Tutti i Post di Torredelgreco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Torredelgreco
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
6 anni fa
puo essere un esperienza da farle solo che e un po difficile da trovare nella mia zona
» Nell'argomento: Sauna gay in campania
6 anni fa
vorrei provare anche io una esperienza simile
» Nell'argomento: Leccare lo sperma di lui direttamente nella figa di lei
6 anni fa
Siamo in tanti ad avere questa fantasia
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni fa
mi piace piu farlo
» Nell'argomento: mi piace sborrare e far sborrare in figa a mia moglie
6 anni fa
È uno dei miei desideri ancora incompiuti, ingravidare la moglie di qualcuno e poi scoparla col pancione...che goduria...
ma come solo fantasia ci puo stare
ma come solo fantasia ci puo stare
» Nell'argomento: Sesso con un prete
6 anni fa
e capitato che facessi sesso soft con 2 3 preti massimo nella provincia di napoli sud
» Nell'argomento: Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...
6 anni fa
allora racconto una storia che ho sentito ieri a lavoro( allora un amico ieri ci ha raccontato che l'altro ieri cioe nella serata di lunedi alle ore 00:00 circa mentre stava tornando a casa dal lavoro(dove lavoro anche io) lui si e fermato dal tabaccaio vicino al cmo nella zona di torre sud due ragazze sulla trentina piu o meno vestiti in modo molto provocante gli hanno chiesto un passaggio in un altra zona di torre la centrale, lui le accompagno li e una scese e ltra disse di accompagnarla vicino al bingo non davanti al bingo di pompei e lui la accompagno li, durante il trangitto il mio amico dgli chd lavoro facesse lei e lei gli rispose ora sto andando a lavoro quindi secondo te....... quindi il mio amico capi e la accompagnata vicino al bingo a pompei sotto al ponte non davanti al bingo perche li ci stranno i trans alla fine la ragazza o le ragazze facevano le prositute😋)
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
6 anni fa
io non ho mai ingoiato ma l ultimo oersona a cui ho succhiato sabato scorso19 ottobre a rovigliano mi e ha sborrato in bocca senza avvisarmi e devo dire che delle tre sborrate che ho ricevuto in bocca quest ultima e stata la piu buona si avvicinava un po alla mia sborra.
» Nell'argomento: Videocabine a Milano, solo uomini o anche coppie e altro?
6 anni fa
In Campania sapete se ci sono?oppure locali di questo tipo?io sono della provincia sud di napoli,consiglia temi qualche locale dalle mie parti
» Nell'argomento: Ma...riuscite ad incontrare? Perché....
6 anni fa
gia effetticamente e un po vero perche anche io trovo molte difficolta ad incontrare e non incontro una persona el sito da mesi e mesi nonostante mando last spero che vengo smentito con i fatti e che incontro quindi speriamo bene:p
» Nell'argomento: Bukkake
6 anni fa
Vorrei tanto provare.... Chi vuole mi cerchi..
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Anche a me piacerebbe un sacco. Avere complicità e sicurezza... sai che numeri si possono fare
ma con il sesso solo soft io passivo
ma con il sesso solo soft io passivo
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
6 anni fa
anche io ho voglia di succhiare ma non si trova nessuno nonostante che sia della provincia di napoli sud
non succhio da qualche mese
non succhio da qualche mese
» Nell'argomento: Esperienze col sesso e violenze subite
6 anni fa
Quotato da stephanie69,
si ,una volta,ho fatto l autostop, ma invece di portarmi a casa,mi ha portato in camporella,ggiuro che io non volevo,però ha abusato di mè,comunque la conoscevo
Non c'è bisogno di scrivere ovunque e nè di fare ironia ovunque.
Siamo sicuri che questo argomento sarà trattato da tutti nel rispetto che merita.
Grazie.
quoto anche io
si ,una volta,ho fatto l autostop, ma invece di portarmi a casa,mi ha portato in camporella,ggiuro che io non volevo,però ha abusato di mè,comunque la conoscevo
Non c'è bisogno di scrivere ovunque e nè di fare ironia ovunque.
Siamo sicuri che questo argomento sarà trattato da tutti nel rispetto che merita.
Grazie.
quoto anche io
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
6 anni fa
salve ho una domanda per voi:non so se e un fatto mio o meno ma la domanda che vorrei fare e questa
ma voi provate differenza mentre succhiate un cazzo di un fumatore o un altro cazzo di un non fumatore
a livello di odore e sapre intendo,perche quando ho succhiato il cazzo di un fumatore sembra di succhiare quasi un cazzo che aveva quasi lo stesso sapore...? e odore del fumo o di una pelle impregnata di fumo non so se mi sono spiegato
io ho succhiato cazzi anche di non fumatori e non mi pare propio che hanno questi sapori o odori del fumo.
voi che esperienze avete in riguardo?
ma voi provate differenza mentre succhiate un cazzo di un fumatore o un altro cazzo di un non fumatore
a livello di odore e sapre intendo,perche quando ho succhiato il cazzo di un fumatore sembra di succhiare quasi un cazzo che aveva quasi lo stesso sapore...? e odore del fumo o di una pelle impregnata di fumo non so se mi sono spiegato
io ho succhiato cazzi anche di non fumatori e non mi pare propio che hanno questi sapori o odori del fumo.
voi che esperienze avete in riguardo?
» Nell'argomento: IL FASCINO DEL NERO
6 anni fa
beh si lo vorrei provare anche io a succhiare un cazzo nero vorrei che capitasse l occasione
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
6 anni fa
salve ho una domanda per voi:non so se e un fatto mio o meno ma la domanda che vorrei fare e questa
voi che esperienze avete in riguardo?😋
voi che esperienze avete in riguardo?😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
bel poste bella idea😋
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
6 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di l [...]
in un certo senso ti capisco dato che io non ho un amico o per meglio dire non ho una amica con cui parlare di sesso oppure una amica con cui fare sesso
» Nell'argomento: oral gang
6 anni faQuotato da diamant79,Chi organizza nella provincia di napoli fatemi sapere
fatemi sapere anche a me😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti