Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: I singoli meritano di pagare, tanto.
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da padovani,Comunque per quanto riguarda il discorso prive ad ogni modo quanto al fatto che un singolo debba spendere una fortuna rispetto alle coppie la decisione spetta al singolo stesso se valutare fino a che punto valga la pena,
ma di sicuro pagare pure ta [...]
l'ingresso più costoso non ti salva dai cafoni con i soldi ... 😮
Lapo insegna ..... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da megliopiuttosto,Premesso che non ho mai messo piede in un privè... né mai lo metterò...
Leggo: "I singoli meritano di pagare 150 euro..."
Leggo: "Nei club "seri" si paga più di 150 euro..."
Ma mi sfugge qualcosa... in cosa consistere [...]
9 anni faScusa la mia ignoranza da diplomato alle scuole medie superiori ma voi siete un gruppo , perchè parli al singolare ?Quotato da mach3t3,Sono giunto alla conclusione che i singoli meritino di pagare 150 euro per entrare nei club. Noto che tra quelli che mi capitano a tiro spesso manca lo spirito goliardico o la voglia di fare un'esperienza. I più si dividono tra la cerchia de [...]
» Nell'argomento: Poi a volte non ritornano!
9 anni fa
Io sto aspettando le tre coppie che non si sono presentate all' appuntamento!
» Nell'argomento: Poi a volte non ritornano!
9 anni fa
Non si dice che chi ha la macchina grossa ce l'ha piccolo? 😋 😄
9 anni fa
Tutti al prive' con il macchinone ...15 di rate ! Un mio amico si era preso il Maserati coupé, elemosinava le spume al bar 😄
9 anni fa🙂 🙂 🙂Quotato da paulfrancy,in conclusione direi ...
[img] https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/be/17/0f/be170f3e4a98117aa32357683c30865d.gif [/img]
» Nell'argomento: Ingoiare e HIV
9 anni faHo trovato le cifre nel webQuotato da Francesca74,Quotato da sessomatto76,Statisticamente 6-8 %
Per persona??? Immagino in una gang ...
9 anni fa
Statisticamente 6-8 %
9 anni fa
Credono nella fortuna !
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni faconcordo in pienoQuotato da Cpbixo,Quotato da Elafonisis,Guarda nn parliamo di misure..in questi 2 mesi incontrato 3 palestra ti che disastro..solo belli in foto..a letto conigli palestra ti...ho dovuto ricorrere a mio marito per godere veramente
Ci sono molti uomini che risultano sessualmente insoddisfacenti anche fra i non sportivi. Se uno non sa scopare, non saprà farlo né se diventa campione olimpionico né se diventa un tutt'uno col divano. Sportività e abilità sessuale non sono legati da principio di causa/effetto e nemmeno correlati dunque essere non-sportivo può diventare un'aggravante. In fin dei conti un palestrato è almeno bello da vedere.
E comunque la questione estetica è off-topic
» Nell'argomento: Lettura annunci...
9 anni fa
Coppie che si lamentano perché le coppie non leggono gli annunci , coppie e singole che si lamentano perché i singoli non leggono e sbroccano perché rifiutati anche se in verità leggo poche lamentele da parte di quest'ultimi nel forum , molte coppie e singole hanno dichiarato di non leggere a loro volta i messaggi per via della quantità o perché si soffermano a guardare solo la foto del profilo , precludendo e precludendosi a loro volta incontri , come vedi e' in problema di tutti , mettili in blacklist !
Mi meraviglio di quelle coppie vip che non desiderino i singoli e si lamentano in continuazione (avete anche rotto i cojoni !!!!) basta un click e il singolo non vi rompe più...e si che sono culture universitarie 😄 😄 o forse si lamentano ma alla fine hanno paura di vedere la ragnatela nei messaggi!
Mi meraviglio di quelle coppie vip che non desiderino i singoli e si lamentano in continuazione (avete anche rotto i cojoni !!!!) basta un click e il singolo non vi rompe più...e si che sono culture universitarie 😄 😄 o forse si lamentano ma alla fine hanno paura di vedere la ragnatela nei messaggi!
» Nell'argomento: leggende metropolitane sul sesso
9 anni faE tutte quelle che cercano il maggiorenne ?Quotato da padovani,Oppure per godere bastano 7 cm....... 😄
9 anni faAllora perché vi siete iscritti a questo sito ? Non potete fare incontri sono tutti inferiori a voi , la loro presenza sarebbe imbarazzante al vostro cospetto !!!Quotato da Guardami,Quotato da sessomatto76,Se non si è sicuri al 100% è un termine che non si usa ... ricordatevi che nella vita ci sarà sempre qualcuno migliore di voi !Quotato da Guardami,Quotato da sessomatto76,Sapete almeno il significato di saccente?
Il piccolo rischio che si corre nel dare del saccente a qualcuno è quello di fare i saccenti. Perché se tu sai che quello che io so o dico di sapere è falso, stai dicendo che su quella cosa ne sai di più di me. Saccente! 😎
Impossibile! Ma grazie lo stesso 🙂
» Nell'argomento: leggende metropolitane sul sesso
9 anni faNoi maschi ci dovremmo ammazare di seghe ! 😄Quotato da ananche,"Tanto alla donna per godere basta un dito"
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni faSe non si è sicuri al 100% è un termine che non si usa ... ricordatevi che nella vita ci sarà sempre qualcuno migliore di voi !Quotato da Guardami,Quotato da sessomatto76,Sapete almeno il significato di saccente?
Il piccolo rischio che si corre nel dare del saccente a qualcuno è quello di fare i saccenti. Perché se tu sai che quello che io so o dico di sapere è falso, stai dicendo che su quella cosa ne sai di più di me. Saccente! 😎
» Nell'argomento: foto
9 anni faNon tentarmi !! 🐷Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Io ho però un gran bel bagno 😎Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Vedo che sono tantissime coppie che si fanno foto in bagno ....per non parlare degli immensi cataloghi di scarpe con il tacco di coppie e singole , mai una con le ballerine !
perchè il tacco seduce.. 😄
comunque piuttosto del bagno per ns modo di pensare è meglio la morbidezza del sofà.
poi sicuramente ognuno i suoi gusti o criteri di inserire pure le foto del proprio album personale..
se voi lo proviamo insieme... 😄 😄 😋
» Nell'argomento: foto
9 anni faIo ho però un gran bel bagno 😎Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Vedo che sono tantissime coppie che si fanno foto in bagno ....per non parlare degli immensi cataloghi di scarpe con il tacco di coppie e singole , mai una con le ballerine !
perchè il tacco seduce.. 😄
comunque piuttosto del bagno per ns modo di pensare è meglio la morbidezza del sofà.
poi sicuramente ognuno i suoi gusti o criteri di inserire pure le foto del proprio album personale..
9 anni fa
Sapete almeno il significato di saccente?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno a tutti belli e brutti !!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti