Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sessomatto76

Il Forum di Annunci69.it
7660
Post Scritti
sessomatto76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76

» Nell'argomento: Essere cercato e non cercare
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
5 coppie in 11 mesi ....singole non pervenute

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da sessomatto76,
Visto che siamo nel forum di tutto singoli parlare di figa mai !!!

Huu ma pensi solo a quello ..... 😄 😄 😄 😋
Solo nel tempo libero 😋

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Visto che siamo nel forum di tutto singoli parlare di figa mai !!!

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da paulfrancy,
ma avete tirato fuori questo vecchio post? .... si vede che non ci sono più argomenti 😒
Io ho lanciato un post nuovo ieri !!!

Bravo,

Mi sembrava che questo argomento fosse già stato sviscerato un anno fa, ciò che si scrive oggi sembra confermare ciò che era stato scritto in passato...
Il vintage e' di moda

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Se una donna non ha l' orgasmo non rimane incinta

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
ma avete tirato fuori questo vecchio post? .... si vede che non ci sono più argomenti 😒
Io ho lanciato un post nuovo ieri !!!

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Guardami,
Scusate, ma c'è qualcuno che pretende che la "cultura universitaria" non debba essere un valore per nessuno? Tradotto: c'è uno che vuole (o vorrebbe, se potesse farlo) proibire agli altri di scrivere "cultura universi [...]
Nessuno può proibire niente in questo sito ad eccezione degli amministratori del sito (...)

Nessuno può proibire nulla, tuttavia in molti si affannano a ribadire quanto sia sbagliato, improprio o addirittura inutile scrivere "offro e cerco cultura universitaria", perciò desidero fare una riflessione.
Sulla base di cosa si sostiene che è inutile scriverlo ai fini selettivi? Avete mai provato a scriverlo sul profilo? Oppure no?
Se non lo avete mai scritto, non avete alcun dato per sostenere che è inutile.
Se lo avete scritto, lo avete fatto partendo da due possibili condizioni:
Da laureati
Oppure
Da non laureati

Nel primo caso, non potete dimostrare che l'insuccesso sia dovuto alla scrittura "cultura universitaria", né che non dipenda da essa. Avete affrontato una selezione, come accade ad ogni utenti, e che prevede diversi step.

Nel secondo caso avete dichiarato un falso, spesso riconoscibile, e che può essere in sé motivo di esclusione.
Io ho fatto degli incontri tutti anticipati da da quelli conoscitivi e nessuno mi ha mai chiesto il titolo di studio ...io sono facilitato perché sono abbastanza loquace , non vorrei mai quelli che criticano non avessero mai fatto incontri ....

» Nell'argomento: foto
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Vedo che sono tantissime coppie che si fanno foto in bagno ....per non parlare degli immensi cataloghi di scarpe con il tacco di coppie e singole , mai una con le ballerine !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da outsider76,
Quotato da MioMia69,
Ahahahah
A Portare lo specchio nel salone
B Comprare staffa x cellulare
C Trovare singola che fa servizio... fotografico.
🙂 🙂

D - FONDAMENTALE: ma in queste case gli specchi ce li hanno solo in bagno per lavarsi i denti e radersi??? 😮 (O è l'unica zona franca, lontana dagli occhi di mogli, fidanzate, compagne...)

E- assumere una posa che possa ricordare una divinità greca e non un budino adagiato su un piatto...
Sempre in assenza della moglie, fidanzata, compagna a meno che non sia fotografa o buongustaia 😄

oppure volendo ci sono altri posti al di fuori delle 4 mura domestiche 🙂 😄
Il porcile 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da tooth,
Dico io!!!!! Ma perchè fare le foto in bagno??? Dai non si possono vedere!!!! e poi la qualità delle immagini? Oggi qualsiasi smartphone è dotato di camera ad alta definizione!!!!
Guardiamo il lato positivo se qualcuno deve ristrutturare il bagno si fa un' idea 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Non vi va' mai bene niente !!!

bhe dai un può di immaginazione nelle foto non guasterebbe ad ogni modo,che poi siamo tutti QUI in ricerca di sesso è un dato di fatto, 🙂

Molte sono iscritte solo per curiosità !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Guardami,
Scusate, ma c'è qualcuno che pretende che la "cultura universitaria" non debba essere un valore per nessuno? Tradotto: c'è uno che vuole (o vorrebbe, se potesse farlo) proibire agli altri di scrivere "cultura universi [...]
Nessuno può proibire niente in questo sito ad eccezione degli amministratori del sito , purtroppo ho notato che i toni qui si sono alzati , vi è molta arroganza !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Non vi va' mai bene niente !!!

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Basta scrivere bene !!!

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da KinkyGerlinky,
Quotato da sessomatto76,
Quando un partecipa ad una doppia non entra in competizione con l' altro ma bensì entra in simbiosi con il lui per portare al piacere più estremo una lei ...alla fine tre corpi diventano una cosa sola . [...]
Quotato da sessomatto76,
Quando un partecipa ad una doppia non entra in competizione con l' altro ma bensì entra in simbiosi con il lui per portare al piacere più estremo una lei ...alla fine tre corpi diventano una cosa sola . [...]

http://www.francescoamato.com/blog/2013/11/11/impariamo-a-leggere-tra-le-righe/
????

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quando un partecipa ad una doppia non entra in competizione con l' altro ma bensì entra in simbiosi con il lui per portare al piacere più estremo una lei ...alla fine tre corpi diventano una cosa sola .

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Per doppia intendi anche la doppia vaginale ? Io ho avuto la fortuna di farlo con una coppia , la doppia vaginale l' ho buttata io come proposta e la lei che era già particolarmente eccitata ha voluto provare ...che amplesso !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Cpbixo,
@fiduciosi, il problema è che biondo/moro, grasso/magro, peloso/depilato sono discriminanti trasversali e comunque "raggiungibili".
Se scrivi che cerchi una persona intelligente va tutto bene perché tutti, ma proprio tutti sono convinti di [...]

da applausi 😀😀
Comunque a parte gli scherzi, noi nel nostro annuncio abbiamo accuratamente evitato di parlare di lauree e titoli vari, 1 perché non ci interessano, 2 perché non dimostrano nulla, 3 perché c'è gente che si attacca alle parole essendo geneticamente incapace di andare a coglierne il senso. In compenso crediamo di aver perfettamente chiarito quale genere di persona cerchiamo, e se questa persona è dotata di laurea che ben venga

Parole sante !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Ma cos'è? La fiera del consiglio gratuito?

Ps: il voto minimo di laurea è 66
Io non sono mai andato all' università e sinceramente dormo ls notte ....piuttosto ho letto il visto annuncio ...degno di un radiotaxi

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da cerebroilleso,
Non ha senso parlare di «Cultura Universitaria», perché le università sono enti formativi che istruiscono, non acculturano. Un ignorante, una persona grezza, senza uso di mondo, resta un ignorante, una persona grezza, senza uso di mondo, anche dopo a [...]
'Viagar descanta ma chi nasce mona more mona' si dice dalle mie parti , secondo voi uno laureato con 60 e uno con 110 e lode sono uguali ...entrambi sono dottori !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni