Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: LE HA O NON LE HA?
9 anni fae la lampada ?Quotato da alessiocince,Quotato da tayrapaccos,🙂 🙂 🙂l hai notata???Quotato da Il_Tempo,Quotato da mishaemasha,
[img]http://i.imgur.com/svnl7Pi.jpg[/img]
ecco la lingerie che adoro 💗 💗 💗
😮 che bella cassettiera vintage...... 😋
Dopo attenta riflessione 😮... direi un bellissimo... quadro ... due bellissime... barche su spiaggia 😄
» Nell'argomento: il coraggio di realizzare le fantasie.
9 anni faSi ma sicuramente ci sono bravi singoli educati che non ti hanno mai scritto per quel motivo , invece i deficienti si !Quotato da mach3t3,Quotato da sessomatto76,
l' unica cosa che vedo chiaro nel vostro profilo e' che un singolo vuole partecipare alle vostre feste deve portare una coppia o una singola ....quindi singoli che disdicono =no vagina per voi , pubblicare messaggi privati e' sgradevole oltre che irrispettoso verso gli altri
Confesso che quel rigo è soltanto un deterrente che mi permette di non essere subissato di messaggi da parte di impresentabili che hanno PRETESE di partecipare quasi fossimo un manpower del sesso.
Ai ragazzi che invito non chiedo di portare coppie, puoi domandarlo a @califfo che è venuto una sera, per altro molto gentilmente ha replicato l'invito non sapendo fosse una coppia che conosco molto bene ma ho apprezzato moltissimo il gesto.
Nell'ottica di fugare qualsivoglia altro dubbio dico anche che non domando biglietti di partecipazione, al più dividiamo tra ragazzi le spese di affitto di una location nel caso nessuno la metta. Stiamo parlando di cifre inferiori a quelle che spendo al pub con amici, sempre perchè l'invidia è una brutta bestia dico anche che scontrini e fatture sono sempre verificabili da parte dei ragazzi.
Chiaramente se il discrimine fosse il lucro non mi sarebbe possibile dire no a molti.
9 anni fal' unica cosa che vedo chiaro nel vostro profilo e' che un singolo vuole partecipare alle vostre feste deve portare una coppia o una singola ....quindi singoli che disdicono =no vagina per voi , pubblicare messaggi privati e' sgradevole oltre che irrispettoso verso gli altri .Quotato da mach3t3,Quotato da sessomatto76,@mach3t3 l'altra volta ti lamentavi perchè quando vai nei privè da singolo e non trovi singoli disposti a realizzare fantasie da gruppo ed allora è giusto per te che debbano pagare tanto , ora che quando organizzi gang da singolo ( penso che [...]
credo che il senso del posto scorso cosi come di questo non ti sia per nulla chiaro.
@Cpbixo grazie, ho letto solo dopo aver risposto.
@charlize anche questa volta hai colto nel segno, il priblema sono proprio i ragazzi che danno disponibilità in un primo momento a partecipare ad un'esperienza di gruppo e poi sono colti dalle insicurezze. servirebbe un poco di autoanalisi prima di buttarsi.
preciso che tra il "ti piacerebbe partecipare a una nostra serata" ed un effettivo invito ci passa almeno un'ora di chiacchierata.
» Nell'argomento: LE HA O NON LE HA?
9 anni faContro gli schizzi 😋Quotato da pinkoepallina,[img] img [/img]
Io le metto per cucinare
9 anni faSe la prende sempre con i singoli lui ha già un gruppo affiatato ...primo muro del pianto sui singoli del 2017 !!Quotato da Cpbixo,Quotato da sessomatto76,@mach3t3 l'altra volta ti lamentavi perchè quando vai nei privè da singolo e non trovi singoli disposti a realizzare fantasie da gruppo ed allora è giusto per te che debbano pagare tanto , ora che quando organizzi gang da singolo ( penso che [...]
Ho l'impressione che tu non abbia capito né il significato del topic, né come @machete gestisce il gruppo. Nulla di male. Ma forse non è il caso di dare consigli a una che fa sta cosa da anni....
» Nell'argomento: I vicini della porta accanto
9 anni faCome quando vai in bar trovi uno che si pavoneggia ' io mi sono fatto questa e quella ' ma infine ha solo cambiato mano 😄Quotato da giglioduro,Quotato da ioeleiin2,Quotato da giglioduro,Io eviterei non farei nulla. Xke siete sempre vicini e come tutti i vicini può capitare una discussione o possono parlare con qualcun'altro e la privacy si va a fottere.
Al 90% il problema con le coppie non si pone, essendo tutti nella stessa situazione.
A noi preoccupa di più il singolo, si sa che noi maschietti siamo sempre un po' competitivi e ci piace pavoneggiarci con le conquiste, difficile trattenersi dal confidare a qualcuno o magari in una serata particolare con amici lasciarsi sfuggire una parola di troppo, soprattutto se non sposati e quindi con nulla da perdere.
Infatti ai ragione la mamma dei defficenti e sempre incinta
9 anni fa
@mach3t3 l'altra volta ti lamentavi perchè quando vai nei privè da singolo e non trovi singoli disposti a realizzare fantasie da gruppo ed allora è giusto per te che debbano pagare tanto , ora che quando organizzi gang da singolo ( penso che sia così visto che tu un gruppo ce l'hai già e non avrebbe senso ) ti tirano buca... consiglio mio quando sei singolo pensa da singolo ed agisci da singolo è da qui che si vede il vero cuccatore ; Ed io cosa dovrei dire ? Un anno che sono iscritto e ben 4 coppie che non si sono presentate all' appuntamento , ho mai fatto il ' zigeto' qua dentro ? Non serve a niente tanto ci rimmettono le lei 😎 😎 🐷 🐷
9 anni faSono d'accordo con te poi io ho tempi biblici farei la colonna dietro 😄 😎Quotato da rauck,io oramai sono vecchio,ma in una gang ci vedo ben poco di eccitante, anche se non l ho mai fatta,credo almeno per mè che il sesso con più trasporto si fà a due o al massimo a tre 😄 😄
» Nell'argomento: L'eccitazione del numerino
9 anni faconcordo in pienoQuotato da rauck,dipende chi scrive, a volte ci sono coppie che ti scrivono per insultarti 😄 😄si và subito sulla x 😄
» Nell'argomento: foto nei bagni!
9 anni faDevo prima ritrovare la forma fisica ...per le lei di questo sito , meritano il top perché sono il top 💗Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Sono un maschietto sempre in calore 😎 , do il meglio alle basse temperature !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Sai che bello duro (dal freddo ) !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Nebbia sono due giorni che non si vede il soleQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Pensavo di farmi una foto in mezzo ai campi con questa brumetta 😋
Potremmo fare anche questa sera,con questa frescura,anzi se voi parto subito per fartela... 🙂
Non ha importanza, la macchina fotografica ha il flash è ci si vede benissimo,importante che ti spogli fuori al freddo,.. 🙂
Molto strano, 🙂
perchè guarda di solito il freddo fa l'effetto lumacchina,
Hai presente quando si ritana nel guscio? 🙂
è allora non dovresti avere problemi,per metterti in posa nudo,,,, 🙂
9 anni faSono un maschietto sempre in calore 😎 , do il meglio alle basse temperature !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Sai che bello duro (dal freddo ) !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Nebbia sono due giorni che non si vede il soleQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Pensavo di farmi una foto in mezzo ai campi con questa brumetta 😋
Potremmo fare anche questa sera,con questa frescura,anzi se voi parto subito per fartela... 🙂
Non ha importanza, la macchina fotografica ha il flash è ci si vede benissimo,importante che ti spogli fuori al freddo,.. 🙂
Molto strano, 🙂
perchè guarda di solito il freddo fa l'effetto lumacchina,
Hai presente quando si ritana nel guscio? 🙂
» Nell'argomento: Senza mutandine
9 anni fa
Piccola considerazione , anche mostrare la lingerie e' molto erotico !
9 anni faSai che bello duro (dal freddo ) !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Nebbia sono due giorni che non si vede il soleQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Pensavo di farmi una foto in mezzo ai campi con questa brumetta 😋
9 anni faNebbia sono due giorni che non si vede il soleQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Pensavo di farmi una foto in mezzo ai campi con questa brumetta 😋
9 anni fa
Io sono ciclista e non uso mai la biancheria intima 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buon anno a tutti !!!!!!
» Nell'argomento: Educazione e trasparenza pagano?
9 anni fa
Io sono sempre stato sincero ed educato , così sono e non cambio per piacere a qualcuno !
» Nell'argomento: Perche nei prive .. X coppie
9 anni faMagari nei prive' trovi le stesse coppie che qui non ti degnerebbero di riguardo 😄 , diciamo che in questi luoghi si conoscono le persone meglio qui e' una vetrina virtuale e certe cose non si riescono ad esprimere con delle parole .Quotato da youngbastardMI,Io davvero vorrei sapere perche nei prive non ho nessun problema nel trovare una coppia partner con cui giocare ma online mi viene difficile.
Anzi quando vado nei prive il piu delle volte dico basta io per non avere l'uccello troppo doloran [...]
» Nell'argomento: E se voglio scappare??
9 anni fa
Gli incontri conoscitivi servono a questo...a me e' capitato con una singola decisamente improponibile !
9 anni faQuotato da cappuccettoeilcane,Quotato da CpinnamorataVR,Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]
Credo di avere solo 3/4 paia di mutandine nel mio cassetto dell'intimo...giusto per la settimana in cui sono "d'obbligo" tenerle....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti