Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: I vicini della porta accanto
9 anni faPensa che io sono un singolo , già trovare una coppia è un mezzo miracolo ! Siamo in tanti ....e poi era un mese che sapeva dove abitavo !!!Quotato da bimbabimbo,appunto! Difficile farsi avanti e rompere il ghiaccio. 100 volte meglio una coppia a 100 km di distanza! Però la voglia è tanta.........Quotato da sessomatto76,@bimbabimbo per dire quanto è difficile avere un rapporto 'trasgressivo' con i vicini ,domani avrei dovuto avere un incontro con una coppia conosciuta qua , messaggi ,whatsapp e alla fine contatto telefonico a voce ,oggi alle ore 15 [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faUna cremina idratante per il viso 😄Quotato da rauck,[img] https://i.ytimg.com/vi/5LDQvo3QD9c/maxresdefault.jpg [/img] notte 😄 😄
9 anni faLo so 💗 , è che ho visto un paio di coppie che si sono iscritte qua e in altri siti chiedevano money per i singoliQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Non e' cattiveria la mia ma più di qualche coppia qua chiede il 'regalino' non so se hai capito !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Non pensi a rauck ,lo liquidi cosìQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Ho perfino trovato il completino che piace a cappuccetto 🙂
me lo regali........ 😄 😄
😮 OH pensavo per piccolino regalino l'avresti fatto volentieri pure te.... 😄
sicuramente la mia era una battuta........ 🙂 😄
9 anni faNon e' cattiveria la mia ma più di qualche coppia qua chiede il 'regalino' non so se hai capito !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Non pensi a rauck ,lo liquidi cosìQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Ho perfino trovato il completino che piace a cappuccetto 🙂
me lo regali........ 😄 😄
😮 OH pensavo per piccolino regalino l'avresti fatto volentieri pure te.... 😄
9 anni fa
Ho preso portobello un anno fa si può chiamare bordello
9 anni faNon dirmelo a me ! Sono pire pieno di cremina 😄Quotato da bimbabimbo,appunto! Difficile farsi avanti e rompere il ghiaccio. 100 volte meglio una coppia a 100 km di distanza! Però la voglia è tanta.........Quotato da sessomatto76,@bimbabimbo per dire quanto è difficile avere un rapporto 'trasgressivo' con i vicini ,domani avrei dovuto avere un incontro con una coppia conosciuta qua , messaggi ,whatsapp e alla fine contatto telefonico a voce ,oggi alle ore 15 [...]
9 anni faNon pensi a rauck ,lo liquidi cosìQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Ho perfino trovato il completino che piace a cappuccetto 🙂
me lo regali........ 😄 😄
9 anni fae dai con questi regali sei come la mia exQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Ho perfino trovato il completino che piace a cappuccetto 🙂
me lo regali........ 😄 😄
9 anni fa
Ho perfino trovato il completino che piace a cappuccetto 🙂
9 anni faoppure aumentare !Quotato da rauck,oppure dimagrire 😄 😄Quotato da paulfrancy,Buonasera @sessoPazzerello ... puoi sempre comprare due capi e poi li unisci 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Sono nuovo e senza esperienza (in questo mondo) come muoverm
9 anni fa
E poi dicono che c'è crisi nell' edilizia 😄
9 anni fa
Buonasera a tutti e buon apericena , primo giorno di saldi e della mia taglia come al solito non vi è nulla 😒
9 anni fa
@bimbabimbo per dire quanto è difficile avere un rapporto 'trasgressivo' con i vicini ,domani avrei dovuto avere un incontro con una coppia conosciuta qua , messaggi ,whatsapp e alla fine contatto telefonico a voce ,oggi alle ore 15 mi chiamano dicendo che la lei non se la sente di fare incontri con persone che abitano così vicino a lei ( stiamo a 6 km e non siamo neanche compaesani ) , per pudore 😭 😭 😭 😒 😒 😒
» Nell'argomento: il coraggio di realizzare le fantasie.
9 anni faMah ! E' più facile che faccia 6 al superenalotto 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Mi toccherà andare a privèQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Vi siete dimenticati gli improvvisi impegni di lavoro ( di domenica pomeriggio ad un'ora dall' incontro ) ,mi e' capitato a novembre con una coppia 😄Quotato da padovani,Quotato da mach3t3,Quotato da padovani,E' senza contare quelli che prima dell'incontro li viene strappato il permesso d'uscita..... 🙂 😄
dalle fidanzate o dai superiori?
da entrambi parti 🙂 🙂
ma quelli vanno parte sempre di permessi d'uscita che vengono strappati .... 🙂 😄
e non capita solo ai singoli ma pure alle coppie..e uno dei tanti motivi che noi preferiamo il locale,perchè mal che vada ci divertiamo ugualmente pure da soli
In quanto sarà quando noi contattiamo una persona,amiamo portare pure alla fine il nostro appuntamento oppure evitiamo di contattare...e prendere per fondelli le persone oltre a fare perdere del tempo in questo modo
e se capitano imprevisti avvisiamo sempre prima del tempo,piuttosto di dare buca.. 🙂..
mah dipende da te.non è detto che per forza devi frequentare un prive,forse chissà la prox sarà più fortunato.... : 🙂
9 anni faMi toccherà andare a privèQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Vi siete dimenticati gli improvvisi impegni di lavoro ( di domenica pomeriggio ad un'ora dall' incontro ) ,mi e' capitato a novembre con una coppia 😄Quotato da padovani,Quotato da mach3t3,Quotato da padovani,E' senza contare quelli che prima dell'incontro li viene strappato il permesso d'uscita..... 🙂 😄
da entrambi parti 🙂 🙂
ma quelli vanno parte sempre di permessi d'uscita che vengono strappati .... 🙂 😄
e non capita solo ai singoli ma pure alle coppie..e uno dei tanti motivi che noi preferiamo il locale,perchè mal che vada ci divertiamo ugualmente pure da soli
In quanto sarà quando noi contattiamo una persona,amiamo portare pure alla fine il nostro appuntamento oppure evitiamo di contattare...e prendere per fondelli le persone oltre a fare perdere del tempo in questo modo
e se capitano imprevisti avvisiamo sempre prima del tempo,piuttosto di dare buca.. 🙂..
» Nell'argomento: Incontri con coppie e lui bx. attivo
9 anni fa
Lo fanno lo fanno....
» Nell'argomento: Incontri con coppie e lui bx. attivo
9 anni fa
No a me capitano solo passivi !
9 anni faVi siete dimenticati gli improvvisi impegni di lavoro ( di domenica pomeriggio ad un'ora dall' incontro ) ,mi e' capitato a novembre con una coppia 😄Quotato da padovani,Quotato da mach3t3,Quotato da padovani,E' senza contare quelli che prima dell'incontro li viene strappato il permesso d'uscita..... 🙂 😄
da entrambi parti 🙂 🙂
9 anni fa
Buongiorno a tutti !
» Nell'argomento: LE HA O NON LE HA?
9 anni fa
A parte le battutine sul mobilio adoro l' intimo femminile mi letteralmente impazzire , spogliare lentamente una lei è l'inizio di un lungo e meraviglio gioco ; Una donna che si presenta in intimo sexy e' di gran lunga più eccitante di una nuda subito , e' una mia personale opinione !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti