Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: foto nei bagni!
9 anni fa
Pensavo di farmi una foto in mezzo ai campi con questa brumetta 😋
» Nell'argomento: foto nei bagni!
9 anni fa
Io ho un bel bagno ...non ho mai visto nessun singolo scrivere di lamentele a proposito di coppie o singole che si fanno foto in bagno , ennesimo muro del pianto già trattato !!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno a tutti ?
» Nell'argomento: I vicini della porta accanto
9 anni fa
Provate a contattarli attraverso il sito
9 anni fa
Porto un mio esempio ...ho conosciuto coppie e qualche singola nelle mie vicinanze , diciamo un raggio di 20 km , ma molte non hanno voluto perchè troppo vicini ; Invece a me farebbe piacere conoscere iscritti delle mie parti .
9 anni faSe ci sono già buoni rapporti il più è fatto , il problema rimane dirlo magari loro potrebbero provare ' vergogna' !Quotato da bimbabimbo,l'interesse c'è ma come rompere il ghiaccio? ?Quotato da Coppiadolcee,Di certo l'interesse non deve essere se sono iscritti i meno 😕 ma se ci si piace o meno e poi tutto viene naturale
9 anni fa
Buongiorno a tutti !
9 anni faDove sarò il 1 gennaio , voglio fare una scimmia da primato !Quotato da charlize,[img]http://www.nationalgeographic.it/images/2016/10/11/223549758-28ca895b-073b-4d4a-a62e-e0ea0c47849a.jpg [/img]
» Nell'argomento: Care donne, orgia con quanti uomini?
9 anni fa
Io l'ho fatto con due lei contemporaneamente vale lo stesso ? 😄
» Nell'argomento: Profili ...
9 anni fa
A parte le adulazioni guardo l' annuncio le foto ma sono relative , guardo molto cosa scrivono e come lo scrivono , i feed sono troppo oggettivi .
9 anni faAspetto maggio per farvi l'ora di adorazione !Quotato da jasmine33,Quotato da sessomatto76,A me sembrano due culi celestiali 💗Quotato da cappuccettoeilcane,Quotato da jasmine33,Quotato da cappuccettoeilcane,Quotato da jasmine33,Quotato da cappuccettoeilcane,Quotato da Emotion69,Cosa vi attrae di più in un profilo?? Cosa sperate di trovare??? Si sceglie in base alle foto oppure al testo? Buon gioco a tutti e... buone feste!! 💋
Sbircio sempre nei profili...sopratutto di chi mi scrive... guardo le foto e osservo soprattutto i particolari...se qualcosa mi incuriosisce rispondo tartassando di domsnde 🙂 ....chi ha profili con solo parti intime evito...chi ha profili con donne mentre gli fanno un pompino mi danno "fastidio"... (mi chiedo sempre se la donna sa di essere stata messa sul sito) ... e poi leggo il l'annuncio .... essendo curiosa di natura...anche lì se c'è qualcosa di particolare/interessante cominciò la conversazione....
Mi piacciono quei profili dove c'è quel dico/non dico...vedo/non vedo....
ammazza oh .... mi metti ansia 🙂 🙂
L'ansia??? No dai...perché? 🙂
Guardando il vostro profilo avrei fatto i complimenti per i meravigliosi capelli della lei 💗 ... 💋
Fiuuuuuu meno male, si è fermato ai capelli. È andata bene va
Sono la lei che scrive 🙂.... beh...ad essere sincera ha un culo da paura...invidia!!! 😋
Ecco, allora adesso cantaci "tu scendi dalle stelle"
Cappuccetto ... non hai nulla da invidiarmi. Sei molto bella 🙂
9 anni faA me sembrano due culi celestiali 💗Quotato da cappuccettoeilcane,Quotato da jasmine33,Quotato da cappuccettoeilcane,Quotato da jasmine33,Quotato da cappuccettoeilcane,Quotato da Emotion69,Cosa vi attrae di più in un profilo?? Cosa sperate di trovare??? Si sceglie in base alle foto oppure al testo? Buon gioco a tutti e... buone feste!! 💋
Sbircio sempre nei profili...sopratutto di chi mi scrive... guardo le foto e osservo soprattutto i particolari...se qualcosa mi incuriosisce rispondo tartassando di domsnde 🙂 ....chi ha profili con solo parti intime evito...chi ha profili con donne mentre gli fanno un pompino mi danno "fastidio"... (mi chiedo sempre se la donna sa di essere stata messa sul sito) ... e poi leggo il l'annuncio .... essendo curiosa di natura...anche lì se c'è qualcosa di particolare/interessante cominciò la conversazione....
ammazza oh .... mi metti ansia 🙂 🙂
L'ansia??? No dai...perché? 🙂
Guardando il vostro profilo avrei fatto i complimenti per i meravigliosi capelli della lei 💗 ... 💋
Fiuuuuuu meno male, si è fermato ai capelli. È andata bene va
Sono la lei che scrive 🙂.... beh...ad essere sincera ha un culo da paura...invidia!!! 😋
9 anni fa
Io ho la brutta abitudine di leggere i profili fino in fondo anche perchè non tutti scrivono 'no singoli' subito 😄
» Nell'argomento: IL POMPINO IN UN RAPPORTO DI SESSO, CHE RUOLO ASSUME ?
9 anni fastile mission impossibleQuotato da jasmine33,Quotato da mishaemasha,il pompino e' un arte, non un preliminare e se chi lo fa prova piacere diventa una rapsodia!
assolutamente senza mani pero' 🐷
... e su un piede solo 🙂 🙂
» Nell'argomento: Coppie civetta...
9 anni fa......ma se qualcuno assapora la tua bistecca... 😋 ops volevo dire mangiato una bistecca fatta da te tu gli dirai che l'hai presa la 😎Quotato da jasmine33,Quotato da sessomatto76,Quando però vedi last delle solite coppie che vanno sempre in quel prive' o spa più volte alla settimane , la domanda sorge spontanea !
Mah ... non direi. Neanche questa abitudine di frequentare lo stesso privè o la stessa spa è sinonimo di coppia p.r. .... io ad esempio vado sempre dallo stesso parrucchiere, sempre alla stessa salumeria e sempre alla stessa macelleria .... però non lavoro per loro 🙂 🙂 forse è solo perché mi trovo bene 🙂
9 anni faIo ultimamente mi chiedo se dietro i profii di una coppia non ci sia in realtà un lui...visto le esperienze che ho avuto 😒Quotato da cappuccettoeilcane,Quotato da Emotion69,Cosa vi attrae di più in un profilo?? Cosa sperate di trovare??? Si sceglie in base alle foto oppure al testo? Buon gioco a tutti e... buone feste!! 💋
9 anni faHo fatto un incontro conoscitivo con una coppia che mette sempre last ( noi andiamo in tale posto ecc. , anche ieri per la cronaca ) , per farla breve durante l'incontro : ' Sai dovresti frequentare questa spa ...' .Quotato da jasmine33,Quotato da sessomatto76,Quando però vedi last delle solite coppie che vanno sempre in quel prive' o spa più volte alla settimane , la domanda sorge spontanea !
Mah ... non direi. Neanche questa abitudine di frequentare lo stesso privè o la stessa spa è sinonimo di coppia p.r. .... io ad esempio vado sempre dallo stesso parrucchiere, sempre alla stessa salumeria e sempre alla stessa macelleria .... però non lavoro per loro 🙂 🙂 forse è solo perché mi trovo bene 🙂
» Nell'argomento: IL POMPINO IN UN RAPPORTO DI SESSO, CHE RUOLO ASSUME ?
9 anni faQuotato da charlize,è un'arte. si può far impazzire un uomo con un pompino... 🙂
Concordo in pieno io adoro farmi fare i pompini e leccarla ovviamente 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Quando però vedi last delle solite coppie che vanno sempre in quel prive' o spa più volte alla settimane , la domanda sorge spontanea !
9 anni fa
Buon pranzo a tutti !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti