Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sessomatto76

Il Forum di Annunci69.it
7660
Post Scritti
sessomatto76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Quotato da Mmiss,
Quotato da stellina640,
Come sempre qui si fa di tutt'erba un fascio.
Chi ha feedback è per forza un'esibizionista con la mentalità da uomo, chi non ne ha è per forza una/o che non combina nulla.
Personalmente non mi interessa nulla di tutto questo, ma cosa mi trasmette la [...]

e altri 1000 😄 😄 😄
E' anche vero che se non hai feed molto spesso non vieni preso in considerazione, voi singole e coppie fate presto a scrivere ma per noi è tutto più difficile !!!

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Come sempre qui si fa di tutt'erba un fascio.
Chi ha feedback è per forza un'esibizionista con la mentalità da uomo, chi non ne ha è per forza una/o che non combina nulla.
Personalmente non mi interessa nulla di tutto questo, ma cosa mi trasmette la [...]
Non voglio guardare pelo nell' uovo ma dovresti toglierti un po' amici visto che molti lo espongono ...

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Se vuoi mettere la foto del tuo pene e' una tua libera scelta , più che altro cura il testo e armati di pazienza , vedrai che ti chiederanno la foto del pennuto con il decimetro per vedere la reale misura ! " I centimetri non contano guardiamo la personalità" seeeeeh crederci ma dai !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Mmiss,
Quotato da rauck,
Quotato da Mmiss,
Quotato da tanox,
Le singole vere che conosciamo se ne fregano di certe cazzate. Pubblicizzano..lasciano feed senza problemi e se ne fregano di essere giudicate. Semplicemente perché li piace giocare. Dal vero..no in teoria con i BlaBla..come le cp. . [...]

A me per esempio piace giocare dal vivo... eccome se mi piace! 🙂
Ma non voglio i feed, se non da pochissime persone... perché non voglio che la gente si faccia i fatti miei
azz ed io che pensavo fossi una ragazza tutta casa e chiesa 😄 😄

Lo sono! Ovviamente... 🙂
si la ragazza dalle 3 c : casa chiesa e....coa 😄

» Nell'argomento: Avete mai
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da cpcrsex,
A noi è già capitato. A volte ci si è scambiato solo un saluto mentre altre volte abbiamo fatto 4 chiacchiere.
idem

» Nell'argomento: Peace & Love
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da EbbyRod,
Mentalità aperta e scambismo.
Se ci fosse una correlazione tra il cosiddetto mondo dello scambismo e la tanto vantata apertura mentale di coloro che ne fanno parte, si assisterebbe al verificarsi di molteplici situazioni di incontro e conoscenza f [...]

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da jasmine33,
Quotato da viscopoentrambi,
Ma perchè fai queste domande?Ci dobbiamo stendere sul lettino?

Ebbene si mi hai scoperta. Il mio scopo era quello di stendere qualcuno sul lettino .... cosi scopo anche ioooooo 😭 😭 😄 😭

Meno male! Pensavo ci volessi psicANALizzare. 🙂

🙂 🙂 🙂 non spiacente non ho questa fantasia. Mi piacciono i bei culi alti sodi e muscolosi ma mi limito a morderli, pizzicarli o far sentire le mie unghie scorrere sulla schiena 😋
🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da jasmine33,
Anzi facciamo un esempio molto più inerente al luogo dove ci troviamo.
Quanto tempo sareste disposti a spendere, inviando messaggi, telefonate ecc stare dietro a una donna per convincerla a conoscervi. Dipende anche da quanto vi piace? Se è bella [...]
Non più di due messaggi , parlo delle singole del Veneto , sexy o no se la tirano tutte !!
maah, qualcuna cè ed era anche molto disponibile 😄 😄
Appunto 'era' una volta...

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Anzi facciamo un esempio molto più inerente al luogo dove ci troviamo.
Quanto tempo sareste disposti a spendere, inviando messaggi, telefonate ecc stare dietro a una donna per convincerla a conoscervi. Dipende anche da quanto vi piace? Se è bella [...]
Non più di due messaggi , parlo delle singole del Veneto , sexy o no se la tirano tutte !!

» Nell'argomento: Vip vale la pena?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da plaisir1979,
Essere vip o non vip non ti cambia la possibilità di incontrare, ma ti facilita in certe funzioni come i messaggi illimitati. Comunque qui ci vuole molta pazienza, costanza e fortuna, i singoli sono molti e le coppie troppo poche ed è difficile per i [...]
soprattutto molta molta pazienza

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Penso che sia una cosa abbastanza comune , io di solito prima di incontrare mi lavo con del detergente intimo per sicurezza anche perché attenua certi 'umori' , penso che l' effetto zuppa del casale non piaccia alla maggior parte della gente.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da belinone][quote=tanox,
ho provato a tradurre..viene fuori squit squit.. KE VIP!!

Vip perché non sono taccagno e verso volentieri un contributo al sito che mi ospita e che mi ha dato tante possibilità di incontrare belle persone 😎[/quote ]

» Nell'argomento: Feedback ridicoli !
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Leggo molto spesso feed lasciati da noi singoli che danno 5 cuori a coppie e specialmente a singole anche se sono stati palesemente rifiutati come se sperassero in un ripensamento da parte loro e lasciamo perdere quelli che li usano al posto dei messaggi , dopo ci lamentiamo se noi singoli veniamo giudicati come dei ' coglioni ' ! Dite la vostra .

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Grazie !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Io il primo incontro l' ho avuto dopo 4 mesi e tantissimi messaggi....adesso ho provato a scrivere a Mmiss chissa se mi risponde 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Si ti rende più visibile puoi mandare infiniti messaggi ecc., dopo dipende se piaci a loro , non ti garantisce l' incontro !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sei sei vip non hai un Immunità" e puoi essere bannato se hai un comportamento scorretto !

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Fare il guardone è stato il mio primo ' incontro ' con una coppia di A69 , come si dice è servito per rompere il ghiaccio .

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Diciamo che l'abbonamento V.I.P. ti da più opportunità dopo magari bisogna stare un pò attenti a cosa si scrive... 😄

» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Io ho ricevuto un' educazione cristiana , diciamo che non sono un assiduo praticante .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni