Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: prime esperienze... consigli?
9 anni fa
Singole venete prendete esmpio da lei !!!
» Nell'argomento: Privacy & Reciprocità
9 anni fa
A me spesso domandano foto a viso scoperto e a corpo intero nudo , io mando foto solo del viso scoperto ed accontentasi anche per evitare l'effetto Tiziana Cantone e simili , visti i tempi certi dovrebbero moderare le pretese .
» Nell'argomento: Privacy & Reciprocità
9 anni faMa una che lavora per i servizi segreti non chiede le foto se le procura da se 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 , il problema è se lei è una donna o il solito pirla !Quotato da outsider76,Dichiarandolo già nell'annuncio (si apprezza almeno la sincerità si da subito) capita non di rado che si pretendano (giustamente) inquadrature del viso prima di un incontro escludendo a priori l'intenzione di inviarne, causa salvagu [...]
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
9 anni fa
Visto chenon posso ospitare quasi mai ....mi sa tanto che è proprio casa mia , dopo in gioventù ( ero ancora minorenne ) nel ex patronato del mio paese adibito a magazzino , quell' estate ero animatore ed avevo le chiavi , ci portavo la morosetta ....beatà gioventù 💗
» Nell'argomento: Circonciso o no ?
9 anni fa
Non mettettevi a ridere ma oggi pomeriggio mentre facevo una pausa ho sbucciato una banana (frutto) e mi è venuta in mente una scena dlaa seria 'Sex and the city' in cui una delle protagoniste in intimità con il partner di turno scopre che non era circonciso e lecrea un certo sgomento, il giorno dopo si trova con le sue amiche e bla bla bla , a quelle/i che amano il frutto dell'amor come lo preferite se lo preferite circonciso o no ?
» Nell'argomento: calendario a69
9 anni faProva a farti V.I.P. almeno per i messaggi per il resto tu non hai problemi di visibilitàQuotato da Tepparompiballe,Quotato da Asterisco78,Quotato da Tepparompiballe,Monelli ho liberato la posta 🙂 🙂 🙂 e ho provato a scrivermvi ma mi esce "Essere VIP è tutta un'altra storia!" 😒 😒 😒 mi sa che ho finito i messaggi...Non ho capito bene quanti ne posso scrivere al giorno 😮 ne ho scambiati [...]
Grazie sei proprio 'n' amica eh! 😋
E comunque sono 36 😋
36??? 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buonasera a tutti !!! Buon apericena , cena io intanto vado in palestra
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni fa
Personalmente a me piace , e' già successo con una coppia , dopo e' questione di mentalità.
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni fa
Ci sarà un boom di lauree false 😎 ed io che avevo tolto dal mio annuncio la frase no persone affette da sindrome da Cristo in terra 😒 , la rimetterò , a proposito di filtri avrei due lamentele da girare alla redazione : 1) Essendo VIP negli annunci selezionando nella categoria coppie per singoli vedo molto spesso coppie anche di 'cultura universitaria' che scrivono NO SINGOLI . 2) Nel forum coppie x coppie i singoli (maschi) non possono partecipare ad eventuali discussioni mentre nel forum tutto singoli le coppie possono .
Scusate se guardo il pelo nell' uovo ma visto che si vogliono mettere dei paletti è giusto dire la mia .
Scusate se guardo il pelo nell' uovo ma visto che si vogliono mettere dei paletti è giusto dire la mia .
» Nell'argomento: frequentare i prive' aiuta?!?!?
9 anni fa
Sul costo ti parlo da profano non posso dire nulla in quanto non ho mai frequentato privè e tantomeno saune naturiste , sul discorso di avere rapporti sesuali nelle saune è vietato per questioni igeniche , dopo che avvengano oppure no questo è un altra cosa .
Tecnicamente dicono che aiutino in quanto ci si fa conoscere ...dopo dipende sempre da come ci si gioca le proprie carte.
Tecnicamente dicono che aiutino in quanto ci si fa conoscere ...dopo dipende sempre da come ci si gioca le proprie carte.
» Nell'argomento: frequentare i prive' aiuta?!?!?
9 anni faNelle saune anche le più trasgressive tecnicamente non si può fare sesso !Quotato da ttraveller,Nei priveé le cifre vanno dai 100 ai 200€ , nelle saune trasgressive un po meno, dai 70-130€ .
Detto questo in italia MOLTI privee (ti direi 80-90%) , altro non sono che dei bordelli mascherati da priveè per ragioni fiscali , in cui le coppie son [...]
» Nell'argomento: Tira più un pelo...
9 anni faLa teppa e' il vero motivo dell' esercito a Milano 😋 crea problemi di ordine pubblico 💗 💗Quotato da sipuofareseciva,occorre prenotare treni e pulman.....ci sara' l esodo... 🙂 🙂
9 anni fawowowowow .... non dirmelo due volte perché io a differenza del singolo che aspetti da due anni da te ci vengo ora e pure a nuoto! 💗 ahahahhah 💋Quotato da charlize,Quotato da sessomatto76,Quotato da charlize][quote=Tepparompiballe][quote=charlize][quote=sessomatto76,Parlo della mia esperienza , io essendo ciclista sono quasi totalmente depilato , piaccia o no cosi sono , ritornando alle topine dato la mia smodata passione per lleccarle ( ci passerei la giornata ) , ne ho leccate di completamente depilate , curat [...]
perdonami caro ma dipende dall'entità del pelo presente...se come in foto sopra...be armarsi di machete per farsi largo nella boscaglia al fine di poggiare la bocca laddove ti ritrovi con lo sfregamento della stessa una sicura irritazione della pelle circostante... 🙂
be persino a teppa 💗 se la avesse cosi....le direi ok tutto ma leccarla no! hahahah 💋
Tesoro... ma la mia è liscia liscia come quella di una bimba... per cui inginocchiati e leccamela per bene...dentro...fuori e fammi contorcere di piacere...mmmh.... saprò ricambiare...
se ricambi...allora aspetto ad operarmi... vale la pena! 💋 [/quote e' amore 💗[/quote]
no caro è voglia di farsela .... scusa la crudeltà..... mi è complesso innamorarmi online... ahahahhah 💋 🙂
benché teppa è bella dolce e simpaticissima... qui.. :pensa dal vivo.. 😋[/quote] E' unica nel suo genere ....porto via la nutella e le zuppole vedrà che giochetti !!!
9 anni faVengo anch'io così facciamo una cosettina a tre 😋Quotato da charlize,wowowowow .... non dirmelo due volte perché io a differenza del singolo che aspetti da due anni da te ci vengo ora e pure a nuoto! 💗 ahahahhah 💋Quotato da Tepparompiballe,Quotato da charlize,Quotato da sessomatto76,Parlo della mia esperienza , io essendo ciclista sono quasi totalmente depilato , piaccia o no cosi sono , ritornando alle topine dato la mia smodata passione per lleccarle ( ci passerei la giornata ) , ne ho leccate di completamente depilate , curat [...]
perdonami caro ma dipende dall'entità del pelo presente...se come in foto sopra...be armarsi di machete per farsi largo nella boscaglia al fine di poggiare la bocca laddove ti ritrovi con lo sfregamento della stessa una sicura irritazione della pelle circostante... 🙂
be persino a teppa 💗 se la avesse cosi....le direi ok tutto ma leccarla no! hahahah 💋
Tesoro... ma la mia è liscia liscia come quella di una bimba... per cui inginocchiati e leccamela per bene...dentro...fuori e fammi contorcere di piacere...mmmh.... saprò ricambiare...
se ricambi...allora aspetto ad operarmi... vale la pena! 💋
9 anni fawowowowow .... non dirmelo due volte perché io a differenza del singolo che aspetti da due anni da te ci vengo ora e pure a nuoto! 💗 ahahahhah 💋Quotato da charlize,Quotato da Tepparompiballe,Quotato da charlize][quote=sessomatto76,Parlo della mia esperienza , io essendo ciclista sono quasi totalmente depilato , piaccia o no cosi sono , ritornando alle topine dato la mia smodata passione per lleccarle ( ci passerei la giornata ) , ne ho leccate di completamente depilate , curat [...]
se ricambi...allora aspetto ad operarmi... vale la pena! 💋 [/quote e' amore 💗
9 anni fa
E sfatiamo un mito era brasiliana !
9 anni faAveva il pelo molto morbidoQuotato da charlize,Quotato da sessomatto76,Parlo della mia esperienza , io essendo ciclista sono quasi totalmente depilato , piaccia o no cosi sono , ritornando alle topine dato la mia smodata passione per lleccarle ( ci passerei la giornata ) , ne ho leccate di completamente depilate , curat [...]
9 anni fa
Parlo della mia esperienza , io essendo ciclista sono quasi totalmente depilato , piaccia o no cosi sono , ritornando alle topine dato la mia smodata passione per lleccarle ( ci passerei la giornata ) , ne ho leccate di completamente depilate , curate diciamo stile pratino inglese e di selvaggie , non ho mai trovato problemi a parte sputacchiare qualche pelo basta che ci sia igiene ..e diciamo la verità quando ti trovi davanti ad un bel boschetto ti invita ad esplorare si può definire un bel gioco erotico .
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni faGiustoQuotato da megliopiuttosto,Quotato da sessomatto76,C'è una coppia vip di Padova che paragona i singoli all' ebola (essendo vip può escluderli perché non lo fanno !), e lasciamo perdere che pretese hanno delle coppie !
E dicono anche che il cervello è un muscolo!!!
» Nell'argomento: Ombre
9 anni fa
Per quanto mi riguarda come si dice da me ' schei e problemi zero ' , d' altronde tutte le persone iscritte sono gente normalissima...buongiorno a tutti 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti