

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
gia effetticamente e un po vero perche anche io trovo molte difficolta ad incontrare e non incontro una persona el sito da mesi e mesi nonostante mando last spero che vengo smentito con i fatti e che incontro quindi speriamo bene:p

» Nell'argomento: Bukkake
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Vorrei tanto provare.... Chi vuole mi cerchi..

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche a me piacerebbe un sacco. Avere complicità e sicurezza... sai che numeri si possono fare
ma con il sesso solo soft io passivo

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
anche io ho voglia di succhiare ma non si trova nessuno nonostante che sia della provincia di napoli sud
non succhio da qualche mese

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
si ,una volta,ho fatto l autostop, ma invece di portarmi a casa,mi ha portato in camporella,ggiuro che io non volevo,però ha abusato di mè,comunque la conoscevo

Non c'è bisogno di scrivere ovunque e nè di fare ironia ovunque.

Siamo sicuri che questo argomento sarà trattato da tutti nel rispetto che merita.
Grazie.

quoto anche io

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
salve ho una domanda per voi:non so se e un fatto mio o meno ma la domanda che vorrei fare e questa
ma voi provate differenza mentre succhiate un cazzo di un fumatore o un altro cazzo di un non fumatore
a livello di odore e sapre intendo,perche quando ho succhiato il cazzo di un fumatore sembra di succhiare quasi un cazzo che aveva quasi lo stesso sapore...? e odore del fumo o di una pelle impregnata di fumo non so se mi sono spiegato
io ho succhiato cazzi anche di non fumatori e non mi pare propio che hanno questi sapori o odori del fumo.
voi che esperienze avete in riguardo?

» Nell'argomento: IL FASCINO DEL NERO
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
beh si lo vorrei provare anche io a succhiare un cazzo nero vorrei che capitasse l occasione

» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
salve ho una domanda per voi:non so se e un fatto mio o meno ma la domanda che vorrei fare e questa
ma voi provate differenza mentre succhiate un cazzo di un fumatore o un altro cazzo di un non fumatore
a livello di odore e sapre intendo,perche quando ho succhiato il cazzo di un fumatore sembra di succhiare quasi un cazzo che aveva quasi lo stesso sapore...? e odore del fumo o di una pelle impregnata di fumo non so se mi sono spiegato
io ho succhiato cazzi anche di non fumatori e non mi pare propio che hanno questi sapori o odori del fumo.
voi che esperienze avete in riguardo?😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
bel poste bella idea😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di l [...]

in un certo senso ti capisco dato che io non ho un amico o per meglio dire non ho una amica con cui parlare di sesso oppure una amica con cui fare sesso

» Nell'argomento: oral gang
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da diamant79,
Chi organizza nella provincia di napoli fatemi sapere

fatemi sapere anche a me😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni